Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIENNA DI DE BIASI MIRCA S.N.C. VIA BGT. MARCHE 147
31030 CARBONERA (TV)
0422445525
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Graniti Compar Srl

Granito, marmo, quarzo, marmo tecnico

Scelgo un blocco di marmo e tolgo tutto quello che non mi serve.

Qualità dei materiali selezionati, rapidità nella consegna, massima personalizzazione, sono i punti di forza della Graniti Compar.


Chi siamo

Graniti Compar lavora e vende prodotti estratti dalle cave di tutto il mondo, insieme a Graniti compar Servizi e Ilexa Technical Quarz costituisce una realtà aziendale che da quarant’anni fornisce marmo e graniti provenienti dall'Italia e dall'estero.

La qualità dei prodotti è certificata dall’esperienza quarantennale nel settore: la prima azienda, la ‘Paradiso&Sicoli’, è nata nel 1971. La conoscenza dei mercati B2B e B2C, consente al nostro team di effettuare consegne in tempi brevi per qualsiasi tipo di ordine.


Mission

Il nostro obiettivo è offrire servizi di qualità ai clienti. Lo facciamo con serietà e professionalità: dalla scelta dei materiali, alla lavorazione, fino alla consegna e alla posa in opera.

Per noi è fondamentale tradurre il lavoro e la passione in prodotti originali e innovativi.

Foto
industry Noaw La missione della Noaw Srl, da oltre 40 anni, è di progettare e fabbricare affettatrici manuali ed automatiche ad uso professionale ricercando sempre l’eccellenza nel prodotto.
Foto
technology Intercoll Gluing Technologies Srl Sistemi di incollaggio da oltre 40 anni.





Foto
industry Sassatelli

SASSATELLI presenta l’unità di raddrizzatura per alberi, tubi e profilati diversi studiata e progettata per risolvere problemi legati alla raddrizzatura di profilati di vari tipi e dimensioni ad esempio viti ricircolo di sfere, alberi motori elettrici, barre filettate, semiassi o alberi di trasmissione moto, alberi a camme, coclee e travi.

Unità di raddrizzatura alberi, tubi Sassatelli Con questa unità è possibile raddrizzare pezzi in barra, grezzi, semilavorati o finiti, prima o dopo iI trattamento termico.


La macchina permette di ottenere una raddrizzatura con tolleranza centesimale in modo pratico e veloce.

A differenza della pressa in cui per controllare la raddrizzatura si deve spostare il pezzo, l’unità di raddrizzatura è dotata di un comparatore centesimale che si può muovere su tutta la superficie del pezzo.

Il pezzo è sostenuto da una coppia di contropunte nel caso in cui sia cavo o dotato degli appositi centri oppure da due supporti a rulli se il pezzo è pieno o senza centri.

I modelli RDAT 300-600-1200P sono completamente ad aria compressa.


Tutti i modelli sono alimentati con aria compressa 6+8 bar e non necessitano di collegamenti a corrente elettrica.

I modelli da 9 a 75 ton. hanno un azionamento idropneumatico, la spinta viene esercitata da una pompa moltiplicatrice di pressione con motore pneumatico con pressione fino a 700 BAR.

In tutti i modelli è possibile regolare con facilità la forza di spinta per la raddrizzatura grazie ad apposite valvole che possono aumentare o diminuire la pressione.


Utilizzo dell’unità di raddrizzatura

Per azionare la macchina vi è un’apposita leva che fa avanzare lo spingitore.

Quando viene in contatto con il pezzo, gli appoggi esercitano una spinta opposta spostandosi indietro.

Si ottiene così la deformazione del pezzo nella parte scelta regolando la distanza tra i ganci.

Appena si rilascia il comando la pressione si ferma ed il gruppo di deformazione ritorna nella posizione iniziale.


E’ possibile raddrizzare profili complessi con diversi diametri perché durante lo spostamento il gruppo di raddrizzatura si adatta alla forma dei particolari finchè entrambi gli appoggi non toccano il pezzo.

Solo in quel momento, nello spazio tra i due appoggi, il raddrizzatore esercita la sua pressione raddrizzando il pezzo.


EVENTI A CUI SAREMO PRESENTI

AMB 2018

BIMU 2018

Foto
industry Mechini Chandeliers Handmade Chandeliers, Lamps, Wall Lamps, Table lamps, Ceiling lamps!
Foto
handicrafts Zodiaco Shoes
Foto
industry Napoli Group ...Soluzioni di classe per ambienti di prestigio...
Foto
agribusiness Italmill SpA Fare bene il nostro lavoro per servire al meglio i nostri clienti e diventare leader nei prodotti innovativi per il bakery!
Foto
industry Filippini Andrea

I migliori impianti elettrici di salò

Foto
industry Serramenti Luciano Group

Crediamo fortemente nel nostro lavoro e con passione e dedizione creiamo prodotti eccellenti e di alta qualità!

Foto
industry Medisan Italia

Produzione e Vendita di Sistemi di riposo quali: Materassi, Reti, Guanciali, Correttori di rigidità, complementi di Arredo casa!

Foto
food Me.Pa. Alimentari

INGROSSO PER ATTIVITÀ ALIMENTARI

Foto
industry Stemau Srl Parquet Stemau. Parquet 100 Made in Italy
Foto
technology Euroimpianti

Il vostro business è la nostra più grande passione.


Siamo un’azienda leader nella progettazione di impianti personalizzati, assistenza e vendita di impianti di spillatura (birra, vino, soft drinks premix e postmix), gruppi di refrigerazione per celle frigo, fabbricatori di ghiaccio ed attrezzature per bar, fino all’arredo “chiavi in mano” per locali. Disponiamo di un magazzino ben fornito di materiale tecnico delle migliori marche per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Abbiamo tecnici qualificati che sono in grado d’intervenire tempestivamente su tutto il territorio di competenza, Lazio, bassa Toscana ed Umbria. Pratichiamo tariffe aventi un ottimo rapporto servizio/costo/qualità.


La nostra azienda è certificata ISO 9001:2015 dal 2017 e siamo impegnati nel raggiungimento della sostenibilità ecologica attraverso investimenti continui sul risparmio energetico, sull'utilizzo di mezzi aziendali a metano o GPL, sul riutilizzo delle acque chiare nel ciclo produttivo e sulla raccolta differenziata dei rifiuti presso tutte le nostri sedi. Abbiamo creato un codice etico che chiediamo di rispettare a tutti i nostri dipendenti, fornitori e clienti e questo ci obbliga ad essere sempre votati al miglioramento ma anche al rispetto reciproco sia delle persone che delle società.