MARCHISIO GIUSEPPINA
CATEGORY: MODELLI PER SARTORIA E ABBIGLIAMENTOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileMedicina Estetica non Invasiva
Trasparenza Qualità Sicurezza
Dott.ssa Giulia Contu
Dottor Marcello Salurso
PROO SRL è un’azienda con esperienza decennale nella produzione e commercializzazione di macchine/generatori di ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e abbiamo creato sistemi per trattamenti all’ozono destinati a Centri Estetici/Benessere, Olistici, Tricologici, Naturopati, SPA, Farmacie e Parafarmacie, Hair Style, Studi Dentistici, Fisioterapia, Dermatologi e Chirurghi Estetici.
Le nostre macchine non sostituiscono la professionalità e la manualità dei/delle professionisti/e, ma rappresentano strumenti versatili per massaggi all’ozono totalmente naturali e non invasivi, che agiscono in assorbimento per trattamenti viso, corpo e capelli. Uniche nel loro genere, funzionano con aria ambiente grazie a un filtro che assorbe tutte le impurità e l’umidità, trasformando circa il 21% di ossigeno che respiriamo in ozono. Il massaggio con ozono consente di eliminare le impurità della pelle e favorisce il miglioramento della circolazione linfatica. Per produrre ozono di alta qualità da aria ambiente è fondamentale generare ossigeno il più puro possibile. Tutti i nostri dispositivi sono dotati di sistema brevettato di filtrazione AMCS™.
OXYDERM PLUS, OXYDERM TRICO, OXYDERM BODY e VENERE sono macchinari rivoluzionari e tecnologicamente avanzati che combinano i benefici dell’ossigeno con le eccezionali proprietà curative dell’ozono. Il sistema, ideato, progettato e prodotto in Italia, deriva da nostre tecnologie utilizzate nel settore medicale, ed è stato concepito per un impiego professionale in ambito estetico. I risultati sono immediati, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con ozono aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto e migliora il microcircolo. VENERE racchiude le funzionalità delle tre macchine in un unico dispositivo.
L’applicazione dell’ozono su viso, corpo e capelli è estremamente efficace nei trattamenti per combattere:
Occhiaie
Borse sotto gli occhi
Invecchiamento della pelle
Ematomi e macchie ematiche
Psoriasi
Cicatrici ed ematomi
Eczema e dermatiti
Irritazioni e arrossamenti
Acne e foruncolosi
Rughe
Couperose
Desquamazione
Prurito
Atrofia cutanea
A. Alopecie androgenetiche
B. Seborree profuse
C. Lichen, come prevenzione della fase cicatriziale
Pulizia profonda cutanea
Apertura degli osti follicolari, grazie all’effetto mirato sull’ossidazione perifollicolare, con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica
Disinfettante
Brufoli
Rinforzo dei capelli
Forfora
Infiammazione della cute
Cellulite
Adipe localizzato ed addominale
Pesantezza e gonfiore delle gambe
Blocchi e tensioni muscolari
Dermatiti
Vene varicose
Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.
L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.
Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere.
In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.
A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.
MaterassiAmo
State entrando nel rilassante universo di MaterassiAmo, il grande centro specializzato in Materassi, Letti, Divani e Divani Letto, Poltrone relax e alza-persona, dove provare e scegliere i migliori prodotti per il riposo è semplice e piacevole, un viaggio tra i migliori produttori italiani per riscoprire qualità, competenza e assistenza professionale. Pronti per offrire sempre le migliori collezioni della produzione italiana al 100%.
Con oltre 320 metri quadrati di esposizione a Bientina (Pisa), MaterassiAmo è uno tra i piu’ grandi centri specializzati della zona in materassi, divani, reti, letti e poltrone relax dove poter trovare tutte le soluzioni e le novità delle migliori aziende del settore “riposo e comfort”.
Con oltre 15 modelli di materassi e letti da provare subito, abbinabili a ogni tipo di richiesta, MaterassiAmo garantisce soluzioni sempre ottimali per tutte le esigenze di riposo e arredamento.
