Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIP STOCK S.N.C. VIA SAVIGNO 7
40141 BOLOGNA (BO)
0516237332
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Giessegi Industria Mobili Spa U S Produzione e Vendita Arredamento per la Casa e l'Ufficio!
Foto
handicrafts Sbandi Cecilia Ceramista

Il laboratorio di ceramica artistica di Cecilia Sbandi è uno dei pochi presenti sull'isola di Capri.

Foto
handicrafts Manifatture Nardelli

Esperienza & Artigianalità Napoletana

NEGLI ANNI ’40 NASCE A NAPOLI L’AZIENDA NARDELLI, SU INIZIATIVA DI VINCENZO NARDELLI, ARTIGIANO CHE SI COLLOCA NELLA TRADIZIONE DEI GUANTAI E PELLETTIERI NAPOLETANI. IL FIGLIO GIUSEPPE, SUBENTRATO AL PADRE NEGLI ANNI ’70, NE PROSEGUE L’ATTIVITÀ CON IL COSTANTE RAFFORZAMENTO DEI VALORI SUI QUALI HA COSTRUITO LA PROPRIA REPUTAZIONE IN QUASI 70 ANNI DI STORIA: ARTIGIANALITÀ NAPOLETANA, QUALITÀ E MADE IN ITALY.


L’AZIENDA NARDELLI DA OLTRE 70 ANNI SI IMPEGNA A RICERCARE IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA QUALITÀ E PREZZO, PRECISIONE E CURA ATTENTA DEL PRODOTTO, TRADIZIONE E INNOVAZIONE, CHE VALGONO A PROIETTARLA CON SUCCESSO SUL MERCATO MONDIALE.


IL CLIENTE È AL CENTRO DEL SUO PECULIARE MODELLO AZIENDALE, CHE INTEGRA DESIGN, FABBRICAZIONE, DISTRIBUZIONE E VENDITA, IL TUTTO ATTRAVERSO UNA CRESCENTE RETE DI PUNTI VENDITA PROPRI.


LAVORARE ATTIVAMENTE ARMANDOSI DI PASSIONE E ONESTÀ, È L’OBIETTIVO CHE GIUSEPPE NARDELLI HA TRAMANDATO AI SUOI 4 FIGLI. CON IL LORO INGRESSO L’AZIENDA RAGGIUNGE NUOVI TARGET, E IL MARCHIO NARDELLI CONQUISTA ANCORA DI PIÙ PER LA SEMPLICITÀ, LA SOBRIETÀ E, AL TEMPO STESSO, LA RICERCATEZZA DELLA FORMA E DEI COLORI RIVEDENDO IL PASSATO CON GLI OCCHI DI CHI L’HA VISSUTO, MA SEMPRE IN LINEA CON LE MIGLIORI TENDENZE DEL GUSTO.


IL SUO LOGO, IL CAVALLO, SINTETIZZA GLI INGREDIENTI DI SUCCESSO IMPRENDITORIALI, LA FORZA,    L’ELEGANZA E LA RAPIDITÀ DI RISPOSTA ALLE ESIGENZE DI MERCATO.


"NELLE BORSE NARDELLI CI SONO LE SCUOLE, LE PENSIONI, L’ OCCUPAZIONE E IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI. C’È  L’ATTENZIONE PER L’ AMBIENTE, IL RISPETTO DELLE REGOLE, L’AMORE PER QUESTO PAESE.. SIAMO IN GUERRA E DOBBIAMO DIFENDERE I NOSTRI SOLDATI IN NOME DELL’ALTA QUALITÀ, TUTTA ITALIANA.”

GIUSEPPE NARDELLI

Foto
clothing Starmax Srl Massimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità
Foto
clothing Desiree Retail Srl

Dal 1955 Désirée Napoli rappresenta l’eleganza maschile.

E’ la storia di un marchio che conserva dettagli e  ricercatezza di una tradizione sartoriale senza tempo.

I punti vendita Désirée sono ad Arzano, Barberino del Mugello, Castel Romano, Brescia presso l’outlet di Franciacorta, a Napoli in Via Vittoria Colonna e sull’esclusivo shop online www.desireenapoli.it

Foto
clothing Vogue Fashion Di Bianchi Nanda

Vogue Fashion rappresenta a Salsomaggiore Terme da oltre 25 anni il punto di riferimento per chi vuole vestire con classe, originalità ed assoluta eleganza.

