Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LEONE VIA PALMIRO TOGLIATTI 29
51035 LAMPORECCHIO (PT)
057382152
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
food Dolciaria Pezzella Distribuzione

La Dolciaria Pezzella srl è un’azienda distributrice di Brand più apprezzabili nel settore dolciario. Innovata nel 2010, la Dolciaria Pezzella vanta di oltre mezzo secolo di esperienza acquisita sul campo che si tramanda di generazione, in generazione. I nostri principi sono la competenza e la professionalità, i valori umani, le relazioni professionali e lavorative sono valori aggiunti da non porre in secondo piano.


La qualità dei prodotti offerti e la competitività delle condizioni d'acquisto e la soddisfazione dei nostri clienti che ci hanno accordato la loro fiducia, in tutti questi anni, è la base dei nostri traguardi.


La Dolciaria Pezzella è presente in tutti i capoluoghi della Regione Campania, a riprova della stima riconosciuta dalla nostra clientela.


Buona navigazione e se passate dalle nostre parti, venite a trovarci.

Foto
agribusiness Masterchef Srl di Gangi Dino

GANGI DINO GROUP nasce come importatore di vari marchi del settore alimentare in generale e dolciario in particolare, alcuni dei quali diventeranno poi proprietà dell’azienda.


Ad oggi operiamo ormai da circa 40 anni sui mercati nazionali e internazionali offrendo diversi brand che vantano un'immagine ricercata e di grande impatto. Siamo fornitori della Grande


Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, siamo inoltre partner in private labels di diverse aziende operanti a livello nazionale.


Foto
industry Gruppo Mengato

MENGATO S.N.C. COSTRUZIONI GENERALI


LA STORIA
Il nostro gruppo trae origine alla fine del XIX secolo quando il nostro trisavolo Pietro Mengato per primo iniziò quella che sarebbe diventata nel corso degli anni una grande avventura nella storia dell'edilizia veneta. Molti sacrifici hanno accompagnato gli eventi dei nostri predecessori che seguirono il capostipite, oltre 115 anni fa.


Dal 1929 Massimo Mengato prese il timone dell'azienda e la condusse per 30 anni fino al 1959, quando Germano, assieme al figlio Enzo, subentrarono alla grande realtà imprenditoriale che già al tempo contava oltre 100 dipendenti.


Enzo ha dedicato la propria vita alle costruzioni, offrendo ai propri figli Massimiliano ed Antonio, che sono subentrati alla gestione del gruppo dal 2000, delle uniche ed irripetibili opportunità di crescita, prontamente raccolte e fatte fiorire con metodi sempre all'avanguardia e nel rispetto della storia.













SE.GE.CO S.A.S DIVISIONE IMMOBILIARE













STUDIO TECNICO MENGATO PROJECT & DESIGN

Foto
industry Ascensori Srl

La storia

Dal 1977 opera come ditta artigiana a conduzione familiare, per mano del suo fondatore MARIO FUMAGALLI, già tecnico specializzato operante da oltre un decennio in nota azienda italiana del settore.


Da allora, con costante impegno, e coadiuvato dai figli Pierluigi e Andrea G., sempre alla ricerca di nuove e più moderne tecnologie e delle soluzioni estetiche più adeguate, confermando negli anni l'attenzione alle persone siano essi collaboratori o clienti, fornitori o colleghi. Impegno e dedizione attenta e corretta, sinonimi di successo aziendale nel rispetto del lavoro proprio ed altrui, dell'ambiente della sicurezza e della collettività.


Da sempre diamo continuità al funzionamento di impianti elevatori siano essi installati in famiglia o in azienda, oppure operanti in ospitalità o collettività,


Ricercando con Voi la soluzione più adatta alle Vostre aspettative, Prima nella Progettazione e nell'Installazione di Nuovi Ascensori, poi nell' assistenza e nelle ristrutturazioni. Con serenità e sicurezza nel lungo ciclo di vità dello stesso adottando i migliori materiali in commercio e con la cordialità di un tecnico dedicato che Vi segue giorno per giorno 24H su 24H.


