Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARTINELLI CLAUDIO VIA GINA BIANCHI 24
46020 PEGOGNAGA (MN)

0376559815
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Liguria Boutique La Cartoleria

Benvenuti nella nostra cartoleria di famiglia, una delle più antiche della zona.


Da oltre 40 anni siamo fieri di offrire i nostri prodotti ai nostri clienti. Proponiamo un‘ampia gamma di articoli da regalo, cancelleria, libri per la scuola e materiale per l‘ufficio, con costanti aggiornamenti per offrire sempre nuove idee e novità.


Il nostro personale è gentile e preparato, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a consigliare le scelte più adatte alle esigenze dei nostri clienti. I prodotti che proponiamo sono davvero di tutti i tipi, dai classici articoli da cancelleria a prodotti più esclusivi, idee regalo originali, libri e giocattoli per bambini, nonché articoli per tutte le occasioni.


Venite a trovarci per scoprire la nostra vasta selezione di prodotti!


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI LA PRIMULA di CIFONELLI FRANCESCO

Chi siamo
Agenzia professionale di Onoranze Funebri
Professionisti nel settore funebre

Personale serio e attento e ampio parco mezzi a vostra disposizione

Onoranze Funebri La Primula è un’agenzia attiva da numerosi anni nel settore, in grado di aiutarti in un momento così delicato come quello che segue la perdita di una persona cara.


Lo staff si occuperà dell’espletamento del servizio funebre e del disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, organizzando ogni aspetto nei minimi dettagli in modo da sollevare i familiari da ogni incombenza. Garantiamo inoltre il completo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici di decesso, occupandoci direttamente di ogni aspetto pratico e legale.


La nostra agenzia opera con personale qualificato, serio e professionale, e dispone di un munito parco macchine con auto funebri di ultima generazione per offrire il miglior servizio.


Riservatezza, professionalità e grandi doti umane sono i nostri punti di forza

Francesco Cifonelli


SEDI

- Via Masaccio, 61 Cellole ,
348 2232535
- Via Appia, 789 (LT)
348 2232535
0771 614862


Foto
Imprese funebri Gardella Onoranze Funebri

Pompe funebri Gardella a Ravenna

Organizzazione funerali e recupero salme

Onoranze Funebri Gardella a Ravenna, si occupa, da sempre, della cura di tutti gli aspetti relativi al servizio funebre, offrendole professionalità, disponibilità ed operando con massima riservatezza.
Siamo al suo fianco, in occasione della dipartita di una persona a lei cara, durante l'organizzazione dei funerali.Il nostro staff è specializzato, tra le altre cose, nel recupero, ricomposizione, vestizione e trasferimento salme e nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie del caso.

Dal mese di gennaio 2019, le pompe funebri Gardella hanno raddoppiato.
Infatti ora sono presenti anche a Ravenna con la nuova agenzia sita in viale Berlinguer 94.

Chi siamo
Onoranze Funebri Gardella nasce, a Ravenna, nel 1927, occupandosi, inizialmente, della fornitura di cofani funebri e del trasporto salme. Dai primi anni sessanta in poi, l'attività ha ampliato la sua gamma di prestazioni fornendo servizi funebri, completi ad accurati. Si rivolga a noi per la cremazione del caro estinto o per la scelta di articoli funerari, ideali per personalizzare il rito funebre secondo le sue esigenze. Non la lasciamo mai solo, per nessun motivo.

Servizi
Disbrigo pratiche cimiteriali, cremazioni, trasporti ed onoranze funebri nazionali ed internazionali, epigrafi cimiteriali, estumulazioni e traslazioni salme, vestizioni a casa, recupero salme da abitazione, allestimento camera ardente, questi i servizi offerti 7 giorni su 7. Ci contatti, 24 ore su 24, per qualsiasi esigenza e noi le saremo prontamente di aiuto. A Ravenna e nel territorio circostante, l'impresa funebre è molto conosciuta ed apprezzata per la disponibilità del suo personale specializzato. Affidandosi, dunque, allo staff competente, avrà un punto di appoggio su cui contare.

