PIXEL
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa prima scuola di cucina italiana nata a Siena
La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 e da oltre 28 anni è il punto di riferimento per apprezzare e apprendere le tradizioni culinarie italiane, in particolar modo quelle Toscane.
La scuola di cucina di Lella – organizza corsi e lezioni monotematiche. Le lezioni sono laboratori e chi lo desidera può partecipare attivamente alla realizzazione di alcune ricette.
Alla fine di ogni lezione i piatti preparati vengono assaggiati e commentati.
La scuola di cucina di Lella organizza anche classi di cucina in lingua inglese per turisti stranieri.
Francesco, proprietario della Scuola ed erede di Lella, insegna cucina da dieci anni ed è Sommelier di terzo livello AIS e organizza anche lezioni con degustazione guidate per scoprire l’affascinante mondo del vino e i suoi abbinamenti.
La Scuola di Cucina di Lella è stata riconosciuta tra le Prime Cento Scuole di Cucina Italiane. La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 da Lella Cesari Ciampoli, grande conoscitrice della cultura culinaria italiana. Nel 2015 entra in società Francesco Cappelli, allievo e braccio destro di Lella, che nel Marzo del 2024 subentra come proprietario della scuola.
La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.
La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!
Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione
IL NOSTRO TEAM
La squadra di Luca Garden è composta da un team di sei persone scelte, altamente preparate ed in costante aggiornamento e formazione professionale, per restare
sempre al passo con i tempi e fornire al cliente la miglior qualità possibile.
La politica che adotta ogni membro della squadra si basa sulla professionalità e la cordialità. Crediamo che l'approccio con il cliente debba far parte del servizio.
Cerchiamo di essere polifunzionali, ampliando le conoscenze di ognuno di noi, anche attraverso dibattiti costruttivi, per migliorare costantemente e
rimanere tutti allineati ed agire sempre allo stesso modo, dando ad ogni
richiestala stessa qualità, garantendo un risultato che sia duraturo e
rispecchi le aspettative .
Studiamo la tradizione per darvi innovazione
Luca Benassi
Tutto è nato nel 1997, per puro caso, aiutando un amico in serra. Proprio da quel momento è nata in me la passione per la natura ornamentale e decisi che dovevo farne di quella passione il mio futuro lavoro. Dopo un periodo di alcuni anni in una grande azienda locale, ho iniziato a frequentare corsi di vario genere, specializzandomi nel settore del giardinaggio e del Garden Design, andando a studiare in giro per il mondo, fino al Giappone, decidendo così di aprire la mia attività. La mia costante formazione e la ricerca della perfezione mi hanno portato ad avere un’esperienza ed una conoscenza tale da arrivare a tenere personalmente corsi di formazione e di specializzazione.
Ho frequentato master in "garden deisgn" e "tree climbing" per accedere alle alte chiome degli alberi e "patologia vegetale", imparando a riconoscere e trattare i problemi che mettono a rischio la salute delle piante e degli alberi. Inoltre, mi sono specializzato nell'architettura del giardino, formandomi in "ingegneria naturalistica", "terrazzi pensili" e "japanese garden", apprendendo l'arte del giardino giapponese in alcune delle migliori scuole, e master a Napoli, Milano, Monza ed in oriente.
Da agosto del 2021, Luca Benassi, titolare dell'azienda Luca Garden è il Presidente del Gruppo Giardinieri di Modena e Reggio Emilia di Lapam. Proprio grazie a questo gruppo si stanno creando numerose iniziative dedicate ai lavoratori del verde. Tra le più meritevoli possiamo citare il "Bonus Verde", che ci ha visti protagonisti nella sua approvazione.
Villa Giusy" non è una semplice casa di riposo. ma un vero e proprio albergo per anziani.
Calore umano, serietà, discrezione in una struttura nella quale sentirsi come a casa propria....
I Servizi
Lo staff opera con il massimo rispetto nei confronti degli ospiti e prestano grande attenzione al lavoro di con tanta capacità di rapporto con gli anziani. Queste sono per qualità essenziali per operare con successo e fornire risposte concrete e ottimizzando le risorse esistenti.
- Camera con telefono. tv. frigobar e Wi-Fi
- Servizio di ristorazione e diete personalizzate
- Servizio di estetica
- Servizio lavanderia
- Parrucchiere uomo e donna
- Videosorveglianza h24
- Disbrigo pratiche ASL e altro
- Servizio attivita domiciliare
- Assistenza O.S.S. h24
- Psicologo e personale medico in sede
- Attivita ludiche pomeridiane
- Santa messa settimanale in sede
- Gite turistiche
- Servizio ambulanza
- Servizio "Nonno Parking orario 09:00 / 18:00
Carrozzeria Benevento
VIA ZONA INDUSTRIALE 8
86090 Pettoranello del Molise (IS)
italia
L' Impresa Funebre S. Martino
gestita da Fabio Porasso coadiuvato dalla moglie Elisa, si occupa dell'organizzazione del funerale in tutti i suoi aspetti garantendo massima professionalità e discrezione nel rispetto del delicato momento.
