IL JOLLY D'ORO DI TAGLIAVIA MARCHERITA & C.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
90047 PARTINICO (PA)
0918900543
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePinotto: da 50 anni la qualità del buon ghiacciolo artigianale
Prodotti alle porte di Bologna dai fratelli Trevisan con passione e cura artigianale nel rispetto delle più rigorose norme europee del settore Alimentare. I ghiaccioli Pinotto esprimono la cultura del gusto e del cibo tipica dell'Emilia Romagna.
Si distinguono per l'impiego di ingredienti di prima qualità, l'utilizzo di COLORANTI NATURALI, SENZA GLUTINE e con POCHISSIME CALORIE; solo 48 kcal per ghiacciolo.
Il ghiacciolo Pinotto lo trovi nei migliori bar, oppure al supermercato nel banco surgelati nelle pratiche e convenienti confezioni da 8 o 24 ghiaccioli. Il ghiacciolo
Pinotto è il compagno ideale per rinfrescare la tua estate in compagnia degli amici, al cinema oppure davanti alla TV. Può accompagnarti nelle tue passeggiate ed essere accanto a te in un momento di relax durante una lettura.
Ogni momento è buono per gustare il buon ghiacciolo Pinotto e provare un BRIVIDO DI PIACERE!
Azienda
LA G.F.S. IMPIANTI S.R.L. VANTA UNA ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTISTICA ELETTRICA ED ELETTRONICA, CIVILE ED INDUSTRIALE. SI AVVALE DI TECNICI ESPERTI E QUALIFICATI DALLE PRIME FASI DI LAVORAZIONE, FINO AL CONTROLLO PERIODICO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI INSTALLATI. NEGLI ANNI, GRAZIE A VALIDE STRATEGIE AZIENDALI, HA ESTESO, LA SUA ATTIVITA', SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. L'IMPIEGO DI ADEGUATE COMPETENZE TECNICHE, L'ASCOLTO E L'ANALISI DETTAGLIATA DELLE PROBLEMATICHE DEL CLIENTE, PERMETTE DI SODDISFARLO, SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE DEL RISULTATO, GRAZIE ANCHE ALL' UTILIZZO DI MATERIALI E MACCHINARI ALL' AVANGUARDIA. LA CONTINUA ED ASSIDUA COLLABORAZIONE, CON I MAGGIORI PRODUTTORI DI MATERIALE ELETTRICO E PER LA SICUREZZA, INSIEME AI QUALI SI STUDIANO VOLTA PER VOLTA LE SOLUZIONI PIÙ ADATTE ED INNOVATIVE, CONSENTE DI RAGGIUNGERE RISULTATI MIGLIORI E COMPETITIVI. OPERA IN SICUREZZA, SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI, PER GARANTIRE AL PERSONALE IMPIEGATO UNO STANDARD DI SICUREZZA NECESSARIO, ANCHE AI FINI DI UNA MIGLIORE E PIÙ PROFICUA RESA PRODUTTIVA. CERTIFICA TUTTI GLI IMPIANTI ESEGUITI, SECONDO LA NORMATIVA DI LEGGE VIGENTE.
