UNITED COLORS OF BENETTON 012
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileA casa dello Chef, dove si può gustare piatti innovativi e tradizionali come al ristorante!
Provaci!
Dans notre restaurant, en plein cœur du Jura bernois, découvrez les saveurs de la Méditerranée avec nos délicieux plats tels que pâtes, pizzas cuites au feu de bois, viandes grillées, fruits de mer et bien plus encore!
Découvrez notre cuisine
Méditerranéenne
Au pied du Raimeux en plein cœur du Jura bernois découvrez les saveurs de la Méditerranée, dans notre restaurant avec nos délicieux plats tel que pâtes, pizzas cuites au feu de bois, viandes grillés, fruits de mer et bien plus encore!
Scegliamo prodotti di Eccellenza, artigianali e di nicchia per tutelare le piccole produzioni di qualità e gli uomini che la realizzano, veri guardiani delle pratiche tradizionali
Qui trovi l’Abruzzo
Osteria d’Eccellenza
Chef Davide Capoferri
Ristorante e gastronomia di pesce a Ivrea
Cucina di pesce da oltre vent’anni, oggi siamo anche gastronomia per offrire i migliori sapori italiani a casa come al ristorante.
Dove tutto è cominciato
La Rava e La Fava nasce nel 1999 a Ivrea, dove il suggestivo Lago Sirio fa da cornice alla creatività dello chef e titolare Mauro Francesco, che in cucina sceglie di dedicarsi esclusivamente a piatti di pesce, preparando pietanze tipiche della nostra storia culinaria. Come lo chef Mauro sta in cucina, così la moglie Claudia si dedica ad accogliere i clienti e gestire il servizio ai tavoli, contando anche sul supporto dei genitori.
Così da più di vent’anni lo staff della cucina si avvale della possibilità di reperire personalmente prodotti sempre freschi da fornitori di fiducia, guardando alla tradizione, ma strizzando l’occhio all’innovazione. È proprio in questo modo che il ristorante è riuscito ad attirare i suoi clienti, proponendo gusti sempre nuovi a quelli di zona come a quelli che giungono da più lontano.
Dove oggi continuiamo
Dopo ventitré anni noi de La Rava e La Fava abbiamo deciso di spostarci dal Lago Sirio all’interno della città di Ivrea e ridimensionarci per dare spazio ad una nuova idea: la nostra gastronomia. Protagonista è sempre il pescato fresco del giorno, qui esaltato per offrirvi piatti pronti da gustare a casa e preparare nuove pietanze.
Questa nuova visione ci ha portati a stupire i nostri clienti abituali e ad attirarne di nuovi e questo loro entusiasmo farà da trampolino per eventuali progetti futuri che vorremo attuare.
A 7 chilometri e 7 minuti dalla Rocca Malatestiana di Cesena, c'è Montereale, il posto dove Nasce l'Osteria di Pesce in Collina
Amore Food è un’azienda con sede in Svizzera, a Vernier, nei pressi del Lago di Ginevra, nata dalla passione per l’enogastronomia italiana e dalla volontà di portare ai propri clienti il meglio della tradizione culinaria del Bel Paese. Con oltre trent’anni di esperienza, si è affermata come punto di riferimento nella distribuzione di prodotti alimentari italiani selezionati, rivolgendosi sia a professionisti del settore – come ristoranti, hotel e istituti scolastici – sia a clienti privati tramite canali digitali.
L’assortimento è ampio e curato: colombe artigianali in gusti raffinati come limoncello, tiramisù, pistacchio e cioccolato; panettoni speciali, pasticceria da ricorrenza e una selezione di liquori tradizionali, come crema di limone, liquore di fragola e mandarino. Ogni prodotto viene scelto con attenzione alla qualità delle materie prime, alla lavorazione artigianale e alla fedeltà alle ricette originali.
L’attività si basa su un modello logistico moderno ed efficiente: un sistema di distribuzione digitale che consente di gestire gli ordini attraverso una piattaforma online e di effettuare le consegne direttamente ai clienti, siano essi privati o operatori del settore. Amore Food non opera come punto vendita fisico né come ristorante, ma si propone come un partner affidabile per chi desidera accedere a prodotti italiani autentici, garantendo un servizio personalizzato, rapido e di qualità.
Willkommen im
La Vite Plankstadt
Original Italienische Küche & Eismanufaktur
Unser Restaurant
Wir freuen uns, Sie in unserem kleinen, aber feinen Restaurant begrüßen zu dürfen und hoffen, dass Sie sich bei uns wohlfühlen. Wählen Sie in Ruhe aus unserem reichhaltigen Angebot und genießen Sie Ihre Zeit bei uns.
Trattoria Tzia Maria nasce come Idea nel Dicembre 2023 forti di varie esperienze gastronomiche di spessore decidiamo di trovare un locale dove si puo mettere in atto il proggetto detto fatto troviamo il posto nel piccolo Borgo meta di pellegrinaggi per devoti alla madonna dei Miracoli....
