FRATELLI LEONI SRL
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO INDUSTRIA FORNITURE ED ACCESSORISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBENVENUTI IN MISINO AUTOMOBILI
L’azienda Misino Automobili, nata nel 1963 a Bisceglie, è stata la prima ad implementare, nella città di Bisceglie, l’attività di compravendita di automobili nuove ed usate plurimarche.
Contraddistinti da una passione per l’auto abbiamo sempre lavorato nell’ottica della fidelizzazione del cliente e della customer satisfaction . Nell’arco di questi anni di attività, con serietà, affidabilità e cortesia, abbiamo perseguito obiettivi volti alla cura di efficienza e qualità, meticolosamente ricercati su ogni autovettura.
La filiera del nostro prodotto, pone le basi sulla rigida selezione dei canali di approvvigionamento, intrattenendo rapporti, ormai consolidati, di collaborazione e fornitura con aziende leader nel settore.
LA NOSTRA STORIA
Il nostro prodotto viene rifinito in tutti i suoi dettagli, contando sulla collaborazione e l’esperienza artigianale delle nostre officine che in tutti questi anni hanno sinergicamente accompagnato l’attività di vendita delle automobili e dotato di ulteriore valore aggiunto il marchio Misino Automobili.
Dal 2012 abbiamo aperto un’altra sede , in via imbriani 430 a Bisceglie ingrandendo notevolmente il nostro parco auto. Il cliente quindi ha una scelta molto più ampia avendo a disposizione tipologie diversi di modelli quali utilitarie , berline , station wagon, monovolume , suv ecc. Avendo a disposizione nuovi e più grandi spazi , abbiamo inserito anche un segmento di veicoli commerciali nel nostro parco auto cercando di soddisfare anche le necessità delle aziende e degli operatori delle attività produttive. Il cliente, accolto nella nostra azienda, può senza impegno, visionare l’autovettura e avvalersi, a sua discrezione, dell’ausilio di un tecnico, provarla su strada e chiedere la scheda tecnica dell’auto.
Un ulteriore servizio offerto consiste nella possibilità di richiedere un preventivo gratuito per dilazionare il pagamento fino a 84 mesi. Il rapporto con il cliente inizia dopo la consegna della vettura attraverso un servizio di affiancamento post vendita efficiente e tempestivo, dotando ogni singolo prodotto di 12 mesi di garanzia certificata. Quest’ultimo nostro servizio è molto apprezzato dai nostri cliente , ricevendo un riscontro molto positivo e dei feedback eccellenti. Il cliente, può tramite il sito, visualizzare comodamente da casa o dall’ ufficio l’ampia gamma di automobili usate disponibili, ottenere informazioni specifiche e tecniche in modo da poter effettuare con tranquillità analisi, valutazione e scelta. Per qualsiasi informazione non esitate a visitare la nostra sede centrale in via Imbriani 108e in via imbriani 427 a Bisceglie (BT), saremo a Vostra completa disposizione.
Vi aspettiamo.
PERCHÈ SCEGLIERE NOI ?
- Oltre 50 anni di attività nel settore
- Elevata Qualità dei nostri prodotti
- Trasparenza ed affidabilità di documentazione
- Garanzia certificata 12 mesi
- Disponibilità e servizio post vendita
- Valutazione e permuta auto
- Aggiornamento costante parco auto
- Vasta gamma di autoveicoli
Gli specialisti nel settore della termoidraulica
Installazione e manutenzione impianti di deumidificazione a Canegrate
La ditta Idraulica Barone situata in Via Firenze 31 a Canegrate rappresenta un importante punto di riferimento nella provincia di Milano in materia di impiantistica civile. La lunga esperienza nel settore permette ai tecnici dell’azienda di progettare e installare soluzioni impiantistiche su misura in grado di soddisfare le diverse esigenze del cliente. Puoi fare affidamento su Idraulica Barone per l’installazione di caldaie, condizionatori, sistemi di riscaldamento a pannelli radianti, impianti di deumidificazione e idrosanitari. Telefona subito per parlare con operatori esperti e ricevere tutte le informazioni che cerchi
Impianti di riscaldamento e condizionatori
Le caratteristiche che hanno permesso alla ditta Idraulica Barone di imporsi come partner di fiducia di tantissimi privati e aziende nell’intera provincia di Milano sono senza dubbio la qualità degli impianti realizzati e la completa assistenza in fase post-vendita. L’azienda è specializzata nell’installazione di condizionatori, caldaie, idrosanitari e impianti di deumidificazione di ultima generazione. Lo sviluppo di un ampio network commerciale con alcune delle più rinomate case di produzione nel settore della termoidraulica assicura l’utilizzo esclusivo di prodotti in grado di offrire performance eccezionali e una notevole resistenza nel tempo.