Storia
LA GFS NASCE NEL 1998, COME IMPRESA ARTIGIANA, FONDATA DA ENRICO GENTILINI, SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI SISTEMI DI SICUREZZA, ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA, PER IL SETTORE TERZIARIO. ALL' INIZIO DEGLI ANNI 2000, GRAZIE ALLE CRESCENTI RICHIESTE DELLA CLIENTELA E ALLE CAPACITÀ IMPRENDITORIALI DEL MANAGEMENT, LA GFS ESTENDE LA SUA ATTIVITÀ OPERANDO, NEL SETTORE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI, INDUSTRIALI, ED IMPIANTI SPECIALI, REALIZZANDO GRANDI CAPANNONI DI STOCCAGGIO, CONSEGNANDO "CHIAVI IN MANO" PER DIVERSE CATENE DI SUPERMERCATI, IN TUTTA ITALIA. OLTRE ALLA SUA PRIMARIA ATTIVITÀ, COLLABORA INOLTRE CON AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI OSPEDALIERI: ECOGENIC SRL DI BOLZANO. NEL 2009 DIVENTA SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA, SUBENTRANO NELL'ORGANICO SOCIETARIO I FIGLI DEL FONDATORE: GIANLUCA, RESPONSABILE TECNICO E AMMINISTRATORE UNICO, FEDERICA E SILVIA, SEGRETERIA, CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE. ATTUALMENTE, GRAZIE ANCHE ALLA PARTNERSHIP CON ALTRE REALTÀ PRODUTTIVE, RISPONDE AI BISOGNI DEI CLIENTI IN TUTTE LE FASI PROGETTUALI E REALIZZATIVE, FINALIZZATE A FORNIRE UNA RETE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE: DAGLI IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI, AL CABLAGGIO STRUTTURATO, AGLI APPARATI ATTIVI LAN/WAN, AL SOFTWARE E SISTEMI OPERATIVI DI RETE.
Ben arrivato! Scegliendo Triestecaffè, si entra a far parte di una realtà di appassionati degustatori del caffè. Triestecaffè è una storia triestina artigianale, che presenta una delle più riuscite celebrazioni del legame tra la città di Trieste ed il mondo del caffè.
Una vera attività che racchiude la passione, la volontà, la competenza e la sapienza nel creare le miscele che da quasi tre generazioni, prima con modelli amatoriali e dopo con modelli più sofisticati, hanno tradotto tutto l’amore nella creazione di combinazioni e connubi, sempre più ricercati, che oggi tutti possiamo degustare.
Tutto questo impegno e questa passione hanno fatto sì che Triestecaffe dal 2017 si possa fregiare di essere iscritta al Registro delle Eccellenze Italiane, che garantisce prestigio e immediata riconoscibilità.
Produzione, vendita e noleggio di reti di sicurezza
Reti Brembo Srl è l’azienda leader nella produzione, installazione e rivendita di reti anticaduta. Sul mercato da oltre dieci anni, la nostra ditta opera anche all’estero grazie alle sue due sedi di Lugano e Spagna. L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Tutte le nostre reti anticaduta sono classificate secondo la UNI EN 1263-1 e UNI 11808
Servizio personalizzato
L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Vediamo ogni cliente come un’opportunità per dimostrare che la qualità nei nostri prodotti, per noi, è una priorità.
Il nostro dipartimento di ingegneria e qualità si impegna quotidianamente per offrire sistemi sempre più semplici ma più efficienti. La nostra filosofia è basata sulla ricerca, sviluppo e innovazione e questo ci rende orgogliosi e unici. Siamo produttori e specialisti ed è per questo che crediamo che non ci sia nessuno migliore di noi per spiegare i dettagli e le applicazioni dei nostri prodotti. Offriamo supporto diretto dalla fabbrica e anche corsi di formazione.
Società
IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.
La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.
L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.
LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.
IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).
LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.
Company
IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.
Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.
Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.
OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.
OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).
OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.
Fondata nel 1961, Vertaglia Infissi è oggi un’azienda di riferimento per il mercato dei serramenti in legno.
L’azienda affonda da sempre le sue radici a Santarcangelo di Romagna, nel cuore della Romagna, dove è nata, cresciuta e si è sviluppata fino a raggiungere le dimensioni attuali: la superficie complessiva è di oltre 6.000 metri dove hanno luogo tutti i processi produttivi, dalla lavorazione del legname grezzo fino al serramento finito. Vertaglia Infissi dispone di personale qualificato con spiccate competenze che permettono la progettazione e la realizzazione con procedimenti industriali di infissi ad alte prestazioni e con finiture tipiche dell’artigianalità e del made in Italy.
I nostri serramenti sono distribuiti in tutto il Mondo, a tutte le latitudini: dalle basse temperature della Russia e del Canada fino
a quelle più elevate e con clima arido dell’Arizona e dei Paesi del Medio Oriente.