Foto
industry A M System Srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industry Espa Componenti Magnetici

ESPA realizza componenti magnetici specifici per la bassa e media tensione a secco in bassa tensione da 100 VA a 1000 kVA per i monofase e fino a 1800 kVA per i trifase.

I principali materiali utilizzati per la realizzazione degli avvolgimenti sono principalmente alluminio e rame, in banda, piattina e filo.
I materiali isolamento comprendono Nomex®, Nomex® 410, Nomex® Mylar Nomex®, Dacron Mylar Dacron e materiali in fibra di vetro.


Ogni prodotto viene protetto con trattamento finale di tropicalizzazione e resine poliestere epossidiche.

Il reparto progettazione valuta e determina l’impiego dei materiali e delle soluzioni tecnologiche e produttive ottimali per il miglior risultato in termini di volume e di rumorosità.


ESPA realizza principalmente

    Trasformatori 6 impulsi / 12 impulsi per raddrizzatori
    Trasformatori di ingresso e di uscita monofase e trifase
    Trasformatori con induttanze integrate
    Induttori AC e DC ad alta corrente
    Filtri EMI per UPS
    Trasformatori e induttanze per convertitori e raddrizzatori.
    Trasformatori e induttanze per sistemi HF e PWM.
    Trasformatori ferrorisonanti
    Amplificatori magnetici
    Trasformatori ad induttanze con sistemi di protezione speciale per settore NAVALE e MILITARE
    Compenti magnetici speciali con nuclei AMORFI e NANOCRISTALLINI per alte frequenze


                                                                                                                                                                                                                    

Per il settore UPS, ESPA realizza

   Trasformatori a secco mono e tri-fasi
    Induttori mono e tri-fasi
    Induttanze DC
    Output Transformers 1ph e 3ph
    Trasformatori di uscita con AC integrata
    Bypass Transformer 1ph-1ph, 3ph-1ph, 3ph-3ph
    K-Factor Transformers
    Trasformatori multifunzione
    Trasformatori ferrorisonanti mono e tri fase
    Amplificatori magnetici


Altri prodotti sono disponibili su richieste specifiche della propria committenza.



Foto
food VI. GA. Srl

La Vi. Ga. Srl, leader nella produzione del burro di alta qualità sul territorio campano, si avvale di un personale altamente qualificato con esperienza decennale nel settore lattiero caseario.

Per garantire un prodotto eccellente viene adoperato un sistema aziendale tecnologicamente avanzato e impiantistiche d’avanguardia.


Il nostro prodotto viene regolarmente sottoposto ad analisi di laboratorio che forniscano dati certi e sicuri per garantirne il pregio e l’integrità. Nostro interesse è quello di adoperare non solo per la qualità, ,ma anche in sicurezza ed efficienza; perché, la nostra politica aziendale ci insegna, che non può esserci un buon prodotto se non si ha a cuore il benessere di coloro che usufruiranno del nostro operato.


L’ambizione è parte integrante dei nostri obiettivi, i quali richiedono sacrifici e grande attenzione.

Vogliamo offrire, oltre ad una gamma differenziata di prodotti, una merce genuina; il tutto senza perdere o modificare il gusto autentico di quei sapori artigianali che spesso l’industrializzazione ci ha portato a dimenticare. La riscoperta di quei sapori che si credevano oramai perduti, ma che con qualche tocco in più possono essere nuovamente riportati alla superficie dei nostri sensi gustativi.

Inoltre, altra Nostra non trascurabile peculiarità è il nostro impianto innovativo per la produzione delle varie tipologie di olii di Burro: Burro Anidro (>99.0% Mg), Burro Concentrato o più comunemente chiamato Chiarificato ( 99,8% Mg) e ButterOil (99,0 % Mg). La singolarità sta nel fatto che, in Italia, siamo gli unici a disporre delle strumentazioni che ci consentono di ottenere i prodotti prima citati.