Idrosanitari e accessori
Gli impianti idrosanitari sono i sistemi che garantiscono la distribuzione e lo scarico dell’acqua; il corretto dimensionamento e posizionamento dell’impianto assicura il necessario ricambio di acqua nella rete evitandone la stagnazione, con relativo aumento del rischio di proliferazione dei batteri. La ditta Idraulica Barone situata a Canegrate in provincia di Milano è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti idrosanitari. L’azienda collabora sia con privati che con imprese edili garantendo la realizzazione di sistemi efficienti capaci di offrire performance ottimali e una lunga durata nel tempo.
Installazione impianti tecnologici per casa e ufficio a Canegrate
Il costante investimento nella formazione professionale permette alla ditta Idraulica Barone di realizzare impianti tecnologici in linea con i più elevati standard qualitativi. L’attenzione al mercato di riferimento ha infatti il duplice obiettivo di mantenere elevate le competenze in materia impiantistica e garantire al cliente finale una soluzione capace di soddisfare completamente gli specifici bisogni. Contatta l’azienda di Canegrate in provincia di Milano per conoscere in dettaglio i diversi impianti tecnologici proposti.
Elevato rendimento e consumi ridotti
Sempre più clienti al giorno d’oggi sono pienamente consapevoli di quanto l’utilizzo di impianti tecnologici all’interno della propria casa o del proprio ufficio possa fare la differenza. La ditta Idraulica Barone situata a Canegrate supporta da anni tantissimi privati e imprese della provincia di Milano proponendo soluzioni impiantistiche in grado di assicurare un elevato rendimento a fronte di minimi consumi energetici. L’azienda è specializzata nell’installazione di condizionatori, impianti termici, caldaie, sistemi di riscaldamento a pannelli radianti, deumidificatori e impianti idrosanitari completi. Telefona per parlare con tecnici qualificati e richiedere un sopralluogo completamente gratuito.
Pronto intervento
Il servizio di pronto intervento offerto dalla ditta Idraulica Barone di Canegrate è finalizzato a risolvere qualsiasi guasto o malfunzionamento nel minor tempo possibile. Tecnici qualificato possono intervenire rapidamente in tutta l’area della provincia di Milano ripristinando ogni funzionalità dei diversi impianti tecnologici, anche non installati direttamente dalla ditta, come ad esempio caldaie, condizionatori, impianti termici, deumidificatori e idrosanitari. È possibile inoltre sottoscrivere formule di manutenzione a cadenza programmata grazie alle quali potrai risparmiare denaro e sentirti sempre al sicuro.
4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
AUTOLAVAGGIO A RIFINITURA AUTO, MOTO, CAMPER, AUTO DI LUSSO, SUPERCAR, CAMIONCINI, FURGONI
Siamo sempre a disposizione per qualsiasi informazione e consiglio, venite a trovarci e forniremo qualsiasi informazione.
Vieni a trovarci anche a Binago, viale Como 8 bis
MASSIMILIANO
Chi sono
Nasce come ballerino nel Pattinaggio Artistico prosegue poi la sua carriera nel mondo della danza e del ballo quando nel 2000 diventa Professionista e Maestro di danze Caraibiche, (A.N.M.B, F.I.P.D, M.I.D.A.S) Coreografo, Competitore, Ospite di programmi televisivi e Congressi Internazionali.