Garantiamo reperibilità 24/24h tutti i giorni dell' anno, compresi i festivi in qualsiasi località richiesta.
Servizi & i nostri mezzi
I servizi da noi offerti comprendono ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre: vestizione e composizione della salma nel feretro; disbrigo di ogni pratica burocratica e cimiteriale presso il Comune di decesso; allestimento della camera ardente; stampa in proprio degli avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione.
Ogni minimo dettaglio viene concordato preventivamente con la famiglia colpita dal lutto secondo le proprie esigenze.
Possiamo effettuare anche i trasporti "a cassa aperta" se la famiglia desidera avere il proprio defunto in un luogo diverso da quello di decesso.
Siamo a disposizione per quanto riguarda il recupero di salme decedute su pubblica via o in caso di rinvenimento in abitazione privata
Abbiamo a disposizione una buona esposizione di feretri e urne cinerarie in modo da poter soddisfare ogni singola famiglia
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato per la movimentazione del feretro, i necrofori presenti sul servizio sono in possesso degli attestati da operatore funebre e operatore cimiteriale
Ci occupiamo di qualsiasi tipo di sepoltura: inumazione, tumulazione e cremazione sempre nel rispetto del doloroso momento.
Chiunque desiderasse ricevere informazioni e/o preventivi non esiti a chiamarci. Verrà fornito quanto richiesto in maniera totalmente gratuita.
Il trasporto funebre avviene con mezzi di proprietà e di ultima generazione;
ogni automezzo utilizzato è provvisto di idoneo libretto sanitario rilasciato dall' Asl competente.
Azienda Leader nel settore fotovoltaico
Tresun nasce con lo scopo di gestire e realizzare impianti fotovoltaici utility-scale per terzi. Dalla cura nella diagnostica predittiva alle attività di monitoraggio, Tresun si occupa della manutenzione preventiva e correttiva, del revamping e del repowering degli impianti, garantendo precisione nei report e offrendo soluzioni complete O&M ed EPC per impianti solari di grandi dimensioni. .
PORTFOLIO
IL NOSTRO PORTFOLIO È SINONIMO DI RISULTATI CONCRETI E CASI DI SUCCESSO
Supportati da tecnologie innovative, produciamo risultati concreti in termini di riduzione dei consumi e delle emissioni. Questo permette ai nostri clienti di liberare risorse significative, riconquistare in breve tempo competitività sul mercato e guadagnare visibilità grazie all’immagine green. La fiducia che fondi d'investimento, Multi Utility e Company Life ripongono su di noi nasce attraverso un processo di collaborazione, dialogo e condivisione. Dalla cura nella diagnostica, alle attività di monitoraggio, passando per la precisione dei nostri report, fino alle soluzioni proprietarie in termini di sorveglianza degli impianti.
ALL STEEL - Noleggio Posate in Acciaio in Bustine Monouso
è la soluzione ideale per eventi, catering, street food e ristorazione veloce.
Un servizio innovativo pensato per offrire:
- RISPARMIO
- QUALITÀ
- IGIENE
- VELOCITÀ
Perfetto per chi cerca un’alternativa sostenibile alla plastica, senza rinunciare alla comodità del monouso.
ALL STEEL è sinonimo di efficienza, eleganza e rispetto per l’ambiente.
Un team di professionisti specializzati nelle operazioni di trasloco che da diversi anni operano sul territorio umbro con professionalità, serietà e soprattutto velocità!
TRASLO'
Non sono solo i pacchi ad avere un peso, spesso lo sono molto di più i pensieri!
Zero pensieri: Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!
COSA FACCIAMO- I NOSTRI SERVIZI
- Traslochi
Traslochi di ogni tipo e in ogni tipo di condizione, Palazzine, condomini, ville, brevi e lunghe distanze!
- Smontaggio e rimontaggio
Smontiamo e rimontiamo ogni tipo di mobile o di arredo senza mai rovinare quello a cui tenete di più!
- Facchinaggio
per appartamenti, attività commerciali, fiere, eventi, attività industriali
- Modifica arredi
Tagliamo e modifichiamo gli arredi in base alle nuove esigenze di arredamento o semplicemente seguendo i tuoi nuovi gusti!
- Deposito
mettiamo a disposizione spazi dove mettiamo al sicuro i vostri beni per il periodo di cui hai bisogno
- Eliminazione dei rifiuti
Pulizia e eliminazione di tutti gli ingombri utilizzati durante il trasloco.