Oltre 10 modelli di Divani e Divani Letto, prodotti artigianali su misura personalizzabili al 100%
In esposizione anche vari modelli pronti da provare di poltrone relax reclinabili e alza-persona con agevolazioni economiche per disabili. Disponiamo di un magazzino di quasi 300 metri quadrati che ci permette di avere molti prodotti in pronta consegna!
MaterassiAmo significa qualità del sonno e riposo: Dormire bene per Vivere meglio!
Nel nostro showroom sceglierete solo fra prodotti di prima qualità, progettati da aziende serie con esperienza nel settore e destinati a migliorare il vostro riposo e il vostro benessere psicofisico.
Chi siamo
Ottica Mulas è un’azienda nata a Dorgali nel 1984, che vanta una lunga storia di quasi 40 anni di passione per il mestiere di ottico e optometria.
Il team è composto da ottici appassionati della loro professione e orgogliosi di condividere la propria esperienza con i clienti. L’azienda si è sempre impegnata a migliorare continuamente le proprie competenze per garantire il massimo comfort visivo ai propri clienti.
Negli ultimi anni, in particolare, ha intensificato questo impegno per offrire un servizio sempre più qualificato e all’avanguardia. L’amore e la passione per il proprio lavoro sono valori fondamentali per Ottica Mulas e l’azienda si sforza di trasmetterli ai propri clienti, sia durante la realizzazione di un controllo visivo che nella produzione di un occhiale.
Inoltre, Ottica Mulas si vanta di avere un know-how e un servizio che si è sviluppato in 40 anni di esperienza e che si rinnova costantemente per garantire sempre il massimo del comfort visivo per i propri clienti.
Filosofia
La filosofia di un negozio è estremamente importante perché è questa che molto spesso determina e condiziona la qualità della tua vista futura. Dal nostro modo di lavorare, dai prodotti offerti, dai consigli dati, dal tempo concesso.
Noi, ottici di Ottica Mulas , abbiamo quindi preso l’approccio e la scelta di offrire in vendita prodotti di qualità, in montature e occhiali, e di essere il più rispettosi e professionali possibile di questa bellissima professione, a tutti i livelli.
Missione
L’azienda Ottica Mulas ha come missione principale quella di aiutare i propri clienti a trovare il modello di occhiali più adatto alle loro esigenze estetiche e funzionali. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente, accompagnando il cliente nella scelta del modello più adatto, che sarà poi personalizzato con lenti oftalmiche delle migliori marche per garantire una soluzione visiva performante. Inoltre, l’azienda si impegna a fornire un servizio di assistenza post-vendita qualificato per garantire la soddisfazione del cliente.
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
Il centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…
il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…
la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..
l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..
il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili con attrezzature di ultima generazione.
Il tuo ottico di fiducia
Ottica Free Vision è un negozio di ottica di Mortegliano, piccolo paese in provincia di Udine, nella bassa friulana.
Nato nel 2015, il nostro negozio ha basato sin da subito la sua attività sul rapporto con il cliente, da servire al meglio. Ci occupiamo della fornitura di soluzioni a tutti coloro che abbiano bisogno di un ausilio ottico per migliorare la vista, per proteggere gli occhi in ogni condizione e durante qualsiasi attività. Puntiamo molto sul servizio post-vendita, che difatti è particolarmente apprezzato.
La scelta delle migliori tecnologie nel settore ha portato in breve tempo allo sviluppo di una nuova sala rifrazione con macchinari all’avanguardia per il controllo della vista e lo screening corneale. Al tempo stesso, il nostro negozio è diventato un importante centro di contattologia, con vendita di lenti a contatto per ogni esigenza.
Ottica Free Vision ha inoltre scelto di affiliarsi al servizio Affittasi Occhiali, così da offrirti proposte molto vantaggiose nel campo degli occhiali correttivi. Siamo il tuo ottico di fiducia, vieni a trovarci!
Servizio affittasi occhiali
Ottica Free Vision offre il servizio Affittasi Occhiali, un’esclusiva a livello regionale che consente di avere occhiali da vista a noleggio sempre perfetti.
Il servizio è disponibile per ogni marca e modello sia di montatura che di lenti, dal no-brand, al brand, fino al luxury.