La nostra storia impone di progettare e realizzare serramenti che devono necessariamente coniugare elevate prestazioni
termiche ed acustiche, design e personalizzazione: ogni cliente, per Vertaglia Infissi, è un cliente unico e deve poter disporre
del meglio presente sul mercato dei serramenti.
Questo ci caratterizza fin dalle nostre origini e da sempre è il nostro obiettivo, ora e nel futuro.
Fondata nel gennaio 2021, House Innovation Srl nasce dall’entusiasmo e dall’esperienza di un gruppo di giovani professionisti specializzati nell’ingegneria civile e nell’amministrazione aziendale.
Con un focus costante sull’eccellenza e l’ottenimento dei risultati desiderati dai nostri clienti, offriamo una vasta gamma di servizi nell’ambito dell’edilizia e dell’efficientamento energetico.
Il nostro team si distingue per la sua metodologia altamente professionale e per l’approccio integrato che ci permette di seguire ogni progetto con competenza e dedizione.
La nostra offerta di servizi copre diversi ambiti tra cui:
- Architettura e Ingegneria: Forniamo servizi tecnici completi, dalla redazione dei progetti al permitting necessario per l’acquisizione dei permessi.
- Urbanistica e Paesaggistica: Progettiamo soluzioni sostenibili e funzionali per lo sviluppo urbano e la valorizzazione del paesaggio.
- Gestione Pratiche Agricole: Offriamo un servizio di gestione pratiche agricole, assistendo i clienti nella preparazione e presentazione della documentazione necessaria per finanziamenti e agevolazioni. Il nostro supporto semplifica i processi burocratici, permettendo a agricoltori e aziende di concentrarsi sullo sviluppo delle loro attività.
- Studi di Fattibilità e Consulenze: Offriamo consulenze esperte e studi di fattibilità per garantire la fattibilità tecnica ed economica dei vostri progetti.
- Direzione Lavori e Sicurezza: Coordiniamo tutte le fasi dei lavori, garantendo la sicurezza e la conformità normativa secondo il D.lgs. 81/08.
- Rilievi Topografici e Esplorazioni del Sottosuolo: Utilizziamo tecnologie avanzate per rilevamenti precisi e esplorazioni geotecniche.
- Progettazione Pipeline: Specializzati nella progettazione di metanodotti e impianti per la metanizzazione, copriamo soluzioni sia complesse che semplici a diverse pressioni operative.
- Pratiche Catastali e Amministrative: Gestiamo con efficienza le pratiche catastali, urbanistiche e amministrative.
- Progettazione Pubblica e Privata: Realizziamo progetti su misura per clienti privati e istituzioni pubbliche.
- Efficientamento Energetico: Offriamo soluzioni innovative per migliorare l’efficienza energetica degli edifici.
- Servizi Luce e Gas: Forniamo consulenze e soluzioni energetiche per ottimizzare i consumi.
- Lavori Chiavi in Mano: Gestiamo ogni fase del progetto, dalla concezione alla consegna finale.
- Consulenza Legale, Fiscale e Previdenziale : Assicuriamo supporto e assistenza per pratiche amministrative tramite le nostre convenzioni con professionisti del settore.
Ci affidiamo a personale altamente qualificato nei rispettivi settori e collaboriamo con partner esterni di eccellenza, garantendo così un aggiornamento costante e l’adozione delle migliori pratiche nel nostro campo.
Investiamo costantemente in attrezzature all’avanguardia e nella formazione del nostro staff, consapevoli che la crescita dell’azienda si basa sulla crescita delle competenze dei nostri collaboratori.
House Innovation Srl è impegnata a offrire servizi di qualità superiore a clienti privati e enti pubblici, consolidando la nostra posizione come leader nel settore.
Sede secondaria: Via Adua, 17 - Corso Mazzini - Cosenza (CS)
Chi Siamo
Esseci, azienda italiana, ha una visione commerciale innovativa che ha plasmato la loro competenza nel settore dei pannelli acustici fonoassorbenti in legno.
