Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STAZIONE BIRRA S.R.L. VIA PLACANICA 172
00040 ROMA (RM)

0679800253
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
restaurants La Pergola Di Enzo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola è Enzo; 57 anni di mani in pasta, genuinità e abilità, capace di realizzare piatti squisiti e pizze prelibate.


Un maestro, un artigiano del gusto.


Foto
restaurants RISTORANTE RANCH ROBERTA

Ristorante con specialità di pesce a Milano
Il ristorante Ranch Roberta, a pochi metri dalla famosa Fiera di Milano, è un’ottima location per chi passa dalla città o per chi ci vive.


Ideale per pranzi di lavoro e con specialità pesce, il ristorante saprà conquistarti con le sue prelibatezze di mare, pesce fresco di diverse varietà che potrai visionare immerso nel ghiaccio nelle ampie vetrine del locale.
Organizziamo anche brunch domenicali per famiglie, coppie, amici e magari per occasioni speciali! Se siete degli indecisi o se volete provare quanto più possibile per farvi un’idea della nostra ricca offerta a menu, vi suggeriamo i nostri antipasti in cui potrete assaggiare la prelibata cucina dei nostri chef.


I cuochi del Ranch e la pizza al metro
Con sapienza, esperienza e maestria, i nostri chef garantiscono sempre menù impeccabili, capaci di mettere insieme ricette della tradizione gastronomica italiana con un pizzico di creatività. I menù sono caratterizzati dalle nostre specialità a base di pesce e crostacei, ma per gli appassionati di carne suggeriamo di provare la nostra speciale grigliata di carne mista. Se invece sei un patito di pizza, qui la puoi trovare normale oppure al metro.

Secondi di carne e di terra
Il Ristorante Ranch Roberta di Milano, in zona Fiera, porta in tavola tutto il sapore del Mediterraneo con specialità a base di pesce fresco, che ci giunge tutti i giorni dai nostri rivenditori di fiducia. Oltre alle specialità di mare, ti invitiamo a provare anche i nostri piatti di terra, rigorosamente accompagnati da appetitosi contorni di stagione. Carni prelibate, formaggi, verdure grigliate e molto altro, che potrai provare comodamente seduto nei nostri locali.

Foto
restaurants Arturo Cucina di Mare

Da Arturo cucina di mare puoi degustare il miglior pescato del giorno direttamente sulla spiaggia, in una location unica e molto suggestiva, ai piedi del Monte Conero


A pranzo un pasto leggero con insalate, panini, cresce e primi di pesce per una breve pausa tra un bagno nella splendida baia e un po’ di di tintarella.


La sera Arturo ti accoglierà in un’atmosfera romantica per gustare il pescato del nostro mare Adriatico, cucinato con ricette originali e semplici.

Foto
pizzerias La Piccola Focacceria

Focacceria pizzetteria a Cagliari
Locale con look moderno e accogliente, posti a sedere interni ed esterni.


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Per ordini http://piccolafocacceria.web-app.it/webapp/



Foto
dining Biker's Bar Cinecatering

Ristorante & Catering

Foto
pizzerias Pizzeria Nirvana Da Orlando

La Pizzeria Nirvana, nella periferia di Taranto, sforna ogni giorno ottime pizze.


Aperti tutti i giorni dalle 18.30 a 00.00

Foto
pizzerias LA PIZZA DI TRISKE

Panificio - pizzeria

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BAR MOLIENDOCAFÈ DI LUGLIO SIMONA

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ

Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
pizzerias Pizza Pazzi - Puddu Fabio

NOUVELLE PIZZERIA
Pizza au feu de bois à emporter
Neupré, Liège
Passez commande par téléphone 0492/47.19.00

Foto
restaurants Venere Ristorante

"I SAPORI TRADIZIONALI DI UN TEMPO, ASSAPORATI IN UN LOCALE DEL 900 CON UNA FANTASTICA GROTTA IN PIETRA!"


Pasta fatta a mano

Ogni giorno, realizziamo la pasta fatta in casa, seguendo le antiche tradizioni, con gesti tramandati, Stesa sottilmente e tagliata con maestria, rivela una consistenza avvolgente una volta cotta.


Ingredienti combinati attentamente

L'attenzione alla combinazione di alimenti freschi, genuini e di qualità è la chiave per creare esperienze gustative straordinarie.

Ogni scelta è un passo verso l'eccellenza, un tributo alla terra e al palato. In ogni piatto si riflette la cura nella selezione, nella combinazione e nella preparazione.


Foto
restaurants I Russo' Ristorante - Pizzeria

Ristorante, pizzeria, specialità carne alla griglia.