Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZHANG VIA ACQUA DONZELLA 10
00179 ROMA (RM)
0670455229
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Pasticceria 2000

Pasticceria artigianale a Perugia

Foto
dining Officine Del Cibo

Ristorante - Pizzeria - Vendita di prodotti alimentari

Il Ristorante Officine del Cibo è un locale alla moda, accogliente ed impreziosito dal serivizio di un personale sempre cortese, attento e disponibile.

La struttura propone una cucina tipicamente ligure e offre la possibilità anche di ordinare piatti vegetariani e senza glutine. Molti dei prodotti utilizzati nella preparazione delle portate sono biologici.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Vincenzo Una tradizione di buon gusto!
Foto
pizzerias 82cento Pizzeria - Pinseria

82Cento è pizzeria, pinseria, braceria nel cuore del centro storico e appena fuori Benevento. Qualità, gusto e ingredienti selezionati di primissima scelta!

Foto
pizzerias Manigamus

Sita in un edificio del fine '800 utilizzato per la costruzione di carri e in seguito una rosticeria, nasce la nostra pizzeria d'asporto. Nata nel 1996 sin da subito ebbe un grande successo grazie anche al suo fondatore Michele Peano cuoco d'eccellenza in varii paesi come Germania Francia e Inghilterra. Ancora oggi la pizzeria e in pieno ritmo e si prepara ad avere novita importanti culinarie.

Oggi piu di ieri il nostro interesse e farvi assaporare solo prodotti di eccellenza, il piu possibili vicini a noi puntando al km zero, per farvi scoprire e ricordare i sapori del nostro territorio.

Lo chef Gianfranco Marini vi aspetta per proporvi ottime soluzioni.

Il resto tocca a voi scoprirlo ....

 Venite a trovarci ad Ozieri in via stazione 

Vi aspettiamo.                                                                                                    GIANFRANCO MARINI

Foto
restaurants Osteria Antica Marina NEL CUORE DELLA PESCHERIA DI CATANIA
Foto
restaurants Tropi & Co Pizza Club
Foto
restaurants Ristorante Mojo Pin
Foto
pizzerias Pizzeria Lieve Sapori Leggermente Audaci
Nasce a Sorrento una nuova idea di Pizza - Sapori leggermente audaci!
Foto
restaurants C'Era Una Volta
Foto
restaurants Ristorante Dolce Vita

Il ristorante DOLCE VITA fa parte del Hotel “Boutique 19” (Gruppo Baku Hospitality) è un business hotel situato nel centro della città in un edificio di 3 piani costruito nel 1894, a soli 20 metri dall'ingresso principale della Porta Gemella della Città Vecchia.


La struttura è in realtà le mura della città vecchia. Una parte di questo muro della città vecchia del XII secolo attraversa l'ingresso della città vecchia di Baku. Il sito è sotto la protezione dell'UNESCO.


Il Ristorante DOLCE VITA e lo stesso albergo sono stati riaperti nel dicembre 2017 dopo una lunga ristrutturazione, infatti il ristorante è stato realizzato con le tipiche piastrelle di Vietri della famosissima azienda Giovanni De Maio Ceramiche, legno al naturale, rame e mattone pieno tipico delle vecchie strutture. Il Ristorante vanta di uno stile italiano unico in tutto l’Azerbaijan dal design tradizionale di una trattoria italiana ma con cucina a vista e menu italianissimo che evidenzia anche alcuni piatti d’autore del Executive Chef Vincenzo Squarciafico, tutto preparato con i migliori ingredienti made in Italy.


L’hotel “Boutique 19” è una destinazione ideale sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti che cercano il massimo comfort in un ambiente piacevole. Fronte mare caspico vicino ai quartieri degli affari oltre che a centro storico.


L'hotel Boutique Palace ha un'architettura meravigliosa e interni ben arredati. L'edificio alberghiero di 3 piani fu costruito nel 1894 nell'era del primo boom del petrolio a Baku.