Foto
handicrafts Italianelements

Furniture | Home fragrance | Bed linen | Accessories


ITALIANELEMENTS is a creative brand in the HOME DECOR industry that combining tradition and innovation, develops, manufactures, distributes HOME & FURNITURE COLLECTIONS made in italy.Furniture and accessories, upholstery, beddings and home fragrances developed through a refined aesthetic with special finishing, natural textiles and attention details enhance a quality process which also is a result of know-how brand.Italy as headquarters of company, international staff, passion for design and decoration create a brand that contains in its name the philosophy of developing ELEMENTS that furnish the most intimate rooms in everyday life.

ITALIANELEMENTS é un brand creativo nel settore HOME DÉCOR che coniugando tradizione e innovazione, sviluppa, produce, distribuisce collezioni d’arredamento per la casa Made In Italy. Mobili e articoli decorativi, imbottiti, biancheria letto e fragranze per l’ambiente sviluppati attraverso un’estetica raffinata con finiture particolari, tessuti naturali e grande cura del detaglio esaltano un percorso di qualita frutto anche del know how del brand.L’Italia come sede della società, uno staff internazionale, la passione per il design e la decorazione creano un brand che racchiude nel proprio nome la filosofia di sviluppare ELEMENTI che arredano gli spazi più intimi e cari della vita quotidiana.

Silver Line - furniture collection

Con il suo design pulito e lineare la collezione Silver Line è un ponte tra classico e moderno.
Vetrine e credenze, tavoli e console, comò e comodini, letti e complementi hanno superfici di frassino con finiture che esaltano la venatura del legno. Una collezione studiata per chi ama l'arredamento moderno ed il design più raffinato.


Relief - furniture collection

Assoluta bellezza
La collezione RELIEF unisce forti elementi di design e dettagli poetici in un inedito stile che invece di negare il passato, lo esalta per scrivere il futuro: un’eleganza vivacizzata e audace come mai prima d’ora.


Home fragrance - profumi per ambiente

Profumi per ambienti con ineguagliabili fragranze riconoscibili per la delicatezza e l’originalità delle alchimie olfattive che le caratterizzano.


U-line

modular furniture collection

Foto
handicrafts Ceramiche Michele Cacciaguerra Srl

Ceramiche d'arte decorate a mano, pavimenti, rivestimenti, idrosanitari, arredo bagno, collanti, camini e stufe!

Foto
clothing Fabe Italy Srl

Fabe Italy srl è una azienda di Padova che opera da circa 15 anni, ha due linee: Podomed e BeautyXan,

la linea Podomed si occupa di plantari e zoccoli professionali, produttore di plantari per le scarpe con proprio brevetto, zoccoli professionali sempre con proprio brevetto.


La linea BeautyXan di prodotti naturali per il benessere, abbiamo il kit di manopole struccanti ecologiche, con due brevetti, per struccare qualsiasi tipo di trucco solo con acqua e le nostre manopole,

altro prodotto è il sapone Himalaya he è uno scrub corpo con sale Hiamalaya di mostra  nostra formulazione.

Foto
handicrafts Zodiaco Shoes
Foto
handicrafts La Ceramica D'Italia

La Ceramica d'Italia nasce dall'esperienza e dal know-how di una ditta produttrice che ha operato nel settore della ceramica semi-lavorata (in gergo biscotto) da oltre 30 anni e che è sempre stata un punto saldo di riferimento per la maggior parte delle aziende italiane che acquistavano il semi-lavorato e che provvedevano solo alla smaltatura del prodotto ceramico.
E proprio dalla nuova generazione, nel 2010, parte il progetto de La Ceramica d'Italia:

"Prodotto finito, dare colore alle forme"
Questo concetto-carburante è servito per creare propulsione e proiettare l'azienda in territori ancora inesplorati dove si presenta come ditta che ha la totale capacità di produrre il suo prodotto internamente dalla prima (semi-lavorato), alla seconda (smaltatura), alla terza cottura (decalco) fino all'imballaggio del prodotto, fatto decisamente inusuale per quanto riguarda il territorio nazionale; ancor più inusuale se si prende in considerazione le molteplici tipologie di prodotti che l'azienda offre: dai servizi da tavola a pentole e tegami, dalle ciotole per animali alle terrecotte ornamentali da esterno ed interno, fino al settore hobby per il semilavorato fondamentale per chi ama il fai da te e la pittura su ceramica.

La Ceramica d'Italia, azienda Leader, fiera, orgogliosa e consapevole della pura creatività di forme e colori mixate in un poema completamente e decisamente Made in Italy

Foto
handicrafts Pizzitaliani PRODUZIONE ITALIANA DI MERLETTI, PIZZI E RICAMI, ACCESSORI SARTORIA E MERCERIA
Foto
handicrafts Luchetti Annamaria Voglia Di Cachemire

La storia di Annamaria Luchetti inizia nel 1982 in un piccolo borgo alle porte di perugia.