Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIAGGI WASTEELS S.P.A. VIA MILAZZO 8/C
00185 ROMA (RM)
064456679
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Hostaria Da Baccus

Vecchia Hosteria Da Baccus è un ristorante a Gualdo Tadino noto per la sua cucina ricca di tanti sapori e di qualità: Vienici a trovare!

Foto
restaurants Ristorante Flipper

Affacciato sul caratteristico Porto Vecchio di Sanremo, dal 2009 il Bar Ristorante Pizzeria Flipper è il punto di riferimento per residenti e turisti che amano il pesce fresco di alta qualità.

Cascate di pesce crudo, squisiti frutti di mare e soprattutto gli apprezzatissimi gamberoni di Sanremo, senza dimenticare i tagliolini al pesto o i ravioli della casa preparati dalle esperte mani della signora Luisa, nessuna portata del suggestivo locale di Libero Alborno è lasciata al caso. Tutto è servito con la massima professionalità e cordialità, nel pieno rispetto delle materie prime utilizzate e anche della più antica tradizione culinaria ligure.

Considerata una delle migliori tavole del pesce a chilometro zero, Flipper offre prodotti ittici che arrivano direttamente dalle reti che ogni giorno i pescatori gettano nelle acque che si stagliano di fronte al ristorante stesso. «Ci riforniamo direttamente dagli operatori del Porto Vecchio, Calogero Volpe è il nostro pescatore di fiducia – spiega Libero, cresciuto nel settore della ristorazione ed esperto dei segreti del mestiere –. Com’è comprensibile, tuttavia, non sempre questo è possibile: il mare a volte è imprevedibile e quando i pescherecci non possono uscire al largo, ci affidiamo a selezionati mercati all’ingrosso locali. Per noi la qualità è importante, l’elemento principale che ricerchiamo e che serviamo ai nostri ospiti».


E questo vale tanto per il pesce quanto per le carni. Da Flipper infatti è possibile trovare una vasta carta con le più succulenti carni nazionali e internazionali, come il Tomahawk. Non manca una ricca selezione di formaggi e naturalmente di vini: la cantina di Libero è composta esclusivamente di etichette pregiati, che guardano ai viticoli locali e non. Sia per il vino sia per i piatti, da buon intenditori Libero e il suo equipaggio sono sempre disponibili nel consigliare il cliente, nel seguirlo e coccolarlo.


E per accontentare tutti i palati, dai più piccoli ai più grandi, il menù di Flipper offre un’infinità di pizze, da gustare tanto a pranzo che a cena.

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala "Un vino moderno ha radici antiche.




La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.
Foto
restaurants Bella Vita

Ristorante brasserie Italiana di qualita nel Principato di Monaco. Una garanzia


Lunedi

7:00 - 23:00

Martedi

7:00 - 23:00

Mercoledi

7:00 - 23:00

Giovedi

7:00 - 23:00

Venerdi

7:00 - 23:00

Sabato

7:00 - 23:00

Domenica

7:00 - 23:00

Foto
restaurants Ristorante A.G.C Dove Il Lago Si Ferma A Cena.
Foto
restaurants Taverna Dell'Orso Lontani dallo stress e dalla routine quotidiana!
Foto
restaurants Smak Italy - Italian Modern Food

Dicono di noi:

"tutto molto appetitoso, fresco ed abbontante! fantastiche le uova strapazzate...i dolcetti fatti in casa e un cappuccino da far invidia ad un bar italiano...lo consiglio vivamente"


"Ottima pizza buonissima la lasagna... vasta scelta di vino italiano... tantissimi anche i dolci ed un espresso da bar italiano... simpaticissimi e cordiali i proprietari."


"ristorante con ottimo cibo, la pizza è leggera e digeribile, ottimo il risotto al chianti. cordialità."

Foto
restaurants Osteria San Maurizio

La nostra storia

L’Osteria San Maurizio si trova al centro di Ivrea, nel rione di San Maurizio, in un locale tra i più antichi e storici della città, nei pressi del Ponte Romano sulla Dora Baltea. L’ambiente caldo ed accogliente fa da sfondo ai piatti tipici della tradizione piemontese presentati in chiave moderna senza rovinarne i sapori .Ad accogliervi  e coccolarvi troverete Cinzia , la padrona di casa che col suo fantastico sorriso e la sua professionalita’  rendera’ la vostra esperienza da noi ancor piu’ piacevole .in cucina troverete Diego , che dopo aver girato tanto per il mondo e tornato a Ivrea dal suo primo amore . Diego e Cinzia vi propongono menu’ stagionali che rispecchiano  la tradizione piemontese . qualche assaggio di pescato fresco , il tutto accompagnato da una ampia cantina vini principalmente del territorio ma non solo .