Foto
services MARACA FOTOGRAFIA

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
services Zarpellon Agricoltura

L’azienda
Zarpellon Agricoltura

Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.


Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.


Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.


Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.

Foto
dining ALPEN GOURMET CATERING - EVENTS

Alpengourmet Catering in Bozen Südtirol
IL NOSTRO SERVIZIO CATERING


Siamo professionisti del catering, specializzati nella fornitura di pietanze e bevande in tutto l’Alto Adige.

In estate, per il vostro evento proponiamo anche il nostro Buffet Grigliata. Per qualsiasi tipo di incontro, che sia un party privato come un compleanno o un matrimonio, oppure un evento aziendale, noi di Alpengourmet siamo il vostro partner di fiducia. Contattateci per ricevere maggiori informazioni!


Naturalmente prepariamo anche piatti vegetariani e vegani, insalate e tutto ciò che desiderate. Non avete trovato ciò che cercate? Avete desideri particolari? Fatecelo sapere!


I nostri punti forti:

Alta qualità Esecuzione professionale Puntualità e flessibilità Prodotti locali, di stagione e freschi Cucina leggera e vitale Affidabilità e gentilezza Assistenza e consulenza al cliente


Foto
services Pisacane Rent Noleggio Auto

Vendita e noleggio auto breve e lungo termine
Auto per cerimonie
Info 0815135351 telefono e whatsapp

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MASTELLARI

Chi siamo

La nostra Agenzia di servizi funebri opera con professionalità ed esperienza da molti anni. Siamo in grado di organizzare funerali, procedendo nell’espletamento di qualsiasi pratica cimiteriale, occupandoci tra le tante attività della lavorazioni di marmi e graniti. Offriamo un’ampia gamma di cofani funebri (dal più economico al più lussuoso) e di prodotti destinati alla conservazione dei defunti. La nostra ditta opera principalmente nei comuni di Codigoro, Mesola e Goro, ma svolgiamo servizi funebri in tutto il territorio nazionale ed estero. Per massimizzare le richieste dei clienti e mantenere alto il nostro standard siamo consorziati con uno dei migliori centri servizi dell’Emilia Romagna, ciò ci consente di disporre, oltre ai nostri, di ulteriore personale qualificato e automezzi illimitati.


Organizzazione funerale

L’agenzia funebre è in grado di espletare pratiche cimiteriali con esperienza, prestando un importante supporto nel momento di difficoltà. Mastellari si avvale di uno staff di professionisti competenti, che sapranno consigliare con sensibilità e cortesia le migliori soluzioni per l’organizzazione del funerale con una maggiore tranquillità.

I suoi collaboratori offriranno il loro preziosissimo supporto per:

- Vestizione e composizione di salme;
-  Recupero salme e allestimento di camere ardenti;
- Modifiche digitali personalizzate per foto e ricordi;
-  Organizzazione di addobbi floreali e manifesti funebri;
-  Lavorazione di marmi e graniti.

Presso l‘impresa funebre Mastellari avrete la possibilità di scegliere tra un ventaglio di proposte ricco e diversificato. Potrete disporre di lavorazioni su misura, optando per i materiali più confacenti alle vostre esigenze. Disponiamo di personale specializzato per l’allestimento floreale del rito funebre nonché di operai esperti per la realizzazione di lapidi cimiteriali.


Foto
services Impresa Movedil
L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."


Foto
services REGALANDIA Di Maria Luisa Di Zazzo

Articoli regalo a Cassino, in provincia di Frosinone
Organizzazione di feste private, addobbi per cerimonie e bomboniere


I NOSTRI SERVIZI

Mettiamo a disposizione un'ampia gamma di servizi e prodotti per tutte le esigenze come articoli da regalo per ogni cerimonia, come per esempio un compleanno. Gli articoli da regalo sono realizzati da marchi di qualità che garantiscono bellezza estetica ma anche materiali di prima qualità. Inoltre siamo al tuo fianco per organizzare feste personalizzate e allestimenti, come addobbi per cerimonie ma anche bomboniere di ogni tipologia e gadget da regalare agli ospiti, soprattutto nel caso di bambini. Per maggiori informazioni sull'assortimento di articoli da regalo e per qualsiasi altra esigenza, contattaci telefonicamente.

