MIC MAC
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO ALTA MODA E STILISTI BOUTIQUESSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCocktail Circus: quando la mixology diventa spettacolo
Cocktail Circus è molto più di un servizio di cocktail catering: è un’esperienza immersiva che fonde la mixology contemporanea con l’incanto del mondo circense. Il nostro fiore all’occhiello? Il primo banco bar al mondo con un sistema pirotecnico integrato, capace di trasformarsi in un vero e proprio palco scenico. I nostri artisti e bartender non servono semplici drink, ma creano performance su misura, con cocktail esclusivi, sorprendenti e mai visti prima. Ogni evento si trasforma in uno show unico, capace di stupire e lasciare il segno.
Visita il nostro sito web per saperne di più: www.cocktailcircus.it
Lounge Beach Bar Luce, leggerezza e convivialità.
LUMA nasce nel cuore di Cannero Riviera, dove l'eleganza contemporanea incontra un’anima bohémien ispirata ai profumi degli agrumi e alla libertà della vita all'aria aperta.
Non siamo solo un locale sul lago, ma una destinazione emozionale progettata per far rallentare il tempo
La più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.
LA STORIA
La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.
Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.
La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.
LE NOSTRE SEDI
- GELATERIA TREVI
Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
- GELATERIA MARCONI
Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
Gelati buoni per tutti
Naturali, senza zucchero, senza lattosio e senza glutine
Siamo aperti tutti i giorni, tutto il giorno
Dal 1989 La Fornarina è pizzeria, pasticceria, forno e caffetteria!
Ci troviamo a 5 minuti dal centro di Fano! Offriamo tante varietà di gusti gelato , tra cui anche vegani (senza lattosio), granite, waffle e yogurt bianco da personalizzare con salse e granelle."
Aperti tutti i giorni!
Lunedì - Sabato : 15.30 - 23.00
Domenica : 11.30 - 13.00 / 15.30 - 23.00
Situata nel suggestivo borgo medievale di Celano, a due passi dal maestoso Castello Piccolomini, Burger Castello è il luogo perfetto per una esperienza di gusto autentico.
Offriamo panini gourmet e secondi piatti preparati con carni pregiate di alta qualità e un'ampia selezione di sfiziosità, ideali per soddisfare ogni palato.
Scopri il piacere di mangiare bene in una cornice indimenticabile.
LA NOSTRA STORIA
La nostra famiglia sin dal 1970, con Beniamino Bongiovì (primo della generazione), il figlio Giuseppe e il genero Ascenziano, si è dedicata all’agricoltura iniziando con la coltivazione di uve da mosto, olio extravergine di oliva, mandorle e frumento, ricoprendo una proprietà di circa 100 ettari di terreno. Da sempre il nostro cavallo di battaglia sono state le nostre uve coltivate nelle zone di Mazzarino (CL), Ramacca (CT) e Mineo (CT), conosciute ed esportate in tutta Italia.
LA NOSTRA AZIENDA
La Nostra Azienda venuta alla luce nel 2020, è il progetto d’impresa del giovane Emanuele (terzo della generazione), dove la voglia di continuare la tradizione familiare cresce di giorno in giorno.
Se fino a qualche tempo l’azienda sembrava essere qualcosa di impensabile, ora è diventata una bella realtà, un progetto stimolante e aperto alle novità.
LA NOSTRA MISSION
La nostra MISSION sarà quella di far conoscere il nostro brand nel mondo, partendo da materie prime di eccellenza siciliana.
Vantiamo di una partecipazione come rappresentanti della Sicilia alla IX° EDIZIONE “SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO” tenutasi a Bruxelles il 17 e 18 Novembre 2024
Il nostro ristorante è il luogo ideale per festeggiare compleanni e qualsiasi tipo di evento. Offriamo un ambiente accogliente con parcheggio privato per la massima comodità.
L'intero locale è dotato di un sistema di climatizzazione perfetto, che ti farà sentire come in inverno anche nelle calde giornate estive. La nostra cucina italiana offre piatti autentici e sapori tradizionali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, la nostra pizza, cotta in un autentico forno a legna, è grande e deliziosa, un vero piacere per il palato.
Disponiamo anche di un incantevole giardino dove puoi gustare il tuo drink in totale relax, oltre a un balcone che offre un’atmosfera unica."
BeerBante è una birreria accogliente e dal carattere originale, ideale per chi ama scoprire e degustare diverse tipologie di birra alla spina. Il locale si distingue per l’ampia selezione di birre, pensata per soddisfare sia gli appassionati che chi desidera semplicemente provare nuovi sapori.
L’ambiente, arredato con gusto e personalità, crea un’atmosfera al tempo stesso tranquilla e vivace, perfetta per trascorrere momenti in compagnia o rilassarsi con una buona birra.
Il personale, professionale e cordiale, garantisce un servizio rapido e preciso, contribuendo a rendere l’esperienza piacevole. È inoltre disponibile un’area esterna dove poter gustare le birre all’aperto.
BeerBante rappresenta la scelta ideale sia per una serata tra amici che per una semplice birra di qualità: un locale da provare e in cui tornare.
Bathtub è un cocktail bar ed enoteca con cucina, dove ogni proposta è curata con estrema attenzione alla qualità dei prodotti.
L’ambiente accogliente e rilassante è pensato per offrire un’esperienza completa: dai cocktail d’autore alla cucina ricercata, passando per una selezione di birre alla spina e un’ampia carta dei vini.
La proposta culinaria unisce sapori intensi e accostamenti originali, perfettamente abbinati alla drink list.
Orari di apertura:
Ottobre – Maggio: dal mercoledì al sabato
Giugno – Settembre: dal martedì al sabato
Orario: dalle 18:30 alle 2:00
Un locale dove qualità, gusto e ospitalità si incontrano ogni sera.
L’Osteria Da Giannino è un ristorante italiano situato nel cuore del centro storico di Mantova, in un ambiente completamente rinnovato che unisce eleganza e tradizione. La cucina propone piatti autentici e ricchi di sapore, preparati con ingredienti selezionati e presentati con grande cura. La proposta gastronomica spazia dalla cucina mantovana classica a piatti innovativi, sempre con un occhio attento alla qualità.
Il locale offre un’esperienza accogliente e raffinata, con possibilità di consumazione sul posto e comodi posti a sedere anche all’aperto, perfetti per vivere momenti di convivialità nel pieno centro cittadino.
Panificio Drago è un’azienda familiare con una lunga tradizione nell’arte della panificazione, attiva dal 1933. Con sede a Massa, ha saputo crescere nel tempo mantenendo salde le proprie radici e valori artigianali, arrivando oggi a contare oltre 60 collaboratori.
Ogni giorno produce pane fresco e prodotti da forno di alta qualità, distribuiti nelle regioni di Toscana, Liguria e Piemonte. L’utilizzo di materie prime selezionate, la lavorazione artigianale e l’attenzione alla sicurezza alimentare hanno portato l’azienda a ottenere importanti certificazioni di qualità.
Oltre all’impegno produttivo, Panificio Drago partecipa a progetti solidali e iniziative benefiche, dimostrando attenzione verso il territorio e la comunità. Con oltre 90 anni di esperienza, rappresenta un punto di riferimento nel settore della panificazione tradizionale italiana.
Da oltre 40 anni sul mercato, l’azienda è tramandata da padre (Vincenzo) a figlio (Domenico).
Nasce come produzione di pane e biscotti mantenendo la qualità e la tradizione dei prodotti tipici di Altamura.