La Nostra qualità e semplicità nel confezionare ogni singolo piatto ci ha da subito distinto e ettichetato come miglior loCale del circondario; principalmente vendiamo Pizza ma anche qualche buon Primo .. Dolci... zuppe e tanta buona Birra sia Italiana che Austriaca ....
Paolo De Simone, Ambasciatore della Dieta mediterranea e founder delle catene Modus Pizzeria e Gastronomia a Milano.
Originario del Cilento, Paolo ha trasformato le tradizioni contadine della sua famiglia in un progetto enogastronomico unico, radicato nella qualità e nel rispetto delle materie prime.
Modus rappresenta la sua filosofia di “Semplice Mangiare”, un ritorno all’essenza del cibo: piatti preparati con ingredienti stagionali, raccolti quasi esclusivamente dal Cilento, come il pesce azzurro, le verdure fresche e i prodotti tipici della dieta mediterranea.
Oggi, Modus conta quattro punti a Milano tra ristoranti e gastronomie. Ogni piatto, dalle pizze cilentane tradizionali alle varianti in stile napoletano, porta con sé il gusto autentico della terra d’origine, grazie a una filiera corta e controllata. Le farine, gli impasti e i topping raccontano una storia di passione, innovazione e legame con il territorio.
Modus Pizzeria
Corso Magenta 25 - 20123 Milano - Italia
Contatti - +39 02 828 60326
Via Andrea Maffei 12 - 20123 Milano - Italia
Contatti - +39 02 8286 0006
Modus Gastronomia
Via Cesare Battisti 23 - 20122 Milano - Italia
Contatti - +39 02 8286 0060
Corso Italia 42 , 20122 Milano - Italia
Contatti +39 02 82860257
Ristorante La Batana
Cucina di tradizione rielaborata in chiave moderna!
La Batana è un locale semplice e accogliente, ideale sia per pranzi di lavoro sia per cene con la famiglia o con gli amici.
L’offerta gastronomica si basa sulla selezione delle materie prime e sulla realizzazione di una cucina tradizionale di qualità. La giovane gestione lo rende il luogo ideale di aggregazione che “ti fa sentire a casa” e che permette di trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e del buon vino.
Matteo, Alex e tutto lo staff vi aspettano alla Batana: i nostri Chef rivisitano le ricette locali più tipiche all'insegna del gusto e della creatività: la fantasia in cucina aggiunge ai piatti quella ricercatezza in più, che accende lo stupore e gratifica il palato.
A nessuno realmente importa se la pizza é stata pluripremiata ed a nessuno importa se il ristorante é uno di pochi in Europa e nel mondo con un titolo di studi made in Messico (hecho en México) in Alta Cucina.
Però riserviamo a buon intenditori uno spazio, nel centro storico di Catania in una delle vie più emblematiche della città, dei tavoli, in una cornice di pietra (dall’atmosfera mistica), un tavolo dei 12 presenti (per un totale di 60 posti a sedere).
Il menù é fatto da winners (piatti che si vendono realmente in Messico) e da pizze fatte con un forno a legna che come nel panificio che nasceva giusto in un questo locale fa rivivere in tutto il vicinato, la magia degli anni 30’.
Infine il nome “La Calavera”, questo teschio messicano che non è nessun culto dedicato alla morte, ma è bensì una forma di democrazia.
Noi siciliani e noi di Catania siamo cresciuti con la festa dei morti (días de los muertos) e accompagnavamo e salutavamo i nostri cari ricordandoli con un sorriso e del buon vino, mangiando con gusto.
La Calavera é un posto di tradizione.
La Calavera é democrazia, alto, ricco, povero, grosso, magro, muscoloso, bello e brutto, tra cent’anni tutti saremo uguali (beddi tisi tisi).
Qui c’è spazio per tutti e non esiste distinzione ne discriminazione di razza, sesso, religione, preferenze sessuali.
Qui c’è Mezcal, Sangria, Cockteleria Classica e D’Autore, Corona ed un buon Tequila.
Questo locale si formerà e plasmerà anche alla richiesta di amici (perché il cliente in questo locale é un amico che rispetta questo posto come se fosse casa sua).
Artigianale, Buono, Sardus
Pranzo: 12-15 (asporto/delivery anche in spiaggia)
Cena: 19:30-00
ORDINA QUI IL TUO PRANZO
deliveroo.it/menu/villasimius/villasimius/sardus-focacceria-gorumet
Il Ristorante Il Vascello, situato in via Palestro 21, nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno, è un luogo intimo e riservato che propone una cucina di mare raffinata, guidata con passione dallo chef Emidio Marcucci. Il locale si distingue per l’attenzione al dettaglio e alla qualità, proponendo piatti di pesce fresco interpretati con gusto ed eleganza.
Il contesto è accogliente e discreto, ideale per una cena romantica, un pranzo di lavoro o una serata tra amici all’insegna del buon gusto. La selezione di materie prime di alta qualità e l’esperienza dello chef garantiscono un viaggio gastronomico unico, tra tradizione e creatività.
