MARMI COLPO LUIGI S.R.L.
CATEGORY: MARMO ED AFFINI COMMERCIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAffidabilità, eleganza, sicurezza e garanzia: queste sono le caratteristiche dei prodotti DAGA che ha scelto la qualità come marchio di fabbrica!
Vantiamo 40 anni di esperienza nella produzione di cappelli.
Fabe Italy srl è una azienda di Padova che opera da circa 15 anni, ha due linee: Podomed e BeautyXan,
la linea Podomed si occupa di plantari e zoccoli professionali, produttore di plantari per le scarpe con proprio brevetto, zoccoli professionali sempre con proprio brevetto.
La linea BeautyXan di prodotti naturali per il benessere, abbiamo il kit di manopole struccanti ecologiche, con due brevetti, per struccare qualsiasi tipo di trucco solo con acqua e le nostre manopole,
altro prodotto è il sapone Himalaya he è uno scrub corpo con sale Hiamalaya di mostra nostra formulazione.
CRAVATTE SARTORIALI,SCARPE ARTIGIANALI,CINTURE ARTIGIANALI
Abbigliamento Maschile
E' dal 1955 che Désirée rappresenta la cifra dell'eleganza maschile. Al passo coi tempi, raffinata, essenziale.
Una storia di dettagli. Quelli di un marchio che conserva la ricercatezza di una tradizione sartoriale senza rinunciare a innovazione e qualità.
Le camicie Désirée rifinite a mano in tessuti e fantasie classiche e moderne vestono un uomo esigente e disinvolto, attento alla moda e sempre impeccabile nel suo look più classico, casual o sportivo.
I punti vendita Désirée sono ad Arzano, Barberino del Mugello, a Castel Romano e presso l'outlet di Franciacorta di Brescia.