Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZISA CONTRADA FILIPPELLO
97017 SANTA CROCE CAMERINA (RG)
0932912783
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
agribusiness Ressia
Foto
Food & Wine Sorrento Nature La Sorrento Nature è una giovane azienda nata da un gruppo di giovani imprenditrici che avevano lo scopo di commercializzare i prodotti da loro preparati!
Foto
wine bars All'Antico Vinaio All’Antico Vinaio il luogo giusto per un aperitivo davvero fiorentino!




Il luogo giusto dove trovare un’ampia scelta di vini per tutte le esigenze e assaporare ottime Focaccie ripiene con prodotti Tipici toscani quali, la Sbriciolona, la Porchetta di Montespertoli, la nostra Crema di Pecorino, le Verdure alla Griglia e tanto altro….
Foto
farms Azienda Agricola Ferrero Bruno di Ferrero Giuseppe Una tradizione di famiglia che comprende l'amore per la terra e una grande passione per il vino!
Foto
agribusiness L'Antica Norcineria Immaginiamo un mondo in cui le persone si cibino solo di prodotti genuini come i nostri, ricchi di proprietà e sostanze nutritive, nati da lavorazioni sicure che rispettano l’uomo e la terra! (Rolando Bellandi)




Foto
agribusiness Cantine Antonio Mazzella

ANTONIO MAZZELLA VITICOLTORE DAL 1940


Esperienza, passione e qualità... Questo è quello che troverai nei nostri vini



Foto
dairies Antica Fattoria Caseificio Scalabrini FILIERA A KM ZERO
Foto
farms Azienda Agricola Di Filiberto Lucarelli "Il passaggio fondamentale che ti porta a diventare imprenditore è quando nel fare le tue scelte avrai la coerenza e congruenza che ti contraddistinguerà e ti farà diventare leader sul mercato".


Filiberto Lucarelli