Chef Diego Mancin

Diego Mancin 45 anni segno del Sagittario ,e cosi gli amanti degli astri potranno trarre tutte le conclusioni del caso sul mio carattere.

Io che non me ne intendo posso dire di essere tenace, al limite dell’ostinazione, orgoglioso, al limite della permalosita’ umorale senza limiti.

Gli odori della cucina (gli entusiasti li chiamano profumi) me li porto addosso fin da bambino, merito di mia nonna che mi ha insegnato tempi e discipline di questo lavoro.

Dopo la Scuola Alberghiera arrivano le esperienze importanti in Italia e Europa con Gordon Ramsey, Marco Pierre White ma sopratutto con Marchesi che con le buone, ma piu spesso con le cattive ha trasmesso a me e ad altri giovani di belle esperienze il rispetto, l’amore e la sensibilita’ per le grandi materie prime.

Qui di seguito alcuni commenti dello chef Diego Mancin su se stesso e la sua cucina: “La mia cucina è in continua evoluzione: leggera con sapori Mediterranei”.

Cerco sempre qualcosa di diverso ed eccitante, dopotutto il cibo ed il vino sono uno dei fattori piu’ importanti di un’ esperienza di viaggio.

La mia intenzione oltre a soddisfare il vostro appetito e di trasmettere emozioni attraverso un’equilibrata miscela di aromi sapori e colori.

Foto
street food Jhonny Paranza

Jhonny Paranza l’arte di friggere e non solo…

Jhonny Paranza nasce nel 2008 da un idea di Davide  Baldi.
La prima attività si insedia in piazza Mazzini in un piccolo chiosco di frutti di mare e dopo pochi mesi,  “Jhonnyparanza, Piccola Friggitoria Artigianale”, diventata   un “must” per gli amanti  del fritto a Livorno e non solo.  L’idea di base si fonda sulla volontà di fornire un prodotto con un alto  standard qualitativo, grazie alla ricerca di prodotti di prima scelta ed un  processo produttivo  basato sulla cucina espressa, finalizzato al  mantenimento delle caratteristiche delle  materie prime usate.
La scelta di una modalità di fruizione agile e veloce che tende a rendere il cliente  partecipe del processo produttivo, nasce e si sviluppa con il fine di creare sempre un  profondo momento di convivialità e condivisione, trasformando un momento in una esperienza avvolgente tra sapori e parole!

…Crediamo in una nuova modalità di ristorazione, agile ma attenta, fatta di prodotti genuini e di un servizio che rende protagonista il cliente; vogliamo condividere l’arte  del buon cibo  lasciando libero ognuno di prendersi a proprio gusto il proprio fritto e  di gustarlo senza “calcolatrici” ma pensando a vivere un momento di relax e di  convivialità estesa. 

“Sono venuti in tanti a guardare il mio lavoro per  carpirne i segreti , ma pochi hanno  capito che il vero segreto è metterci il CUORE!”

Dal 2008 ad oggi ne abbiamo fatta di strada, sviluppando due nuovi progetti:

Il Delivery Station: un’idea Jhonny Paranza che si concentra prevalentemente sulle fritture da asporto. Grazie ad un mix di farine selezionato e ad un packaging  dedicato, siamo riusciti a vincere la sfida di consegnare fritture a domicilio sempre  calde e croccanti.

Lo streetFood restaurant: un’idea jhonny Paranza che allarga lo sguardo oltre le  fritture, proponendo quotidianamente piatti della tradizione costiera sempre  differenti e sempre chiaramente preparati espressi.

Veniteci a trovare nei nostri punti vendita gustate le nostre fritture e godetevi un  momento di leggerezza ed estesa  convivialità!

Foto
dining Gusto Italiano Plateau Des Chasses

La storia di Carmine ed Eleonora, proprietari del ristorante, è piena di coincidenze e sapori, incluso quello dell'amore. Uno staff interamente italiano, unito dalla passione genuina per le tradizioni culinarie del Belpaese, vi dà il benvenuto.


Grazie a una rigorosa selezione di prodotti italiani di altissima qualità, prende vita un menù ricco che non si lascia dimenticare.