ORGANIZZAZIONE FESTE PERSONALIZZATE

La nostra è un'azienda che si occupa da tanti anni della vendita di articoli da regalo, ma soprattutto di organizzazione di feste consentendo una personalizzazione esclusiva. In funzione delle caratteristiche della location nella quale si terrà l'evento, il nostro staff eseguirà un progetto che farà leva sui prodotti di cui disponiamo e sulla creatività. Siamo alla ricerca di nuove soluzioni che potranno rendere la tua festa personalizzata unica. Il servizio è previsto per la festa di 18 anni, per il conseguimento della laurea, per il battesimo del bambino e per tutte le ricorrenze.

ADDOBBI PER FESTE

Ci occupiamo della fornitura e montaggio di addobbi per cerimonie di qualsiasi tipologia. Gli addobbi previsti sono molteplici, come l'utilizzo di palloncini da comporre per ottenere una scritta oppure per creare un effetto scenico particolare. Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per garantire creatività e un ambiente esclusivo che possa essere in piena sintonia con il tema della festa e della cerimonia. Saremo al tuo fianco in tutti i momenti dell'organizzazione della cerimonia partendo dagli inviti fino alla realizzazione di torte finte, per realizzare confettate, stampare targhe e pergamene per ogni occasione.

IDEE REGALO, GADGET E BOMBONIERE

I servizi e i prodotti che offriamo per l'organizzazione delle feste sono molteplici. In particolare per le cerimonie, come il battesimo oppure il matrimonio, puoi venire a trovarci in negozio per valutare l'acquisto di diverse bomboniere che si faranno apprezzare per l'originalità, le qualità estetiche e i materiali. Inoltre possiamo proporre gadget personalizzati come matite, penne, astucci oppure portafogli, anche della squadra di calcio del cuore. Infine ci occupiamo anche della vendita di articoli regalo per qualsiasi occasione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
services Onoranze Funebri La Sarnese

"AGENZIA FUNEBRE DAL 1952"
La Sarnese Onoranze Funebri,  fondata nel 1952 e con circa 70 anni di storia, con la sede di Sarno e la filiale di San Valentino Torio in provincia di Salerno, offre servizi funebri completi garantendo il massimo della discrezione, rispetto e qualità.
La pianificazione funebre può essere un processo difficile mentre si soffre la perdita di una persona cara.
Un funerale, però, offre la possibilità di ricevere supporto e venire a patti con la perdita.
Essere circondati da familiari e amici consente a tutti di condividere storie e ricordi e di salutare e onorare la vita della persona amata.


Personale altamente qualificato
Il nostro staff è composto da persone di talento, esperte e appassionate nel fornire assistenza e supporto alle famiglie durante il processo di pianificazione del funerale. Aderiscono ai più elevati standard qualitativi ed etici e si impegnano a garantire che tutte le tue esigenze siano soddisfatte.

Ti invitiamo a venire parlare direttamente con noi al fine di ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo rapido e conciso.


Dal Funerale alla sepoltura
Organizzare un funerale non deve necessariamente essere difficile o costoso. Il nostro staff comprende le tue esigenze e propone servizi funebri personalizzati per rendere il funerale come lo desideri.
Ci occupiamo di:

- cremazioni umana e per animali;
-  vestizione della salma e allestimento della camera ardente;
-  trasporto funebre con carro trainato da cavalli Olandesi;
-   recupero e trasferimento delle salme;
- disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali;
-  pubblicazione dei necrologi e affissione degli avvisi di lutto;
-  organizzazione del rito funebre.


Foto
services LELLANIMATION PARK MARIGLIANO Ludoteca Agenzia di Animazione & Spettacoli

Lellanimation è una ludoteca a 360° con annessa agenzia di animazione e spettacoli. Aperta 365 giorni l’anno riesce a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.


