FRATELLI COLOSIO S.R.L.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO INDUSTRIA FORNITURE ED ACCESSORISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl locale
La carta dei vini
Ricavato dai locali storicamente adibiti a forno per la produzione di pane e grissini, nel 2013 apre il ristorante winebar BAROLOFRIENDS.
Accogliente e informale al suo interno, caotico e ottimo spot panoramico sul Castello Comunale Faletti di Barolo nel suo dehor esterno, vi ospiterà per pranzi, aperitivi, merende sinoire, o per qualsiasi pit stop necessario a un languorino.
Ci piace bere, consapevolmente, e ci piace scoprire infatti la nostra carta è in continua trasformazione.
Improntata sulla Regione, al cuor non si comanda, si lascia sedurre da bottiglie forestiere, permettendovi di degustare scoperte fuori regione.
Imer Pegoraro
Chi ci mette le mani
A capo dei fornelli, da sempre, troviamo Imer Pegoraro, chef vicentino, che ne diventa proprietario nel 2019.
Passione, rigore, fantasia, ambizione, talento, uniti ad una tecnica di alto livello sono le sue caratteristiche.
Diplomato all’Istituto alberghiero, dal 2005 cresce in cucine stellate come il Met, con lo Chef Corrado Fasolato, la Locanda Del Pilone, con lo chef Alberto Zago, e alla Locanda Del Borgo Antico, come secondo dello chef Massimo Camia.
Retro bottega
Nel piatto
La cucina, dopo anni di attenta ricerca nelle materie prime, propone prodotti del nostro territorio e non, selezionati con cura e passione.
Nel menù immancabile sarà la tradizione piemontese, con vitello tonnato, cruda di fassona, tajarin e ravioli del “plin”, rigorosamente fatti a mano, accompagnata da piatti dettati da stagionalità ed estro.
Nel piatto fanno capolino anche le origine venete dello chef, con una linea fresca e versatile di cicchetti veneziani, piccoli bocconi adatti ad ogni “voglia di qualcosa di buono”.
Da provare l’acciuga del Mar Cantabrico con bagnetto verde, il croissant farcito di baccalà mantecato, il gambero avvolto in guanciale e salsa agrodolce, il mini hamburgher con carne d fassona e cipolle caramellate.
1976 - 1987
La Baita di Pasqualino inizia nel 2004, proseguendo le orme tracciate dalla signora Cesira, mamma di Pasqualino, che già nel 1976 gestiva un banco storico nel Mercato Ettore Rolli in zona Trastevere, vicino l'attuale negozio della Baita. Con tenacia e amore per questo lavoro, portò avanti l' azienda per circa 20 anni vendendo olive, frutta secca e altri prodotti alimentari unici.
1987 - 2004
Nel 1987, dopo aver fatto una gavetta di 8 anni nel mercato “Torre Spaccata”, arrivò Pasqualino che diede inizio ad un nuovo capitolo, introducendo la vendita di prodotti locali e frutta esotica essiccata. Lavorando, conobbe sua moglie Roberta con la quale crearono il marchio AGRIROBY, per poter confezionare i vari prodotti. Lo stesso anno, nel 2004, si iniziò a pensare ad un marchio che potesse comprendere tutte le fasi di lavorazione: selezione - confezionamento - vendita
2004 - Oggi
Oggi, con ventennale esperienza alle spalle, il nostro brand è attento alla scelta di prodotti conformi alle regole del Biologico e fa della selezione sul luogo di produzione, il proprio cavallo di battaglia. Tra i nostri principali fornitori ci sono produttori agroalimentari dell’altipiano di Leonessa, che ci permettono l’utilizzo del prestigioso marchio di qualità Terre di Leonessa. Per noi è molto importante usufruire di prodotti locali e a Km Zero, mantenendo un rapporto continuo con tali produttori, con i quali abbiamo instaurato nel corso degli anni, vantaggiose relazioni in termini di qualità. La Baita di Pasqualino sfruttando questo enorme punto di forza, mette a disposizione del cliente, prodotti che altrimenti sarebbero di difficile reperibilità.
La qualità è al primo posto della nostra ricerca e mantenere dei costi accessibili a tutti è lo sforzo che facciamo quotidianamente per la grande passione che ci lega a questo lavoro e ai clienti
Sea’n Clear – Emozione, gusto e panorama sul mare
Affacciato sul suggestivo porto di Agropoli, Sea’n Clear è più di un ristorante: è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Qui, ogni piatto nasce dalla passione per la cucina mediterranea e dalla cura per i dettagli, con ingredienti freschi e combinazioni che esaltano i sapori del territorio. Dai primi piatti creativi alle portate di pesce generose e raffinate, ogni assaggio è un piccolo viaggio di gusto.
La splendida terrazza panoramica regala una vista mozzafiato sul golfo, perfetta per rendere speciale ogni occasione: da una cena romantica a un pranzo in famiglia, fino a eventi importanti da ricordare. L’ambiente è accogliente e rilassato, arricchito da un servizio attento e caloroso che fa sentire ogni ospite come a casa.
Sea’n Clear è il luogo ideale per chi cerca qualità, bellezza e autenticità. Un angolo di paradiso sul mare dove tornare ogni volta che si desidera vivere un momento unico.
Chiosco luonge bar a due passi dal mare cristallino di castro per gustare aperitivi drink e colazioni
GAMBERO ROSSO 2025 •
Bistrot - Croissanteria - Pasticceria - Specialty coffee
GASTRONOMIA DI GIACOMO
Leidenschaftlich. Authentisch. Familiär.
