STUDIO NOTAI ASSOCIATI LA PORTA- CORTUCCI-TACCHINI
CATEGORY: NOTAI STUDISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBenvenuti da i 7 Vizi capitali
Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.
e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!
PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!
È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!
Storica Bruschetteria da Piero Cula
Aperta nel 1974 da mamma e papà.. i quali, dopo il grande successo della trattoria, decisero di iniziare una nuova avventura dando vita ad una bruschetteria, dislocata in mezzo al bosco, che ora è conosciuta ovunque come Piero Cula…
…dal 1995 la bruschetteria è gestita da me “Paola” assieme a mio marito “Mirko” …quì, si possono trovare, oltre ai famosi fagioli, una vasta scelta di bruschette…. dell’ottimo Goulash.. stinchi…vari primi piatti ...naturalmente, tutti cibi caserecci e fatti da noi con molta cura e passione..
In estate, i nostri Clienti possono godere di una bella terrazza panoramica dove ci si può rinfrescare nelle calde serate estive, oppure accomodarsi all’interno con circa 80 posti a sedere.
Il Panificio nasce a Bari nel quartiere San Pasquale nell’anno 1959 grazie alla grande dinamicità operosa di Paolo Ricci ed al suo desiderio di procurare piacere ai palati dei baresi amanti della buona gastronomia preparando, con buon cuore e soprattutto dalle sue mani, tutti i prodotti della specialità.
Durante la sua intensa attività di panettiere, educa i propri figli oltre alla cultura generica, all’educazione, al rispetto nei confronti di tutti (soprattutto dei clienti) anche a quella del mestiere che lui personalmente vorrebbe trasmettere in modo direttivo ai propri figli affinché l’azienda possa continuare nel tempo a soddisfare i principi della prelibatezza dei prodotti caserecci.
Raoul's Ristorante · Pizzeria · Beer garden · Lounge · Events
Welcome to the Risto-Pizzeria Raoul's. As a traditional ristorante and pizzeria, we offer authentic Italian cuisine that will transport you straight to Italy. Our menu is a tribute to the classic flavours and recipes of Italy, prepared with love and passion. You can look forward to crispy pizzas, freshly made pasta and a selection of tantalising antipasti that leave nothing to be desired.
In our Risto pizzeria, you can experience the culinary diversity of Italy up close. In addition to our popular pizzas and pasta dishes, we also offer a slice of Napoli street food - a real highlight for all lovers of Italian street food. Our dishes are prepared according to traditional recipes and with carefully selected ingredients.
Our Risto-Pizzeria Raoul's not only offers culinary delights, but also a special ambience for various occasions. Enjoy warm summer evenings in our cosy beer garden, which can accommodate up to 120 people. For larger events, you can use our main hall, which offers space for 50-60 guests and is ideal as an event location. Our adjoining room also invites you to linger in our stylish lounge, which can accommodate around 40 people.
Come by and let yourself be enchanted by the unique atmosphere and the traditional dishes of our Risto-Pizzeria Raoul's. We look forward to your visit - your Raoul's.
We look forward to seeing you!
Buon Appetito!
Dal 1976 il Panificio Barresi situato in via Torquato Tasso 13 a Piazza Armerina offre alla propria clientela un ampio assortimento di prodotti da forno, dolci e salati, per tutti i gusti.
La disponibilità di un laboratorio attrezzato ci permette di preparare specialità tradizionali dal sapore irresistibile: pane casereccio e panini di ogni tipo, pizze farcite, biscotti, cornetti, dolci tipici a lievitazione naturale, torte e tantissimo altro ancora. In aggiunta al servizio di vendita presso la panetteria possiamo effettuare catering e preparazione di banchetti in occasione di feste ed eventi in tutta l’area della provincia di Enna.
Vieni a trovarci, ti aspettiamo!
Nel cuore di Piazza della Mercanzia, affacciata sul porto di Agropoli, Mister Cream è molto più di una semplice gelateria: è un laboratorio artigianale dove passione, tecnica e tradizione si incontrano in ogni gusto e dove i profumi del mare si uniscono ai sapori genuini del gelato fatto come una volta.
Ogni giorno selezioniamo ingredienti freschi e di qualità per offrire un’esperienza autentica, con gusti che spaziano dai grandi classici alle creazioni stagionali, passando per sorbetti alla frutta locale e varianti senza lattosio.
Ogni gusto nasce da un’attenta selezione di ingredienti freschi, naturali e di stagione, lavorati con cura per esaltare sapori autentici e consistenze cremose. Ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza unica a ogni assaggio!!!! A creare ogni gusto è Carmine Salerno, maestro gelatiere con anni di esperienza nel settore, una solida formazione professionale e una profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione artigianale.
Ogni ricetta nasce da studio, sperimentazione e una selezione attenta delle materie prime, sempre fresche, naturali e di alta qualità.
Ti aspettiamo per farti scoprire la qualità e la passione del vero gelato artigianale.
emotions waffle
Corso S.S. Felice e Fortunato n.1 Giardini Salvi Vicenza
Siamo una pasticceria artigianale su misura, dove i clienti possono richiedere dolci personalizzati secondo i loro desideri, realizzati appositamente su ordinazione.
Oltre a questo, offriamo una vasta selezione di mignon, monoporzioni, viennoiserie e piccoli lievitati, torte moderne e macaron. Produciamo anche dolci lievitati per le festività, come panettone, veneziana e colomba, oltre ai classici dolci stagionali: pan dei morti, chiacchiere, tortelli, zeppole di San Giuseppe, pastiere napoletane e torte per San Valentino.
La nostra caffetteria offre due varietà di caffè Specialty, insieme a tè, tisane, cioccolata e un assortimento di aperitivi che include gin selezionati, spritz e bollicine.
Infine, proponiamo una piccola selezione di vini, tra cui l’intera collezione di Bellavista e una selezione di Champagne.
Plaza cafè Restaurant
Bar, Ristorante, pizzeria
Cucina tipico con menù variegato sia di carne che di pesce, ottime pizze classiche e gourmet
Facciamo pizza d'asporto con consegna a domicilio ,
Buffet d'asporto
Feste e cerimonie
Spazio esterno su luogo pubblico più una terrazza elegante e raffinata con all'orizzonte la vista del mare.
un'esperienza unica dove pizza napoletana gourmet e cocktail d'autore si fondono in un ambiente di design. Un viaggio di sapori e sorrisi.
Bar nel centro storico di Reggio Emilia colazioni/ pranzi / aperitivi Lun-domenica dalle 7.00 alle 20.00
3475769030
