Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARRONE & MALISAN VIA GARIBALDI 6
28865 CREVOLADOSSOLA (VB)
032433467
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Il Noble Restaurant L’ospite è al centro della nostra quotidianità. L’essenza del lavoro trova la sintesi nella soddisfazione del nostro ospite.
Foto
dining Osteria Favorita La prima osteria emiliana nel cuore dell’Umbria!
Il Relais Favorita è lo sfondo più appropriato per sottolineare con raffinatezza momenti importanti e irripetibili!
Foto
restaurants White Stone Ristorante Pizzeria

Ristorante Pizzeria - Ambiente unico, ristorazione di alta qualità, specialità carni e vini selezionati. Pesce su prenotazione. Servizio Catering!

Foto
dining Pizza Uno

Pizza uno chenee, n.1 della cucina italiana nella regione di Liège, al servizio della clientela dal 1994.
Pizza con forno a legna, produzione propria di pasta fresca, tutte le specialita' italiane, staff familiare!

Leggi l'articolo di approfondimento su www.eccellenzeitaliane.com/notizie/pizza-uno-belgio.html

Foto
dining Ristorante Eden Specialità: tutte le qualità di pesci di pesca locale e frutti di mare, in stagione insalata di polpo, salmone fresco con aneto, taglierini con uova di riccio, spaghetti con bottarga di tonno, gamberoni alla griglia.


Vini: ampia scelta di vini italiani.
Foto
restaurants Ristorante Il Casolare Al Casolare trovi la giusta atmosfera e piatti unici!
Foto
restaurants Trattoria Pizzeria Il Castoro “Il miglior tartufo nero lo si mangia unicamente al Ristorante " Il Castoro ". Consigliatissimo a tutti, tra i migliori ristoranti d'Italia. Roberto Mattioli”
Foto
dining Antica Osteria Del Cerreto

Vecchia osteria ristrutturata, cucina casalinga, pasta fresca, gnocco fritto, salumi nostrani, filetti di manzo, tagliate e dolci fatti in casa!

Foto
dining Pizzeria Locanda Oro Bianco Piatti della tradizione e zuppe a Napoli!  La pizzeria Oro Bianco è il locale che ti serve per mangiare pizze veraci e deliziarti con i piatti tipici della tradizione campana!
Foto
restaurants Ristorante La Riviera
Foto
dining Caffe' Del Tasso Dal 1476 Caffe' Ristorante

Il Caffè del Tasso è tra i più antichi locali storici italiani!

Foto
restaurants Ristorante Al Focolare

Pizza con forno a legna e cucina tradizionale bresciana!

Foto
dining Osteria 'O Ciardin

Luigi Gargano diceva che da grande avrebbe fatto il muratore oppure il comico. Invece a 18 anni decise di partire per la riviera romagnola e iscriversi all'università di Rimini per laurearsi in Economia del Turismo.


Rimini gli offre la possibilità di innamorarsi dell'attività ristorativa lavorando in alcuni ristoranti della capitale romagnola come cuoco prima e chef dopo. La città lo affascina molto, tanto che vi resta per circa 8 anni deciso a stabilirvisi definitivamente e trovare lì la sua strada. Ma le radici del sangue lo riportano nella sua terra, perché è lì che vuole attuare ciò che  aveva solo teorizzato nella sua tesi di laurea: la valorizzazione del territorio della costa d'Amalfi di cui S.Egidio Monte Albino, sede dell'osteria ‘O Ciardin, fa parte.


La Cucina​, capitanata e guidata dallo chef Stanzione Benedetto, è il centro nevralgico dell'osteria dove i piatti vengo creati dalla fusione delle idee stravaganti di Luigi e le competenze tecniche dello chef.


L' Osteria 'O Ciardin​ è composta da due salette interne separate da angolo bar con salotto relax per un totale di circa 60 posti a sedere. L'ingresso, situato all'interno del cortile di palazzo Ferraioli della cappella, introduce ad un ampio parcheggio ricavato nell'angolo settentrionale di tutto il complesso. All'esterno, un pergolato di uve nostrane fa da ombra all'ampio spazio utilizzato per la ristorazione estiva. Sempre all'esterno il palco coperto per intrattenimenti  musicali e/o teatrali. Gli ambienti sono dotati di riscaldamenti invernali.