Ein Ort, wo meine Liebe zur italienischen Feinkost und die Gastfreundschaft meines Mannes Vincenzo zu einem einzigartigen kulinarischen Erlebnis verschmelzen. Als Köchin aus Rom teile ich, Federica, meine Leidenschaft für authentische italienische Küche mit jedem Gast. Gemeinsam mit Vincenzo, der seine Wurzeln in der Nähe von Neapel hat, bilden wir seit dem Jahr 2000 ein familiäres Team. Unsere Leidenschaft für die italienische Küche und italienische Feinkost bringen mit Herzlichkeit und Persönlichkeit ein in unsern Feinkostladen und Bistro Gastronomia Di Giacomo.
GENUSS
mit Liebe und Qualität
Unsere Philosophie ist einfach – wir glauben an die Magie, die entsteht, wenn man hochwertige Zutaten mit Liebe und Hingabe kombiniert. Von meinen römischen Wurzeln inspiriert, zaubere ich authentische Gerichte, die die Essenz der italienischen Küche einfangen. Vincenzo, mit seiner Herkunft aus Caserta, bringt eine einzigartige Note in unser gastronomisches Angebot. Bei Gastronomia Di Giacomo dreht sich alles um Genuss mit Liebe und Qualität.
HERZLICHKEIT
und Gastlichkeit Italiens
Gastronomia Di Giacomo ist nicht nur ein Ort zum Essen, sondern ein Ort, an dem Erfahrung, Familie und Genuss verschmelzen. Seit unserer Gründung im Oktober 2023 haben wir uns dem Ziel verschrieben, die Herzlichkeit und Gastlichkeit Italiens nach Ostbevern zu bringen. Unsere Liebe zur italienischen Feinkost und die Freude, die wir seit vielen Jahren mit der Familie und Freunden teilen, machen uns zu einem einzigartigen Familienunternehmen. Besuchen Sie uns und erleben Sie die Geschmacksreise, die aus unserer Familiengeschichte entstanden ist. Buon appetito!
Passione Autenticitá Famiglia
Un luogo dove il mio amore per le prelibatezze italiane e l'ospitalità di mio marito Vincenzo si fondono per creare un'esperienza culinaria unica. Come romana, io, Federica, condivido con ogni ospite la mia passione per l'autentica cucina italiana. Insieme a Vincenzo, che ha le sue radici vicino a Napoli, formiamo una squadra di famiglia dal 2000. La nostra passione per la cucina italiana e i prodotti italiani porta calore e personalità alla nostra gastronomia e bistrot Gastronomia Di Giacomo.
La nostra filosofia è semplice: crediamo nella magia che accade quando si combinano ingredienti di qualità con amore e dedizione. Ispirandomi alle mie radici romane, creo piatti autentici che catturano l'essenza della cucina italiana. Vincenzo, originario di Caserta, apporta un tocco unico alla nostra offerta gastronomica. Alla Gastronomia Di Giacomo tutto ruota intorno al piacere con amore e qualità.
La Gastronomia Di Giacomo non è solo un posto dove mangiare, ma un luogo dove si fondono esperienza, famiglia e divertimento. Sin dalla nostra fondazione nell'ottobre 2023, ci siamo impegnati a portare il calore e l'ospitalità dell'Italia a Ostbevern. Il nostro amore per la gastronomia italiana e la gioia che condividiamo con la famiglia e gli amici da molti anni fanno di noi un'azienda familiare unica. Venite a trovarci e sperimentate il viaggio del gusto che nasce dalla nostra storia familiare. Buon appetito!
Scopri il gusto che conquista al primo morso!
Panù preparati al momento con ingredienti freschi e selezionati. Dalla tradizione italiana alle combinazioni più sfiziose, ogni panù è un'esplosione di sapore. Ordina ora e regalati una pausa davvero gustosa!
Puntualità | Qualità | Cura
Solo Prodotti DOP DOC IGP
393 6031 027
VIA COSENZA N.88
CASTELLAMARE DI STABIA (NA)
Prenota e passa a ritirare il tuo Panù.
Consegne disponibili con AVVOLO.
Via Roma 2F - Assago (Milano)
Caffetteria
Panetteria
Tavola calda
Dessert
Aperitivo
Zanzibar Bar – Gelateria a Scilla è il luogo ideale per gustare granite, gelati artigianali e brioche preparate con ingredienti di qualità. Situato in Via Spirito Santo 1, a pochi passi dal mare, offre un’esperienza di gusto fresca e autentica, perfetta per ogni momento della giornata.
Qui nascerà la nuova chicca del forno artigianale Panettiamo che da anni porta nelle tavole dei suoi affezionati Clienti quella genuinità frutto della nostra grande passione per l'arte.
Da Santino è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina tradizionale, specializzato in porchetta artigianale, salumi di qualità e un’ampia selezione di piatti di gastronomia. Situato in un contesto accogliente e familiare, offre ogni giorno sapori autentici e genuini, preparati con ingredienti selezionati.
Perfetto per chi desidera gustare prodotti tipici o portare a casa un pranzo sfizioso e pronto da servire, Da Santino unisce passione, esperienza e tradizione. La porchetta è il fiore all’occhiello del locale, accompagnata da un assortimento di salumi e preparazioni gastronomiche che richiamano i sapori di una volta.
GELATERIA ARTIGIANALE
PRODUZIONE PROPRIA
Qualità & Semplicità contraddistinguono il nostro gelato da oltre 11 anni.
Situato a San Vitaliano, nell’area napoletana, propone una formula di ristorazione dedicata a pizza, caffetteria e street food. Il punto vendita nasce come spazio accogliente dove fermarsi per una pausa veloce o per un pasto conviviale durante la giornata. La proposta comprende pizze, panini, rosticceria e prodotti da asporto, con possibilità di ordinare anche tramite contatto diretto.
Benvenuti da i 7 Vizi capitali
Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.
e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!
PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!
È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!
