Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LEONI UGO LOCALITA' PALMADULA
07040 SASSARI (SS)
079530353
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
butchers Mediavalle Carni Srl

Carne di ottima qualità


Orari di apertura:
Lunedì:
08:00 - 20:00
Martedì:
08:00 - 20:00
Mercoledì:
08:00 - 20:00
Giovedì:
08:00 - 20:00
Venerdì:
08:00 - 20:00
Sabato:
08:00 - 20:00
Domenica:
08:00 - 13:30, 15:30 - 19:30

Foto
butchers Macelleria e Gastronomia Boss Rosario

La Macelleria Rosario a Bacoli d' anni sede,con professionalità e competenza.

Fornendo un' attenta selezioni di carni,formaggi e salumi ai propri clienti.

Nel negozio trovate una selezione di carni fresche di qualità italiane di prima scelta.
Internazionali: carni Toscane,chianina e marchigiana certificate,l' angus scozzese,entrecote argentina,cinta senese,maiale nero casertano,maiale nero beneventano,Bistecca del Nebraska,cinghiale beneventano,bisonte del Canada

Foto
butchers Macelleria Agricola San Carlo

Carne di ottima qualità a km 0

Foto
butchers Macelleria Sa Petta

 SOLO CARNE DI ALTISSIMA QUALITÀ!

La Macelleria Sa Petta è famosa ad Alghero per la sua capacità di offrire solo carne di elevata qualità. Nel nostro assortimento mancano mai le migliori carni del territorio, provenienti dagli allevamenti più affidabili della Sardegna, dove gli animali sono allevati allo stato brado o semi brado: carne di pecora sarda, agnello di Sardegna IGP, bovino, coniglio e pollo sardo.

La macelleria propone anche carni italiane certificate derivate dai migliori allevamenti della penisola, come la carne di tacchino: una carne bianca e magra sempre più richiesta dalla clientela attenta ad un alimentazione light.

Dalla carne di maiale alle carne di tacchino, trattiamo solo carne italiana e certificata.


LA CARNE MIGLIORE, ANCHE A DOMICILIO!

La Macelleria Sa Petta non si distingue solo per la vendita di carni bianche e rosse di altissimo valore nutrizionale e di gusto.

Rappresenta anche un punto di riferimento ad Alghero per la disponibilità del personale, sempre cortese e competente, capace di consigliarvi la perfetta realizzazione delle vostre ricette a base di carne di tacchino, maiale, bovino, cavallo, ecc.

La consegna a domicilio nel territorio di Alghero è un altro punto a favore della macelleria, che ci rende insostituibili per i nostri clienti fedeli: consegniamo la carne a casa, tutte le volte che ne hanno bisogno!


LA CARNE PER HOTEL E RISTORANTI

L'ampio assortimento di carni bianche e rosse della Macelleria Sa Petta. ci rende uno dei principali fornitori per le strutture ricettive. Realizziamo forniture di carne per hotel, mense e ristoranti della zona di Alghero e dintorni.

Affidandosi a noi, le cucine professionali sanno di poter contare sulla migliore carne del territorio regionale, carne italiana certificata. La fornitura per le attività di ristorazione della Macelleria è caratterizzata dalla puntualità delle consegne e da un assortimento eccezionale, dalle tipiche carni sarde alla carne di tacchino.


Foto
farms Bio Rubino

L'Azienda

Terreni di proprietà della famiglia da più di cento anni (quattro generazioni) sempre coltivati nel rispetto della natura. L’Azienda è costituita da circa 36 Ha di terreno coltivati a vigneto con produzione di uve da vino IGP e DOC (Ha 22), Oliveto con produzione di olive da olio delle varietà cerasuola, nocellara e biancolilla (Ha 5), seminativo con la coltivazione di grani antichi siciliani (in particolare la Tumminia e la Maiorca), Ceci, Lenticchie (Ha 8) ed infine ortaggi e piante da frutto per uso familiare (arancio, limone, mandarino, pero, melo, ecc).

Dal 2008 l’intera Azienda viene coltivata applicando i metodi dell’agricoltura biologica osservando la normativa vigente (Regolamento CE 834/07, 889/08, 899/08 e successive modifiche ed integrazioni), certificata da Codex s.r.l.
II termine agricoltura biologica indica un metodo di coltivazione che ammette solo l’impiego di sostanze naturali, presenti cioè in natura, escludendo l’utilizzazione di sostanze di sintesi chimica (concimi, diserbanti, fitofarmaci).


