GTR GROUP S.P.A.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileHerzlich Willkommen!
Wir freuen uns, Sie auf unserer Website willkommen zu heißen.
Es erwarten Sie:
ital. Feinkostartikel
Weine
Spirituosen, Liköre
Süß- & Salzgebäck
uvm...
Sie können uns auch in unserem Ladenlokal besuchen, dass für Sie von
Mo.-Fr.: 8:00-19:30 Uhr und Sa.: 8:00 - 17:00 Uhr geöffnet hat.
L’Azienda Agricola di Eros De Paris è nata nel 1990, quando, assieme alla moglie Morena, Eros decise di mettere a frutto la propria pluridecennale esperienza per creare un’attività autonoma. Tutto cominciò da una piccola serra a Ghivizzano (Lu), sulla Via Nazionale, dove Eros e Morena coltivavano assieme piante da fiore e ortaggi per la vendita al dettaglio. Da allora, la piccola serra è stata sostituita da un gruppo di moderne serre da coltivazione, che coprono un’ area di 3000 mq, oltre che da uno spazio espositivo per la vendita di 1000 mq.
L’attività dell’Azienda Agricola De Paris segue il ritmo delle stagioni: quando giunge la primavera l’Azienda Agricola De Paris offre una vastissima gamma di piante per orto. Molte sono le varietà di pomodoro: dai tradizionali San Marzano, Canestrino e Tondo da insalata, a nuove varietà resistenti alle malattie e assai più produttive. Non mancano, poi, le melanzane, i peperoni, le insalate e tutte le altre piante indispensabili per un bell’orto. Nel mese di giugno ha inizio la coltivazione dei crisantemi e dei ciclamini, la cui fioritura inizierà soltanto a partire dalla metà di settembre, per proseguire, nel caso dei ciclamini, durante tutto l’inverno. Nei mesi estivi, l’ Azienda De Paris offre una vasta gamma di composizioni fiorite, pronte ad abbellire terrazze e giardini. Nel periodo natalizio, le classiche stelle di Natale, nelle diverse varianti nel vetro, nella ceramica e nella terracotta.
La macelleria di Pasquale nasce nel 1970 . carne solo ed esclusivamente italiana locale.
Storica pescheria situata sul porto canale a Portogaribaldi.
Tutti i giorni il miglior pescato fresco dal mare al banco !
Servizio di consegna a domicilio
Ordini su whatsapp entro le 18:00 per il giorno successivo al 3933638614 o al fisso 0533327006
Zone servite Ferrara modena bologna e Emilia Romagna
L’azienda vitivinicola Il Cancelliere è situata nel cuore di Montemarano, in una zona particolarmente vocata per la produzione del Taurasi. L’azienda è stata fondata da Soccorso Romano, da cui eredita il soprannone, ed è a conduzione familiare. Essa nasce dal desiderio di valorizzare i frutti della propria terra e del proprio lavoro facendo riscoprire le antiche tradizioni contadine. La cantina sorge nel casolare della famiglia Romano ed è circondata dai vigneti da cui si ottiene il prestigioso Aglianico.
La lavorazione dei vigneti si avvale dell’esperienza di Soccorso e di sua moglie e della conoscenza agronomica del figlio Enrico. Il processo di vinificazione si basa sull’arte contadina di fare il vino, che Soccorso ha appreso da suo padre, in collaborazione con l’enologo Antonio di Gruttola. In cantina è prevalentemente utilizzato legno non nuovo al fine di esaltare i profumi e gli aromi che carattetizzano l’uva di questo territorio.
Ed infine tempi giusti di attesa ed attenzione infinita precedono il piacere e il giudizio di chi ne berrà l’intenso rubino del suo colore. L’attimo di quel piacere è preceduto dal nostro lavoro e dalla nostra sapienza contadina.
Nel comunicare questa filosofia abbiamo rubato a Galileo un’indimenticabile metafora, l’acqua che ruba la luce al sole e se ne innamora arrossendo.
Caseificio Artigianale
Produzione di latticini, formaggi freschi e stagionati direttamente dalle mani del mastro casaro Pietro Bazzini
La nostra storia
Il salumificio Bertelli nasce dalla passione di famiglia per le cose ben fatte, proprio a due passi dalle magnifiche mura medievali di Montagnana (PD). Tutta la produzione si contraddistingue per l'alta qualità delle carni scelte di suini nati, allevati e macellati in Italia. Lavorate poi da professionisti del settore con dedizione secondo la tradizione.
Il risultato sono salumi di alta qualità, con pochi conservanti e senza allergeni.
