Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  JACCHERI MARIO PIAZZA SAN PAOLO ALL'ORTO 22
56127 PISA (PI)

050580001
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Life's Colors

La ricerca del bello come sinonimo di altissima qualità, dove il cliente viene ascoltato in ogni suo desiderio e consigliato nella scelta del miglior servizio stilistico per ogni tipo di capello.

Foto
health and wellness Sherasade Istituto di Bellezza di Elena Veronese

Il Centro Estetico L'Incanto si avvale di un team specializzato nella cura della bellezza del corpi.


Vengono svolti trattamenti per viso e corpo come trattamenti rassodanti, dimagranti, anticellulite, linfodrenaggio, epilazione a laser a diodo 808 nm, trattamenti antirughe, ricostruzione unghie e extension ciglia, pedicure, manicure, epilazione e massaggi.


Ampia l'area dedicata al solarium, con macchine all'avanguardia, di ultima generazione, che conferiscono alla pelle un'abbronzatura naturale e delicata.


Il Centro Estetico L'Incanto è un locale climatizzato che dispone di Wi-Fi gratuito per i propri clienti ed un ampio parcheggio.

Foto
health and wellness Studio Estetico AMA di Alessandra Mereu

Alessandra Mereu
Studio Estetico AMA

Sono Alessandra, estetista specializzata, dermopigmentista, mamma, moglie ed imprenditrice di me stessa. 19 anni fa, sono entrata nel meraviglioso mondo dell’estetica frequentando una delle migliori scuole di estetica di Cagliari.


Già dopo aver terminato la prima lezione ho sentito dentro di me un’emozione fortissima che ancora oggi mi accompagna. Penso sempre che non potevo fare scelta migliore e diversa da questa … io non faccio l’estetista … io sono estetista!

Per me tutto il mondo dell’estetica ha il suo fascino, ho approfondito il ramo del benessere corpo frequentando diversi corsi di massaggio, il ramo del benessere viso, make up, ramo nails e ricostruzione unghie fino ad arrivare al ramo dell’estetica avanzata che sfrutta l’utilizzo delle tecnologia per migliorare un inestetismo viso corpo ed epilazione progressiva permanente con Laser a Diodo.


Nella mia quotidianità mi occupo di estetica avanzata e dermopigmentazione. Il mio desiderio si è avverato nel luglio 2014 con l’apertura dello Studio Estetico AMA. Grazie al mio carattere positivo, solare, intraprendente, coraggioso e altruista (sono molto modesta lo so ) riesco sempre a trasformare in nuove sfide le situazioni avverse che possono capitarmi, questa è la mia forza e cerco di trasmetterla anche al mio team. Per questo le ragazze che lavorano con me sono persone cosi solari da illuminare una stanza !


Questo significa sorridere essere entusiaste, essere felici ed avere una mentalità ottimista !!!

- Estetica avanzata
- Modellamento corpo
- Anti age Viso
- Epilazione Laser
- Trucco Permanente


Foto
parrucchieri Ventisei Hairshop

I tuoi capelli ti chiedono aiuto? 26 Hairshop, a Roma, in zona San Paolo, ti offre servizi di ricostruzione, colore, taglio e piega che fanno rifiorire la tua chioma.


Tutte le mattina è sempre la stessa storia? Capelli indomabili, spenti che racchiudi sempre in una coda banale? Basta! Inizia la giornata con la piega giusta, grazie ad un taglio che valorizza il tuo volto e ad un trattamento di ricostruzione che nutre e rafforza i tuoi capelli dandole quella luminosità e forza che non vorrai più tenere legata.


Se vuoi risplendere sempre, prova il colore al neon, una magica tinta che si attiva al buio, pazzesca no?


Pronta a dire addio a quella coda banale e ad essere sempre perfetta ogni giorno grazie a professionisti che sanno come valorizzarti?


Foto
parrucchieri Crazy Group

Balayage
Hair cut Ombré
Keratin treatment Hair extension

Foto
health and wellness LHAB Luxury Hair Boutique

Luxury Hair Boutique: prodotti per capelli, salone di bellezza e consulenza

LHAB non è un semplice Salone di Bellezza, è un valore aggiunto. Nato più di 20 anni fa, dalla passione di una giovane donna che, fin da bambina giocava con i capelli delle bambole, e non solo, anche con quelli della sua povera sorellina, sulla quale sperimenta i suoi primi tagli con quel piccolo strumento che per lei sbrilluccica come una bacchetta magica: la forbice.

Il suo futuro era già nelle sue mani, ma ancora non lo sapeva. Novembre 1997 nasce NUOVA IMMAGINE di Marino Brigida, il suo primo traguardo: un salone tutto suo. Elemento fondamentale: la forza del TEAM, perché non basta essere bravi, “ogni nota emette un bel suono ma, una bella melodia è data dalle note che vibrano insieme”.

Per Brigida la CRESCITA è una parola chiave, sua e di chi le sta accanto, e nel corso degli anni, i collaboratori aumentano da appena quattro persone a sette. Ricerca, Innovazione… Evoluzione.