L’azienda è di gestione familiare e per questo basiamo i nostri valori su tradizione, genuinità e salute. Siamo fortemente legati alle nostre radici siciliane e rappresentiamo con orgoglio la nostra biodiversità.


Un'Azienda all'Avanguardia


Più salute con gusto
Sicurezza igienico-sanitaria, contenuto nutrizionale e qualità organolettica, in altre parole nutrirsi in modo salutare e con gusto: questo è quello che ciascuno di noi vuole dal cibo che porta a tavola. I prodotti biologici, proprio per le tecniche agronomiche adottate – non utilizzando sostanze chimiche di sintesi – sono di norma più sicuri degli altri dal punto di vista igienico-sanitario.
Diverse ricerche dimostrano, poi, che il valore nutritivo dei prodotti biologici è spesso superiore a quello dei prodotti convenzionali. In particolare è stato rilevato di frequente unamaggiore presenza di preziose sostanze antiossidanti.

Più amico dell’ambiente
Inquinamento di aria, acqua, e suolo; erosione e perdita di fertilità del suolo; riduzione della biodiversità; elevati consumi energetici e produzione di gas serra, questi sono alcuni dei problemi creati dall’agricoltura convenzionale e che nemmeno la sua versione geneticamente modificata è in grado di risolvere, anzi. L’agricoltura biologica, invece, riduce al minimo il rilascio di residui nocivi nel terreno, nell’aria e nell’acqua. Conserva la naturale fertilità del suolo, salvaguardia la sua biodiversità, consuma meno energia.

Sai cosa mangi
Sapere cosa si mangia significa conoscere nelle linee essenziali in che modo un alimento è prodotto in tutti i suoi passaggi, dal campo al punto vendita. Perché ciò sia possibile almeno due condizioni sono necessarie: un insieme di regole cui deve sottostare la produzione e la distribuzione di un cibo, uno o più organismi indipendenti che controllano l’applicazione delle norme e la certificano ai consumatori.




Foto
farms Azienda Agricola Comino Mattia

Allevamento di capre camosciate e produzione di formaggi.

Formaggi freschi e stagionati, con 100% latte di capra

Foto
farms Società Agricola Siddura Snc

Società Agricola Siddura Snc
Dalla Sardegna la storia di Siddùra, nove vini per raccontare un'isola


Dalla fusione tra l'esperienza di un industriale tedesco e la profonda conoscenza del territorio e del mercato di un imprenditore sardo, è nata l’azienda vinicola Siddùra, che fin da subito ha dimostrato di voler fare sul serio proponendo sul mercato una linea con otto vini di altissima qualità. La tenuta è immersa in una valle circondata dal granito, protetta dai forti venti di maestrale e accarezzata dalla brezza marina. La cantina è nata intorno al suo fulcro: un edificio modello anfiteatro che sfrutta le potenzialità geotermiche.


Siddùra, Sardegna in Purezza – Vini nobili e generosi per natura –
Lo slogan dell’azienda, “Sardegna in purezza“ rappresenta la filosofia imprenditoriale dell’azienda che ama combinare tradizione e innovazione. Un matrimonio felice che genera vini di alta qualità, ricchi di fascino.


Alcune curiosità…
Siddùra investe molto nella comunicazione: è tra prime cantine social a livello internazionale. Il pubblico viene raggiunto attraverso numerosi canali, tradizionali e innovativi.


La rivoluzione: vini bianchi che vengono lavorati come se fossero rossi
Siddùra ha fatto proprio un concetto rivoluzionario: creare un Vermentino longevo che migliora dopo un anno di invecchiamento. In sostanza l'azienda applica ai vini bianchi lo stesso tipo di lavorazione che subiscono i rossi.


La coltivazione tradizionale con metodi innovativi
Siddùra ha creato dei sistemi che incidono sulla qualità del prodotto e investito in un sistema di irrigazione innovativo, ideato in Israele, che consente di dare alle piante l’acqua di cui esse necessitano. Il controllo avviene attraverso una rete di sondine collegate ad un cervellone.


