J & M COLLECTION DI CIUCI FRANCO E CUCCINIELLO COSTANTINO S.N.C.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO IN PELLE PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
83029 SOLOFRA (AV)
0825534261
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBagno Primavera Beach Rosolina Mare
welcome
Tutto il fascino di una location unica per i tuoi momenti spensierati
Uno stabilimento balneare unico con un occhio di riguardo al tuo relax da unire ad una grande selezione di iniziative sportive e legate al beach party con i migliori dj del territorio.
Se sei una persona attiva e dinamica, la nostra realtà fa al caso tuo.
Sapremo stupirti con le nostre attività sportive e intrattenere i tuoi bimbi con il nostro staff di animazione qualificato!
Il Bagno Primavera Beach di Rosolina Mare non è solo questo, è anche attenzione particolare al comfort con servizio bar direttamente sotto l’ombrellone, all’accessibilità delle persone disabili e alla sicurezza con “Security Beach”.
Il Bagno Primavera Beach è inserito in un’atmosfera tropicale suggestiva tra palme, canne di bambù, allestimenti in legno e molto altro. Il nostro personale qualificato saprà soddisfare ogni tua richiesta per garantirti una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Entra nel nostro mondo e naviga tra i servizi che mettiamo a disposizione per ogni singolo ospite!
Ristorante, pizzeria e ospitalità nel cuore di Oliveri (ME)
In via Roma 27, Donna Rosa è il luogo perfetto per chi cerca un’esperienza gastronomica autentica e un soggiorno confortevole. Con un’atmosfera elegante e accogliente, unisce tradizione e innovazione per offrire il meglio della cucina siciliana e mediterranea.
Cosa rende speciale Donna Rosa?
- Ristorante con cucina siciliana e mediterranea, dove i sapori autentici si incontrano con ingredienti freschi e di alta qualità.
- Pizzeria con forno a legna, per gustare pizze fragranti e ricche di sapore.
- Giardino immerso nel verde, perfetto per cene romantiche, eventi speciali o semplici momenti di relax all’aria aperta.
- Camere comfort, arredate con cura per garantire un soggiorno rilassante e piacevole.
Un'esperienza che va oltre la semplice ristorazione: un angolo di Sicilia dove ospitalità, gusto e benessere si incontrano per offrire il massimo del comfort.
Where luxury hospitality meets family welcome
Boutique Hotel In Piazza Della Signoria was founded about 25 years ago by the Pini Renai family. Alessandro and Sonia, husband and wife, together with their 3 sons have fulfilled their dream of making their home a refined place for those who love Florentine art, elegance and lifestyle.
When, with many sacrifices, they purchased the historic building and began the restoration work, they discovered frescoes and other historical finds from the 16th century. Emotion of the discovery was so great that they decided to share it with travellers from all over the world, creating an exclusive welcoming place, a so-called “Reinassance Period Residence”.
Conviviality and friendship have always been at home in the Pini Renai family. Giulio, Umberto, and Matteo as children have memories of sparkling dinners organized by their parents with friends from all over the world.
The same spirit has been put into the family business: uncompromising high quality of our services goes hand in hand with a sincere, accurate and at the same time discreet welcome.
La famiglia Lorenzini Vi dà il benvenuto presso Relais "Villa Olivi". Situato in zona collinare, a due passi dai paesi di Garda e Costermano, gode di un panorama unico, con tramonti mozzafiato, immerso in un' oasi di profumi e silenzi, meta ideale per chi vuole trovare tranquillità e ristoro per la mente.
Si tratta di una location di nuova costruzione con un numero limitato di camere raffinate e arredate a tema, tutte dotate di balcone e ampie vetrate in vista lago, wi-fi , smart tv, frigo bar, cassaforte per pc, aria condizionata e bagni ampi con docce dotate di cromoterapia.
La suite e' dotata di vasca idromassaggio in camera e un letto a baldacchino, perfetta per creare un' atmosfera romantica e rilassante.
La colazione ben curata con prodotti tipici locali farà partire al meglio la vostra giornata.
Nell' ampio giardino potrete godere di una piscina con idromassaggio, di un ampio solarium e tenervi in allenamento con cyclette e tapirulan.
A Vostra disposizione gratuita vi è un ampio parcheggio privato.
Il Relais "Villa Olivi" mette a disposizione dei propri ospiti anche appartamenti completamente arredati ideali per famiglie con bambini.
La location ideale per rendere le Vostre vacanze sul lago di Garda indimenticabili.
Nella quiete delle campagne del basso Garda, Villa Gaia accoglie i propri ospiti con il benvenuto sorridente di un’ospitalità calorosa in camere dotate di ogni comfort.
La struttura dista poco più di 2 km dal centro storico di Lonato del Garda e con pochi minuti in più di auto si raggiungono Desenzano, Padenghe, Sirmione, Peschiera e tutte le attrazioni dei parchi divertimento e acquatici che caratterizzano la zona del basso Garda (Gardaland, La quiete, Parco Giardino Sigurta’…).
Villa Gaia si colloca in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalle principali autostrade e dalla tangenziale sud Brescia- Desenzano.