Nel corso dell'anno 2016, la Nostra azienda, ha raggiunto nuovi traguardi dopo il riconimento ricevuto nell'anno 2015 al Festival del Burro XXIX Edizione del Premio Zangola d'Oro. Di fatti, la VI. GA., è diventata associata all'Assocaseari, associazione di spicco nel settore di competenza.


Sede Legale:

Via Miguel Cervantes 55/17

Napoli 80133

Foto
handicrafts Vetreria Gorbini I nostri specchi vanno dai più semplici e lineari fino ai più complessi realizzati con cornici di vetrofuso incollate o verniciati, oltre alle più complesse sagomature, per la più ampia personalizzazione possibile.
Foto
industry Stemau Srl Parquet Stemau. Parquet 100 Made in Italy
Foto
industry Musto Et Bureau Srl

Musto et Bureau Srl è una società della provincia di Bologna che nasce fondendo insieme la passione dei due soci: l’uno che ha ereditato l’esperienza artigianale del padre e l’altro che ha innovato le competenze dell’azienda, con particolare attenzione per lo studio delle nuove tecnologie applicate nel mondo della fonderia delle leghe leggere.


E’ un’azienda dinamica, che esporta quasi il 90% della sua produzione e gode di grande rispetto e fiducia da parte dei propri clienti, che apprezzano sia la professionalità che la qualità. Il core business dell’azienda consiste nella manifattura di crogioli di alto livello qualitativo, utilizzando gli acciai più diversi per adattarsi alle esigenze fusorie dei clienti.


Tutti i prodotti sono seguiti da scheda di qualità e certificati secondo le normative ISO 9001:2015 e interamente prodotti presso la nostra sede. Cerchiamo soluzioni ideali e vincenti per ottimizzare i costi ed i tempi delle fonderie; questo è il nostro obiettivo.


Progettiamo crogioli che possano durare nel tempo. La caratteristica dei nostri prodotti è la sicurezza e la solidità ed ogni singolo prodotto cerca di rispondere a queste caratteristiche. Anche la conoscenza approfondita del processo fusorio ha portato l’azienda a costruire accessori e forni legati a questi settori.





Foto
industry Prana Italia Srl

Prana è un’azienda che vanta una lunga esperienza, ed è specializzata nella realizzazione di recuperatori d’aria. Con la sua quarta generazione di Ventilazione Meccanica Controllata, l’azienda si è fatta promotrice di progetti e strumenti per garantire aria perfettamente sana anche in ambienti chiusi. Si tratta di sistemi tra i migliori al mondo, in termini di efficienza, tecnologia e funzionalità, con basso impatto ambientale e ampio risparmio energetico.


Gli ingegneri hanno creato un sistema, dotato di recuperatore in rame, che è ecologico ed in grado di filtrare l’aria eliminando batteri e componenti tossici. I VMC di Prana sono a forma cilindrica, con lo scambiatore di calore completamente in rame.


Questo elemento è stato scelto perché ha la capacità di caricare aria con ioni negativi, purificandola e rimettendola in circolazione. L’aria viziata e consumata a sua volta viene eliminata dall'ambiente a traverso le canaline separate. Questo sistema è fondamentale sia perché rispetta la perfetta temperatura corporea, sia perché mantiene la carica energetica dell’aria. I sistemi sviluppati da Prana hanno dimensioni compatte e si sposano bene con qualunque tipo di ambiente, sono dotati di controllo remoto ed una comodissima applicazione mobile PranaRC .


