FEA
CATEGORY: CINTURINI OROLOGISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.
Gioielleria e
Compro Oro
La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.
Orologeria
secondo polso
Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.
Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.
Servizi
specializzati
Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.
Laboratorio di oggettistica in Porcellana
La tradizione della Casa della Bomboniera continua dal 1998 con il cambio di gestione ed il trasferimento nell’attuale sede di Ivrea.
Il rinnovamento garantisce la continuità della professionalità nell’aiutare i clienti a scegliere il modo migliore per far ricordare ai propri cari il lieto evento da festeggiare, che si tratti di un battesimo, di una prima comunione, di una cresima, di un matrimonio o di una laurea.
Il senso artistico di Maria Teresa, sviluppatosi grazie alla pittura su porcellana e su tela, aiuta a trovare soluzioni innovative per personalizzare ciascun oggetto e confezionando accuratamente ogni singola bomboniera.
Da oltre 40 anni, con professionalità e impegno, insieme al cliente per la scelta del vestito migliore, dalla stoffa al taglio, dal colore alle eventuali personalizzazioni richieste.
Sartoria Augusto De Gregorio, una garanzia per chi si vuole vestire con eleganza
Benvenuti in casa Trabo !
Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico.
Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare.
Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo.
La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo.
Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.
Abilità artigiane da tre generazioni.
Since 1879
Benvenuti nel Berrettificio Siciliano: Espressione Artigianale di Stile e Passione
Se avete mai sognato di indossare un berretto unico, realizzato con maestria artigianale e intriso dell’autentica passione siciliana, allora siete nel posto giusto. Il Berrettificio Siciliano è un’azienda radicata nella tradizione e nell’artigianato, dedicata alla creazione di berretti di alta qualità che fondono stile e dedizione.
La Nostra Storia: Un Patrimonio Artigianale Siciliano
Fondata con l’amore per la tradizione siciliana, il Berrettificio Siciliano ha radici profonde nelle antiche tecniche artigianali. Ogni berretto è il risultato di mani esperte che tessono storie e passioni nelle fibre, creando accessori unici e distintivi. La nostra azienda è un tributo al patrimonio artigianale siciliano, con una missione di preservare e trasmettere questo eredità nei nostri prodotti.
La Qualità è la Nostra Priorità
Presso il Berrettificio Siciliano, la qualità è al centro di tutto ciò che facciamo. Utilizziamo solo i migliori materiali disponibili, selezionati con cura per garantire comfort, durata e stile senza compromessi. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dalla scelta dei filati alla precisione delle cuciture, per offrire berretti che non solo riflettono il nostro impegno per l’eccellenza, ma che diventano parte integrante del vostro stile di vita.
La Passione per lo Stile Siciliano
I nostri berretti non sono solo accessori, ma espressioni autentiche dello stile di vita siciliano. Con colori vibranti, design unici e tocchi di creatività, i nostri berretti incarnano l’anima e l’energia della Sicilia. Sia che stiate cercando un berretto casual per il tempo libero o un accessorio elegante per completare il vostro look, al Berrettificio Siciliano troverete la scelta perfetta.
Navigare attraverso la nostra collezione è come fare un viaggio attraverso i paesaggi e le tradizioni della Sicilia. Dalle forme classiche a design più contemporanei, la nostra gamma di berretti si adatta a ogni stile e occasione. Sfogliate la nostra selezione online e scoprite il berretto perfetto che si adatta alla vostra personalità unica.
Contattateci: Condividiamo la Passione per i Berretti Siciliani
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni, domande o per condividere la vostra passione per i berretti siciliani. Siamo qui per offrirvi un’esperienza di acquisto personalizzata e per garantire che ogni berretto che scegliate porti con sé la ricca storia e l’amore con cui è stato creato.
Benvenuti nel Berrettificio Siciliano, dove ogni berretto racconta una storia unica di artigianato e stile!
Rappresentante
351 5339642
Via Giuseppe Garibaldi,45
90133 Palermo
+39 345 7540752
Corso Butera 587/ 589
90011 Bagheria (PA)
+39 379 1062210
Corso Umberto 21
90011 Bagheria (PA)
+39 327 6037748
catanzarosalvatore2@gmail.com
SpiMAC di Spinelli Enea
Manutenzione, automazione campane, restauri e orologi da torre
La ditta SpiMAC nasce il 21 gennaio 2019 dalla passione del titolare Enea Spinelli, il quale, sin da piccolo, racconta di aver nutrito l’interesse per i sacri bronzi e tutto ciò che ne concerne il movimento, la meccanica e l’automazione. Dopo alcune esperienze di collaborazione con aziende del settore, decide di mettersi in gioco per offerire al cliente qualità e competenza a costi competitivi.
L’azienda si basa sulla frase “Fai della tua passione un lavoro e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”
"Ottici e Occhialai dal 2017! Realizziamo con amore montature artigianali"
Da 30 anni ritiriamo e vendiamo oggetti unici, selezionati dai nostri esperti!
