HOTEL MARA SRL
CATEGORY: ALBERGHISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile Hotel
L’Hotel San Vincenzo Resort è situato in una zona strategica a pochi metri dal mare di Policoro premiato dalla Bandiera Blu. Il nostro Resort di Policoro è stato completamente ristrutturato, ricavando 33 camere e ampi spazi comuni, per rendere il tuo soggiorno confortevole e rilassante.
L’Hotel San Vincenzo Resort si trova nel cuore di un parco verde, di ben 4 ettari, dove è possibile rilassarsi, passeggiare e perdere lo sguardo. Il verde del prato, dei pini, degli ulivi, delle palme che circondano la struttura rendono l’atmosfera quasi fuori dal tempo.
In hotel potrai godere di pace e tranquillità, sensazioni rare nel mondo moderno.
L’Hotel San Vincenzo Resort nasce dall’opera di San Vincenzo Grossi: la sua storia è lunga e affonda le radici nel passato. San Vincenzo Grossi è stato canonizzato da Papa Francesco nel 2015. La struttura dispone ancora della cappella dedicata che ben si presta a matrimoni ed altri eventi religiosi.
In hotel potrai godere della gustosa cucina del ristorante che, partendo dalla colazione, ti farà conoscere tutto il buono della cucina tradizionale lucana. Per le vostre riunioni di lavoro, eventi e congressi l'Hotel dispone di una efficiente e tecnologica sala meeting.
Camere
Le camere dell’Hotel San Vincenzo Resort di Policoro sono dotate di tutte le utilità per un soggiorno confortevole e tranquillo. In particolar modo abbiamo camere per famiglie a Policoro, ideali perché ampie e spaziose per rendere il soggiorno il più agevole possibile.
Il resort dispone di 33 camere: Camere Standard, Superior (ospitano fino a 3 persone), e Family room (ospitano fino a 6 persone e sono dotate di doppi servizi).
L'Hotel San Vincenzo Resort è fornito anche di una camera adatta a persone diversamente abili.
Ristorante
San Vincenzo Restaurant & Lounge bar è un progetto che nasce dall’idea che si possa viaggiare pur restando radicati fisicamente in un luogo.
E’ una sorta di viaggio al contrario quello degli alberghi, che non avendo ali per volare vivono il viaggio attraverso i loro ospiti fino a diventare parte stessa di esso.
Il nostro ristorante, all’interno dell’Hotel San Vincenzo Resort, nasce da questa idea. Ci proponiamo di portare in tavola dei nostri ospiti una cucina senza confini, libera e viaggiante ma al contempo contaminata dal nostro territorio con il quale si instaura un legame forte che diventa valore aggiunto.
L’esperienza gastronomica che proponiamo ai nostri ospiti altro non è che un viaggio fra culture diverse con contaminazioni Lucane. Il poeta L.Sinisgalli riferendosi al popolo Lucano scriveva : “Abituato a contentarsi del meno possibile si meraviglierà sempre dell’allegria dei vicini, dell’esuberanza dei compagni, dell’eccitazione del prossimo”. Questa è la nostra cucina, una cucina che non vuole nascondersi dietro una qualunque etichetta, dietro un nome, ma che invece vuole meravigliarsi e gioire sempre dell’allegria delle altre cucine fino a portarle a sé con l’estrema accoglienza che da sempre ci contraddistingue.
Il lounge bar , aperto solo nel periodo estivo, prevede un bar dinamico in grado di cambiare pelle durante il giorno e adattarsi alle esigenze dei clienti nei diversi momenti della giornata.
L’apertura mattutina, alle ore 10:00, è per offrire un servizio caffetteria – bibite – piccoli snack - frutta fresca e gelati a quanti volessero godere della tranquillità della piscina preferendola alle spiagge affollate.
A pranzo il bar offre una valida alternativa al ristorante con panini – focacce – insalatone e piatti poké per quegli ospiti che vogliono rimanere leggeri e godersi il sole anche nelle ore più calde.
Nel primo pomeriggio rimane sempre disponibile il bar per soddisfare ogni tipo di esigenza, mentre dal tardo pomeriggio fino al post cena (circa le 24:00) è sempre il momento giusto per gustarsi un aperitivo a bordo piscina e godere del lounge bar con musica ed eventi di vario tipo.
MAJATA Sail Experience
Escursione alla Scala dei Turchi
Follia
Benvenuti a bordo di Follia
In totale relax e affamati di bellezza salperemo insieme per riempire occhi e cuore di paesaggi unici e di acque cristalline
Il Catamarano ha il fascino della barca a vela, è spazioso, silenzioso, ecologico e molto più stabile.
