Specialità: cena e caffè




  OSTERIA PAZZA IDEA Piazza Massimo D'Azeglio 41
55049 Viareggio (LU)

3339550803
0steriapazzaidea@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10319

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione L'Osteria Del Becco
Foto
ristoranti Rustico Gusto Umbro

Rustico - Gusto Umbro
ristorante con cucina umbra Narni Terni


Se desiderate scoprire il sapore più autentico e genuino della cucina tipica umbra, reinterpretata in maniera moderna e creativa, venite al ristorante Rustico – Gusto Umbro di Narni, in provincia di Terni: perfetto per la pausa pranzo, per pranzi aziendali, per pranzi in famiglia o cene tra amici, compleanni e piccole cerimonie, Rustico offre un ricco menù alla carta stagionale oltre ad un menù proposta con tante specialità del giorno consigliate dallo chef.


Dal martedì al venerdì le proposte del menù pranzo variano quotidianamente, con l’appuntamento fisso del venerdì a base di specialità di pesce sia per i primi che per i secondi piatti. Durante la stagione estiva, inoltre, il pesce è presente anche a cena.

Offriamo un comodo servizio da asporto per chi desidera gustare le nostre specialità tipiche umbre comodamente a casa propria e organizziamo sfiziosi catering a base di piatti della tradizione per eventi locali e per compleanni.


Il locale

Sito in una posizione comoda e facilmente raggiungibile lungo la via principale dello scalo della città, con ampio parcheggio gratuito antistante, il Ristorante Rustico offre una sala con 50 posti più una pedana esterna con tavoli all'aperto per un totale di 60 posti a sedere, ideale per la primavera, l’estate e l’autunno.


Il nostro ristorantino tipico, arredato con uno stile semplice, essenziale e contemporaneo, reso caldo e accogliente dalla presenza dell’arredamento in legno, organizza periodicamente eventi quali serate musicali, esibizioni di gruppi e musicisti locali, degustazioni menù e serate a tema a base di specialità tipiche locali, tartufo e degustazione vini.

Foto
ristorazione Palazzo Riccucci Resort La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.
Foto
ristoranti Osteria Il Gallo - Rimini - Since 1995

La storia dell’Osteria il Gallo risale all’anno 1995 quando, la mia famiglia, acquista l’immobile e vi crea un ristorante di pesce molto noto ai tempi. Al raggiungimento dell’età pensionabile, Vittorio e Camilla, i miei genitori, mi cedono l’attività e, piena di energia, comincio a pensare a qualche novità…


E’ così che nel 2003 decido di creare ed importare a Rimini la ormai famosa “Pizza al Metro”!


Forte di un’esperienza trentennale tramandata dai miei genitori, abbino il saper fare, i rituali e le regole codificate all’arte della pizza alla passione e all’amore per la cucina, perché si sa: per dare vita ad “un’opera culinaria” è necessaria una certa filosofia di vita e nobiltà d’animo.


Per i miei clienti scelgo solo prodotti di qualità e certificati con D.O.C, D.O.P

e I.G.P. Coccolo anche i palati più esigenti con partner selezionati tra cui l’azienda agricola Zavoli per la fornitura dei salumi; per gli Hamburger, l’azienda Ham Gourmet Burger e per la fornitura di carne, l’azienda agricola San Giobbe.


Una cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna. Portate apparentemente semplici, ma ricercate nei minimi dettagli. Gli amanti della cucina genuina potranno gustare la bontà tipica del ristorante km0, con prodotti selezionati e freschissimi.


La nostra Pizza al Metro è un mix di sapori, abbinamenti e gusti che vi conquisterà al primo boccone, per un momento di gusto… indimenticabile!


Buona degustazione,


Silvia