Lhab è il primo salone specializzato nei ricci in Calabria, vantando con orgoglio il marchio Lhabouclette.


Filosofia di Lhabouclette :
Nata per generare benessere, valorizzare la diversità  
(considerando che per molti anni le persone ricce hanno avuto sempre una scarsa considerazione  e attenzione da parte degli operatori del settore) e rendere le persone INDIPENDENTI E LIBERE partendo dalla loro NATURA.
Studio, team, evoluzione, sono gli ingredienti che stanno alla base della filosofia, accompagnati dai valori che rendono tale marchio unico:
LIBERTA' - UNICITA'- ASCOLTO- RISPETTO- PERSONE- TEMPO.


Il nostro  slogan è : IL RICCIO E' UN MODO DI ESSERE


Foto
health and wellness ESTETICA E BENESSERE DIMENSIONE DONNA

Estetica e benessere DIMENSIONEDONNA unisce l’arte della cura e della bellezza del corpo ,alla filosofia e alla ricerca dell’equilibrio dello stare bene e dello stile di vita!


L’insieme di molteplici tecniche apprese in seguito a studio , dedizione e passione , permette al nostro istituto di essere completo!


L’unione di diverse figure professionali ci consente di accontentare e soddisfare esigenze e desideri di chi si affida a noi!

Siamo sempre alla ricerca di nuove metodologie innovative per rendervi felici e lavoriamo per accogliervi con professionalità e calore !


Fabrizio e Martina con Marinella ed il suo team vi aspetta a DIMENSIONEDONNA


Con immensa gratitudine
Marinella

Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
parrucchieri Salone Ricci E Capricci - Fontaniva
salone ricci e capricci dal 2000 Cristina e il suo staff è attento a soddisfare le proprie clienti sia donna, uomo, bambino e acconciatura  da cerimonia , sempre con nuove proposte moda dai colori ai tagli e acconciature per ogni momento .

Ci trovate a Fontaniva -Pd-
al numero o whatsapp 0495941249,
Facebook Salone Ricci E Capricci
Instagram ricci_e_capricci.bycristina
Foto
health and wellness FISIOTERAPIA & BENESSERE - FABIO PATENA

Lo studio Fisioterapia & Benessere di Fabio Patena si occupa della cura della persona attraverso sedute di fisiokinesiterapia, trattamenti fisioterapici, ginnastica posturale e altre metodiche di riabilitazione a Siracusa, Catania e Dintorni.


Dal 2008, il nostro studio si dedica con professionalità e dedizione al benessere dei nostri pazienti, fornendo anche consigli nutrizionali personalizzati. Grazie alla competenza e alla specializzazione delle figure professionali presenti nel nostro staff, siamo in grado di affrontare svariate problematiche e garantire un percorso personalizzato per il pieno raggiungimento del benessere.


Il nostro studio si trova in una posizione strategica ad Augusta, facilmente raggiungibile per i pazienti di Catania, Siracusa, Priolo, Melilli, Carlentini, Sortino, Floridia e delle zone limitrofe. Scegli lo studio Fisioterapia & Benessere per il tuo benessere fisico e psicologico!

Foto
health and wellness JT NAILS BOUTIQUE

Chi siamo

ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.

E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.

JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.

Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.

Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente,  garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.

Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.


Bellezza e armonia. Dentro e fuori.

Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.


I NOSTRI STORE

Cremona

+39 351 71 85 107

Via Castelleonese, 108

Genova

+39 351 617 7094

Corso Sardegna, 67

Milano

023 928 4484

Via Nuova Cassanese, 10

Bologna

+39 333 66 71 653

Via Marco Polo, 3

BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO

Livorno

+39 375 603 4050

Via Giovanni Gelati, 10

Pontedera

+39 366 983 6539

Via Umberto Terracini, 3

Milano Bicocca

+39 375 70 09 706

Viale Sarca angolo Via Chiese



Foto
parrucchieri Da Damiano Adamo Parrucchieri

Hair dresser Sanremo2024
Via della costituzione (MODICA)
Per info chiamare al 327 7426743 o allo 0932 771281

Foto
health and wellness Erboristeria Il Fiordaliso

Integratori alimentari, fitoterapici, alimentazione biologica, macrobiotica, preparazione tisane.

Consulenza nutrizionale in sede


Foto
parrucchieri KLUB PARRUCCHIERI

Siamo un gruppo di parrucchieri unificati nati nel 2015 nel cuore di Brooklyn (NYC).
Nella città di Vasto nasce il primo salone italiano.

Foto
health and wellness BUTTERFLY Bussolengo - BENACUS Poliambulatorio Castelnuovo del Garda

Per i tuoi esami! con e senza impegnativa

Foto
parrucchieri Les Petites Folies

Salone specializzato in trattamenti con oli essenziali personalizzati per cute e capelli

Parrucchiera donna,uomo,bambino
Su appuntamento
 0424.533057
 338.1762367