Grazie alle sue caratteristiche può navigare in acque poco profonde, consentendoci di accedere alle piscine naturali della meravigliosa ”Scala dei Turchi”.
Escursioni
Durata media 2,30h
Scopri la costa dalla Scala dei Turchi a Capo Rossello
Durante l’escursione faremo soste per immergerci nelle acque cristalline della costa Agrigentina. La bellezza della natura, lo sciabordio del mare accompagnerà l’aperitivo a bordo: stuzzichini siciliani serviti dal nostro staff.
Porterete con voi un ricordo indelebile
MAJATA Beach
Stabilimento Balneare, Ristorante, Bar
alla Scala dei Turchi.
Rifugio di montagna situato a m 1800 su un altipiano direttamente collegato alle piste da sci.
La nostra Storia
Il B&B Le Macine è nato in una vecchissima casa colonica abitata, dalla seconda metà dell’800 fino al 2012, da contadini e allevatori: dopo la ristrutturazione ne conserva la pace e l’operosità imprigionate nelle pietre dei suoi spessi muri.
Chi Siamo
una coppia, Luigi e Fausta, che ha scelto di lasciare la vita della città e di vivere nella natura. Gli animali in libertà sono compagni quotidiani che popolano il parco più che centenario in cui è immerso il B&B LeMacine relais, luogo di quiete e di silenzi ma vicinissimo al paese medioevale di cui è parte.
Fausta ha espresso e vive la sua vita professionale in una vasta rete di relazioni aziendali, Luigi fa il medico.
Insieme hanno investito passione, entusiasmo e progettualità nella preparazione di un “luogo dell’anima” in cui gli ospiti possono dimenticare gli affanni, ricentrarsi e ritrovare la forza e la dolcezza della propria vita.
esterno-cortile-porta-aperta_le_macine
Scopri le Camere
Villa Angela Country House
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.
Il casale
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.
Il sapore antico del Casale rivive nella sapiente ristrutturazione della location, che ha mantenuto inalterati materiali e stili, unendo modernità e tradizione.
Il Relais è un luogo permeato da romantica quiete, concepito per farvi trascorrere preziosi momenti di benessere.
Il ristorante
A cena, su prenotazione, il ristorante del Casale propone una cucina attenta alle materie prime, alla loro provenienza e al loro abbinamento.
Per i nostri piatti amiamo utilizzare prodotti biologici e a Km0 affinché gusto e salute siano ingredienti presenti in ogni pietanza, in un viaggio tra la riscoperta della tradizione e la sperimentazione della modernità
La piscina
Vieni ad immergerti tra le nostre colline marchigiane.
La nostra piscina in Biodesign è progettata con materiali innovativi e senza l’uso di cemento armato.
Gli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.
Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.
Oasi di verde…dai mille colori!
La tua vacanza tra posti meravigliosi, relax e tanta natura incontaminata.
Il campeggio è aperto tutto l’anno. La sua superficie è di 10.000 mq. circa, dispone di ampia area verdegiante, piazzole ben delineate da alberi, 3 gruppi di servizi igienici (Full comfort), camper service, market, bar pizzeria, edicola, tabacchi, sala giochi, baby park, spiaggia attrezzata. Nei mesi di luglio ed Agosto, l’animazione è a cura di uno staff allegro e pimpante.
Il gioco di colori che creano le sfumature verdeggianti dei salubri Eucalipti, dei pini d’Aleppo, dei pini Pinus, degli Olivi di Boemia, degli Oleandri, il dorato arenile begnato dalle cristalline acque del mare garganico, sono ottima cornice ad un’impeccabile organizzazione interna. Il calore umano con il quale lo staff accoglie gli ospiti in arrivo, sono preludio e garanzia di un’ospitalità all’insegna della Qualità e Cortesia.
Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata, di esclusiva provenienza del' allevamento
Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.
Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.
CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania
Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.
Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.
Location
Il Casale nasce con l’intento di affermare le proprie origini.
L’avventura risale al 2008, quando hanno avuto inizio i lavori di ristrutturazione del vecchio fienile e dell’annessa stalla. Nonostante le vicissitudini, dopo 6 lunghi anni i neoproprietari, Marisa e Ciro, vedono realizzato il loro progetto: “Casale Don Alfonso”, progetto che rispecchia anche i desideri e le speranze di chi, in precedenza, aveva fortemente creduto in esso.Marisa e Ciro, con entusiasmo, intraprendono questa magica avventura , all’insegna dei sacrifici dei loro avi.Il sogno, divenuto realtà, simboleggia il connubio tra il fascino del paesaggio in cui sorge il Casale e lo splendore archeologico dell’antica Trebula Balliensis, città sannita.
