getCompanyVOById(549918)
Castellani

Ha appena celebrato 53 anni di attività la Castellani srl di Domegge di Cadore (Belluno - Veneto), azienda del settore occhialeria fondata dal Signor Danilo e dalla moglie Dolores il 1 febbraio 1967.


Resistendo alle tentazioni della delocalizzazione, preferendo un prodotto Made in Italy 100%, e facendo della flessibilità l'elemento determinante per qualificarsi sul mercato; è conosciuta per la sua capacità di produrre singoli modelli o intere collezioni su richiesta e disegno della clientela stessa, così da soddisfare gusti e tendenze diverse per ogni mercato, mantenendo inalterata la garanzia della produzione italiana.


Attualmente è presente in numerosi mercati esteri con il suo ricco campionario che conta circa 900 modelli, diversificati tra varie tipologie e linee di marca propria quali: NOEND, CASTELLANI OCCHIALI, GIORNI, VULIWEAR e IBORGHESI.


L'azienda creata per la produzione di stampi per minuterie metalliche, per aste in lastra e frontali iniettati; particolari in alpacca, monel e senza nickel anche su richiesta, aste metallo grezze o complete di cerniera, ponti, nasi, barre, naselli in plastica, terminali, dime; si è poi specializzata nella produzione di occhiali in metallo e plastica sia da sole che da vista.
Orientando le sue strategie commerciali anche verso l'estero, si fa conoscere e apprezzare, tanto con la minuteria quanto con gli occhiali sia in Italia, con una propria rete di distribuzione agli ottici e a mezzo agenti, sia in molti altri paesi del mondo.
Nell'iniziale conduzione familiare, vengono inseriti i figli: Marco, nel 1985 e Katia nel 1988; nel 2000 la ditta si trasforma in Srl, quando il figlio Marco ne diventa l'amministratore unico.


La nostra azienda: una società a gestione familiare con oltre 50 anni di esperienza e di successi nel mercato italiano e mondiale.


I nostri clienti: oltre 10.000 negozi-punti vendita a livello mondiale e 1300 ottici in Italia


I nostri prodotti: minuterie e parti di occhiali, nonché una vasta gamma di occhiali da sole e montature da vista in plastica o in metallo per qualsiasi tendenza. Siamo in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze; dalla realizzazione di singoli modelli ad intere collezioni su disegno della clientela stessa (private label).


I nostri obiettivi: Un continuo miglioramento del servizio offerto ai nostri clienti, curando ed incrementando la gamma e la qualità dei nostri prodotti.



Castellani Srl located in Domegge di Cadore (Belluno – Veneto) has just celebrated  53-years history. Longtime firm in the eyewear sector, it was founded on February the 1st 1967 by Mr Danilo and his wife Dolores.


Resisting to companies relocations, maintaining a pure 100% Made in Italy product, and making flexibility the most important feature to be classified on the market; it is well known for its ability in producing single models as well as whole collections on demand and based on customers sketches, thus to satisfy different markets tastes and trends with the guarantee of Italian production.


It is actually present in different foreign countries with its wide catalogue of more than 900 models, distinguished in different types and brands such as: NOEND, CASTELLANI OCCHIALI, GIORNI, VULIWEAR and IBORGHESI.


Created for the production of molds used to realize small metal parts, acetate temples and injected frames; alpacca, monel or nickel free details on demand, as well as metal temples with or without hinges, bridges, noses, bars, plastic noses, temple-tips and lens patterns; it is specialized in both metal and plastic optical frames and sunglasses.
Directing its commercial strategies even in the foreign market, the firm is well known and appreciated for small metal parts and components as well as for eyewear and sunglasses manufacture; in Italy  and abroad with the distribution network through opticians and representatives.
In the family run bases, the two sons have been introduced: Marco in 1985 and Katia in 1988. In 2000 the company became Srl with Marco as sole administrator.


Our firm: a family company with more than 50-years experience and success in both Italian and global market.


Our customers: more than 10,000 stores all around the world and 1,300 opticians in Italy .


Our products: small metal parts and eyewear components, together with a wide range of sunglasses and optical frames both in plastic and metal for every taste. We are able to satisfy pretty all requests, from the production of single models up to full collections on customers designs (private label).


Our goals: continuous improvements in customers service, increasing range and quality products.







ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1619

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Enne8

ENNE8 FRANCHAISING TIMBRIFICIO PRIMO IN ITALIA - CONTATTARE PER DIVENTARE UN NOSTRO AFFILIATO, APRENDO UN NUOVO PUNTO VENDITA!

Foto
servizi Errecinque Srl

ERRECINQUE è un’azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive. Presente sul mercato dal lontano 1981, l'azienda vanta 4 stabilimenti produttivi in Italia, 1 in Romania in JV con Rochling Automotive e 1 sede di rappresentanza negli USA, nei pressi di Detroit. Errecinque progetta, sviluppa e realizza prodotti per le esigenze più disparate che fornisce in tutti e 5 i continenti.


ERRECINQUE è specializzata nella produzione di tubazioni termoplastiche estruse, co-estruse e corrugate per un’ampia gamma di applicazioni veicolari. Forte dell’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, l'azienda ha sviluppato anche una linea completa di tubazioni per il settore del condizionamento e della refrigerazione dell'aria per applicazioni industriali e civili. Inoltre, per soddisfare le esigente dei veicoli equipaggiati con sistemi ad energia elettrica, Errecinque offre un'ampia gamma di tubazioni per i battery-pack e per tutti quei dispositivi che necessitano di essere raffreddati o riscaldati.


ERRECINQUE è attualmente leader sul mercato mondiale nella progettazione e produzione di componenti per il complesso sistema SCR, quali le sender units dell'urea (Ad-Blue) e le relative tubazioni di collegamento ai vari gruppi. Tali componenti vengono realizzati per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni on & off road, le cui normative ambientali richiedono un bassissimo livello di emissioni inquinanti (Euro VI, Tier V, Stage 5)

Foto
servizi Onoranze Funebri Carrano

L'impresa nasce nel 1984 nell'antico paese di TEGGIANO (SA) dalla famiglia Carrano. L'attività è situata nella frazione di Prato Perillo dal quale si può godere un interessante panorama delle cittadine che circondano la valle (Diano).


Dopo anni di esperienza nelle più sofisticate Funeral Home di New York, si è pensato di offrire ai nostri clienti un servizio che si accostasse il più possibile al modello Americano adattandolo al metodo tradizionale, creando così uno stile ed una qualità peculiari.


Onoranze Funebre Carrano si occupa del servizio nel suo intero con accortezza dei particolari, rapidità e dedizione per venire incontro a tutte le esigenze dei familiari in piena serietà e rispetto.

Foto
agenzie viaggio Discover Cilento

La passione per i viaggi e la forte voglia di far conoscere il nostro bellissimo Cilento, ci ha spinti nel 2017 ad aprire la nostra agenzia di viaggio Discover Cilento.


Da allora abbiamo realizzato migliaia di sogni e portato tantissima gente in giro per il mondo sempre con professionalità e disponibilità.


Tour, soggiorni ed escursioni personalizzate ci hanno permesso di diventare col tempo un punto di riferimento per tutte le persone, sia italiane che straniere, che volevano scoprire i lati più suggestivi e più nascosti del Cilento tra natura incontaminata, antichi borghi, folklore, tradizioni e un mare cristallino.