Prodotti
Paolo ha sempre avuto un sogno: custodire le ricette di famiglia e creare anche qualcosa di unico. Al Salumificio Bertelli troverai i salumi della tradizione, stagionati e cotti, ma anche qualche chicca speciale frutto di esperienza e creatività.
Le cose più buone sono anche le più semplici: non troverai allergeni o OGM nei nostri salumi, e per la tua salute abbiamo deciso di utilizzare pochissimi conservanti. Il resto sono carne e spezie di prima qualità, lavorate artigianalmente con amore e passione.
Càneva
Ogni prodotto è unico grazie alla sua stagionatura. A questo scopo serve la Càneva, l’antica cantina dove la famiglia Bertelli custodisce preziosamente prosciutti e lardi. I prodotti vengono lasciati stagionare a lungo in un ambiente dove la temperatura costante e l’umidità sono ideali per dare profumo e sapore alla carne. Puoi conoscere i segreti della cantina prenotando una visita guidata!
Sin dal 1987 nella nostra Macelleria in Portici.
Pasquale Larducci, che gestisce il punto vendita con passione da sempre, affiancato al banco da fidati ed esperti collaboratori, dalla moglie Graziella e dalla sorella Loredana, che compongono sapientemente i preparati pronti da cuocere esposti nei banchi vendita.
Le carni sono tutte di prima scelta: pollame dell'allevamento biologico "San Bartolomeo" di Viterbo, suini dell'Umbria, Maialino nero irpino e Scottona dell'allevamento biologico "Fattoria alle Origini" di Padova.
Nel vesuviano la Macelleria Larducci è la sola ad offrire carni prevalentemente provenienti da allevamenti biologici, certificate Bio (ovvero prodotte minimizzando l'impatto sull'ecosistema, senza ricorrere a sostanze chimiche di sintesi e ad Organismi Geneticamente Modificati) ed Omega3 (grassi "buoni", che contrastano la formazione della placca arteriosclerotica, prevenendo patologie cardiovascolari e coronariche), che impone per Legge l'indicazione della provenienza del capo garantendo così la trasparenza della provenienza delle carni a vantaggio della sicurezza dei Consumatori.
Tutte le carni vendute presso la Macelleria Larducci sono da sempre dotate di documento di tracciabilità rilasciato dagli allevamenti italiani da cui provengono (reso obbligatorio dal regolamento deii 'UE del1 aprile 2015, che impone l'indicazione del Paese di origine o del luogo di provenienza delle carni fresche. La maggior parte delle carni bovine ed il pollame della Macelleria Larducci provengono in prevalenza da allevamenti biologici italiani che rispettano i ritmi naturali di crescita degli animali, nutrendoli con orzo, mais, soia, erba medica, fieno provenienti da agricoltura biologica certificata, così da garantirne sia la genuinità che l'alto valore nutritivo.
La nostra offerta di prodotti non si limita alle sole carni Bio ma ha al suo interno anche pollame allevato a terra e suini provenienti da allevamenti selezionati da Pasquale Larducci attraverso il "buon metodo del padre di famiglia". Egli infatti sceglie personalmente i fornitori secondo il grado di bontà delle carni o del pollame, ma sempre con elevato valore di qualità.
I "pronti da cuocere" realizzati con cura da Graziella e Loredana con queste carni ne esaltano la qualità e i sapori originari, senza stravolgerli o "camuffarli" con troppi condimenti e aggiunte eccessive di altri alimenti, mantenendone così inalterato il gusto vero.
La Cioccolateria Magna Grecia è un’azienda artigianale sita a Grotteria Mare in provincia di Reggio Calabria, nata per portare avanti le tradizioni dolciarie a fianco di continue innovazioni.
Nella realizzazione dei dolci e del cioccolato artigianale, l’azienda è sempre attenta a scegliere ed utilizzare prodotti di altissima qualità.
La cioccolateria Magna Grecia partecipa ad innumerevoli fiere nelle migliori piazze italiane e fa parte di 2 circuiti nazionali molto importanti: “Choco amore” e “Art&Ciocc”.
In questo modo l’azienda ha la possibilità di far conoscere i propri prodotti su tutto il territorio nazionale, portando a casa dei clienti tutte le sue specialità.
Il fiore all’occhiello è il Torrone croccante al Bergamotto, che viene prodotto tutto l’anno e il Croccante Mandorla e Pistacchio, nelle tre tipologie di Cioccolato fondente, al latte e bianco.
“La Vineria” è un Marchio che contraddistingue circa una ventina di negozi di vino sfuso e in bottiglia operante nella provincia di Verona ed in diverse città del nord Italia.
I negozi sono tutti in franchising, quindi ogni negozio che espone il marchio è in realtà un’impresa autonoma, con un suo titolare e una ragione sociale indipendente.
