getCompanyVOById(10077197)
Borgi Cioccolateria Lindt
DEBUG 1

Borgi Cioccolateria Lindt


I Maîtres Chocolatiers LINDT, veri maestri del cioccolato, continuano a sperimentare e ideare nuove creazioni per avvolgere tutti i vostri sensi.

Tanti prodotti esclusivi presso la nostra sede Lindt
a Poggiardo, Corso Matteotti 10
LA FELICITA’ E’ DOPPIA QUANDO IL CIOCCOLATO E’ LINDT!





  Borgi Cioccolateria Lindt Corso Matteotti 10
73037 Poggiardo (LE)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Un Corallo - Gastronomia Ristorante e Negozio

Gastronomia e Ristorante: alimentazione naturale e macrobiotica


Proponiamo un servizio semplice e veloce sia in sala che da asporto. Tutto il materiale di consumo, compresi piatti e posate, è in MATER-BI quindi biodegradabile e compostabile.


Crediamo che un’alimentazione naturale ed equilibrata insieme ad una scelta consapevole dei prodotti genuini e di qualità possano aiutare a vivere meglio e migliorare l’ambiente!

Foto
prodotti tipici AMACALABRO BONTÀ CALABRESI

La Mission Aziendale
Le produzioni tipiche di Amacalabro sono una delle principali forze trainanti il turismo enogastronomico in Calabria; rappresentano la capacità di coniugare la migliore espressione del potenziale e del valore produttivo di un territorio con il patrimonio di cultura immateriale espresso dalla popolazione autoctona, preservandone e diffondendone le tradizioni.
Il prodotto tipico racchiude un valore che va al di la del semplice consumo di un bene alimentare; è storia, cultura, essenza dell’identità di un luogo e di una comunità, da assaporare, scoprire, promuovere in tutti i suoi aspetti.


L’ enogastronomia rappresenta oggi una delle direttrici per rafforzare l’offerta turistica della Calabria; al visitatore si offre l’opportunità di compiere un viaggio alla scoperta di un territorio, che si traduce in un’ esperienza culturale a vasto raggio, alimentando il desiderio di tornare.


Il turista che “vive” la Calabria compie un’esperienza sensoriale indimenticabile, ricordandone anche i gusti e le bontà : olio, salumi, vino, formaggi, miele, nduja, peperoncino… i nostri prodotti d’eccelenza, la cui tipicità è garantita anche dall’artigianalità e dall’esecuzione di ricette e procedure secondo tradizione.


Ama&Calabro è un progetto che attraverso la promozione dei prodotti tipici si propone di “raccontare” un territorio, favorirendone la scoperta e la possibilità di viverlo in tutti i suoi aspetti.


Le “Scatole delle curiosità Calabresi” rappresentano una proposta commerciale che coniuga le esigenze di identificazione del prodotto con il luogo di produzione, bontà, gusto, conoscenza e dolcezza; all’interno troverai anche il miele prodotto ad Amaroni, Città del miele della Calabria, prodotto d’eccellenza tutelato dal marchio collettivo Amaroni Mieli – I buoni di Calabria.


Regalati un abbraccio di Calabria con un semplice click- dai il via a qualcosa di buono!


Contattaci su whatsapp  per qualsiasi informazione:
 + 39 368 410072
O invia  una email :
 info@amacalabro.com

www.amacalabro.com/negozio

Foto
prodotti tipici Da Maurizio
"Da-Maurizio" - "Genuß aus dem Süden"!
Um die besten Waren anbieten zu können, achten wir schon bei der Auswahl unserer Produkte auf hochste Qualität!
Foto
agroalimentare Cooperativa Agricola La Torre

Carlo Zarcone sin dalla gioventù inizia a commercializzare limoni e mandarini.  A partire dagli anni 70’ cerca di raggruppare diversi agricoltori con il fine di assicurarsi qualità e soprattutto  quantità di prodotto, seguendo al contempo una filiera controllata. Agli inizi degli anni ‘80 raggruppa circa 80 produttori di agrumi e forma con essi una cooperativa di produttori, ebbe inizio una nuova attività imprenditoriale. Nel 1983 Papà Carlo affiancato dal  figlio  Emanuele ( sin da giovanissimo) diede tutte le direttive ai vari produttori per migliorare e valorizzare le colture di  limoni e mandarini, riuscendo a consolidare il commercio su tutto il territorio nazionale.


Nel 1991 entra a far parte della cooperativa anche il secondo figlio Giuseppe. Con il passare degli anni si susseguono una serie di cambiamenti dovuti alle esigenze di mercato, sino a valorizzare e incentivare i vari produttori a coltivare non solo agrumi. L’azienda vanta cultura ed anni di esperienza nella selezione dei prodotti   locali: dagli agrumi alle verdure.


L obbiettivo è quello di valorizzare al massimo ciò che il nostro territorio ci offre: il carciofo di Cerda, il cavolfiore verde di  Buonfornello, il mandarino tardivo, le nespole di Villagrazia, i Kaki di Misilmeri e tanto ancora.


Ad ogni singola referenza abbiamo cercato di accoppiare il packaging più appropriato, più adatto più funzionale cercando di avere un occhio di riguardo per la sostenibilità. Con l’evoluzione della grande distribuzione organizzata (GDO)  grazie alla valorizzazione dei prodotti locali annoveriamo collaborazioni commerciali con alcune delle realtà regionali più importanti come i marchi Famila, Max, Il Centesimo e Sisa.
il tempo passa e le nuove generazioni avanzano ed ecco che da qualche mese si è affiancato all’azienda Gianluca (figlio di Giuseppe), non per niente eccoci qui anche sul web ad iniziare questo nuovo cambiamento.