Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  S.L. DI NOVIELLO SALVATORE VIA TRENTOLA I 183
80056 ERCOLANO (NA)

0817396066
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Hair Sabrina

Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.


Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.


La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.


E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.

Foto
health and wellness EPILSOFT - Centro specializzato in Epilazione Laser

Centro specializzatio in Epilazione Laser.
Liberati dai peli superflui, scegli Epilsoft!

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness ERBORISTERIA GAUDIUM di Daniela Almandos

Pensiamo noi a te!

Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.


Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.

Foto
health and wellness Parrucchiera Estetista RS di Rosy Da Silva

RS è parrucchiera donna, uomo e bambino. Vengono effettuati taglio, piega e colorazioni a base di erbe utilizzando esclusivamente prodotti delle migliori marche come KERASTASE e L'OREAL


All'interno vi è inoltre la sezione estetica con personale e attrezzature di altissimo livello dove vengono proposti trattamenti viso e corpo, pressoterapia, depilazioni, trattamenti con luce pulsata, massaggi, manicure, pedicure, ricostruzione e cura delle unghie, infoltimento ed extension ciglia, trucco semi-permanente.


Tra i macchinari all'avanguardia da segnalare ENDOSPHERES THERAPY, che, attraverso la microvibrazione compressiva, libera dalla cellulite ed elimina la buccia d'arancia già dalla prima seduta,ENDOSPHERE EVA che con la stessa tecnologia apporta uguali benefici a viso e zone delicate riducendo rughe smagliature cicatrici ispessite


.Manicure e smalto semi-permanente solo 30 Euro. Si effettua depilazione a filo egiziana per il volto.

Foto
health and wellness L'Estetica

Esperienza pluriennale nel settore del benessere

Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione



Foto
centri estetici FIOR DI LOTO ESTETICA E BENESSERE
Il centro estetico fior di loto di Emanuela Coppola nasce a luglio 2018.
Nel nostro centro ci occupiamo di estetica di base e estetica avanzata.

La titolare con esperienza ventennale specializzata in trattamenti viso/corpo,make up ,accoglie ed ascolta le esigenze di ogni singola cliente,consiando percorsi corpo o viso personalizzati.

Da 3 anni accompagnata dalla sua collaboratrice Guendalina,completa e rafforza l'attività con le sue competenze da onicotecnica,lashmaker, con competenze di cosmetologia arriva dritta alle esigenze di ogni singola cliente.
Foto
health and wellness DS NUTRIZIONE - Dottoressa Dora Scudieri

Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere

La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.

Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.

Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.

Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.

Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.


Dott.ssa Dora Scudieri

La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.

Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione


Servizi

- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor



Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)


Foto
health and wellness Fisioing Lab -Servizi Di Fisioterapia E Riabilitazione

FisioIng Lab - La fisioterapia a Palmi e a Reggio Calabria


Fisioing è uno studio fisioterapico che si occupa di riabilitazione e miglioramento della qualità della vita dei pazienti.
La fisioterapia, in tutto questo, cosa c’entra?


La riabilitazione costituisce il terzo pilastro del sistema sanitario, accanto alla prevenzione e alla cura. Mettendo al centro i bisogni e i traguardi di cura del paziente si pone come obiettivo generale la riduzione di ogni fattore limitante il funzionamento individuale.


La riabilitazione è un trattamento finalizzato al recupero, al mantenimento ed al potenziamento dello stato di salute e delle abilità neuro motorie. La riabilitazione può essere necessaria per tutti coloro che, avendo una condizione di salute, sperimentano difficoltà, per esempio, nella mobilità.


La riabilitazione è una strategia altamente centrata sulla persona basata su un trattamento che soddisfa ciò che sta alla base delle condizioni di salute ma anche i traguardi di cura e le preferenze dell’utente. Nostro obiettivo è promuovere e offrire servizi che garantiscano il raggiungimento della salute, intesa come stato di benessere fisico, sociale e psichico, attraverso la fisioterapia riabilitativa e preventiva.


Foto
health and wellness ESTETICA JP Di Jessica Panetta Estetica Di Base & Avanzata

IL CENTRO

Otteniamo i migliori risultati mettendo al centro la tua naturale bellezza

PERCHE' SCEGLIERE JP?

01
PASSIONE E PROFESSIONALITA'

Ciò che mi permette di arrivare al cuore delle clienti è la mia passione, competenza e professionalità per il lavoro che svolgo.

02
QUALITA' E AGGIORNAMENTO

Ci teniamo ad essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze del momento, scegliendo prodotti di qualità e trattamenti all'avanguardia.

03
RISULTATI GARANTITI

Scegliamo sempre il meglio per garantirti un risultato efficace e visibile fin dalle prime sedute.

Foto
parrucchieri Maison Miracle

Maison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile


MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.


Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.

Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.

Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.

Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising,  dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.


Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.


Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.


Anche lei di umili origini,  incomincia

all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.


Con mille difficoltà,  la giovane età,  la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.


Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND,  MAISONMIRACLE.

Foto
health and wellness Seticrei Beauty, Cosmetic & Personal Care

DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI

Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.


FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!

Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.


Foto
health and wellness ESTETICA & BENESSERE DI GIOVANNA MANZI

Il centro estetico  a 360°


Dal 1984, il centro estetica e benessere di Giovanna Manzi situato a Spoltore a pochi km da Pescara, rappresenta un’oasi dove liberarsi dallo stress quotidiano e recuperare l’energia psicofisica. Il centro si avvale della preziosa collaborazione di consulenti esterni come il Chirurgo Vascolare Dott. Francesco Artale e il Chirurgo Plastico Prof. Ciro De Sio, per rispondere alla necessità di migliorare un inestetismo estetico attraverso interventi non invasivi e per valutare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto.


Un luogo perfetto per ritrovare armonia e benessere con programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo, la cui efficacia è garantita dalla trentennale esperienza, dalla competenza professionale dello staff e dall’utilizzo delle più moderne tecnologie. L’ambiente totalmente rinnovato con luci soffici, colori caldi, dolci suoni e piacevoli aromi è ideale per un totale relax.


Nel nostro centro estetico a Pescara potrete trovare trattamenti di estetica base ed estetica avanzata per la vostra bellezza ed il vostro benessere. Garantiamo l’elevata qualità di tutti i nostri prodotti e servizi, poiché siamo guidati dalla nostra costante dedizione ed attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Foto
health and wellness FARMACIA SAN LUCA Milano

La Farmacia San Luca situata nel quartiere Bovisa di Milano fornisce alla clientela innumerevoli servizi come la presenza giornaliera e continua di un'infermiera specializzata, oltre a giornate dedicate con la presenza di Osteopata, Podologo, Dermatologo con anche consulenza di teledermatologia"


Il nostro staff:

-Dott. Daniele SOFI

-Dott.ssa Gaia Sara Silvia Serra

-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE


Visita il nostro sito:

www.farmaciasanlucamilano.it







Foto
health and wellness STILNOVO 2.0
Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello.

Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.

I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.

Disponibili ma non a disposizione ci trovate a Savona via Torino 15r.
Foto
health and wellness Farmacia Tota
Nel 1983 viene inaugurata la Farmacia Tota Dott.ssa Isabella nei locali siti in via G.Bovio. Oggi come ieri l'attenzione è rivolta alla salute al benessere e alla prevenzione con un occhio alla puericulturae alla bellezza senza dimenticare i nostri amici animali.

Aperta ogni Sabato del mese