Competitore Federale nella classe professionisti “Master” e vincitore del titolo Italiano nel 2011.
Maestro presso la prestigiosa scuola di Arthur Murray di Firenze, uno delle scuole di ballo in franchising più grandi al mondo (Citata anche da Patrick Swayze nel film Dirty Dancing)
Ballerino del gruppo Salsashock
Ballerino del gruppo Coppie Show del programma Timba Tour
Ballerino insieme al Maestro Roly Maden nel gruppo Revelacion Timbera
Nominato “Bailarino oficial de Mixael Cabrera” famoso Artista Cantante del mondo della Salsa
Soprannominato “Timbero Blanco” , un ragazzo italiano che balla Timba come un Cubano, dal Maestro Roly Maden “El Rey de
la Timba” e “Mas“ come abbreviazione del nome Massimiliano
Salsa Cubana, Timba Cubana, Salsa Portoricana, Salsa L.A Style, Bachata Dominicana, Bachata Fusion, Bachata Sensual, Rueda de Casino, Rumba Cubana, Reggaeton, Merengue queste le discipline portate avanti in anni di carriera.
Vi aspetto per intraprendere insieme una nuova avventura! Dale con to! Agua!!!
L'informatica:
Il nostro lavoro...
...la nostra passione
Serietà e professionalità al vostro servizio
RICARICA QUI LA TUA CONNESSIONE INTERNET
La nostra esperienza al vostro servizio
L'azienda nasce agli inizi degli anni ’90 grazie alla passione del titolare, che fin da bambino ha coltivato l’interesse per l’informatica. Gli sviluppi nel settore IT hanno da sempre invogliato l’azienda a svilupparsi su nuovi fronti.
Grazie all’esperienza e alla continua formazione, siamo orgogliosi di fornire nuove proposte, capaci di offrirvi un servizio efficiente, rapido e conveniente.
Le vostre esigenze sono il punto di partenza per sviluppare nuove tecnologie.
Cosa facciamo
Assistenza
Assistenza tecnica:
PC e stampanti, anche a domicilio
Reti locali
Assistenza smartphone e tablet
Videosorveglianza
Vendita
Vendita di:
PC di ogni marca
Stampanti e fotocopiatrici
Smartphone e tablet
Accessori e consumabili
Articoli per ufficio
Internet
Dealer autorizzato 1Mobile e Rabona per privati e aziende
Telefonia fissa
Internet in fibra ottica e Wi-Fi
Equilibrium Studio di Fisioterapia a Baronissi: Riabilitazione e Benessere Fisico
La nostra esperienza, dai primi anni '90 ad oggi, ha comprovato i tratti distintivi della nostra azienda, quali: serietà, professionalità, capacità e competenza. A conferma di ciò, nel 1996 la vincita del premio per la Civiltà del Lavoro.
Le nostre sedi si trovano a Vignate (MI) e Brembilla (BG), per servire rispettivamente le aree di Milano, Bergamo e province entro tutta la regione Lombarda.
Ci serviamo di macchinari e attrezzature di ultima generazione ed impieghiamo prodotti per uso professionale rigorosamente garantiti e certificati.
Verniciatura 2000 fonda le proprie radici nel 1980 per volontà del Sig. Bellucci Luciano il quale voleva far nascere una realtà che sapesse rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Grazie a continui investimenti oggi Verniciatura 2000 può essere considerata azienda leader nel settore e rappresenta un importante realtà a livello nazionale.
La nostra missione
Fin dai primi giorni la nostra azienda ha sempre fatto investimenti nell'ottica della soddisfazione del cliente.
Per noi il cliente ricopre un ruolo fondamentale infatti vogliamo che esso abbia il meglio in termini di qualità e servizio.
I nostri valori
- Qualità
- Puntualità nell' evasione delle commesse
- Ricerca e sviluppo
- Efficienza
Il nostro team
Disponiamo di un team formato da persone giovani ed intraprendenti le quali vengono accuratamente formate e tenute aggiornate.