Il recuperatore Prana della serie ERP (Energy Recovery Performance) PRO è dotato di numerosi sensori (per la temperatura, la pressione atmosferica, la qualità dell'aria, la presenza di Co2 ecc.) che permettono un monitoraggio continuo dell'aria all'interno dell'abitazione e consentono al sistema di autoregolarsi, variando, al bisogno, la velocità del ricambio d'aria ed altri parametri di funzionamento. In questo modo è possibile godere di un ambiente salutare, senza incorrere nello sviluppo di muffe, contaminazioni batteriche e sviluppo di microbi.


Prana ha scelto di puntare sull'efficienza e per questo da sempre utilizza scambiatori di calore in rame. Questo perché il materiale ha un’eccellente conducibilità termica ed una grande resistenza meccanica che gli consente di sopperire al meglio a corrosione, temperature elevate e pressione. Un grande punto a favore dei sistemi in rame è la possibilità di creare apparecchi di dimensioni ridotte, idea che si sposa perfettamente con la tecnologia più avanzata. L’incontro di queste due tendenze ha permesso a Prana di arrivare a sviluppare un prodotto che garantisce massima efficienza energetica, nel pieno delle direttive europei, diminuendo anche i costi.


Il rame è al centro dei progetti non solo per la sua conducibilità termica elevata ma anche per la sua flessibilità di utilizzo. Inoltre, come esplicitamente si evince dagli studi, questo resta ad oggi il miglior prodotto per la protezione dai microrganismi dannosi e l’abbattimento delle tossicità e dei virus.

Foto
luxury Orved SpA

Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le Nostre Macchine Sottovuoto

Foto
food Tamagnini & Stefanini Srl

Bilanciai dal 1880

L' azienda Tamagnini si occupa della vendita di bilance, affettatrici a volano e attrezzature.

Foto
industry Desogus Cartotecnica

La Desogus Cartotecnica viene fondata a Torino nel 1928 da Erminio Desogus, che ottiene, negli anni, il titolo di Cavaliere del Lavoro per i meriti conseguiti con l'attività lavorativa. Negli anni Settanta gli subentrano il figlio Rag.


Giovanni e la moglie Dorina; il loro lavoro consente all'Azienda di distinguersi sul mercato per l'eccellente qualità e varietà dei prodotti realizzati. Dal 1997 dirigono l'Azienda i fratelli Silvia e Massimo Desogus che continuano, con l'esperienza acquisita negli anni, l'attività dei genitori e del nonno.


L'attività della Desogus Cartotecnica si è sempre più concentrata sulla produzione di prodotti cartotecnici di altissima qualità. Si producono raccoglitori, custodie, scatole, espositori, totem, cartelli vetrina, monografie, portacampioni, astucci, valigette, portamenu, cartelline, shoppers e qualsiasi prodotto cartotecnico il cliente desideri realizzare per valorizzare l'immagine della propria Azienda. Si realizzano, inoltre, lavorazioni di accoppiatura e fustellatura, nonché stampa a caldo oro e argento.


All'attività cartotecnica la Desogus Cartotecnica affianca la vendita all'ingrosso di carta, cartone in fogli e bobine, nonché articoli per legatori e corniciai.

Foto
industry Puli Ecol Recuperi

PULI ECOL Recuperi S.r.l.

Costituita nel 2000, si occupa di raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti anche pericolosi, in particolare di apparecchiature elettriche ed elettroniche – RAEE – in ambito aziendale e non solo.
Garantisce, oltre la consulenza specifica nel settore, le rottamazioni fiscali e la distruzione dei dati sensibili.


PULI ECOL Recuperi S.r.l.

ha la propria sede operativa, con gli impianti di trattamento, nel comune di San Severino Marche (MC) e uno stoccaggio autorizzato nello stesso comune in località Fonte di Pitino.
L’azienda opera nelle seguenti Regioni:
ABRUZZO,
LAZIO,
MARCHE,
UMBRIA.


PULI ECOL Recuperi S.r.l.

