Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLA CASANOVA VIA ORAZIO 112
80122 NAPOLI (NA)
081663721
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Bad Bull Street Food Steak House
Locale accogliente in stile americano, dove si possono gustare hamburger, panini, piadine e carne al piatto di ottima qualità.

Il nostro staff, composto da professionisti del settore, vi aspetterà per farvi gustare i nostri squisiti piatti accompagnati da birre e vini pregiati, accogliendovi in un ambiente confortevole come quello di casa propria.


Foto
restaurants Anema e Core Ristorante e Pizzeria Verace

"Anema e Core ristorante pizzeria verace è il locale cheha cambiato il volto della ristorazione in Valle d’Aosta, portando nel cuore delle Alpi i piatti della tradizione napoletana."

Foto
restaurants Locanda Del Teatro

La Locanda del Teatro è un luogo magico ed esclusivo dove l’amicizia di Paolo e Pasqualino si materializza in un’accoglienza informale ma ricercata, con al centro l’ospite, protagonista indiscusso.

Foto
dining Osteria Del Filosso LEGAME CON IL TERRITORIO, VALORI DEL PASSATO E CONTAMINAZIONI MODERNE.
Foto
restaurants Al Boschetto Osteria Gastronomia di qualità… è come varcare i confini di un luogo magico in cui ogni giorno si incontrano arte della cucina e poesia!
Foto
restaurants AcinoNero
Foto
dining Elite Tartufi
Foto
restaurants Pasticceria Palazzolo
Foto
restaurants Trattoria Pizzeria Il Castoro “Il miglior tartufo nero lo si mangia unicamente al Ristorante " Il Castoro ". Consigliatissimo a tutti, tra i migliori ristoranti d'Italia. Roberto Mattioli”
Foto
restaurants Ristorante Ai Frati Così vicini al lago da poterne sentire suoni e profumi