VERNICIATURA PADANA FORESI S.R.L.
CATEGORY: VERNICIATURE INDUSTRIALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile"Il Dosso 18 è uno di quei bar dove ti senti realmente a casa .
Da noi vige l’accoglienza e il calore per il cliente che speriamo si senti a casa. Amiamo ciò che facciamo e lo trasmettiamo con ciò che prepariamo .
La nostra passione
Stagionatori dal 1974
Una passione che negli anni è diventata sempre più forte, sempre più vera e reale, che ci ha portato negli anni a selezionare con cura e dedizione i prodotti migliori del nostro teritorio. Con il passare del tempo la nostra passione è diventata un lavoro e stile di vita che ci porta a lavorare duramente per cercare di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
Le nostre origini
Come è nata questa tradizione di famiglia
Tutto iniziò quando il giovane Marusco iniziò a collaborare con una storica signora, che produceva e vendeva porchetta con il suo furgoncino nelle piazze più belle della Toscana, e sua moglie Maria venne assunta come dipendente presso la ditta Cingottini che aveva anche un piccolo punto vendita nel Corso Rossellino a Pienza, quando la città ideale, divenuta poi Patrimonio Mondiale dell’Unesco, non era ancora così visitata dai turisti
Nasce Marusco e Maria
Il vero cacio di Pienza
La giovane coppia che aveva già 3 figli rilevò l’attività investendo anche nel settore ambulante. Passarono gli anni e Marusco e Maria si specializzarono nella selezione e nella stagionatura del Pecorino di Pienza. “Il Cacio” conosciuto per la sua delicatezza dovuta alle erbe spontanee come l’assenzio e il barbabecco che nascono nella Val’ d’Orcia.
Acquista i prodotti
Un'accurata selezione di prodotti gastronomici della Val d'Orcia selezionati con cura e sapienza da Marusco e Maria. Vendiamo salumi, vini, pasta, dolci, olio, miele, confetture e formaggio dal 1974 a Pienza
Dal Presidente a Napoli dal 1936 è sinonimo di pizza
Una storia fatta di tradizione, passione, sudore e sacrifici: l’essenza della vera arte partenopea
Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.
Sfoglia il menù
www.terramiaischia.it/menu
Da Santino è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina tradizionale, specializzato in porchetta artigianale, salumi di qualità e un’ampia selezione di piatti di gastronomia. Situato in un contesto accogliente e familiare, offre ogni giorno sapori autentici e genuini, preparati con ingredienti selezionati.
Perfetto per chi desidera gustare prodotti tipici o portare a casa un pranzo sfizioso e pronto da servire, Da Santino unisce passione, esperienza e tradizione. La porchetta è il fiore all’occhiello del locale, accompagnata da un assortimento di salumi e preparazioni gastronomiche che richiamano i sapori di una volta.
Bar La Moneta, situato in Via Macerrina ad Atena Lucana, punto di riferimento locale per colazioni, pause caffè e momenti di convivialità.
La proposta comprende caffetteria, bevande e aperitivi, in un ambiente accogliente, frequentato sia dai residenti sia da chi è di passaggio. Rappresenta una realtà legata alla vita quotidiana del paese, dove semplicità e socialità sono al centro dell’esperienza.
La mia avventura nel mondo della pasticceria è iniziata 12 anni fa, quando ho aperto un piccolo locale di soli 35 mq. Nel corso degli anni, con impegno e sacrificio. Due anni fa, ho preso una grande decisione: ho acquistato un nuovo locale e l'ho completamente ristrutturato e arredato.
Nell'ultimo novembre, ho inaugurato il mio sogno diventato realtà: un bar pasticceria artigianale che offre prodotti di nostra produzione, dalla colazione alla merenda e tutto quello che si desidera nel corso della giornata. Ogni dolce, ogni salato, ogni gelato e ogni torta è realizzato con cura e dedizione.
Sono orgoglioso di aver creato un luogo accogliente dove le persone possono gustare le prelibatezze. A 33 anni, posso dire con orgoglio che il mio nuovo locale è il frutto del mio impegno e della mia passione. Sono felice di condividere tutto ciò con i miei clienti, offrendo loro un'esperienza unica nel mondo della pasticceria artigianale.
Il Boccale 2.0 è un gastropub moderno e accogliente, punto di riferimento per chi ama la buona cucina accompagnata da un’ampia selezione di birre artigianali. Propone un menù ricco e creativo, che unisce tradizione e sperimentazione in ogni piatto.
Tra le specialità ci sono hamburger gourmet preparati con bun artigianali e ingredienti selezionati, pizze speciali con impasti curati e farciture originali, e carni pregiate servite con salse e contorni raffinati.
Completano l’offerta sfiziosi antipasti, fritti croccanti, insalate fresche e dolci artigianali. L’ambiente informale ma curato rende Il Boccale 2.0 il luogo ideale per una serata tra amici, una cena in famiglia o un’esperienza gastronomica da ricordare.
L'unico gelato che ci mette la faccia
Gelateria artigianale nel cuore di Pula
Pizzeria - Gastronomia BON BON - Locorotondo
- Pizzeria
- Pizza tradizionale cotta in forno a legna
- Gastronomia
- Da asporto o in nostra compagnia
- 12.00 - 15.00 / 19:30 -
Via Alcide de Gasperi 122, 124, Locorotondo 70010
www.facebook.com/PIZZERIABONBON/menu/?ref=PROFILE_PLUS_ABOUT_TAB
EnOsteria Antichi Sapori, locale situato nel cuore del centro storico poco distante dalla Rocca dei Papi.
Si tratta di una enoteca-osteria dove l’esperienza gastronomica si intreccia con il territorio della Tuscia viterbese, offrendo vini locali e piatti tipici legati alla tradizione culinaria italiana.
Il locale è apprezzato per la selezione di vini del territorio, da accompagnare a taglieri di salumi e formaggi, antipasti e piatti altamente curati, concepiti come accompagnamento alle degustazioni.
Piatti cucinati tra orto e tradizione di Mamma Luigina
Possibilità di pranzi lavoro a menu fisso ed asporto