L’ azienda vinicola Siddùra, fondata dalla famiglia Gottesdiener e amministrata da Massimo Ruggero,  propone sul mercato una linea con nove  vini di altissima qualità. Il valore aggiunto, riconosciuto dai proprietari, è il “terroir”. La tenuta è immersa in una valle circondata dal granito, protetta dai forti venti di maestrale e accarezzata dalla brezza marina. Il connubio tra i fattori climatici e la specificità del terreno a disfacimento granitico conferiscono ai vini una mineralità particolare che, già negli anni ’70, era nota agli anziani proprietari terrieri. La cantina è nata intorno al suo fulcro: un edificio modello anfiteatro, completamente interrato, che sfrutta le potenzialità geotermiche del luogo e vanta un innovativo sistema di controllo per la fermentazione dei singoli serbatoi. Oggi, con le opere di ammodernamento, realizzate senza modificare il microclima, la tenuta si estende per duecento ettari. I vigneti, concentrati in circa quaranta ettari, sono suddivisi in base al tipo di vino che si è deciso di produrre.


Lo slogan dell’azienda, “Sardegna in purezza”, considerato dai proprietari come un sigillo di garanzia, rappresenta la filosofia imprenditoriale che ritorna spesso nei racconti e nelle foto di Siddùra: dalla conservazione del vecchio stazzo, oggi impiegato per accogliere arte e ospiti, alla cantina interrata costruita riutilizzando le stesse pietre emerse durante lo scavo, alla purezza dei vini autoctoni prodotti nella valle e nei terreni che Siddùra detiene in altre zone della Sardegna. Per l’amministratore delegato, Massimo Ruggero, l’obiettivo dell’azienda è quello di conquistare il mercato attraverso un lavoro di qualità. “Il mercato – sottolinea Ruggero - riconosce l’eccellenza e la premia”. A proposito di premi, i vini targati con la S maiuscola, hanno conquistato oltre 450 medaglie nei più autorevoli concorsi enologici nazionali e internazionali.


Negli ultimi anni i vini della cantina gallurese hanno vinto il primo premio, e quindi la medaglia d'oro, al Decanter World Wine Award, al Mundus Vini, al Berliner Wein Trophy, al 5StarWines – Vinitaly e i Tre Bicchieri del Gambero Rosso e sono stati recensiti dalla Bibbia mondiale del vino, il sito e la rivista targate Wine Advocate – Robert Parker. La cantina ha iniziato a volgere lo sguardo all’orizzonte aprendosi ai nuovi e affascinanti mercati esteri, che iniziano a mostrare curiosità e interesse nei confronti del marchio Siddùra.



                                           Siddùra -Sardegna in Purezza – Vini nobili e generosi per natura -


SPÈRA– VERMENTINO DI GALLURA DOCG
La vicinanza al mare, il clima mediterraneo, il granito della Gallura, sono gli ingredienti che danno origine a Spèra, un bianco fresco e profumato. E’ il risultato di un’accurata selezione dei grappoli effettuata durante la vendemmia. Il suo bouquet racconta l’unicità del terroir. Alla vista si presenta con un bel giallo paglierino, con caratteristici riflessi verdolini. Al naso è fine e intenso, con delicate note fruttate di agrumi e macchia mediterranea a completare il bouquet. Sorprende per l’equilibrio perfetto e la piacevole persistenza.
Medaglia di platino al Decanter Asia Wine Awards. Pluripremiato dalla critica internazionale.


MAÌA  – VERMENTINO DI GALLURA DOCG SUPERIORE
È il primo vino nato in cantina da un’accurata cernita dei migliori grappoli. Il particolare tipo di terreno e il  microclima ottimale, hanno contribuito a realizzare Maìa, un Vermentino che, come evoca il nome, “sa di Gallura”. Le uve, accuratamente selezionate, dopo la  diraspatura, vengono raffreddate e lasciate in macerazione in un serbatoio di acciaio prima di essere pressate. Questo consente di estrarre i preziosi precursori aromatici contenuti nelle cellule delle bucce. Al naso è armonico e delicato, alla bocca è minerale e sapido.
Tre Bicchieri Gambero Rosso, medaglia d’oro al Decanter. Corona Vini Buoni di Italia 2019/2020/2021
La critica: “Un fuoriclasse tra i vini bianchi”


BÈRU– VERMNETINO DI GALLURA DOCG SUPERIORE
Questo vino rappresenta la voglia di sperimentare che si respira in tutta l’azienda. La nostra sfida è dimostrare che il Vermentino è un vitigno “versatile”. Pur sottoponendolo a diversi tipi di lavorazioni, mantiene sempre la propria identità che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare in tutto il mondo. Abbiamo, quindi, voluto dedicare un angolo della cantina all'élevage en barrique. Al naso spiccano la pesca e la mandorla amara e al palato risaltano le note di frutta tropicale con un finale cremoso. In bocca è setato, strutturato, corposo.
Medaglia di platino al Decanter con 97 punti. La critica: “Vermentino rivelazione, stupendo!”