Attenendosi ai disciplinari più rigorosi relativi alla realizzazione della pizza (con forno alimentato a legna di faggio), gli Chef portano in tavola specialità imperdibili.


Fra le più richieste: le pizze con burrata fresca.Oltre alle pizze, spiccano anche una trentina di primi piatti diversi e le carni, tra cui la Fassona piemontese.


Pasta fresca, pane e dolci sono tutti fatti in casa.

>> Leggi l'articolo di Eccellenze Italiane

Foto
pizzerias Pizzeria Grano Tenero

Pizzeria da asporto

Foto
restaurants I Scugnizzi Pizza e Sfizi Napoletani

Può capitare di scegliere da Roma una strada alternativa per raggiungere il litorale laziale e di fermarsi a cena in una pizzeria, passando magari per Genzano, la cittadina nota per il suo Pane casareccio Igp. Quello che non capita di frequente, invece, è di scoprire per caso una buona pizza napoletana ai Castelli Romani.

Non parliamo della turistica Frascati e siamo lontanissimi anche dalle rinomate pizzerie “glamour” della Capitale: davanti al forno c’è Enzo, 40 anni, un pizzaiolo originario di Torre del Greco, che nel 2015 ha aperto il suo locale a Genzano di Roma, il luogo in cui vive da 15 anni insieme alla moglie Mariarca.

Il locale è su strada, l’ambiente è molto semplice, con qualche riferimento folkloristico qua e là: il servizio è veloce e cortese. Superata la porta d’ingresso, in fondo, si trova il grande forno a legna, che dona alla pizzeria una bella atmosfera.


Testa bassa a lavorare e massima concentrazione: Enzo comunica in continuazione con la cucina, da cui escono i fritti e anche alcuni primi, come gli Gnocchi alla sorrentina (8€) e O Paccher vegetariano (8€). Una scelta fortemente voluta, perché questo pizzaiolo ha iniziato da giovanissimo in cucina come chef, facendo esperienza sia in Italia che all’estero.

La pizza qui è una tonda napoletana, tradizionale, gustosa e leggera, preparata con farina 00 e infornata dopo 72 ore di lievitazione. Le pizze vengono cotte per circa 1 minuto a 400°. Il menu è ampio e vario e tramette agli ospiti tutta la creatività del pizzaiolo. La mozzarella di bufala e i latticini arrivano da Battipaglia (Caseificio la Cilentana) e il pomodoro è San Marzano.

Gli antipasti sono fatti in casa e sul menu ci sono diverse proposte che solleticano il palato e la curiosità di una clientela abituata sempre e solo al supplì e all’oliva ascolana. E quindi si può prendere anche il cuoppo di fritti: O’ Cuopp con montanare, frittelle, crocchè, arancini, scarponici e frittatine di pasta (9€).


Molto invitanti anche I Scugnizzielli: pasta lievitata con pomodorini  e parmigiano (8€).


La più richiesta è una pizza ideata da Enzo, I Scugnizzi, formata da 4 petali farciti: salsiccia e friarielli, margherita, salame e ricotta, mozzarella, pomodorini, rucola e scaglie di parmigiano (9€).


Oltre alle pizze rosse classiche, come la Margherita (5,5€) o la Marinara (5€), si possono ordinare la Carrettiera con pomodoro, mozzarella, tonno, peperoni e speck ( 8,5€) o la Siciliana con filetto di pomodoro, alici, capperi e olive nere (8€). Enzo prepara anche diverse pizze bianche, come la Salsiccia e Friarielli (8€), la Mimosa con mozzarella, prosciutto cotto, panna, mais(7,5€), la Panzarotta con crocchè, prosciutto cotto e mozzarella (7,5€) e la Totò con melanzane a funghetto e provola (8€).


Sulla carta ci sono alcune birre alla spina e tre etichette di vino. I dolci sono fatti in casa: si tratta di specialità napoletane, come la pastiera, il babà e le delizie al limone (4,5€).

Foto
restaurants Ristorante IncontrAmare

Il nostro locale é stabilimento balneare, bar e ristorante.

La nostra cucina e molto specializzata nel pesce soprattutto nei crudi.

Foto
dining Osteria Favorita La prima osteria emiliana nel cuore dell’Umbria!
Il Relais Favorita è lo sfondo più appropriato per sottolineare con raffinatezza momenti importanti e irripetibili!