Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LEONINI VIA BANDINI 1
53100 SIENA (SI)
0577282274
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
butchers Carnezzeria e Gastronomia di Pollaccia Vito Vincenzo

Siamo passione tramandata da secoli, siamo qualità.

Foto
cafés Caffè Valvo

Bar torrefazione artigianale del caffè


Perchè scegliere noi

Caffè Valvo nasce con l’intenzione di offrire ai clienti un prodotto esclusivo sul mercato locale.


Lo proponiamo come alternativa alle attività ristorative, poichè offriamo un prodotto unico in termini di qualità/prezzo.


– Coltivazione BIO

– Dal produttore al consumatore

– Tostatura artigianale

– Freschezza garantita in confezione

( Il caffè viene prodotto e confezionato su richiesta)

– Spedizione 24/48 h

Foto
agribusiness Cianni Tartufi e Figli

Cianni Tartufi & Figli nasce come impegno di una famiglia nel valorizzare le preziose delicatezze gastronomiche della generosa e fertile collina frattese, ma soprattutto per fornire il Tartufo, vero tesoro naturale ricercato ed apprezzato da tutti i grandi Chef e buongustai nel mondo.


Storia dell’azienda

Come tutte le cose il progetto è iniziato come semplice passione, camminare nel bosco con i cani insieme padre e figli, da quando si era piccoli con un amore immenso per la natura e ciò che essa meravigliosamente dona: nel nostro caso tartufo.

Ciò ci ha portato ad un forte volere nel proporre questa prelibatezza a tutti e con il passare degli anni abbiamo aperto anche un punto vendita/sala degustazione nel centro storico di Fratte rosa. Il locale è stato chiamato Osteria! Come saprete tipica esclamazione dialettale dei nostri paesi in quanto fortunatamente la location lascia i visitatori meravigliati dalla bellezza.

Il locale viene sfruttato l'estate anche per aperitivi e apericena ovviamente dove il tartufo è protagonista in abbinamento a vini locali e regionali e birre artigianali locali.

Come ultima proposta, offriamo anche la possibilità di effettuare escursioni insieme a noi e i nostri cani passeggiando nel bosco in cerca di tartufo condividendo così la nostra passione con chiunque fosse interessato.


Foto
butchers Macelleria F.lli Gerardini

Macellai dal 1989
Presente a Sarezzo dal 1989, la Macelleria F.lli Gerardini serve carni bovine, suine, equine e pollame. Propone inoltre formaggi tipici del territorio e una produzione propria di salumi e insaccati. É altresì gastronomia specializzata in preparati pronti da cuocere (arrotolati, hamburger, cotolette, etc.), primi e secondi piatti di carne o pesce, contorni vari e polli allo spiedo.

 

Mission
Una selezione di qualità

I tre fratelli Annibale, Tarcisio ed Enrico mettono a disposizione dei clienti anni di esperienza e di passione per il loro lavoro. La macelleria Gerardini vi aspetta con le sue carni fresche da allevamenti selezionati e rigorosamente della zona. Tagli pregiati che potrete ammirare in una vetrina in continuo allestimento e aggiornamento per offrirvi sempre il meglio. Fiore all'occhiello anche la gastronomia da asporto. Piatti già pronti o semilavorati per chi non ha tempo o voglia di mettersi ai fornelli.

Foto
farms Azienda Agricola Rinaldi Marta

Le nostre coltivazioni vengono prodotte nel territorio di Mercatello, nel rispetto dell'ambiente e degli animali.

Foto
agribusiness Le Selvagge

La nostra realtà è un’azienda di galline ovaiole livornesi che chiamiamo “Selvagge”, come la terra in cui vivono.


Crediamo nel loro benessere e nella sostenibilità impegnandoci ogni giorno per garantire loro una vita felice nel rispetto della natura.


Whatsapp per ordinare: 3395322446


Foto
oil mills Olio Tripaldi - Maestri Oleari Dal 1910

La storia del nostro Frantoio con la produzione dell’olio di oliva, inizia nel lontano 1910 quando il nostro bisnonno Tripaldi Francesco iniziò a lavorare come dipendente in un Frantoio, nel 1934, il figlio Tripaldi Salvatore comprò il primo Frantoio con Molazza in Pietra, con l'avvento della guerra non si ebbe una grande produzione di olio e quindi nostro nonno puntò sul Mulino a cilindri (produzione di farina).  