"Bagno Giorgia è uno stabilimento balneare ed offre un ambiente confortevole e rilassante, perfetto per una vacanza all'insegna della tranquillità. Mette a disposizione dei clienti un personale sempre disponibile, professionale e cortese.
Sono presenti ombrelloni, lettini e cabine private, oltre a gazebo, chalet ed un bar ristorante. Vengono offerti servizi spiaggia, piscina con la possibilità di gustare ottimi aperitivi.
La suggestiva location si presta per tutti i vostri eventi, matrimoni, compleanni e feste private. Sono ammessi animali domestici."
BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!
Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno.
La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!
Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!
Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!
Potete trascorrere una vacanza divertente e rilassante, facendo diverse attività!
Una tipica Casa Padronale in pietra del 1800 ristrutturata nel più assoluto rispetto della natura e delle tradizioni umbre, in cima ad una collina, è l’ alloggio ideale per i nostri ospiti, da dove la sera si ammira uno splendido tramonto mozzafiato e d’estate soffia sempre una leggera e fresca brezza.
L’Azienda Agricola si estende su una superficie di circa 30 ettari completamente recintati, a 650 mt di altitudine, in uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati dell’ Umbria, a tra le città di Todi e Spoleto, una piccola struttura a misura d’uomo, ideale per chi è in cerca di tranquillità e relax.
Immerso nel verde dei Monti Martani famosi per antichi e pittoreschi castelli, boschi sempre verdi di Lecci, pini d’Aleppo e Querce secolari, dove si possono incontrare fagiani, lepri, cinghiali, volpi, e dove ancora si possono vedere le lucciole e sentir cantare i grilli.
Vi troverete in un ambiente familiare e sceglierete giorno per giorno se immergervi nella nostra spaziosa piscina o passeggiare tra l’uliveto e il bosco, andare in mountain bikes, o degustare i nostri buonissimi prodotti umbri, passando il tempo chiacchierando allegramente, e la sera godersi le stelle a lume di candela, sempre immersi nel verde di questa bellissima e incontaminata zona.
EF Style Hospitality – Eccellenza nell’Hospitality a Jesolo
EF Style Hospitality è una realtà dinamica e innovativa nel settore dell’ospitalità, nata con l’obiettivo di portare standard alberghieri di alto livello all’interno di hotel e appartamenti turistici. La filosofia che guida l’azienda è chiara: offrire ai clienti esperienze di soggiorno che uniscono comfort, qualità e cura dei dettagli, con la professionalità di un team sempre attento alle esigenze degli ospiti.
Cuore dell’attività è l’Hotel Iris 3* Superior**, situato nel centro di Jesolo a pochi metri dal mare. La struttura, recentemente rinnovata, si distingue per il design moderno, la posizione privilegiata lungo l’isola pedonale e i servizi esclusivi: dalla SPA con Black Soul Sauna e ZEROBODY™ alla palestra attrezzata con macchinari Technogym, fino alla terrazza panoramica relax con vista mare.
A rendere ancora più completa l’offerta, l’hotel propone un’ampia scelta di camere in grado di soddisfare ogni esigenza: dalle Basic, perfette come soluzione entry level, alle Superior, fino alle Junior Suite – anche con piscina idromassaggio privata sulla terrazza – e alle eleganti Suite, pensate per chi desidera il massimo del comfort e dello stile.
Accanto all’hotel, EF Style Hospitality gestisce anche una selezione di appartamenti turistici che si distinguono per posizione, funzionalità e qualità degli arredi. Anche in questo segmento, l’approccio gestionale segue gli stessi principi di alta ospitalità: controllo qualità, trasparenza, servizi su misura e assistenza continua.
Grazie a questa visione, EF Style Hospitality si è affermata come punto di riferimento nell’Hospitality a Jesolo, diventando un marchio sinonimo di affidabilità, innovazione e ospitalità di eccellenza.
Chiarelli House rifugio di charme nel cuore della città, a pochi passi dai principali servizi. La struttura è posizionata proprio davanti al rinomato OSPEDALE DI UDINE a pochi metri di distanza dai principali servizi essenziali quali alimentari, farmacia, lavanderia, tabaccheria e benzinaio.
Chiarelli House ha la possibilità di accogliere dagli 8-10 ospiti a soggiorno offrendo loro camere spaziose, arredate con gusto e predisposte con tutto il necessario per un riposo rigenerante. Ospitalità e accoglienza per tutti coloro che desiderano pernottare senza rinunciare alla comodità.
La struttura inoltre propone a tutti i viaggiatori la possibilità di arricchire il proprio soggiorno presso il locale a gestione famigliare "Al Rugantino" by Chiarelli, a soli 300 metri di distanza, pronto a deliziarvi con le prelibatezze della vera cucina mediterranea (servizio pranzo e/o cena in base alle esigenze zero del cliente)
Un viaggio che abbinerà note di gusto ad un piacevole riposo.
Prenotazioni disponibili con pagamento comodamente in struttura.
via Partistagno 7, Udine
340 6897475 ( Antonio)
333 3345947 (Adua)
HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO
L' hotel ristorante Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.
L'hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.