Eventi
Occorre solo scegliere un menù per accontentare tutti i gusti e la festa è servita!Non prestiamo attenzione solo alla riuscita dei piatti, ma vogliamo fornire un servizio accogliente per farvi passare una giornata indimenticabile.
Gastronomia
L’evoluzione della cultura in cucina ha portato alla conoscenza approfondita e perfetta delle materie prime, alla scelta di tecniche ricercate ed al rigore assoluto nella manipolazione. Libertà negli accostamenti, piccoli tocchi di colore e vivacità dei sapori creano contrasti che si incontrano fisicamente in un crescendo di armonia del gusto.
Direttamente sul mare
Benvenuti all’Hotel Carlton
L’Hotel Carlton di Igea Marina si trova direttamente sul mare della riviera Adriatica ed è dal 1965 che la Famiglia Giorgetti accoglie i propri ospiti con passione e impegno.
La posizione privilegiata dell’Hotel Carlton di Igea Marina lo rende la scelta perfetta per delle ferie estive in grado di soddisfare grandi e piccini.
Fabrizio, Luna e Samuel e tutta la Famiglia, cureranno ogni dettaglio del vostro soggiorno con professionalità e cortesia.
Vi prendiamo per la gola
Cucina di gusto
All’Hotel Carlton di Igea Marina assaporerete una cucina mediterranea con piatti abbondanti e delicati, in grado di incontrare l’approvazione e il gusto di tutti.
Numerosa scelta nel nostro buffet di antipasti serviti dal nostro Staff sia a pranzo che a cena, con menù a vostra scelta tra tris di primi e tris di secondi.
Frutta o dolce accompagneranno i vostri pasti.
La nostra cucina vi farà venire voglia di prolungare la vostra vacanza il più possibile!
Vacanze in compagnia
Servizi per famiglie
All’Hotel Carlton di Igea Marina mamma e papà avranno a disposizione tanti servizi per il comfort dei propri bimbi.
In camera da letto, al ristorante e in spiaggia i piccoli ospiti riceveranno un occhio di riguardo per sentirsi coccolati e a loro agio come a casa.
Le vacanze estive dei vostri bimbi saranno serene e divertenti!
Storia
Arvier, AO
2018
nasce dall’esigenza di cambiare radicalmente vita… assaporando con più calma i momenti preziosi che ci sono regalati dalla stessa.
Dopo anni spesi a donare parte delle mie energie per alleviare, confortare, sostenere persone in difficoltà ho pensato fosse arrivato il momento di un time-out… ebbene sì, un time-out per ricaricare le pile e partire con un nuovo progetto, forse, non meno impegnativo ma sicuramente meno malinconico.
Fortemente desiderato, questo “angolino” è una creazione, un piccolo sogno che si avvera… e la passione e la ricerca l’hanno fatto diventare il piccolo sogno di tutta la famiglia.
I Proprietari
Bonny e la sua famiglia
Il B&b è gestito e vissuto quotidianamente da me e la mia famiglia che è sempre stata fonte di ispirazione e sostegno.
Il mio “staff” d’eccellenza è composto da:
– mio marito Dante;
– le due piccole della casa, Cecilia e Celeste;
– il maschietto Corrado sempre in giro per il borgo;
Da non dimenticare Pagnotta, la mascotte dell’Angolino.
Il lavoro di squadra è un valore aggiunto ed ognuno di loro svolge piccoli compiti.
Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore
L’hotel non è strutturato per i disabili
Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.
WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)
Terrazza panoramica al 5° piano
La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*
Doppio menù a scelta
Gestione familiare
Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani
Apertura: giugno; chiusura: metà settembre
SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI
Il nostro agriturismo Miarescia è un piccolo agriturismo situato in mezzo alle vigne nel comune di Chiuro.
Siamo 4 donne in sintonia dove non solo lavoriamo con impegno e passione ma ci vogliamo molto bene con noi c'è anche mio marito Sergio
Lavoriamo la nostra terra con tanta passione e portiamo i frutti del nostro lavoro in agriturismo dove io li cucino tutto qui viene fatto fresco e al momento.
Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro
Ma soprattutto dobbiamo ringraziare tutti i nostri clienti per il grande affetto che ci mostrano sempre.
Colgo quindi l'occasione per dire un grande
Grazie a tutti di cuore dall' agriturismo Miarescia