Storia, famiglia, tradizione. E’ questa la nostra ricetta per l’olio Evo, da oltre 100 anni lo produciamo.

Una storia di famiglia tramandata da padre in figlio. Seguiamo la tradizione,un’autentica passione fatta di sacrificio,sudore e sentimenti.


I nostri terreni, sono a conduzione Biologica perché è dalla terra e dagli alberi che viene il nostro prezioso olio.


Produciamo i nostri prodotti all'insegna del rispetto per l ambiente e dei suoi cicli, nessun impiego di prodotti chimici, diserbanti e/o pesticidi.


Il nostro Olio extravergine di oliva 100% Italiano Biologico essendo una nicchia nonché un olio naturale e artigianale non si trova su scala industriale ma soltanto su questa pagina web..

La nostra Azienda è stata selezionata e visitata dalla TV di Stato Britannica BBC2 per maggior informazioni……

Tante volte abbiamo parlato di qualità, di eccellenza. Vi abbiamo descritto il nostro olio d’oliva, come lo facciamo, le qualità, i differenti processi. Sì abbiamo cercato di essere sempre trasparenti con i nostri consumatori, perché sappiamo cosa facciamo e la qualità di quello che produciamo.


Foto
seafood Pescheria Da Michela

Pesce fresco di prima qualità


Orarai di apertura:
Lunedì:
Chiuso
Martedì:
07:30 - 13:00
Mercoledì:
07:30 - 13:00
Giovedì:
07:30 - 13:00
Venerdì:
07:30 - 13:00
Sabato:
07:30 - 13:00
Domenica:
Chiuso

Foto
agribusiness Norcineria Ansuini Mastro Peppe

Norcineria Ansuini Mastro Peppe artigiani della scuola di norcineria, ci trovate dentro le mura della Vetusta Norcia, nel centro storico a due passi dalla Piazza principale di Norcia, probabilmente siamo gli ultimi mastri norcini di Norcia, Peppe, Emiliano e Fabrizio. Nel nostro negozio laboratorio potete assaporare le vere norcinerie, e vedere come si lavorano, chiunque vuole può far visita anche alle nostre cantine di stagionatura.


Dire Norcino vuol dire Norcia. Oggi con questo termine si indica l’abile artigiano che produce prelibati salumi, venduti presso le Norcinerie. Storicamente invece questo termine ha indicato l’abitante di Norcia, ma anche il chirurgo della scuola preciana, in altri casi il macellaio; fu anche una maschera teatrale. La vicenda storica del Norcino è molto complessa ed è nostra intenzione far comprendere quanto questo mestiere faccia parte della cultura nursina e della nostra vicenda personale.


Tutte la famiglie contadine possedevano un maiale. La sua alimentazione era costituita da ghiande, granturco, patate, con l’aggiunta degli “avanzi di casa”, come le briciole del pane e tutte le altre poche rimanenze di cibo. Era assolutamente vietato sprecare questi preziosi avanzi, accumulati man mano dentro “lu sicchittu de lu puòrcu”, generalmente sistemato in cucina. Il suino di casa era ricoverato dentro “lu stallittu” e spesso anche i bambini dovevano occuparsi di governarlo. Di solito veniva ucciso durante il mese di gennaio e le sue carni lavorate con il favore delle basse temperature. I salumi erano poi messi a stagionare nelle cantine. Il loro consumo era dettato dalla stagionatura: l’ultimo prodotto ad essere mangiato, perché con il tempo di maturazione più lungo, era il prosciutto. A Norcia non esistevano grandi allevamenti di suini, le famiglie, come già ricordato, possedevano il loro capo destinato all’autoconsumo, tutt’al più se ne potevano trovare alcuni liberi per i boschi.


Un appuntamento fondamentale per i Norcini era quello del 16 di agosto. In quel giorno si svolgeva, e si tiene tutt’ora, la fiera di “sienti ‘n può”. Durante quella giornata infatti i Mastri Norcini attivi soprattutto a Roma, Livorno e Pisa arrivavano a Norcia per ingaggiare adulti e giovani, da portare con loro in città come aiuto bottega o “a fà la stagione”. La trattativa per stabilire il compenso del lavoro che i nursini avrebbero svolto in città iniziava proprio con l’espressione “senti un po’ tu…”.


