Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STATUTO CORSO FRANCIA 105
10093 COLLEGNO (TO)

011781341
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Fuoco e Fiamme Braceria

Abbiamo fatto sì che un semplice banco di macelleria si trasformasse in un opportunità per i clienti che desiderano scegliere personalmente ciò che poi gusteranno a tavola !


Ogni giorno la nostra vetrina sfoggia dei deliziosi e fantasiosi preparati di carne rigorosamente di prima qualità.


La nostra gioia più grande  è poter condividere i nostri piatti della tradizione  salentina con i nostri clienti !

Foto
restaurants RISTORANTE IL DAMMUSO

Ottimo pesce fresco.....pane sfornato dalla nostra cucina....cucina vegana...cucina vegetariana e x celiaci

Foto
pizzerias DoppioZero - Marco De Cristofaro

DoppioZero is my vision of modern Neapolitan pizza, offering a unique experience.

Foto
pizzerias Pizza Pazzi - Puddu Fabio

NOUVELLE PIZZERIA
Pizza au feu de bois à emporter
Neupré, Liège
Passez commande par téléphone 0492/47.19.00

Foto
restaurants Caffè Trattoria Al Santuario

Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare


L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.


La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…


Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…

Foto
pizzerias PIZZERIA RONCAGLIA Di Poli Valter

Pizzeria Roncaglia
Profumi e sapori di montagna

La nostra PIZZERIA si trova a Roncaglia, un piccolo paesino del comune di Civo, sulla costiera dei cèck, in Valtellina ed è a conduzione familiare.


Quando abbiamo aperto, nel 2017, abbiamo fatto una scelta specifica su cosa proporre ai nostri clienti.
Proporre oltre alla pizza anche un menù con varie scelte di piatti o puntare solo sulla pizza? La scelta è stata semplice.
Abbiamo deciso di proporre solo pizza provando però a distinguerci per le caratteristiche delle nostre pizze.


La lunga lievitazione è l'utilizzo di ingredienti di qualità di origine italiana, cotte nel forno a legni rendono le nostre pizze soffici e fragranti, ma sopratutto molto digeribili.


Se ci siamo distinti dagli altri? Questo non aspetta a noi dirlo ma ai nostri clienti.
Grazie

Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA DA NICOLA
Trattoria tipica siliciana, a conduzione familiare.

Ambiente semplice immerso nel cuore dell'isola e a pochi metri dalla rinomata spiaggia dei conigli.
Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Sant'Angelo Di Mancini Danilo

Panificio
#Morolo
#fornoalegna
#pizza
#pane
#biscotti

Foto
restaurants Cantina Bella Vista

"Cucina tipica ciociara"


Foto
restaurants Ristorante Strainer

Il Ristorante Strainer è un ristorante di pesce situato a Portofino, in provincia di Genova, in Liguria. Il ristorante si trova in una posizione privilegiata sul Molo Umberto I, con vista sul porto turistico di Portofino e sul Mar Ligure.


Il menù del ristorante propone una vasta scelta di piatti di pesce fresco, preparati con ingredienti di alta qualità e seguendo la tradizione culinaria ligure. Tra i piatti più prelibati del ristorante, spiccano le zuppe di pesce, le cruditè di mare, le insalate di mare, le fritture di pesce e le specialità di pasta fresca, come i famosi trofie al pesto.


Il ristorante si distingue anche per la qualità del servizio offerto, con un personale attento e cortese, pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti. L'atmosfera del ristorante è elegante e raffinata, con arredi curati nei minimi dettagli e un'illuminazione soffusa che crea una piacevole atmosfera intima e romantica.


Il Ristorante Strainer è aperto a pranzo e cena e offre anche un'ampia scelta di vini pregiati, sia italiani che stranieri, selezionati per accompagnare al meglio i piatti del menù.

In sintesi, se siete amanti della cucina di mare e volete gustare piatti di pesce fresco di alta qualità a Portofino, il Ristorante


Strainer è sicuramente un'ottima scelta. Grazie alla posizione privilegiata, alla qualità degli ingredienti, alla preparazione dei piatti e alla raffinatezza dell'ambiente, questo ristorante è un punto di riferimento per gli amanti della cucina di mare in Liguria.

Foto
dining Fratelli Desideri - Le Cene Stellate

Semplicemente delle persone che hanno sempre lavorato con l’obiettivo di rendere migliore la propria vita e quella degli altri… o perlomeno più divertente!


# 1 in Luxury Meal Kits
Michelin Star Chef
Aerospace tech
Natural ingredients
Made in Italy

Foto
restaurants Ristorante Al Punto

LA NOSTRA STORIA

Inizialmente il punto fu concepito come una grande “pompa irrigatrice” che pompava l’acqua dal pozzo adiacente  alle coltivazioni agricole che si estendevano fino al ” fiume Tusa“. I primi anni della sua vita fu concepito come semplice chiosco che dispensava bibite ghiacciate, gelati e panini ai turisti che risalivano dal mare di castel di Tusa.


Col passare degli anni (e dopo diverse gestioni) ha iniziato ad assumere una valenza diversa. Francesco e Rosalia (gli attuali gestori in foto), hanno saputo conciliare capacità, esperienza e professionalità, offrendo un servizio molto più ricco ai clienti pur mantenendo inalterato il clima familiare che da sempre contraddistingue il locale.


Cucino per i miei clienti come farei per i miei amici ospiti  a casa mia…con il cuore!!


Foto
restaurants Prét à Table

Spécialités italiennes Embourg / Belgium

Foto
pizzerias La Pratolina Cipro
Pinsa, pizza al taglio, panini e tanto altro
Foto
restaurants TIRA, MOLA E MESEDA

Il miglior ristorante di cucina tipica lombarda
I piatti della tradizione lombarda gustati in una location che ricorda l'atmosfera "di una volta".
Dalla Cazzuola ai Pizzoccheri un viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori Manzoniani.
Il Tira Mola Meseda è il vostro punto di riferimento nel panorama dei ristoranti tipici in Lombardia, con la vera cucina della tradizione in una location accogliente e raffinata.

La nostra cucina

Noto come uno dei ristoranti migliori di Como, Tira Mola Meseda ha tanto successo proprio per la passione per la cucina tradizionale lombarda.
Con il menù in costante evoluzione e l'atmosfera avvolgente del nostro locale, puntiamo a standard qualitativi sempre più elevati e, da noi, gli ospiti hanno il privilegio di assaporare gusti unici e audaci, sapientemente amalgamati grazie ad anni di formazione ed esperienza.