LEONE NICOLA
CATEGORY: DENTISTI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLA PASSIONE
L'azienda raggiunge, giorno dopo giorno, gli amanti dei marchi emergenti. Ciò avviene perchè le sue giovani energie hanno affinato una qualità di processo tra le più alte del mercato.
VISION
La pasticceria, come l'arte della scultura, sublima la materia prima e tra i popoli favorisce un incontro tra i più garbati.
Li Casotti, presente con successo all'Expo universale di Milano, dal locale al globale, guarda entusiasta l'orizzonte dell'alta pasticceria siciliana.
MISSION
L'azienda raggiunge, giorno dopo giorno, gli amanti dei marchi emergenti. Ciò avviene perchè le sue giovani energie hanno affinato una qualità di processo tra le più alte del mercato.
Li Casotti esiste per dare emozioni.
Pasticceria-Rosticceria-Caffetteria Benedetto.
https://app.emailchef.com/signup/form/7o22666s726q5s6964223n2232393430227q/it
Da noi puoi trovare:
▪️Caffè
▪️Cappuccini
▪️Cornetti farciti
▪️Waffle
▪️Pan cake
▪️Cheescake
▪️Pinsa
Il vero pane di San Sebastiano al Vesuvio, vanto della tradizione culinaria vesuviana e eccellenza apprezzata in ogni angolo della Campania.
OLTRE IL GELATO è una gelateria artigianale e lifferia e nasce dall’idea di due amiche con esperienza professionale completamente opposta, ma con una grande passione in comune: il mangiare bene e sano!
Elisa, ha un’esperienza ventennale all’interno di multinazionali dove ha gestito business a livello internazionale. La passione che ha sempre avuto per la sua “Emilianità” le ha fatto comprendere di volere sfruttare le conoscenze acquisite per promuovere lo sviluppo del cibo buono, sano e sostenibile.
Per completare le sue conoscenze e competenze nel settore ha frequentato il corso organizzato da IFOA (MO) “TECNICO AGRO ALIMENTARE MADE IN ITALY: FILIERA, VALORIZZAZIONE ED EXPORT” dove ha conseguito a pieni voti il titolo riconosciuto dalla Commissione Europea.
Elena, ha fatto dell’arte pasticcera la sua passione e ragione di vita. La sua esperienza ricopre le varie preparazioni di panificazione e pasticceria (semifreddi, prodotti da forno dolci e salati, creme per farcitura, …) e produzione del gelato, oltre alla preparazione ed organizzazione di rinfreschi, battesimi, matrimoni, compleanni, comunioni, cresime, … Questo la sprona a restare aggiornata e a ricercare innovazioni legate alle necessità ed esigenze del cliente, tenendo sempre sotto controllo allergie, intolleranze alimentari, mondo vegano, …
PANETTERIA PASTICCERIA GASTRONOMIA PASTA FRESCA ...artigianale di alta qualità
Pasticceria Gelateria Tavola Calda
Chiusura settimanale MARTEDÌ
Il Bar Pasticceria Nocino di Siena è specializzata nella realizzazione di dolci artigianali, dolci tipici, biscotti e mignon, preparati in maniera completamente artigianale affidandosi alla maestria pasticcera che, da anni, è tramandato all’interno dell’attività.
Il personale del Nocino è in grado di realizzare succulenti prodotti di pasticceria, volti ad accontentare qualsiasi palato ed esigenza di gusto, poiché contenenti quel tocco in più che è tipico delle pasticcerie di una volta.
Un vero e proprio paradiso del gusto, meta ideale per gli amanti dello zucchero, dove poter assaggiare dolci perfetti per ogni occasione, prodotti della tradizione senese e originali novità proposte dai maestri pasticceri.
Il laboratorio interno consente una produzione al 100% proveniente dal locale, che utilizza materie prime freschissime e stagionali per la produzione di pasticcini, paste, mignon, torte, praline e tanto altro.
Presso Nocino è possibile trovare una vasta produzione di pasticceria classica, pasticceria secca, mousse, semifreddi e dessert per ogni occasione o ricorrenza speciale.
Oltre ai prodotti di pasticceria, nel periodo estivo (precisamente da Pasqua a Settembre), nella Pasticceria Nocino viene prodotto artigianalmente dell’ottimo gelato, allestendo un angolo del locale dedicato proprio ad esso.
Un solo morso sarà in grado di conquistarti: richiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti compilando il form di contatto nella pagina dedicata, oppure vieni a trovarci in Via Aretina a Siena.
I Fornaretti è una panetteria con vendita al dettaglio di prodotti da forno dolci e salati. Il servizio è veloce ed il personale è cortese. Si effettuano forniture per attività di ristorazione.
La specialità del panificio I Fornaretti è la pizza rossa al taglio, unica nel suo genere, sempre croccante calda ed appena sfornata. Sicuramente da provare!
Da I Fornaretti potrai trovare:
biscotti
brioche
filoncini
focacce salate
pan biscotto
pane fresco, integrale, grattugiato
panini dolci per sandwiches
pasticceria dolce
pasticceria salata
pasticceria secca