NUDO -  CANNONAU DI SARDEGNA DOC ROSATO
Frutto di anni di ricerca e di sperimentazioni, un Cannonau rosé dai profumi inebrianti e dal colore accattivante che ne invoglia la bevuta. Perfetto connubio tra tradizione e innovazione in campo viticolo ed enologico, dove si mettono in atto tutta l’esperienza e le strategie per esaltare i profumi prima nell’uva e quindi nel vino, regalando un prodotto giovane e fresco da assaggiare fin da subito. Le uve cannonau, appena raccolte vengono immediatamente separate dalle bucce.

Medaglia d’oro al Grenaches du Monde; diamante all’International Rosè Wine Competition


FÒLA– CANNONAU DI SARDEGNA DOC RISERVA
Fòla è per l’essenza del Cannonau. Vigneti che la cantina segue direttamente dal punto di vista agronomico, monitorando la maturazione della buccia e la gradazione attraverso analisi sensoriali e di laboratorio. Questo vitigno ha trovato in Sardegna il suo habitat ideale e soltanto in questa terra raggiunge quella ricchezza aromatica e polifenolica che lo rendono a pieno titolo il principe di tutti i rossi dell’Isola. Un vino complesso, caldo e ricco in estratto. In versione “Riserva” raggiunge la massima espressione.


Medaglia d’oro al Grenaches du Monde; 92 punti Luca Maroni. La critica: “Fòla è l’anima della Sardegna”

Oro al Concours Mondial de Bruxelles e Premio Qualità Italia


BÀCCO– IGT CAGNULARI 100%
Il nostro Cagnulari è un vino raro e particolare, le uve provengono da una piccola area della Sardegna e vengono lavorate con il metodo Siddùra: estrema attenzione durante tutte le fasi di coltivazione. Intrigante al naso per i suoi marcati profumi di ciliegia marasca, con un bellissimo colore rubino intenso e dal gusto   pieno e avvolgente, Bàcco è dedicato a quanti vogliono essere appagati da un vino raro e unico nel suo genere. Adorato dalla critica, stupisce e seduce.
92 punti James Suckling e Luca Maroni, oro al Mundus Vini. Premio Qualità Italia, La critica: “Un grande vino”


TÌROS – IGT SANGIOVESE E CABERNET SAUVIGNON
La Regione Sardegna con i suoi scenari unici e paesaggi incantati, non è solo terra per grandi vini rossi da uve autoctone, ma è oggi riconosciuta anche per il grande valore del proprio terroir, ideale per la coltivazione di varietà sia nazionali che internazionali, in grado di dar vita a vini di straordinaria struttura ed eleganza, come il Tìros. Uve che la cantina lavora con cura per ottenere un blend armonico e persistente. Un vino importante e da lungo affinamento, che non poteva mancare per completare, con il suo prestigio, la ricca gamma dei vini prodotti a Siddùra.
Annata 2013 nella top 100 dei vini migliori del mondo. La critica: “Uno spettacolo di potenza dell’uva di Sardegna”


NÙALI  – MOSCATO DI SARDEGNA DOC PASSITO 100%
Siamo in prossimità della costa nord dell’isola, sui pendii delle colline che guardano verso il mare. Sono terreni prevalentemente sabbiosi, ben ventilati, ideali per l’appassimento su pianta di quest’uva, il moscato, che raggiunge in queste condizioni una così grande concentrazione del frutto, da permettere la produzione della tipologia Passito. Un vino dolce, mai stucchevole, perfetto in chiusura di pasto e sorprendente anche in abbinamento ai formaggi.
Medaglia d’oro al Decanter con 95 punti; Vinous di Antonio Galloni, 93 punti.
Nominato Wine of The Year dal Decanter (settembre 2020) La critica: “Perfetto”.




Foto
farms Azienda Agricola Bittarelli Patrizio

La nostra Azienda è situata a 300 mt s.l.m. sulle colline del Lago Trasimeno in Località Poggio del Sole.
La famiglia Bittarelli vive e lavora in questi terreni dal 1940, prima come contadini e successivamente, dal 1970, come proprietari. E proprio nel 1970 nasce l'Azienda Agricola Bittarelli.