Anche la nostra famiglia ha vissuto questa fase della migrazione stagionale, infatti, il giovane Peppe ha lavorato per anni a Livorno. “Esperienza importante e dura – commenta Peppe – tante volte non potevamo apparecchiare la tavola perchè dovevamo usarla come scala per appenderci sopra i salumi freschi”; prosegue con il ricordo: “in ogni città c’erano tecniche di lavoro diverse, guardando ho capito e imparato quale era giusta e quale no…come dice il proverbio: ‘impara l’arte e mettila a parte!’”.


Ancora oggi produciamo i nostri salumi come Mastro Peppe ha imparato, non solo durante le trasferte toscane, ma anche dai suoi genitori e sta tramandando a noi figli, Fabrizio ed Emiliano. Dal 1938 la nostra famiglia vede oggi la quarta generazione di Norcini, continuando sempre a produrre e stagionare le migliori Norcinerie, proprio come un tempo.


Foto
farms Società Agricola Corona

Il tuo orto biologico a Vicenza

Agricola Corona è questo.
È un luogo in cui riscoprire il gusto genuino della Natura; in cui trovare frutta e verdura biologica per nutrirsi in modo sano, nel rispetto della generosa Madre Terra e delle sue varietà di stagione, senza forzarne la coltivazione e senza l’utilizzo di sostanze chimiche.
                                                              
“Il nostro è un Paese unico, con una biodiversità invidiata da tutto il mondo che ha bisogno di essere valorizzata e riscoperta.
Ho sempre avuto una grande passione per la Natura, in tutte le sue forme, dagli animali alla vegetazione, passando per l’immensità dello spazio, fino al più piccolo insetto.


Mio nonno era un agricoltore. Da lui ho ereditato la passione per l’agricoltura e soprattutto l’arte del non arrendersi di fronte alle difficoltà, di guardare oltre lavorando oggi a progetti futuri, di studiare e approfondire metodi attualmente dimenticati, di ingegnarsi per trovare la soluzione ad ogni piccola o grande sfida.


Ho imparato il valore del lavoro e del sacrificio che, se compiuto con raziocinio, ti ripaga di ogni goccia di sudore; e questa è forse anche un po’ l’essenza di noi agricoltori.


Oggi sono orgoglioso di poter offrire un prodotto al 100% naturale, certificato biologico, senza alcuna traccia di pesticidi chimici o veleni, nel pieno rispetto del delicato equilibrio della mia terra e dei suoi ecosistemi, coltivando con l’acqua purissima della mia sorgente per far crescere ortaggi e frutta sani e con il ritrovato “gusto di un tempo”.


Tanti fattori insieme, scienza, meteorologia, entomologia, biodiversità, impegno fanno di Agricola Corona il tuo orto biologico a Vicenza.”


- Alberto Canevarolo

Foto
butchers Macelleria Carni Petti

Carni Petti dal 1904, macelleria a Vico Equense


L'uomo è ciò che mangia, diceva  Ludwig Feuerbach... Se mangi Carni Petti sei italiano al 100%!

Carni Petti, macelleria a Vico Equense, è da sempre garanzia di affidabilità e cordialità.


Sin dal 1904, l’attività si impegna a fornire il meglio ai propri clienti, dedicandosi costantemente alla ricerca di carni di prima qualità, instaurando un rapporto diretto con i consumatori. Ecco perché da Carni Petti troverai solo prodotti italiani e al miglior prezzo.


Tra i prodotti in vendita vi sono carni bovine, suine, caprine e ovine, conigli, salumi e pollami provenienti da aziende agricole locali ma anche specialità quali chianina (vitellone bianco dell’Appennino centrale IGP), pollo bio, salsiccia con finocchietto, salsiccia e rollè di tacchino, etc.


Prenota i pronti a cuocere ogni week- end: tu pensa ad apparecchiare che a cucinare ci pensiamo noi di Carni Petti!

Disponibili per te: Cordon Bleu di produzione propria, involtini, carpacci, polpette e polpettoni già impanati (a scelta, anche con uvetta e pinoli), involtini, spiedini con verdure, salsiccia e hamburger ripieni di provola, braciole, cotolette di maiale e di pollo, salumi stagionati di produzione locale (salsiccia secca, soppressata, pancetta), il tutto intriso dei veri sapori di un tempo.