La loro dedizione si riflette in ogni pannello acustico, progettato con cura e attenzione al dettaglio. Esseci è sinonimo di comfort acustico e di un impegno ininterrotto verso l'eccellenza, guidato dalla costante ricerca della perfezione."
LA VISION AZIENDALE
Ogni soluzione ESSECI trae origine dalle esigenze del cliente e proprio questa nostra peculiarità oggi ci porta ad affrontare una nuova sfida che consiste nella realizzazione di un nuovo prodotto che sia un complemento di arredo di stile e di qualità.
La nostra azienda studia ogni giorno nuove soluzioni che siano attuali e innovative per i nostri Clienti, i prodotti sono il risultato che nasce dopo confronti con i migliori architetti esperti nel settore degli arredamenti per interni.
La ESSECI è una azienda di produzione che investe ogni anno in nuovi macchinari all’avanguardia, questi ci permettono di trasformare i nostri progetti in articoli di design e di qualità.
Affrontiamo ogni progetto come un percorso cercando di trovare un punto di incontro tra funzionalità ed estetica.
GDR ITALIA
Depuratori ed erogatori d’acqua dal 2003.
La nostra azienda opera da 18 anni nel settore dei depuratori ed erogatori d’acqua sia per uso privato che per attività commerciali. Annoveriamo tra la nostra clientela oltre 18.000 famiglie in tutto il Nord Italia, oltre a ristoranti, bar e aziende ai quali forniamo prodotti di altissima qualità ed un’ottima assistenza tutti i giorni dell’anno, grazie ai nostri tecnici specializzati. Per tre anni consecutivi siamo stati designati tra le Eccellenze Italiane, permettendoci di consolidare ulteriormente il nostro operato e la qualità del nostro lavoro.
Siamo un’azienda dinamica, che riflette il cambiamento che il mondo ha registrato negli ultimi anni e che abbraccia un’etica di lavoro che guarda al futuro, con una particolare sensibilità per le problematiche ambientali. Con i nostri prodotti è possibile eliminare la plastica, in quanto abbiamo contribuito all’eliminazione di 30.000 bottiglie di plastica al giorno.
Tramite i nostri uffici di Assistenza e di Qualità e Cortesia, rispettivamente, forniamo servizi di manutenzione ed installazione ai nostri clienti e gestione appuntamenti, servizi di recensione e promozione di iniziative eco-sostenibili.
In linea con le nostre indagini commerciali abbiamo ampliato la nostra gamma, commercializzando dispositivi per la sanificazione dell’aria. Entrambi funzionano in modo completamente naturale e hanno ricevuto particolare attenzione nell’ultimo anno, trattandosi di tecnologia innovativa che permette un risparmio energetico a basso impatto ambientale. I nostri sanificatori sfruttano il potere ossidante e disinfettante dell’ozono per sanificare gli ambienti e, durante l’attuale emergenza sanitaria, abbiamo avuto modo di fornire il servizio di ambulanze della Croce Rossa di Peschiera del Garda (VR) con questi dispositivi.
Casini Renato: La Tua Soluzione per Impianti Idraulici e Termoidraulici a Impruneta (FI)
Stemau S.r.l.
FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.
Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.
L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.
L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.
Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.
Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).
La Zoomac è un’azienda della famiglia Tamburrino specializzata nella fornitura di macchine e servizi per l’agricoltura e per la zootecnica, operante nel settore da oltre 35 anni.
Aver scelto di creare partnership con marchi prestigiosi ci rende un punto di riferimento per un grande numero di aziende operanti nel settore.
Ci rivolgiamo a contoterzisti, agricoltori, allevatori e professionisti; offriamo tutto quanto necessario per la realizzazione di cantieri completi o singole macchine, supportandovi con consulenze personalizzate per avere la certezza di fare la scelta giusta in fase di acquisto, piani di finanziamento su misura e convenzioni con istituti di credito di primo livello.
