Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARTINELLI VIA S. GERVASIO 51
25030 ROCCAFRANCA (BS)
0307090101
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
breweries Caber Beer La passione e l'impegno costante hanno creato ciò che ora tutti voi potete gustare: una birra cruda, integra con un alto contenuto di entusiasmo e creatività!
Foto
Food & Wine Sicily Take Away
Foto
Food & Wine Bottega Della Cuccagna Di Marziali Cinzia Salumi - Formaggi - Funghi - Tartufi
Foto
ice-cream shop Eiscafe' Venezia 1995 eröffneten wir in der Innenstadt von Wernigerode unser Eis Cafe Venezia, dieses wurde 2006 renoviert (80 Sitzplätze im Innenbereich, sowie 60 Sitzplätze im Außenbereich, Außer-Haus-Verkauf)
Foto
Food & Wine Giba Gelateria
Foto
ice-cream shop Gelateria Mastro Cianuri Alta gelateria e cioccolateria dal 1980



Foto
Food & Wine Gelateria Naturale Fatamorgana Gelaterie Fatamorgana, il gelato naturale a Roma!
Foto
Food & Wine Le Golosie
Foto
Food & Wine Ceci Carni Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Foto
bakeries Forno Lodi Dal 1927 qualità senza compromessi.







' …Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.Chi lavora con le sue mani e con la sua testa è un artigiano.Chi lavora con le sua mani, con la sua testa e con il suo cuore è un artista… '







( San Francesco d'Assisi, 1182-1226 )
Foto
Food & Wine Associazione Picentini Network

Vivi Picentini è un network che raggruppa le eccellenze dei Monti Picentini, dai servizi per l’ospitalità a quelli food/no food fino agli eventi del posto!

Foto
pastry shops Picogrammo

Hai ricevuto in regalo una bottiglia di vino, muori dalla voglia di assaggiarla ma non hai alcuna voglia di cucinare. E' una bottiglia importante, scelta con cura dal tuo amico sommelier, è un peccato sprecarla con tarallini o salatini...
Se si tratta di un vino bianco secco e fresco, con discreta sapidità e morbidezza, prova i biscotti salati Finocchietto e pesta di acciuga.
I biscotti Capperi e Origano poi, trovano ideale abbinamento con vini secchi, morbidi, aromatici e persistenti o anche un vino rosso purché si bilanci la sapidità dei capperi e l'aromaticità dell'origano con la morbidezza del vino che si sceglie.
I biscotti ai Semi di Girasole infine reggono la personalità di un Rosso di Montalcino o di un Dolcetto d'alba.
Per dessert scegli i biscotti dolci. I cookies, rigorosamente al burro, con vaniglia del Madagascar e zucchero muscovado, con cioccolato al latte e nocciole o bianco con mandorle. Come gli originali.
Infine i biscotti cioccolato e sale: non possono essere presentati, bisogna solo assaggiarli. Cioccolato fondente e fior di sale, abbinato a 1528, una intensa crema di Gin al cacao Domori o a PhD l'unico Gin Italiano prodotto con fave di cacao criollo in infusione.