L'ALBERGO
L' Hotel Milano ha sempre fatto parte della famiglia Vaglia fin dal 1937 e ha mantenuto lo stesso stile negli ambienti e nello stesso tempo ha adeguato i confort alle esigenze odierne.
L' Hotel Milano dispone di un ampio parcheggio, e di una terrazza rialzata che offre una bella vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro.
Le camere sono accoglienti e ben arredate.
L'albergo dispone di una saletta di lettura per piccole riunioni arredata in stile liberty come tutta la struttura.
L'apertura è annuale.
Si accettano animali di piccola taglia.
IL RISTORANTE
Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.
Hotel 4 Stelle Lusso Sardegna
Un magico Hotel a 25 minuti dalle prime spiagge della Costa Ovest della Sardegna e nel cuore di un territorio ricco di cultura, miniere storiche e siti archeologici. Premiato miglior Hotel di Sardegna, Tartheshotel è felice di darvi il benvenuto in un ambiente raffinato e pieno di Magia. Perle di Tarteshotel sono il Ristorante, la Piscina e i Giardini. Situato a Guspini, in prossimità della Costa Verde, famosa per le spiagge più suggestive della Sardegna, l’Hotel 4 stelle è una lussuosa Oasi di benessere e relax nella natura selvaggia Sarda. Tartheshotel è a 25 minuti dal Mare e vi offre la possibilità di visitare diverse spiagge, libere o attrezzate! Saremo lieti di riservare per voi ombrelloni e sdraio!
Il nome Tarthesh
Tartessos: nome con il quale i Greci indicavano l’estremo Occidente, il cui nome significa “Raffineria di Metalli”; mitologico emporio di delizie e merci rare, era l’unico luogo noto a Ovest della mitica città di Atlantide. Menzionato anche 21 volte nella Bibbia (Isaia 23,6 “Passate a Tarshish, gemete o abitanti della costa.”), alcuni pensano fosse in Spagna, altri avanzano una tesi rivoluzionaria situandolo in Sardegna. Da questa affascinante ipotesi deriva il nome dell’Hotel 4 stelle in Sardegna Tarthesh, luogo mitico, l’Eden che gli antichi andavano cercando oltre le famose Colonne d’Ercole, il famoso confine del mondo antico, Altantide. Il luxury Hotel Tarthesh, che si veste delle antiche seduzioni del mito, lo fa proprio e lo codifica nei canoni di un’ospitalità dal gusto sapido e speziato, inebriante ed emozionale come i sapori, i profumi del Mediterraneo che abbraccia la Sardegna. Nella “scatola magica” del Tarthesh si sprigionano inebrianti cocktail di profumi, essenze ed erbe aromatiche che si diffondono e lo rendono unico.
LEGGI IL RACCONTO scritto da Bernardo de Muro ispirato a Tartheshotel.
L'attenzione alla natura che ci ospita e l'amore per la scienza è stato il connubio che ha guidato le scelte effettuate per la ristrutturazione dell'antico casolare. Per quanti volessero conoscere la progettualità che oggi è dietro ai risultati ottenuti...troveranno un sistema fotovoltaico, un solare ed un tetto completamente riciclabile...
Hotel Caraibi ***
La tua vacanza a Grottammare
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Dal 1963 la famiglia Bollettini
Ospita, ristora e vi accoglie durante le vostre vacanze
Hotel
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, che la famiglia Bollettini gestisce da 50 anni, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Grottammare è una località di mare e come tale vanta un’antica tradizione marinara, che ritroverete nella tavola con le specialità di pesce, che naturalmente saranno affiancate dai piatti tipici dell’entroterra piceno.
L’hotel dispone di 36 confortevoli camere, completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort: TV LCD con ricezione satellitare, aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, bagni privati con box doccia e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Inoltre la spiaggia convenzionata, il parcheggio privato disponibile fino ad esaurimento posti, il solarium, la sala TV – lettura, il collegamento WI-FI e tanti altri servizi che vi faranno trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Camere
L’Hotel Caraibi offre agli ospiti 36 confortevoli camere,
completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort:
TV LCD-LED 23′ – 32′ con ricezione satellitare, aria condizionata,
telefono diretto, cassaforte, servizi privati con box doccia
e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Ristorante
La famiglia Bollettini, con mamma Gina ai fornelli, assicura una cucina casalinga, genuina ed invitante basata sulle specialità della tradizione marinara locale e dell’entroterra piceno in grado di soddisfare anche le diverse richieste degli ospiti.
Servizio al tavolo per il pranzo e per la cena con menu di pesce e carne, con scelta fra 3 primi, 3 secondi e 4 contorni.
Ricca colazione a buffet: affettati, formaggi, succhi di frutta, yogurt, cereali, dolci e cornetti, biscotti, panini, marmellate e cioccolata.
Caffè e cappuccini vengono preparati al bar.
La Spiaggia
IL SERVIZIO SPIAGGIA DALLO STABILIMENTO BALNEARE SITUATO DI FRONTE ALLA NOSTRA STRUTTURA (BELUGA BEACH) E INCLUDE 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI PER CIASCUNA CAMERA .
Tenuta Cerqua- Eventi & Party
Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento
