Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLA YVONNE DAL CAPPELLAIO PAZZO VIA S. ANTONIO 1
57021 CAMPIGLIA MARITTIMA (LI)
0565838358
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants EMPÓRIO RAVIOLI Roberto Ravioli mantém ainda a atmosfera aconchegante e um clima caloroso de cantina chique em seu restaurante.
Foto
restaurants Ristorante Castello Di Rampinzeri Avvolti dall’atmosfera di una location suggestiva… per riscoprire i sapori genuini della cucina tradizionale
Foto
restaurants Locanda Del Teatro

La Locanda del Teatro è un luogo magico ed esclusivo dove l’amicizia di Paolo e Pasqualino si materializza in un’accoglienza informale ma ricercata, con al centro l’ospite, protagonista indiscusso.

Foto
dining Il Tuo...Ristorante Chef Sebastiano en Ewa heten u welkom...
Foto
dining Django Burger House

La prima hamburgeria della locride, con pietanze naturali e genuine, realizzate con prodotti a km zero!

Foto
pizzerias Nino U' Ballerino La Milza è una Questione di Cuore...
Foto
restaurants White Chill Out

Una splendida location sul mare!

Foto
restaurants Ristorante La Pentolaccia Il Ristorante del buon gusto ad Erice dal 1968.
Foto
restaurants Ristorante Tramvia Una realtà unica nel suo genere, un luogo ricercato e tranquillo nel cuore della città, per concedersi momenti di ristoro impensabili.
Foto
restaurants Ristorante La Taverna De Cinicchia

E’ una delle attività tipiche del territorio al confine con l’Appennino Umbro-marchigiano dove degustare piatti della tradizione e prodotti genuini. Ambiente caldo e famigliare, la Taverna è espressione della lunga tradizione culinaria umbra e dell’amore per la cucina in genere.