La Società “LUMINARIE DE VINCENZI SRLS” è specializzata nella realizzazione, nella vendita e nel noleggio di luminarie di ogni genere e per ogni tipo d’evento.
Con sede in Pesche (IS), è interamente gestita dalla famiglia De Vincenzi, di cui la stessa azienda ne porta il nome.
L’esperienza ultra trentennale nel campo dell’illuminazione, sia essa esterna che interna, garantisce alla Società di fornire alla propria clientela un’ampia e doviziosa offerta.
Sicché, è in grado di realizzare forme geometriche, di qualsivoglia natura,
in 3D ovvero in 2D, in qualsiasi periodo dell’anno e per ogni parte d’Italia. Centri Commerciali, negozi, attività a vario titolo, Enti e privati rappresentano la vasta e variegata categoria di fruitori dei servizi suindicati
Realizzazioni luminarie
Giova specificare, inoltre, come le lavorazioni effettuate per realizzare le opere commissionate, sono interamente poste in essere a mano, presso il relativo laboratorio artigianale, ivi garantendo standard di precisione e qualità su ogni singolo dispositivo installato.
Progettazione ed installazione
Luminarie De Vincenzi cura la progettazione e l’installazione delle proprie illuminazioni decorative per il periodo di Natale presso centri commerciali, imprese, negozi, attività e privati. Creiamo presso il nostro laboratorio luminarie per feste patronali ed addobbi luminosi per luoghi di culto.
L’installazione viene effettuata da personale qualificato e con esperienza pluriennale, utilizzando materiali di alta qualità e nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti. L’obiettivo principale è garantire la massima resa luminosa in relazione ai bassi consumi.
Vivaio con esperienza pluriennale nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, realizzazione impianti d'irrigazione automatizzati - Manutenzione e abbattimento alto fusto - vendita di piante ornamentali e da frutto
“Occorre che tutto cambi affinché tutto resti com’è”...
Al fine di garantire la qualità che ci ha contraddistinto sin dalle origini, negli anni la nostra concessionaria si è costantemente rinnovata, aggiungendo servizi e prestazioni, per supportare il cliente in ogni fase, dall’acquisto alla manutenzione, dalle revisioni al servizio vendita usato.
Per dare unicità a tutto questo è nato il marchio GENERALI DIMENSIONE MOTORI, che raggruppa tutte le attività della Generali Camper e Auto:
Chi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service
A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.
Da SAN MARCO Autonoleggio puoi trovare soluzioni di mobilità flessibili e convenienti per soddisfare diverse esigenze di trasporto.
Noleggio a breve termine
Questo servizio è ideale per chi necessita di un'auto per un periodo limitato, come viaggi, vacanze, o esigenze occasionali. Solitamente, comprende noleggi giornalieri o settimanali, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di veicoli, dal compatto all’intermedio, fino ai modelli di lusso. È caratterizzato da procedure snelle, tariffe competitive e servizi aggiuntivi come assicurazioni, assistenza stradale e opzioni di consegna e riconsegna personalizzate.
Noleggio a lungo termine
Pensato per clienti che hanno bisogno di un'auto per un periodo prolungato, come aziende, professionisti o privati in transizione. Questo servizio prevede contratti di noleggio che vanno da alcuni mesi fino a diversi anni, offrendo tariffe più vantaggiose e pacchetti inclusivi di manutenzione, assistenza e coperture assicurative. È una soluzione che permette di avere un veicolo sempre disponibile senza preoccupazioni, con la possibilità di personalizzare il veicolo e il piano di noleggio in base alle proprie esigenze.
I vantaggi che puoi trovare da noi
Flessibilità e comodità
Ampia scelta di veicoli e servizi aggiuntivi
Soluzioni su misura per ogni esigenza di mobilità
Assistenza e supporto dedicato H24
SAN MARCO Autonoleggio rappresenta un’opzione efficace per chi desidera mobilità senza i vincoli dell’acquisto, garantendo autonomia, comodità e soluzioni personalizzate.
