L'antica Arte Bianca... e non solo
Un atto d’amore quotidiano




  DULCIS IN FORNO Via Cappelleri 2
89047 Roccella Ionica (RC)
italia
3473741294
dulcisinforno.rc@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12847

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Panificio Pasticceria Caffe' Martini

Pasticceria, Panetteria e Bar, produzione propria.
Offriamo servizio catering per i vostri eventi.
Pause pranzo e consegne a domicilio.

Foto
panetterie Panificio Biscottificio Tomas

La nostra storia


Le origini del PANIFICIO TOMAS risalgono al 1982 ad opera di Rocco Tomasiello e Capece Rosina, che hanno ereditato la decennale esperienza dei propri genitori nell’ambito della panificazione e hanno fatto tesoro di tutte le ricette della tradizione locale. Per questo i prodotti del Panificio Tomas non hanno solo il profumo e il gusto della genuinità ma raccontano anche una storia, che ci riporta indietro nel tempo ai sapori semplici ed insostituibili di una volta.


La storia oggi continua con Luca, Simona e Davide, Eredi Tomasiello: grazie al loro lavoro il Panificio continua ad offrire oggi una vasta gamma di prodotti, dalla lavorazione di materie prime locali accuratamente selezionate:


Pane a lievitazione naturale prodotto con fermenti vivi e senza alcun additivo, in diverse pezzature.
Pane di grano duro Senatore Cappelli, con farina locale.
Pane di tipo integrale
Pane biscottato
Taralli bolliti con semi di anice
Biscotti mandorlati
Scaldatelli al finocchio
Pastarelle per la prima colazione (o per una salutare merenda!)
Ciambelle ( anche con cioccolato e uva sultanina)
Pan di spagna a lavorazione artigianale
Bignè
Taralli e tarallucci zuccherati con impasto montato
Dolcetti assortiti, pasta di mandorle e dolci per ogni ricorrenza.
Pizze con diverse farciture


Conosciamo tutti i trucchi del nostro mestiere… usiamo solo prodotti genuini, questo è il nostro segreto!


Foto
Mangiare e Bere Dolce Milano

Visione imprenditoriale, amore per il buon gusto e grande esperienza, maturata in oltre quindici anni di esperienza nel mondo Ho.re.ca, sono le caratteristiche di un’azienda giovane e dinamica, che punta in alto.


Fondata nel 2012 grazie alla passione di due giovani imprenditori, Mario Laddaga e Carmine Santillo, Dolce Milano nasce come azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti da forno surgelati. Mario e Carmine – pur continuando, insieme a un selezionato team di collaboratori, la ricerca di prodotti di alta qualità e soluzioni innovative da offrire ai propri clienti – nel 2017 inaugurano il primo sito produttivo per la realizzazione di prodotti da forno dolci artigianali.


L'esclusivo “saper fare” dell’azienda milanese, che riesce a unire l’originaria tradizione della pasticceria italiana con la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato, consente di tradurre in grandi numeri l’artigianalità e la capacità creativa dei maestri pasticcieri.

Foto
panetterie Panificio De Nardo

Sono 40 anni che l'odore fragrante del pane si diffonde lungo le strade di Picarelli. 4O anni che il Forno De Nardo di contrada Scrofeta è diventato un luogo simbolo per tutti gli avellinesi, custodendo la storia di un un universo complesso, fatto di lente lievitazioni, dedizione e regole ferree.


Un marchio che è uno stile riconosciuto per la creazione di prodotti esclusivi che contemplano l'utilizzo di farine selezionate, lievito madre, esperienza e tecniche all'avanguardia.


Il Forno De Nardo ha sempre cavalcato il cambiamento delle abitudini di consumo, riuscendo ad evolversi con un progetto di rinnovamento continuo, ma senza perdere di vista la sua vocazione promordiale. Il pane integrale, le brioche, la pizza in teglia sono la voce di una tradizione che ha salvaguardato l'arte della panificazione, espressione tangibile di una famiglia che ha fatto della propria passione un brand che può creare dipendenza.