GIAQUINTO ANTONIO
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO IN PELLE PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileRosticceria tipica pugliese surgelata
“Il Primo Piatto” è un’azienda di produzione artigianale di rosticceria tipica pugliese surgelata. Panzerotti, rustici, pizze ripiene, crocchette di patate, arancini di riso: scoprire le delizie de “Il Primo Piatto” è come fare un viaggio di gusto al cuore dello street food regionale.
Il progetto imprenditoriale nasce nel 1982 dall’intraprendenza di Pietro Pontone, abile cuoco in costante ricerca dell’eccellenza nei sapori tradizionali locali. Pietro attua una piccola rivoluzione: pone le basi per una realtà innovativa che distribuisca in tutta Italia rosticceria surgelata. Il progetto è quello di portare nel circuito del freddo un prodotto gastronomico buono, naturale e tipico.
Gli anni passano e l’azienda cresce. La sfida si fa sempre più ardua ma i risultati non tardano a venire. La passione si tramanda di padre in figlio, da Pietro ad Alberto. Ad Alberto, infatti, il compito di trovare una sintesi perfetta tra passato e futuro. Si confronta con la tradizione e la mischia con l’innovazione, amplia il laboratorio ed implementa nuove tecniche di produzione.
Nel laboratorio gastronomico di Castellana Grotte, oggi, l’eccellenza della modernità incontra la qualità di sempre. La genuinità è la missione de “Il Primo Piatto” e non si riduce a vuoti slogan: Alberto e il suo staff scelgono solo materie prime certificate italiane, si impegnano a ridurre al minimo l’impiego di alimenti ultra-processati e non rinunciano mai all’artigianalità nella creazione di ogni singolo prodotto.
Con il suo catalogo articolato in numerose referenze, “Il Primo Piatto” racconta da oltre 30 anni una storia di successo tutta pugliese e si fa ambasciatore di gusto per soddisfare anche i clienti più esigenti, da ristoranti a pub, da bar alla grande distribuzione.
Ogni giorno, così come cominciò papà Pietro, Alberto impasta passione e competenza per costruire connubi perfetti tra qualità, sapori e tradizione.
Gelateria artigianale di produzione propria, torte gelato e semifreddo, frappè, granite alla siciliana, crepes dolci e salate e cioccolata calda di nostra produzione
Sapore di Pane è una realtà che nasce dall’impegno e dalla passione della famiglia Canfora, custode di una lunga tradizione artigianale che affonda le sue radici nei primi anni ’80. Quella che era una piccola produzione casalinga, avviata con un forno in pietra costruito nel retro della casa, si è trasformata nel tempo in un punto di riferimento per la panificazione di qualità nella zona di Grumo Nevano e dintorni.
Oggi Sapore di Pane è molto più di un panificio: è una bottega del gusto dove convivono tradizione e innovazione. Oltre al pane artigianale, prodotto con farine selezionate e lievitazioni naturali, propone **dolci della tradizione napoletana**, biscotti, rustici, pizze al taglio e un’ampia scelta di prodotti freschi da forno.
Il locale ospita anche una tavola calda, con piatti pronti, primi e secondi, contorni e preparazioni tipiche, ideali per un pranzo veloce ma ricco di sapore. Ogni giorno la proposta cambia, seguendo stagionalità e genuinità degli ingredienti.
Accoglienza, cortesia e attenzione al cliente sono elementi fondamentali che accompagnano da sempre l’esperienza da Sapore di Pane, rendendo ogni visita un momento autentico e appagante. Un laboratorio del gusto in continua evoluzione, che non dimentica mai le sue origini.
Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Golden Roma • Pasticceria
La tua pasticceria nel cuore di Roma
Se hai voglia di qualcosa di salato vieni da noi a pranzo
Aperitivo serale per tutti i gusti
OSTERIA DI MARE MALAKOFF
potete gustare nuovi piatti e scoprire le tante novità tra cui l.aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....
MS CATERING
MS Catering è un team dinamico, innovativo e al contempo legato alle tradizioni gastronomiche. Collaborando con chef qualificati in diversi settori, siamo in grado di offrirvi una vasta scelta di menù che spaziano dal finger food allo standing dinner, banchetti e cerimonie per qualsiasi genere ed occorrenza. Deliziandoli con la nostra accurata scelta di vini, troveremo sempre la soluzione migliore per il vostro evento.
Il tutto per un’ottima qualità prezzo-garantita.
Locale a 360º dalla Colazione fino a tarda notte.
Aperti tutti i giorni inclusi festivi.
Benvenuti nel nostro Ristorante, Pizzeria & Aperitif Bar: un nuovo punto di riferimento per chi ama il buon cibo, l’atmosfera elegante e il piacere di stare insieme. Abbiamo creato un concept unico che unisce la creatività culinaria alla tradizione mediterranea, per offrirti un’esperienza di gusto autentica e indimenticabile.
Gli amanti della vera pizza troveranno da noi impasti leggeri, fragranti, farciti con i migliori prodotti italiani.
Perfetta per una cena in compagnia o una serata speciale.
Ma non solo! Siamo anche un Aperitif Bar dove potrai rilassarti con aperitivi sfiziosi, cocktail ricercati, taglieri gourmet e una selezione di vini e bollicine che esaltano ogni brindisi.
Che sia per un pranzo, una cena o un aperitivo al tramonto, qui troverai il luogo ideale per condividere emozioni, sapori e momenti indimenticabili.
Vieni a scoprire il nostro mondo.
Il Ristorante, Pizzeria & Aperitif Bar è aperto e pronto ad accoglierti!
