Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARIOTTI VIA FRANCESCO PIERUCCI
06012 CITTA' DI CASTELLO (PG)
0758522584
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farms Azienda Agricola Agrituristica Torrita

L'agriturismo Torrita Toscana – agriturismo piscina firenze toscana propone una formula inedita e moderna, in cui al piacere del ritrovato contatto con la natura si aggiungono gli stimoli e le suggestioni che provengono dalla cultura, di cui ricco è il territorio della Toscana.

Foto
dining Tenuta Monacelli Di Annalisa Fedele Un progetto legato all’amore per la natura e la storia che ha restituito vita a Masseria Monacelli e Masseria Giampaolo!
Foto
agribusiness Treesse Succhi
Foto
salami Alpi Srl - Cantoni Sergio Claudio
Tradizione, innovazione e amore per i prodotti artigianali, sono garanzia di qualità...
Foto
roasting plants Temperato Caffe'

L'azienda Temperato, associato al Consorzio San Geminiano, ha sede a Baia Latina (CE). E' una torrefazione di tipo artigianale che si occupa della produzione e della distribuzione di caffè soprattutto nel settore HORECA, privati e uffici. Si occupa inoltre dell'assistenza tecnica!

Foto
roasting plants Torrefazione Caffe' Negro
Foto
farms Azienda Agraria Massimiliano Capoano L’antica famiglia Capoano può vantare, da oltre tredici secoli, illustri personaggi nel campo scientifico, storico, giuridico, artistico ed ecclesiastico.
La passione vinicola è altrettanto antica come dimostrano i documenti rinvenuti nell'archivio di famiglia risalenti al 1977. L’azienda sorge sulle colline sovrastanti la città di Cirò Marina dove si erge, maestoso, un antico palazzo, Domus dei baroni Capoano.
Suo fondatore fu il Barone Raffaele Capoano, personaggio di primo piano nella lotta risorgimentale per l'unità d'Italia.