Qualunque tipo di evento tu abbia in mente noi ti assisteremo, in modo da organizzare la festa nel migliore dei modi, rispettando il tuo budget e le tue necessità.


Lellanimation mette a disposizione tutta la sua esperienza per creare e rendere esclusivo il tuo evento. Se stai cercando un’artista, un’animazione o uno spettacolo per rendere speciale e indimenticabile il tuo evento sei nel posto giusto!


Nella nostra struttura, oltre a festeggiare il tuo evento, è possibile usufruire di tantissimi servizi come il ludobaby (10/36 mesi) / babyparking, campo estivo e natalizio, week di Pasqua, Halloween e Carnevale; senza contare le tantissime serate a tema e spettacoli per tutti i nostri piccoli bambini.
Leggi tutte le nostre recensioni su Google e Facebook. Soddisfatti o Rimborsati!


FESTE DI COMPLEANNO: festeggia con noi il tuo evento. Se desideri vivere momenti magici sei nel posto giusto: lo staff di Lellanimation è formato da specialisti di feste per bambini. Organizzare fantastiche e divertentissime feste di compleanno per bambini è il lavoro che abbiamo sempre sognato e che svolgiamo da sempre con professionalità e passione. La nostra intenzione è quella di organizzare un evento colorato, con animatori, mascotte e tantissime idee originali per il divertimento.  


ANIMAZIONE A DOMICILIO: puoi festeggiare a casa o in qualsiasi location e chiamare sempre il nostro team. Animatori ed artisti di esperienza renderanno ogni evento unico e indimenticabile con mascotte, giostre gonfiabili, carretti delle golosità e tanto altro ancora.


LELLANIMATION CAMP: che sia inverno o estate, quando la scuola è chiusa ci sono i campus per tutte le età. Parliamo di brevi “vacanze” appositamente studiate per far divertire i vostri bambini e dar loro l’opportunità di godere di attività emozionanti approfittando dei ponti durante l’anno e delle chiusure scolastiche. Questo è un servizio di valido aiuto per tutti i genitori lavoratori e non solo…


SABATO IN LUDOTECA: porta il tuo bambino da noi tutti i sabati dalle 8:30 alle 16:00 con possibilità di pranzo. I bambini svolgeranno attività ludico ricreative, gioco libero, giornate a tema. Saranno accolti nella nostra ludoteca da uno staff qualificato. Questo è un modo per socializzare e divertirsi in un ambiente sicuro e super visionato. Spazio interno ed esterno.


LUDOBABY: CRESCO, GIOCO, IMPARO: fai la scelta giusta per la tua famiglia. La tua ludoteca come la tua casa. Che tu lavori a tempo pieno, poche ore alla settimana o semplicemente vuoi dedicarti del tempo libero, la ludoteca è la scelta giusta. Offri al tuo bambino un luogo ideale per intrattenerlo facendolo giocare, conoscere, manipolare, esplorare, sperimentare. Tutto nella struttura è progettato per i piccoli (10 / 36 mesi). Orario flessibile, foto e video in diretta delle attività svolte just in time, sempre aperti.


NOLEGGIO ATTREZZATURE: offriamo un servizio di noleggio attrezzature per feste per chi vuole rendere il proprio evento indimenticabile. Si tratta di un vero e proprio noleggio di macchine professionali per luna park: da noi potrai scegliere una vasta gamma di attrezzature adatte a tutti i tipi di feste con effetti speciali, mascotte, impianto audio, macchine dolciarie, giostre gonfiabili, allestimenti.

Foto
services IPPOCAMPO Procida

Ristobar - Charters- Escursioni - Noleggio Gommoni/Gozzo - Ormeggio - Trasferimenti via Mare - Trasporti Marittimi (Traghetto)


Cucina Procidana

La passione per il mare e la ricchezza di ingredienti freschi dell’isola di Procida contraddistingue il nostro servizio ristorante. Primi piatti, secondi e manicaretti sono preparati secondo la tradizione della cucina procidana accompagnati da vini locali e italiani. Il servizio ristorante è disponibile anche in modalità take-away (asporto).


