MACRE DI MIRANDOLA M.G. & C. S.A.S.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCENTRO BENESSERE LA PERLA DI MONTELEONE ENRICA
VIA GARIBALDI 1
10080 Busano (TO)
Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.
Dr.ssa Antonella Di Stefano
Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica
Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione profumi a Napoli e in Campania
Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso
Laboratori Olfattivi Mirò
Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.
Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.
Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!
Produzione di essenze e profumi Made in Italy
Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.
Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò
Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.
L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.
Fragranze ispirate e profumi originali
Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.
La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.
Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.
Profumi personalizzati
Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.
Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.
Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.
Ottica Meloni è un punto di riferimento a Tortolì, in provincia di Ogliastra, per chi cerca soluzioni ottiche di qualità e un servizio professionale. Situata in Via Monsignor Virgilio 39, di fronte all’ex Hotel Vittoria, l’ottica offre una vasta gamma di prodotti e servizi per il benessere visivo.
Prodotti disponibili:
Occhiali da vista e da sole: ampia selezione di montature e lenti per soddisfare ogni stile e necessità.
Lenti a contatto: diverse tipologie, dalle usa e getta alle permanenti, con accessori per la manutenzione.
Accessori per occhiali: una varietà di prodotti per la cura e la personalizzazione degli occhiali.
Ottica Meloni è aperta dal lunedì al sabato, con orario 9:30-13:00 e 17:00-20:00, ed è chiusa la domenica.
Per ulteriori informazioni o per prenotare un controllo della vista, è possibile contattare il negozio al numero +39 335 1364144 o via email all'indirizzo otticameloni@gmail.com.
Nel nostro centro estetico troverai competenza e professionalità per la costruzione di un percorso da fare insieme:
- Trattamenti viso
- Trattamenti corpo
- Epilazione definitiva
- Trucco Sposa
- Dermopigmentazione
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.
Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".
Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.
Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.
L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.
Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;
Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.
centro Estetico che si avvale di una decennale esperienza professionale e volge la sua primaria attenzione alla cura e al servizio del cliente.
C'era una volta un palazzo medioevale che si affaccia su Piazza Erbe
Norma Hair Studio: lo storico salone di parrucchieri a Bolzano
Norma Hair Studio è lo storico salone di parrucchieri di Bolzano. La sua storia inizia in un lontano lunedì dell’ottobre 1966 da un’idea di Norma Carlin, mente e cuore del salone che dal 2007 è gestito dal figlio Mauro Basso, hairstylist di fama internazionale.
Lo Studio si affaccia con sei finestre su Piazza delle Erbe, è un luogo unico nel suo genere, rappresenta un mondo incantato dove i toni pastello delle pareti d'ingresso si fondono con colori accesi ed affreschi raffiguranti flora e fauna alle pareti.
Le diverse personalità dei nostri clienti emergono dai lavori che ogni giorno vengono realizzati dai componenti del nostro team di professionisti.
Tagli, acconciature, trattamenti e make up vengono studiati e personalizzati per ogni occasione ed esigenza.
Norma Hair Studio
Nell'arco di più di cinquant'anni di attività, la notorietà di Norma Hair Studio ha varcato i confini nazionali diventando uno dei saloni di parrucchieri che creano stile e tendenza in tutta Europa.
Proprio per questo ogni giorno l'atmosfera si tinge di internazionale per la presenza di clienti da tutto il mondo che scelgono Norma Hair Studio come luogo di riferimento per la cura e la bellezza dei propri capelli.
Lasciati coccolare: il nostro lavoro, il tuo benessere
Presso il nostro centro estetico, ogni cliente potrà immergersi in una dimensione personale del trattamento estetico.
Tutti i trattamenti rivolti alla cura e al benessere del corpo sono totalmente personalizzabili, di modo che ogni cliente possa godere appieno dei benefici di un trattamento su misura per le sue specificità ed esigenze.
Perché stare bene è il primo passo per vivere bene, e prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo è altrettanto fondamentale.
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
Azienda
Dal 1989 LEMI produce lettini, poltrone e cabine multifunzione per il settore Beauty & Spa.
Si attesta come una delle aziende più significative del panorama internazionale e, grazie ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, continua ad imporre al settore nuovi paradigmi. Design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità, artigianalità e finiture accurate ne rappresentano i naturali punti di forza. Princìpi irrinunciabili per creare prodotti dallo stile inconfondibile che portano il marchio LEMI – e l’autentico made in Italy – nel mondo.
I nostri numeri
Oggi, oltre a 1.000 metri quadrati di spazi per uffici e uno showroom di 500 metri quadrati, LEMI vanta una forza lavoro di oltre 60 dipendenti e un’area di produzione di oltre 7.000 metri quadrati, tra cui due stabilimenti di produzione completamente attrezzati ad Azzanello e Casalbuttano.