Chi approfitta del servizio Affittasi Occhiali ha la possibilità di avere occhiali da vista nuovi e personalizzati ogni anno, ad un prezzo contenuto e conveniente, senza la necessità di acquistarli.
Alla scadenza del contratto di affitto si potrà scegliere se sostituire l’occhiale con un nuovo modulo di noleggio, rinnovare l’attuale occhiale per un secondo anno, riscattarlo oppure restituirlo.
La Farmacia Cavour
Farmacia Cavour con sede a Santena in provincia di Torino, è punto di riferimento nella vendita di farmaci da banco ma anche di altre tipologie di prodotti come gli articoli medico sanitari e le soluzioni omeopatiche. Siamo presenti in questo settore da tantissimi anni per offrire, a chi ne necessita, il supporto utile per individuare farmaci di varie tipologie che permettono di lenire un dolore, superare un problema di salute oppure contrastare i classici malanni di stagione. Ci occupiamo anche della vendita di articoli medico sanitari di varie tipologie tra cui apparecchi elettromedicali, di integratori alimentari, di prodotti per l'infanzia e di alimenti destinati a consumatori alle prese con intolleranze alimentari come nel caso del glutine.
Per maggiori informazioni sulla nostra farmacia aperta dal lunedì al sabato, la mattina dalle 8:30 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30, contattaci usando il numero di telefono indicato.
VICTORIA’S BEAUTY: ESTETICA E NON SOLO
Victoria’s Beauty è il centro estetico di Ferrara in cui trovi i trattamenti più innovativi per il viso e per il corpo.
Il centro propone trattamenti di estetica di base e avanzata.
Tra le nostre eccellenze c’è il centro massaggi, dove operatrici qualificate eseguono trattamenti diversificati utilizzando tecniche e tecnologie di ultima generazione.
Altro punto di forza è la dermopigmentazione: siamo specializzate nel trucco semi permanente e nella tricopigmentazione.
Massaggi
Le nostre operatrici sono professioniste del massaggio in grado di praticare trattamenti mirati in base alle esigenze di ogni cliente:
- decontratturale e posturale
- drenante e anti cellulite
- rilassante
- tonificante
molto efficace il trattamento di coppettazione, utile anche per chi soffre di sciatica, emicrania o stati di ansia.
Tricopigmentazione
La tricopigmentazione è un trattamento non invasivo che in poche sedute riduce gli inestetismi di calvizie, diradamento o alopecia.
Non è dolorosa e non richiede interventi chirurgici. Con la tricopigmentazione la cute viene colorata con dei piccoli puntini microscopici di pigmento che danno un immediato effetto di riempimento e rinfoltimento dei capelli.
E’ un trattamento che, se eseguito con precisione come facciamo noi, ha un effetto naturale ed esteticamente molto valido.
Può essere utilizzato da uomini che soffrono di diradamento o calvizie e anche da donne che, a causa di alopecia o altre patologie, hanno perso pienezza della chioma.
Risultati
Con il trattamento di tricopigmentazione la cute risulta rinfoltita. Questo trattamento è ideale per chi ha problemi di calvizie, diradamento o alopecia che riducono il volume della chioma ed espongono la cute.
L’effetto è esteticamente molto valido, naturale e duraturo nel tempo.
Con poche sedute si può ottenere il risultato definitivo.
Con la dermo pigmentazione si possono ottenere risultati estetici notevoli sulle labbra: definire i contorni, ottenere un effetto volumizzante, coprire inestetismi e cicatrici.
Il trattamento si esegue in una seduta e ha una durata di circa 18 mesi, che può variare in base a fattori soggettivi.
Il colore si stabilizza dopo circa 2 settimane dal trattamento e rimane costante ne
Specializzati nella cura dei capelli da più di 20 anni
creiamo percorsi personalizzati
DM Style Prima Classe Parrucchieri
Trasformiamo i tuoi capelli con cura e passione
Stile, bellezza e benessere su misura per te
Hair & Beauty Experience personalizzate
Sassari, Via Enrico Costa 70
Bellezza, cosmetici e cura del corpo
Di Natasha Ledda
Tratt. viso/corpo
Epil. laser, filo orientale
Ricostruzione unghie, manicure curative e pedicure
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