Siamo al centro di Vico Equense, in Penisola Sorrentina (Napoli), Corso Filangieri 81, a due passi dalla Piazza Umberto I e dalla stazione della Circumvesuviana.


E' possibile raggiungerci in treno, in auto o in bus.


Orari di apertura:
Lunedì: 8.00 - 13.30
Martedì: 7.30 - 13.30; 16.30 - 20.30
Mercoledì: 7.30 - 13.30; 16.30 - 20.30
Giovedì: 7.30 - 13.30
Venerdì: 7.30 - 13.30; 16.30 - 20.30
Sabato: 7.30 - 13.30; 16.30 - 20.30
Domenica: 7.30 - 13.00


Consegne a domicilio chiamando il numero  0818798119

Foto
restaurants Antica Pescheria Sassetti

Siamo la prima risto-pescheria dove scegli, pesi e mangi. Un nuovo format per mangiare un pesce sempre freschissimo pescato la notte prima.


Pesce Fresco

Cerchi qualcosa di buono da preparare per una cena? L’Antica Pescheria Sassetti può aiutarti a comporre il menù migliore per deliziare i tuoi ospiti.

Ogni mattina, prima di aprire la pescheria, ci rechiamo personalmente a Livorno per vedere, valutare e acquistare il miglior pescato del giorno. Ogni giorno troverai dell’ottimo pesce appena pescato, pronto a diventare una ricetta gustosa e irresistibile.

Parlaci di quello che vorresti preparare per il tuo pranzo o la tua cena a base di pesce, e ti consiglieremo il prodotto migliore per farti fare un figurone coi tuoi ospiti che chiederanno il bis.



Gastronomia

Cosa c’è di meglio di tornare a casa e gustarsi un buon piatto a base di pesce cucinato con amore?

La gastronomia dell’Antica Pescheria Sassetti ti assicura i migliori piatti di mare della tradizione, direttamente cucinati da noi in pescheria e pronti da gustare a casa, a lavoro o dovunque tu voglia.

Ogni martedì troverai il nostro delizioso cacciucco, mentre gli altri giorni prepariamo a rotazione i migliori piatti di mare in base al pescato del giorno.

Qualche esempio?

Sughi di mare per la tua pasta, salse, insalate di mare, riso venere di mare, polpo e patate.

Chiamaci allo 0587930649 o al 3404735483 per sapere qual è il piatto del giorno e ordinalo subito.



Congelato

Sebbene il pesce fresco sia la nostra specialità, non siamo sempre in grado di farti trovare in pescheria quello di cui hai bisogno, a causa della stagionalità del pescato.

Ma non temere: all’Antica Pescheria Sassetti potrai trovare il miglior pesce congelato premium, lavorato direttamente in barca. Tutto il sapore del mare e tutta la comodità di poterlo acquistare anche sfuso.

Non dovrai più scegliere quelle tristi buste di pesce surgelato insapore e dalla provenienza incerta: scegli la qualità che la nostra pescheria può garantirti.

Puoi scegliere, pesare e acquistare solo il pesce congelato premium di cui hai bisogno. Troverai un’ampia varietà di prodotti di mare appena pescati, come polpo, dentice, filetti di scorfano, orate e branzini, piatti pronti e salse e misti scoglio dove i pesci e i molluschi presenti sono stati congelati singolarmente, senza utilizzare né conservanti, né additivi.

Scegli tra oltre 250 kg in continuo riassortimento il tuo pesce congelato premium pronto da cucinare.


Foto
butchers Macellerie Baldin

LA NOSTRA STORIA

La storia dell’azienda inizia nel lontano 8 settembre del 1980 quando Davide Baldin iniziò a lavorare nella macelleria del proprio Paese – Camposampiero. Era un lavoro che gli piaceva molto nonostante ivari sacrifici. All’epoca alternava la scuola al mattino ed il lavoro pomeridiano. Passarono diversi anni e diverse gestioni di macellerie, comprese alcune esperienze nella grande distribuzione. Esperienze che permisero a Davide un’importante maturazione professionale.


Nell’aprile del 1990, iniziò una nuova attività con la gestione di due punti vendita a Riese Pio X e Resana, un’esperienza che pero’ si concluse per vicissitudini societarie e che riportarono Davide a confrontarsi con altre esperienze sempre all’interno della grande distribuzione.