PUOI STARE TRANQUILLO
I tuoi beni in buone mani
I nostri professionisti sono specializzati da anni in traslochi di ogni genere, puoi fidarti. Le tue cose saranno in ottime mani!
LE NOSTRE FORMULE DI TRASLOCO
Per chi ama il fai da te
Formula Easy
La formula Easy è adatta a coloro che vogliono organizzare il trasloco con i propri tempi, impacchettando i beni e comprende:
- Trasporto
- Facchinaggio
Tu pensi solo a impacchettare
Formula Standard
Con la formula Standard noi ti forniamo tutto il necessario per impacchettare i tuoi beni e a tutto il resto ci pensiamo noi e comprende:
- Trasporto
- Facchinaggio fino dentro casa
- Smontaggio e rimontaggio mobili
Ti solleviamo da ogni incarico
Formula Premium
Questa è la nostra formula “chiavi in mano”. non devi pensare davvero a nulla e comprende:
- Trasporto
- Facchinaggio fino dentro casa
- Smontaggio e rimontaggio mobili
- Imballaggio pacchi
- Riposizionamento beni (esempio quadri o stoviglie)
Ognuno con la sua dimensione
Nessun costo fisso!
Questi servizi non prevedono un costo fisso, ma possono variare in base alle tue esigenze. Per questo ti invitiamo a inviarci una richiesta di valutazione. Ti risponderemo in tempi rapidi con un preventivo a te dedicato
Velocità e Sicurezza
Zero pensieri!
Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!
TRASLÒ PER LE AZIENDE ED EVENTI
OLTRE IL TRASLOCO
Hai da spostare dei materiali o dei macchinari all’interno dei tuoi capannoni aziendali? Oppure hai necessità di trasportare tutte le strutture e i beni logistici di un eventi? Anche per questi c’è Traslò!
Gandolfi Gabriele Manutenzione Giardini
La ditta Gandolfi Gabriele Manutenzione Giardini, con sede a Noceto (Parma), offre servizio di manutenzione giardini ed aree verdi in tutta Parma e provincia.
Attenti alla qualità dei prodotti utilizzati ed alla professionalità dei servizi offerti, la ditta è in costante aggiornamento con corsi di settore mirati a migliorare ed ampliare le soluzioni proposte, accontentando una clientela sempre più esigente e consapevole alle esigenze che un prato può richiedere per rimanere sano e bello durante tutto l’anno.
Specializzata nella manutenzione di giardini, aiuole ed aree verdi pubbliche e private, Gandolfi Gabriele Manutenzione Giardini è in grado di offrire al cliente le migliori soluzioni e prodotti per la cura e manutenzione del giardino: grazie al conferimento della certificazione per l’esecuzione di trattamenti fitosanitari, la ditta offre inoltre un servizio completo ed altamente professionale di trattamenti anti-funginei con verderame, disinfestazione zanzare tigre e prevenzione contro ogni tipo di insetto nocivo e dannoso per il Vostro verde.
- Manutenzione giardini
- Rifacimento manti erbosi
- Potatura
- Abbattimento alberi
- Trattamenti fitosanitari
- Trattamenti verderame
- Garden design
- Trinciatura / Macinatura / Mulching
- Fresatura ceppi
- Disinfestazione zanzare
- Prevenzione animali
- Sgombero neve
Utilizziamo il massimo della tecnologia, ogni mezzo ha la sua dimensione e funzionalità di utilizzo. Parafrasando un grande spot, per fare un giardino alto o grande, serve un grande mezzo!
Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara
Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze
Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.
Consulenza per le compravendite
La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.
Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.
Le vostre vacanze in camper
Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.
I nostri servizi:
Montaggio arredamenti
Montaggio facciate continue
Montaggio parapetti
Montaggio chioschi e Casette
Montaggio allestimenti museotecnici
4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
TRASLOCHI MILANO VELOCI ED EFFICIENTI
Servizio di traslochi Milano e provincia montaggio arredamenti deposito e custodia mobili, noleggio scala elevatore per traslochi Traslochi internazionali Milano
DUDA Traslochi
Ditta Traslochi Milano, Monza, Como, Lecco, Varese e Traslochi internazionali Milano
Traslochi Milano, Traslochi uffici Milano, trasloco di appartamenti a Milano, trasloco case per privati e aziende.
Ci occupiamo di un servizio di alta qualità anche per Traslochi internazionali Milano, traslochi per Germania, Spagna, Francia, tutto il territorio UE, Berlino, Parigi, Barcellona, Madrid.
Chiedi ora un preventivo online per il tuo trasloco internazionale da Milano.
