Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLA PEGASO Via Casilina (SS6) KM. 151
81049 San Pietro Infine (CE)

0823901218
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism La Frateria Di Padre Eligio Dopo un appassionato e attento restauro voluto da Padre Eligio, nel meraviglioso convento di San Francesco è nata La Frateria, per regalare momenti di quiete, raccoglimento e serenità a chi sente di averne bisogno.
Foto
dining Hotel Ancora
Foto
hotels Abbazia Sette Frati- Agriturismo Fratres Nel cuore e nella quiete dell'Umbria a pochi minuti da Perugia e dal Lago Trasimeno!
Foto
dining Grand Hotel Elite Grand Hotel Elite a Cascia in Umbria!
Foto
hotels Agriturismo Silvia Pasta Di Celiano I colli fra natura e storia: l'entroterra collinare marchigiana si offre ai visitatori con rara dolcezza, proponendo una dimensione dove natura e storia si conciliano, rispettate e protette.
Foto
hotels Agriturismo Il Fitto L’azienda agricola Il Fitto si trova fra le dolci colline che vanno da Cortona a Montepulciano, in una splendida posizione dal clima ottimale, mite e generoso particolarmente vocata alla coltivazione della vite. L’azienda produce con passione vini rossi di qualità come il Cortona Syrah DOC e il Rosso di Toscana IGT. Ogni cura dedicata ai vigneti è espressione di rispetto per la vigna e l'ambiente, principio sacro per chi ama la propria terra.
Foto
b&bs B&b Opuntia Food & Relax A 370 mt sul livello del mare, alle pendici del Parco Regionale del Matese, in zona collinare, sorge Opuntia B&B, un angolo di mondo dove poter trascorrere in piena libertà il vostro soggiorno, immersi nella natura, tra ulivi e vigneti, respirando i profumi di quercia e di pino dei boschi che si trovano intorno. Ma non solo, Opuntia B&B ha una particolare caratteristica: la vista mozzafiato a 180 sulla piana sottostante, dove lo sguardo si perde all'orizzonte! Per questo, con la protezione dei monti alle spalle, la struttura gode dei benefici di un clima mite e mediterraneo, dove crescono spontanee piante di Opuntia (fichi d'India, da cui prende il nome il B&B.
Al B&B Opuntia potrete vivere in un'atmosfera profondamente personale e veramente unica, tra profumi di montagna e sapori mediterranei, dove la tradizione si arricchisce di note calde, in un ambiente luminoso dai decori armoniosi.
La sensazione che si vive una volta arrivati al B&B Opuntia è quella dell'approdo dopo un lungo viaggio…
Foto
dining Chateau Vaudreuil Hotel Suite Situated on the shores of Lac des Deux-Montagnes, has 116 suites on 25 acres of fabulous gardens and has received the distinction of 5 star and 4 diamonds. Luxury is more affordable than you think.
Foto
b&bs Donna Alda Affittacamere Come ospiti dell'Affittacamere Donna Alda potrete gustare un buffet per la colazione di tipo dolce e salato!
Foto
Accommodation & Tourism Villa Della Porta Tra sogno e realtà, immersi nell’incanto della Penisola Sorrentina
Foto
farm holidays Azienda Agricola Ceriani Maria Antonia Dall'Azienda Agricola Ceriani Maria Antonia...









...all'AGRITURISMO CASCINA CLAUDINA
Foto
hotels Hotel Posta Snc Di Martinelli Luigi & C. Nel centro storico di Livigno, sulla piazza comunale, isola pedonale a traffico limitato, in una vasta proprietà verde, sorge l'Hotel Posta.
Da un lato si accede direttamente d'inverno alle piste e agli impianti di sci,d'estate ai prati ed ai boschi; dall'altro lato, il dutyfree shopping e tutte le infrastrutture turistiche di Livigno. Silenzioso e soleggiato, è certamente una delle strutture più apprezzate, segrete ed esclusive di Livigno. Costruito nel 1964 è stato completamente rinnovato tra il 1992 e il 2000.