Ma la sfida di riaprire una propria attività era stata solo rimandata di qualche anno ed è così che infatti nel settembre del 1999 decise di riaprire una Macelleria a San Martino di Lupari, una decisione che deve in parte anche alla lungimiranza di un grande imprenditore, il sig. Livio Mazzonetto, all’epoca Titolare dei Supermercati Dix e Dogal, che spronò Davide nell’apertura dell’attività.


Nacque così l’Azienda Macellerie Baldin che vide l’acquisizione della Macelleria di Cittadella nel 2000.

A luglio del 2007 viene aperto il punto vendita di Camposampiero e nel 2012 viene aperta la sede a Sant’Angelo di Santa Maria di Sala.


Il 9 ottobre 2014 viene venduto il punto vendita di Camposampiero e rimangono attivi gli altri 3 punti vendita: Cittadella, San Martino di Lupari e Sant’Angelo di Santa Maria di Sala.


La gestione delle Macellerie è sempre stata una situazione impegnativa che ha richiesto passione e dedizione e la decisione di affidarne la gestione in affitto per qualche anno si rivelò infruttuosa proprio per queste ragioni.


Da Imprenditore, Davide Baldin, ha sempre dedicato tutto il suo tempo all’azienda. Le ore di lavoro e l’impegno non si contano, ma fortunatamente, grazie anche al contributo della sua Famiglia e dei Collaboratori che ne hanno sposato la causa, l’azienda è in grado di offrire un servizio di grande qualità alla propria clientela, con prezzi sempre di assoluta convenienza !


Un ringraziamento particolare và alla Moglie Rossella ed ai Figli Manuel e Valentina ed ai Collaboratori:

Adriano, Maurizio, Tiziano, Angelo, Mario, Michele R., Luciano, Giancarlo, Giani, Francesco, Michele L., Erik, Marco, Margherita, Simone, Davide G., Luca.


Foto
wines Cantine Spanu

loghe è un vino I.G.T. a base cannonau,vinificato unitamente ad altri uvaggi autoctoni a bacca nera


Una vivida passione per la terra, la cultura vitivinicola tramandata nel tempo, unitamente ad un laico anticonformismo; sul pensiero unico,dell etica sul profitto,dello spirito sulla materia,della natura sull artificio,dell uomo sull automa,per il primato della politica sull economia,del donarsi sul richiedere,dello spirito critico, sui modelli culturali imposti dal gregge,come vuole significare la pecora nera riportata in etichetta,a favore delle idee che diventano azioni,dell essere sul sembrare; questi sono statii presupposti alla base della genesi di ILOGHE. Parafrasando Nietzsche, "Dovremmo sbarazzarci del cattivo gusto di andare d'accordo con tutti"."Le cose grandi ai grandi,le finezze ai sottili,le rarità ai rari".Elaborando questi concetti fondamentali,abbiamo quindi eseguito una vinificazione,con metodo tradizionale,utilizzando solo i migliori uvaggi autoctoni, ottenendo così, questo vino rosso,giovane,autentico,dal sapore morbido,fresco,profumato,ma di carattere,che ben si accompagna con i piatti della cucina mediterranea e internazionale.


"è la dose che fa il veleno"
Paracelso


vinodabere.it/la-classifica-dei-migliori-altri-vini-della-piccola-guida-della-sardegna-di-vinodabere-seconda-edizione-assaggi-effettuati-nel-2019/

Foto
roasting plants Capoccetti Espresso 1930

La torrefazione Capoccetti nasce a Viterbo nel lontano 1930 per opera del suo fondatore Luigi Capoccetti. Tramutandosi di padre in figlio la cultura del lavoro, il rispetto e la continuità delle tradizioni di produzione, si arriva velocemente ad inizio anni ’80 periodo nel quale entrano in azienda i pronipoti capisaldi della 4° generazione di torrefattori in famiglia. Sono di inizio anni ’90 l’apertura di una nuova sede, seguita a breve dall’inaugurazione dell’attuale stabilimento, periodo corrispondente anche ai primi passi rivolti ad un mercato fuori provincia ed extra confini con l’attivazione dei primi concessionari esteri.