Uno dei nostri punti di forza è il post-vendita: non abbiamo mai posto limiti e mai lo faremo quando si tratta di fornire assistenza ai nostri clienti. Fare del nostro meglio è un dovere nei vostri confronti!
In Zoomac la vendita non rappresenta la fase finale della trattativa con il cliente, ma rappresenta il primo anello della catena, è da qui che nasce la collaborazione e si sviluppa in un servizio di assistenza post-vendita che non segue i ritmi dell’uomo ma della stagionalità.
La riduzione dei costi e la gestione ottimizzata delle risorse aziendali deve alzare il livello qualitativo e produttivo che sarà il vero scopo per poter fornire prodotti sempre migliori.
C
hi si rivolge a Zoomac pretende il massimo del rendimento dal proprio lavoro.
Le origini della società risalgono al 1928 quando, il fondatore Raffaele Bonavolontà, avendo maturato esperienze nel campo della manutenzione e del montaggio di ascensori, diede vita ad una ditta individuale per la commercializzazione di ascensori e montacarichi.
Tale iniziativa venne ulteriormente sviluppata dai successori, i figli Michele, Gino e Mario che inserirono tra i prodotti commercializzati anche componenti nel campo dei trasporti interni e del sollevamento.
Nel 1978 costituirono l’attuale società che si trasformò in Società a Responsabilità Limitata, e, intuendo l’evoluzione dei tempi, portarono l’azienda alla specializzazione nel campo del trasporto verticale.
L’azienda è ubicata nel centro della città, si sviluppa su tre livelli, destinati ad uffici commerciali ed amministrativi, sala riunioni, officina attrezzata con macchinari per la realizzazione di cabine e per la riparazione dei componenti, depositi e magazzini modernamente attrezzati per la movimentazione dei prodotti.
Tutto ciò permette di seguire nel modo più idoneo progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di ogni tipo di elevatore ed in particolare:
– Ascensori per il trasporto di persone sia elettrici che oleodinamici con velocità 0,5 – 2,5 m/s;
– Impianti per Disabili, D.P.R. 17/4/78 N. 384 e legge 9/1/89 N. 13 ;
– Montacarichi sia elettrici che oleodinamici di portata da Kg. 12 a Kg. 10.000;
– Montavivande per mense, ospedali, ciniche, bar, ristoranti;
– Montauto;
– Piattaforme elevatrici per disabili
– Scale mobili e tappeti mobili
– Impianti senza fossa e testata
– Quadri elettrici di comando di tipo tradizionali, a microprocessori e PLC.
– Gestisce un parco impianti di 2000 unità.
Rispetto a 94 anni fa, molte cose sono state migliorate. Non è cambiata invece l’attenzione alle necessità dei clienti che, rappresentando la risorsa a cui maggiormente tiene l’azienda, si tramuta nel migliorare sempre il prodotto.
Anche per questo motivo sin dal 1997 è stato certificato il sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001.
L’Ascensori Bonavolontà SrI., infatti è tra le prime aziende in Campania, nel settore ascensoristico ad avere ottenuto la certificazione dei proprio sistema di qualità.
Dal1999 inoltre, é tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE che consente di collaudare autonomamente i propri impianti.
Questo significa che l’Ascensori Bonavolontà S.r.l., quando vende, progetta e costruisce, ha come obiettivo principale la soddisfazione del Cliente.
Oggi anche i nipoti del fondatore collaborano attivamente allo sviluppo aziendale, ottenendo così un consolidamento organizzativo.
Nell’intento di migliorare i servizi, la società ha inoltre istituito il PRONTOLIFT, un servizio di emergenza permanente, che assicura la reperibilità ed il pronto intervento tecnico alle persone bloccate all’interno dell’ascensore in caso di black-out o di avaria, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
Gli impianti standard rientrano nella vasta gamma di prodotti offerti, ma è soprattutto negli impianti speciali che si soddisfano le esigenze di progettisti e clienti.
Nel 1999 inoltre, é stata tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE.
Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree
Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.
Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.
I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .
L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.
A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.
La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti .
