Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RIZZI VIA VILLAFRANCA 9
42024 MELETOLE (RE)
0522685148
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Il Cucchiaio D'Argento

Das italienische Restaurant in Münsters Altstadt bietet edle, marktfrische Zutaten und eine Vielfalt verschiedener Speisen und Getränke

Foto
dining Ristorante Le Grotte Del Funaro Se stai cercando un Ristorante tipico regionale in Umbria, dalla location inconfondibile e dall'atmosfera unica, vieni a trovarci alle Grotte del Funaro! Se cerchi un ristorante tipico a Orvieto dalla suggestiva ambientazione, dove gustare tutte le specialità tipiche della zona, allora non rimarrai deluso dalla nostra proposta di piatti e menù speciali, adatti ad ogni occasione! La cucina delle Grotte del Funaro si basa sui prodotti tipici della regione e sulle ricette della tradizione, cucinati amorevolmente ormai da più di trent'anni dalla famiglia Branca.
Foto
dining Marrons Glacès di Cosentino Bar Pasticceria Gelateria artigianale dal 1988.
Foto
restaurants Ristorante L'Alta Marea

Grande varietà di pesce fresco! cucina mediterranea e gestione strettamente familiare!!

Prodotti ittici particolari

Foto
restaurants Pizzeria Vecchia Napoli

Dupa ani de studiu la vestita "Scuola Nationale Maestri Pizzaioli" din Arezzo, Bogdan obtine titlul de "Maestro Instruttore ". In 2002 impreuna cu Mihaela, sotia sa, pune bazele pizzeriei "Vecchia Napoli ". In toti acesti ani a incercat sa ofere clientilor adevarata pizza italiana. Succesul sau se masoara nu atat in numarul de clienti, ci in numarul de clieti fideli.


În acest moment Pizzeria "Vecchia Napoli" are în meniu peste 60 tipuri de pizza, care pot satisface gusturile cele mai diverse.



Leggi l'intervista

Foto
restaurants Trattoria Da Giuseppe
Foto
dining Ristorante Tasso Tra i Ristoranti di Sorrento, il Tasso e la sua squisita cucina mediterranea, rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della buona tavola e della cucina tipica tradizionale!
Foto
restaurants Osteria Vineria Cibus
Foto
restaurants S'Axrjoba
Cucina tipica regionale e locale, menu alla carta e fisso, cantina dei vini regionali e locali
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Il Puffo

La pizza napoletana e le sue tradizioni!

La pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile ma dai bordi alti è la versione partenopea.
Dal 5 febbraio 2010 è ufficialmente riconosciuta come Specialità tradizionale garantita della Comunità Europea

Nel 2011, la pizza napoletana è stata presentata dall'Italia come candidata al riconoscimento UNESCO come Patrimonio immateriale dell'umanità.

Tutti i nostri impasti sono fatti con lievito madre


"Enzo, il Maradona della Pizza, diciotto anni di esperienza accanto al forno a legna e un tocco assolutamente divino, vi aspetta nel ristorante pizzeria di famiglia che ha già scritto un' importante pagina di storia della ristorazione modenese; fu infatti il Puffo nel 1991 il primo locale ad importare a Modena direttamente da Spaccanapoli, il "culto" della pizza fritta.

Istruttore Vincenzo Perrella (Locandina SCUOLA PER PIZZAIOLI)

Foto
restaurants Ristorante C'E' Posto Per Te

Impegno passione costanza prodotti freschi E di prima qualità

Foto
dining Ristorante Pizzeria La Lanterna Il ristorante La Lanterna si distingue per il suo ambiente caldo e accogliente, caratterizzato dall'inconfondibile stile francescano, sobrio ed essenziale.
Foto
restaurants Ristorante L'Aragosta Da Co'

Un romantico Ristorante sul mare... ma proprio sul mare...


Mangiare pesce immersi nel mare: a L'Aragosta da Cò si può. Le cristalline acque della spiaggetta di Porto Cesareo fanno da cornice agli splendidi accostamenti di materia prima sceltissima e di genio creativo dello chef, Cosimo Durante.