L’azienda ad oggi gestita dalla commerciale di famiglia CAPOCCETTI ESPRESSO 1930 SRL, conta su una forza vendite diretta di circa 10 agenti, ed indirettamente su una struttura commerciale composta da distributori e concessionari esclusivi che le permettono di servire con immutata professionalità e rispetto degli standard qualitativi, circa 450 clienti nel settore Ho.Re.Ca.


Diventare oggi nostri clienti significa non solo avere a disposizione 87 anni e 4 generazioni di esperienza e know how nel mondo del caffè, non soltanto un’ampia a variegata gamma di prodotti tutti di alto livello qualitativo e massima resa, ma anche un set completo di articolo promozionali e pubblicitari finalizzati all’immediata identificazione del vostro punto vendita.

I nostri vari brands commerciali tra i quali Luigi 1930 Riserva Storica, Capoccetti Espresso, Macaff miscele di qualità, inoltre sono già da anni distribuiti anche in vari paesi oltreconfine quali Germania, Svizzera, Svezia, Francia, Portogallo, Bulgaria, Albania e Russia.

Foto
farms Az. Agr. Zoot. Posticchia Sabelli

Dal 1955 la famiglia Di Ciommo è proprietaria dell’Azienda Agricola Posticchia Sabelli, ma da oltre un secolo esercita l’attività dell’allevamento di bovini da latte e di trasformazione e commercializzazione dei prodotti lattiero caseari da essa derivanti.

L’azienda è situata in Basilicata, nella media valle dell’Ofanto, fiume che nascendo in Campania e sfociando poi nel Mare Adriatico sulla costa pugliese delimita per parte del suo corso il confine di regione tra Basilicata e Puglia, dove appunto lambisce i confini aziendali.


La conduzione è di tipo familiare; a gestire l’azienda ci sono i due fratelli Aldo, e Marcello, con l’aiuto di alcuni altri familiari e collaboratori. La gamma dei prodotti spazia dal Latte Fresco di Alta Qualità, al Caciocavallo Silano Dop, passando per tutta una serie di prodotti a forte caratterizzazione territoriale tipica: ad esempio dalla vicina Puglia viene la tradizione delle Burrate e dalla tradizione campana delle paste filate il Fiordilatte, affiancati da un serie di prodotti caseari tipici lucani.

La principale zona di distribuzione è rappresentata dalla provincia di Potenza, ed in particolar modo dai maggiori centri abitati dell’area del Vulture-Melfese, soprattutto per quanto riguarda la serie dei prodotti freschi; altre produzioni, come il Caciocavallo Silano Dop, varcano anche i confini nazionali.


La peculiarità dell’Azienda Agricola Posticchia Sabelli è soprattutto quella di mantenere salde le tradizioni e le origini familiari senza chiudersi alle innovazioni; anzi, proprio grazie a un attento studio delle novità dei processi produttivi e di controllo le conoscenze secolari sono state affiancate da altre nuove, che permettono di soddisfare tutti i requisiti richiesti dai consumatori odierni, sia in termini di prodotto che di servizio.


Generazione dopo generazione l’azienda ha confermato la sua attenzione per la qualità totale.

Proprio dalle nostre origini di allevatori e produttori di latte deriva l’accurata scelta delle colture destinate alla produzione di foraggi, condotte in maniera quanto più semplice e tradizionale, ma allo stesso tempo adeguata agli standard moderni. Producendo gran parte dei foraggi autonomamente ci è possibile seguirne tutti i processi, con un minuzioso controllo qualitativo che continua nel prodotto finito.

Il latte risulta quindi essere non il punto di partenza, ma quello di arrivo di un’attenta gestione, che si focalizza anche in una completa analisi qualitativa dei prodotti derivati.


Questa mirata ricerca della qualità si collega direttamente al marchio Itala, caratterizzato da un obiettivo comune ai diversi produttori, che è appunto quello di riuscire a soddisfare i clienti e a differenziare i propri prodotti in termini di qualità assoluta.

Prima ancora di essere produttori e venditori di generi alimentari, i membri della nostra famiglia sono i primi consumatori degli stessi; per questo, da quando nel 1992 abbiamo intrapreso nuovamente la trasformazione e commercializzazione di latte e derivati, lo slogan che identifica il nostro marchio è:

“Masseria Posticchia Sabelli, Sicuro Come Madre Natura”