La Vineria è una catena di negozi ovvero un insieme di imprenditori che hanno scelto di collaborare per il medesimo progetto condividendo strategie ed obbiettivi.Il contratto di Franchising consente l’utilizzo del marchio e relativi collegamenti per una determinata zona assegnata e quindi esclusiva.
Inoltre viene concesso l’utilizzo dei canali di pubblicità e comunicazione, le politiche commerciali, le conoscenze e le tecniche per un’efficiente svolgimento dell’attività del negozio.
Più di 25 varietà diverse di Vini sfusi e in bottiglia, frizzanti e fermi; birre artigianali in bottiglia e alla spina; rum, whisky e distillati; salumi,formagg, ricercati prodotti alimentari.
Accessori e idee regalo.
Chi siamo
Caffè Trinca nasce dall’intuito imprenditoriale del suo fondatore, Giuseppe Trinca.
Egli fiuta la possibilità di elevare la comune torrefazione ad una versione 2.0 dedicando i suoi sforzi alla realizzazione di prodotti con elevato standard qualitativo e di sublime impatto estetico.
Tale scelta è frutto di un naturale percorso evolutivo che porta, dopo lunghe ricerche, ad un determinante cambiamento nel segmento caffè fino ad allora poco valorizzato, posizionando la Caffè Trinca nella rosa delle eccellenze.
Fin da subito la scelta di posizionarsi nel comparto dei monoporzionati risulta determinante e vincente.
Caffè Trinca è infatti specializzata, oltre al caffè in grani e macinato, nella produzione di cialde e capsule compatibili con tutti i sistemi esistenti in commercio.
La distribuzione dei prodotti è ben radicata su tutto il territorio siciliano sui canali di riferimento. Supermercati, grande distribuzione e distribuzione organizzata, sono ormai dei solidi partner aziendali.
I
l rigoroso controllo degli standard qualitativi ha permesso, nel corso degli anni, di acquisire stima e fiducia da parte dei numerosi clienti, tanto da far nascere l'esigenza di aprire un ramo d’azienda che si occupasse esclusivamente di "private label”.
Ad oggi sono tantissimi i marchi, di grande successo e di rilievo nazionale, che vengono prodotti e personalizzati dalla Caffè Trinca ed apprezzati da migliaia di consumatori. Ormai consolidata sul panorama nazionale ed in diversi paesi esteri anche con altri marchi, Caffè Trinca, sempre alla ricerca di nuove sfide, sviluppa strategie aziendali per far vivere al consumatore finale un’esperienza completa portandolo dentro il proprio “mondo esclusivo”.
La continua ed instancabile ricerca ha permesso di fondere insieme la profonda tradizione del caffè, che affonda le sue radici nel lontano passato, con l’innovazione tecnologica e strategica, generando cultura e maggiore attenzione verso un prodotto primario per la vita di ogni individuo.
FORNAI DI QUALITÀ
Prod. propria/ VENDITA DIRETTA olio vino grano e prodotti di panificazione
Roncofreddo, Longiano, Cesenatico, Cesena Fc
Selezione e vendita di eccellenze alimentari
I migliori salumi e formaggi italiani
Importazione diretta di prodotti francesi, inglesi e spagnoli
La nostra storia ha inizio nel lontano 1980, quando il signor Severino Mingardi decise di aprire un piccolo locale di soli 40 mq alle porte di Trieste, con la passione per il caffè e la determinazione nel lavoro. Grazie a questo impegno costante e all'amore per il proprio mestiere, la Torrefazione Amigos ha raggiunto traguardi sorprendenti nel mercato del caffè.
Oggi, con due moderni stabilimenti e un'area produttiva di oltre 10.000 mq, la famiglia Mingardi continua a guidare l'azienda, garantendo ai propri clienti la competenza, l'attenzione ai dettagli e la cortesia che li contraddistingue. La Torrefazione Amigos offre una vasta gamma di miscele di caffè in grani, macinate sottovuoto e in cialde, rivolgendosi in particolare al mercato delle aziende che operano a livello europeo e internazionale.
Se sei alla ricerca di un caffè di alta qualità, con un gusto intenso e un aroma inconfondibile, la Torrefazione Amigos è la scelta perfetta per te. Grazie alla nostra lunga esperienza e alla passione che mettiamo in ogni fase della produzione, siamo in grado di offrire un prodotto di eccellenza, adatto alle esigenze di ogni tipo di cliente.
Contattaci oggi stesso per scoprire la nostra gamma di prodotti e servizi, e lasciati conquistare dal gusto unico del nostro caffè.