Grazie all’intensa attività di ricerca e sviluppo e alla continua ricerca di nuovi paradigmi industriali, l’azienda è diventata uno dei principali attori della scena internazionale. L’azienda è rinomata per il suo eccezionale design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità e finiture meticolose. Con l’inconfondibile artigianalità italiana, questi principi fondamentali hanno portato allo sviluppo di numerosi prodotti con il marchio LEMI in tutto il mondo.
Il mercato Globale
Il marchio LEMI può attualmente essere trovato in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con la sua vasta rete di distributori e rappresentanti di vendita, l’azienda è pienamente in grado di soddisfare le esigenze dei mercati globali, soprattutto grazie alla sua innata capacità di anticipare le esigenze del settore.
LEMI è nota per i suoi prodotti high-end e tecnologicamente avanzati dall‘inconfondibile stile italiano, che hanno attratto il patrocinio di una raffinata clientela internazionale.
Il Centro Estetico Solarium " Sotto il sole", è una piccola azienda , ma con una storia è radici che hanno origine dal 1999.
La fondatrice, Duong Ca Thi Tuy, fin dalla giovanissima età ha iniziato a maturare esperienze pratiche, con tecniche manuali orientali, animata da una visione ideale; quella di affinare, elevare, emozionare, con l' obiettivo di presentare ai clienti che ne fruiscono, livelli estetici migliori, accompagnati dalla capacità professionale di trasmettere le possibilità di riuscire a far ascoltare il proprio corpo Aderisce eccellentemente alla visione ideale che anima il lavoro, il posizionamento sostenibile, come la Phitocosmetici, con la Vagheggi.
ESTETOLOGIA (Consulenza in Medicina Estetica)
ESTETICA AVANZATA
TECNICA MANUALI
MASSAGGIO FESTINA LENTE
SHIATSU
RIFLESSOLOGIA
LEGNUM
MAKE-UP
SOLARIUM
ESTETICA BASE
Sognando una Yurta” offre un’esperienza di Glamping (Glamour-camping) unica nel suo genere, con autentiche Yurte importate direttamente dalla Mongolia. Questo rifugio idilliaco è il luogo perfetto per sfuggire allo stress e al caos della vita quotidiana, offrendo un’oasi di tranquillità e pace.
Situato a soli 3 km dalle incantevoli spiagge del litorale laziale, “Sognando una Yurta” è anche a breve distanza dalle affascinanti cittadine di Anzio e Nettuno, a soli 40 minuti da Roma e a un’ora di aliscafo dalle pittoresche isole Pontine. Questa posizione privilegiata offre ai visitatori l’opportunità di esplorare la ricchezza culturale e naturale della regione.
La vera unicità di “Sognando una Yurta”, tuttavia, risiede nella sua dedizione a promuovere un ritorno alla natura e un riequilibrio fisico e spirituale. Con il supporto dell’associazione ETS Sorgente Gaia, gli ospiti possono prenotare una serie di trattamenti olistici e attività rigeneranti. Questi includono trattamenti di biorisonanza, sessioni di yoga, terapie Reiki, chelazione, meditazione e persino un aperitivo in una originale tinozza finlandese.
Ogni elemento di “Sognando una Yurta” è stato attentamente pensato per creare un ambiente che incoraggia la connessione con la natura e con il proprio io interiore. È più di un semplice luogo di soggiorno, è un’esperienza che nutre l’anima e rinvigorisce lo spirito. Ti invitiamo a unirti a noi e a sperimentare la magia di “Sognando una Yurta”
Ti stai chiedendo chi siamo? Be’, sarebbe strano parlarti di noi, dopotutto ci chiamiamo Mistery. Quindi non ti diremo che siamo la CIS cosmetici e abbiamo 10 anni di esperienza nel settore, come non ti diremo che la cura e il benessere dell’uomo per noi sono al primo posto.
Stai pur certo che non ti diremo che i nostri prodotti non solo contengono esclusivamente ingredienti da noi selezionati, ma sono persino vantaggiosi e curati al minimo dettaglio. Di certo non ti diremo che non vediamo l’ora di poter soddisfare le tue esigenze, e ovviamente non ti diremo che siamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda. Che c’è?
Forse abbiamo parlato troppo… Una cosa però possiamo dirtela. Saremo anche misteriosi, ma il nostro catalogo è pronto a farsi scoprire. Immergiti in un mondo dedicato alla cura dei capelli e della barba e apprendine tutti i suoi benefici!