è in grado di offrire un servizio completo, regolarmente autorizzato e di qualità certificata.
PULI ECOL Recuperi Srl si distingue per un suo forte impegno riguardo il tema qualità sia dei servizi e sia dei processi, mantenendo attivo un Sistema di Gestione Integrato (SGI) certificato ISO9001 per la Qualità, ISO14001 per l’ Ambiente e OHSAS18001 per la Salute & Sicurezza negli ambienti di lavoro.


PULI ECOL Recuperi S.r.l.

ha come obiettivo quello di garantire il massimo livello di trasparenza e fiducia nei confronti delle parti interessate, riducendo al livello minimo possibile il gap informativo tra queste parti, migliorando così l’efficienza della comunicazione a garanzia della soddisfazione piena delle loro attese attraverso il miglioramento continuo del rapporto tra servizio erogato e servizio percepito.


Foto
industry Pedini SpA

Pedini, una scelta consapevole!
Cucine componibili, arredo bagno


Il rapporto fra le persone e l’ambiente arredato è motivo di gioia di abitare, di soddisfazione nel preparare i cibi, in una parola, il piacere della cucina.

Scegliere quest'ultima richiede più conoscenze di qualsiasi altro prodotto d’arredamento.

La vogliamo tecnologica, sobriamente moderna, molto semplice e pulita, calda per la presenza del legno?
Nella guida all’acquisto Pedini fornisce informazioni ed aiuti che consentono di fare una scelta davvero consapevole.

L’azienda partecipa da protagonista alla storia della cucina d’arredamento da oltre cinquant’anni.
Dalla cucina degli inizi: composta dai singoli elementi di produzione artigianale, si è arrivati alla cucina di oggi attraverso logiche di componibilità, modularità, tecnologie dei materiali, modi di abitare, stili di vita.

Ricerca e sviluppo, progettazione e design, tecnologie produttive, supply chain management, certificazioni di qualità, servizi commerciali… Sono questi i temi sui quali i vertici aziendali di Pedini lavorano assieme a collaudate collaborazioni esterne.
Su essi l’azienda investe a garanzia del proprio futuro, e per continuare a interpretare parte della storia della cucina italiana. Quella parte che interessa un pubblico in grado di apprezzare i tratti distintivi della qualità a livello internazionale.

Esiste uno stile Pedini, e buone ragioni in ogni modello di cucina. Un fattore generante è la ricerca del nuovo, ma solo se migliore. Ricordiamo alcuni risultati di questa attitudine: l’ergonomia delle composizioni curvilinee, le maniglie che non sporgono, gli elementi curvi in legno e alluminio ottenuti con tecnologie originali.
E ancora, gli elettrodomestici (con disposizione radiale) ed a misura d’uomo, la funzione di contenere per temi (cosa) e per modi (come), l’uso di materiali senza usura come l’acciaio e il cristallo temperato.

La qualità della cucina e del sistema produttivo Pedini sono certificati da istituti internazionali.
Questi risultati si devono all’evoluzione della tecnologia e dei metodi di fabbrica, alla selezione dei materiali e componenti, a favore anche dell’ambiente interno ed esterno.
L’approvvigionamento di materiali legnosi si rivolge a fonti rinnovabili, le materie plastiche e le vernici sono atossiche. E alla fine della sua vita una cucina Pedini è quasi completamente riciclabile.

Nelle cucine Pedini lo stile italiano è presente in ogni scelta estetica, in ogni dettaglio, mai gratuito.
É il modo di essere Pedini, è la bellezza della ragione, ed è questo che il futuro potrà essere migliore del presente.

SHOWROOM
In occasione del 50esimo anniversario, Pedini ha dato vita ad uno spazio espositivo ricco di valenze in cui storia e design si incontrano in una scenografia contemporanea capace di accogliere il pubblico, di esporre nuovi progetti.
La "Grande Gallery Pedini" è in continua evoluzione e rappresenterà sempre il luogo ideale in cui le idee del futuro rivolte al mondo delle cucine troveranno la massima espressione.