L ’Azienda, a conduzione familiare, si estende su circa 30 ettari e utilizza per le sue produzioni rappresentate prevalentemente da cereali il metodo della rotazione dei terreni e della bassa concimazione per ottenere un raccolto di migliore qualità. Dal 2003 abbiamo iniziato la produzione di ceci piccoli nazionali, farro, orzo, cicerchie e Fagiolina del Trasimeno, antichissimo legume che ha trovato in questi luoghi il clima e i terreni ideali per diventare un prodotto unico e di alta qualità. Dal 2003 è tutelato dal Consorzio Fagiolina del Trasimeno.

Oltre a essere azineda agricola con vendita diretta siamo anche una FATTORIA DIDATTICA che propone diversi tipi di laboratori:

AGRICOLTURA IN CAMPO con visita ai campi seminati o in preparazione o possibilità di sperimentare la raccolta della Fagiolina del Trasimeno


IN CUCINA SI IMPARA corsi di cucina tradizionale


lLABORATIRI DIDATTICI dedicati a bambini e ragazzi per far conoscere meglio il mondo agricolo e per imparare a a mangiare sano.

GUIDA AL BUON GUSTARE degustazioni dei prodotti aziedali e del terrirotio rispettando il ciclo stagionale.

Foto
agribusiness Re Sole Ortoagrumi

E' presente da diversi anni nel mercato della vendita di Frutta e Verdura.


Questa passione, nasce a Reggio Calabria, tramandata di generazione in generazione dalla famiglia Diano che fin dal 1958 si occupa di commercio al dettaglio e all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli.

IL NOSTRO IMPEGNO E' GARANTIRE AL CLIENTE MIGLIOR SERVIZIO E QUALITA'.


PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZA, NOI CI METTIAMO LA FACCIA!

La qualità dei nostri prodotti e la nostra esperienza nel settore della fornitura di frutta e verdura di primissima qualità sono un mix vincente che ci permette di soddisfare tutte le esigenze di ogni nostro cliente.


SCEGLIAMO I MIGLIORI PRODOTTI

Selezioniamo ogni giorno frutta everdura di qualità.

Scegliamo solo prodotti stagionali garantiti per freschezza e genuinità, non trattati chimicamente e scelti con cura dopo ogni raccolto.


VERIFICHIAMO LA QUALITA'

Nei nostri magazzini arriva solo frutta fresca, frutta secca, frutta esotica, ortaggi, legumi, verdure fresche a km 0 di ogni genere, rigorosamente selezionate e di stagione, per offrire solo il meglio della qualità e della naturalezza.


GESTIAMO LE VOSTRE RICHIESTE

Per venire incontro alle più diverse esigenze della clientela, abbiamo creato un efficente sistema di distribuzione che ci permette quotidianamente di consegnare a domicilio frutta e verdura con puntualità.


NEL NOSTRO LABORATORIO

Prepariamo verdure cotte a vapore e grigliate di verdure, per dimezzare i tempi di lavorazione a casa o nei vostri ristoranti, mense ecc...


ORTOAGRUMI RE SOLE

Realizza Tagliate di frutta per ogni occasione!

Voi chiamateci, noi realizziamo il vostro buffet di frutta.


ORDINA FRUTTA E VERDURA

Scegli il modo più comodo per effettuare il tuo ordine.

Puoi ordinare frutta e verdura chiamando al num 0763.300867

inviando un e-mail a: ortoagrumiresole@virgilio.it

oppure tramite whatsapp al numero: 366.1167298

Foto
dairies Caseificio San Saverio Srl Di Miranda Mariagrazia

Il nostro Caseificio è specializzato nella produzione di Mozzarelle di Bufala.


Lavorazione effettuata a mano come da tradizione con il latte di bufala.

Foto
farms Azienda Agricola Zanella Francesco

L'Azienda Agricola Zanella Francesco nasce a Tempio di Ormelle, piccolo borgo situato nella Marca Trevigiana.


A conduzione familiare, opera nel settore vinicolo con particolare attenzione alla tradizione veneta e all'influenza sul vino delle fasi lunari.

Foto
seafood Pescheria Zane Paolo

Vendita pesce fresco al minuto e forniture per ristoranti.


