Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ITALCOM S.R.L. STRADA DELL' AGRO, 10
24124 BERGAMO (BG)

035342323
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Frigeria Srl Un prodotto totalmente made in ITALY!
Foto
industry PraneM tessili tecnici per calzature
Foto
industry Labor Legno '90 SpA LaborLegno ha origine dall'ambizione e dall'energia imprenditoriale del suo fondatore Sergio Iannucci. La passione per il legno fa parte della vita di Sergio fin da bambino, da quando, a Tivoli, già si segnava le mani lavorando e scolpendo i suoi primi pezzi, tra errori e scoperte, fermate e ripartenze, frustrazioni ed entusiasmo.
Foto
industry Duezeta Infissi Porte e finestre in pvc
Foto
industry Elangrill Srl
Foto
industry Discover Cilento
Foto
industry Meriplast Srl MERIPLAST S.r.l. è un'azienda italiana leader nel campo dei serramenti in alluminio!
Foto
handicrafts Eurosud Cataldi Srl
Foto
industry Aquanova
Il nostro scopo è di sensibilizzare e informare. E voi, siete certi della qualità dell’ Acqua che bevete e con cui preparate i vostri cibi ogni giorno?

I nostri depuratori sono sistemi avanzati e altamente tecnologici, realizzati direttamente da noi all’insegna della massima qualità e del vero Made in Italy. Costruiti nel rispetto di tutte le normative italiane ed internazionali, i depuratori Aquanova possono vantare le più importanti certificazioni di qualità.

Mostra meno
Foto
industry Sl Stampi Service La SL STAMPI progetta e costruisce stampi multicavità per elevate produzioni e per prodotti monouso!
Foto
Food & Wine Arnone Industria Dal 1907 Arnone, dal 1907 sulla tavola di tutti gli italiani