NAUTICA & ORMEGGIO
Marina Chiaiolella

Il servizio ormeggio a Procida di Ippocampo, è gestito da uno staff con esperienza decennale nella nautica da diporto. La disponibilità di ormeggio è sia per week end, sia per periodi più ampi (pernotti e transiti giornalieri, mensili, stagionali, annuali). Acqua corrente energia elettrica e wi-fi sono solo i principali servizi di cui disponiamo.

I pontili galleggianti a Procida situati sull’estremità ovest della banchina del porto della Chiaiolella, permettono l’ormeggio per tutti i tipi di imbarcazione e natanti dai 5 ai 16 metri. Il posizionamento strategico dello specchio acqueo, protetto da ogni tipo di vento e sistema ondoso, rappresenta un posto sicuro dove ormeggiare la propria imbarcazione a Procida con tutti i comfort ed i servizi annessi.


SIA CON PATENTE CHE SENZA
Noleggio Gozzo & Gommoni

Noleggiare una barca a Procida è semplicissimo con Ippocampo! I natanti disponibili (un gozzo di 7,50 mt. e due gommoni da 5,10 mt senza patente, nonchè un gommone di 6,40 mt. con patente nautica) permettono di ammirare gli angoli più incantevoli e suggestivi dell’isola di Procida, in assoluta autonomia e riservatezza.


L’ISOLA DI PROCIDA VI ASPETTA
Giro dell’Isola

Procida Tour: Preparati a innamorarti delle meraviglie nascoste di Procida! La gita in barca a Procida permette di raggiungere mete esclusive, visitabili solo via mare: dalla baia della Carcara all’isolotto di Vivara a quella mozzafiato della Corricella e del Pozzovecchio set di numerose pellicole cinematografiche come il film de “Il Postino”.

Ogni Domenica, alle 15:00, Ippocampo ti porta in un viaggio esclusivo attorno all’isola.




Foto
services CAMPEROULE SRLS

ASSISTENZA  MOBILE
RIPARAZIONE A 360°
CERTIFICAZIONI IMPIANTI GAS
ISTALLAZIONE ACCESSORI
RIMESSAGGIO A ZUCCARELLO
vicinanza Albenga

RIMESSAGGIO  CAMPER,CARAVAN,BARCHE E ECC


Servizi personalizzati
Camperoule srl.s offre servizi su misura per ogni esigenza di deposito. Ciascun cliente può scegliere la durata e la
tipologia del rimessaggio e può usufruire comodamente dell’attrezzata officina meccanica interna. La ditta si occupa anche del ricovero invernale di barche, motoscafi, camper, caravan e carrelli a Zuccarello, provincia di  Albenga


Officina e riparazioni

Camperoule srl mette a disposizione della clientela anche un laboratorio attrezzato per vari tipi di riparazioni. I camper, i caravan e le imbarcazioni possono essere sottoposte a manutenzione ordinaria degli interni e degli esterni. Camperoule dispone anche di un'officina mobile.

Camperoule srl.s inoltre, mette a disposizione della clientela una superficie di 6.000 mq ove lasciare in custodia i propri mezzi. La vicinanza con l'autostrada di Albenga la rende facilmente raggiungibile per tutti i mezzi che si apprestano ad immettersi sulle autostrade.

Foto
travel agencies DISCOVER CILENTO

Discover Cilento

La passione per i viaggi e la forte voglia di far conoscere il nostro bellissimo Cilento, ci ha spinti nel 2017 ad aprire la nostra agenzia di viaggio Discover Cilento. Da allora abbiamo realizzato migliaia di sogni e portato tantissima gente in giro per il mondo sempre con professionalità e disponibilità.


Tour, soggiorni ed escursioni personalizzate ci hanno permesso di diventare col tempo un punto di riferimento per tutte le persone, sia italiane che straniere, che volevano scoprire i lati più suggestivi e più nascosti del Cilento tra natura incontaminata, antichi borghi, folklore, tradizioni e un mare cristallino.