Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZINATO VIA GIOVANNI XXIII 26
30039 PALUELLO (VE)
041412042
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farms Ferraris Luigi Azienda Agricola CASCINA ALBERONA, NEL CUORE DELLA LOMELLINA
Foto
wines Ca' D'Or

L'azienda Ca'd'Or si occupa della produzione di pregiati vini contenuti in bottiglie dal proprio design esclusivo, tra bellezza e funzionalità, decorate con una preziosa maschera, simbolo indelebile dell’antica storia del marchio Ca’ d’Or, le cui origini sono datate al 1501, e di quella eleganza, propria dello stile di antiche nobili famiglie di conti italiani.

Foto
pasta factories La Panificatrice Ascolana La Panificatrice Ascolana ad Ascoli Piceno è il laboratorio artigianale dove il gusto si sposa alla perfezione con la genuinità degli ingredienti scelti.
Foto
agribusiness Bufala&more
Foto
roasting plants Torrefazione Caffe' Almetti Dalle abili mani del Mastro torrefattore...
Foto
butchers Macelleria Ignazio

La Macelleria Ignazio ti aspetta tutti i giorni per presentarti prodotti di prima scelta e solo di allevamenti selezionati!

Foto
agribusiness L'Angolo Del Pesce Cose buone dal mare...
Foto
farms Azienda Vinicola Bio Amaracmand Amaracmand wines-vino biologico italiano!
Foto
agribusiness Azienda Vitivinicola Umberto Baccichetto Vìn di Latisane
Foto
agribusiness Sofia Rocciolo Srl I prodotti dell'Azienda Sofia Rocciolo s.r.l. sono il risultato di una rigorosa selezione di ingredienti genuini, che garantiscono al consumatore qualità e semplicità degli alimenti proposti!
Foto
pasta factories Pastificio Vadese
Foto
agribusiness Rasmo Salumi