Offriamo anche il servizio a domicilio.


Massima professionalità a servizio del cliente.

Foto
farms Azienda Agricola Il Cellaio

L’Azienda Agricola “CELLAIO” si trova nelle colline del Valdarno Fiorentino, in una zona rinomata per l’altissima vocazione olivicola. A 500 metri sopra il livello del mare, in corrispondenza del 43° 42’ parallelo. L’azienda si estende su una superficie di 10 ettari di proprietà, siti nel comune di Reggello, dove si concentrano principalmente tre varietà di olivi, moraiolo, frantoio e leccino.


La nostra terra è immersa in un paesaggio collinare meraviglioso, al cospetto di un panorama unico che mostra bellezze naturali come la vallata dell’Arno e le colline dove ha inizio la regione del Chianti. Si possono inoltre ammirare meraviglie come il castello di Sammezzano e il castello dei Bonsi. In quest’ultimo, durante il periodo di raccolta, si può assistere in diretta alla frangitura delle olive, all’interno di un contesto surreale.


Visitate la nostra terra e capirete la serietà e la cura con cui lavoriamo.

Foto
butchers Macelleria Angeli

Situata nel Polo della Bontà, quartiere Cappuccini, vicino allo storico forno Savelli e Ortofrutta Misticanza.


Macelleria dal 1969

Foto
agribusiness Ortofrutta Da Piero

L’ ESPERIENZA TRAMANDATA


Piero nasce nel 1943 nella sua amata Firenze, a detta sua e di molti altri, la città più bella del mondo.
Crescendo, il giovane Piero ha dimostrato di essere un gran lavoratore, infatti, la sua esperienza nasce dall’incommensurabile impegno messo nel lavoro presso il mercato ortofrutticolo di Novoli. Lo spirito imprenditoriale del nostro mentore non ha tardato a manifestarsi, infatti, dopo anni di mestiere notturno fatto di compravendita all’ingrosso, è esplosa la maestria nell’intrattenimento di rapporti commerciali in tutta Italia e non solo. Negli anni Piero ha dimostrato di conoscere il nostro settore in ogni minima sfaccettatura, ottenendo risultati davvero strabilianti.


Dopo essersi trasferito a Prato, ormai in pensione, il nonno Piero ha deciso, nel 2006, di aprire il suo negozio al dettaglio, mettendo anima e corpo in quello che oggi è il mitico negozio di Via Casella.


Con la nuova avventura il mestiere di ortolano prende vita diventando qualcosa di più importante, la nostra famiglia, guidata dall’instancabile Piero, ha appreso le virtù del lavoro e ne ha fatto tesoro, dando la possibilità al nonno di espandersi in tutta la provincia di Prato con l’apertura di altri punti vendita.


Veniamo ai nostri giorni, nel 2014, Francesca, secondogenita di Piero, ha inaugurato “Ortofrutta da Piero”, il nostro negozio in Via Gino Capponi sempre a Prato.


Da noi la qualità la fa da padrona, i consigli negli acquisti di prodotti locali e sempre freschi vengono dispensati con cordialità ed estrema competenza. Nasce inoltre, all’interno della nostra bottega, l’angolo del cotto, qui i nostri clienti vengono coccolati con semplici vivande della tradizione, si tratta di verdure cotte in maniera sfiziosa, pronte per essere portate a casa e gustate.


Se cerchi un posto in cui la qualità sia legge e il sorriso un piacevole break dal monotonia della vita lavorativa, Ortofrutta da Piero fa al caso vostro! Venite a trovarci, vi promettiamo che non ve ne pentirete!

Foto
farms Azienda Agricola Santillo Antonio

L’Azienda Agricola Santillo Antonio nasce nel 2018, nel comune di Castelvenere, provincia di Benevento, area d’eccellenza per la produzione di olio extravergine di oliva. L’azienda si estende su una superficie di circa 2 ettari coltivati ad olivo biologico.

La migliore esperienza di shopping


Fin dal suo primo giorno nel settore, Azienda Agricola Santillo Antonio offre ai suoi clienti un'ottima selezione di prodotti a prezzi imbattibili. Il nostro negozio online è diventato sinonimo di qualità e forniamo ai clienti un'ampia varietà di merci, tra cui alcuni prodotti in edizione limitata e articoli stagionali per tutte le tasche. Dai un'occhiata e inizia a comprare oggi stesso!