Chi siamo - dal 1995 responsabilità sociale e ambientale
La responsabilità sociale ed ambientale è dal 1995, anno di fondazione della Mercatino S.r.l., parte integrante delle strategie e delle attività operative del Gruppo.
Ciò ha determinato un grande sforzo organizzativo, che richiede costantemente impegno, energia e tempo. In questi anni abbiamo maturato una capacità di reazione sempre più veloce per poter rispondere non solo alle pressioni del mercato, ma anche alla crescita costante dell’intera rete, consentendoci di raggiungere standard operativi sempre più mirati alla sostenibilità quale leva che dà valore aggiunto.
In buona sostanza, oggi più di ieri possiamo affermare che la nostra politica del fare sta fortemente contribuendo all’evoluzione di una sensibilizzazione globale del riutilizzo degli oggetti. Questo aspetto ci posiziona sul territorio quali portatori di un interesse che si traduce in due grandi vantaggi socialmente utili: si evitano gli sprechi e si rende un servizio all’ambiente.
Il Mercatino Usato Roma EUR ti offre oltre 1200m² di esposizione!
Ti aspettiamo!
Ballsmania è il nuovo brand di bigiotteria e di accessori moda creato da Mirta Frosini e nato inizialmente come collezione all’interno del marchio Mirta Bijoux. Ufficializzato come brand separato e indipendente nel 2018,
Ballsmania, con il suo Design Registrato, vanta il merito di aver portato i colori nel mondo dei bijoux.
Le sfere in resina colorate, chiamate “Balls”, sono la caratteristica principale del marchio, attorno al quale si sono sviluppati tutti gli altri accessori, a partire dall’iconica collana, simbolo identificativo e in continua evoluzione.
Ad oggi, sono presenti numerose collezioni ognuna con la sua particolarità, con più di 150 varianti colore e fantasie.
La passione, l’artigianalità e l’alta qualità sono alla base dei prodotti Ballsmania.
Per questo, tutte le Balls vengono ultimate con un particolare trattamento incolore e atossico, per proteggerle e renderle perfette e inalterate nel tempo. I prodotti Ballsmania sono rigorosamente Made in Italy e nickel free, realizzati nel rispetto delle normative italiane e europee, con estrema attenzione ai materiali utilizzati e all’ambiente. Le diverse collezioni si contraddistinguono anche per le lavorazioni che subiscono: tecniche di verniciatura bicomponente e trattamenti galvanici, cioè processi chimici di qualità e notevole resistenza che rendono unici tutti gli accessori.
B A L L S M A N I A
Ballsmania e le sue coloratissime Balls sono simbolo di allegria, di femminilità e personalità!
Accessori unici e colorati realizzati per soddisfare il gusto di ogni tipologia di donna, ciascuna con il proprio stile e personalità, e adatti per essere indossati dalla mattina alla sera, in ufficio e nel tempo libero, per tutte le occasioni quotidiane.
L 'evoluzione del brand è continua così come il gradimento immediato che ha generato grazia alla sua forma femminile, giocosa e accattivante!
L’apprezzamento degli accessori è dovuto anche alla loro comodità: sfere in resina leggerissime, collane e bracciali elasticizzati, anelli regolabili e orecchini con chiusura sia a perno che a clip. Il desiderio di crescita unito alla volontà di realizzare prodotti unici e identificativi ha portato alla realizzazione di accessori moda lifestyle, che hanno come protagonista sempre la Balls. Per questo, ad oggi fanno parte di Ballsmania anche borse (My BallsBag, SuperStar Bag, Summer BallsBag), accessori per capelli, foulard e t-shirt.
Negozio di antiquariato e modernariato a Catania
Ricordi del Passato nasce nel 2016 dall'idea innovativa di due amici appassionati ed esperti di antiquariato, Alfredo Di Bartolo e Giovanni De Luca.
La professionalità e la cortesia sono le prime caratteristiche che si percepiscono entrando nello showroom, divenuto in pochi anni un punto di riferimento nel contesto cittadino.
Il negozio di antiquariato e modernariato a Catania è tra i più forniti ed esclusivi della zona ed è frequentato abitualmente da una clientela di designers, avvocati, architetti e cultori di pregiati oggetti d'epoca e vintage.
Lo store dispone di oltre 300 mq di spazi espositivi con al suo interno un'ampia collezione di mobili, porcellane, lampade e molti complementi d'arredo, con un continuo aggiornamento dei articoli in esposizione.
Si possono trovare pezzi unici di altissima qualità.
Il negozio effettua anche perizie e ricerche di opere per privati.
Segui la nostra pagina Facebook per vedere le nostre novità.
Maglieria Marioli - chi siamo
La nostra maglieria nasce negli anni 60 come realtà artigianale specializzata nella produzione di maglieria esterna per uomo, donna e bambino. La passione per la maglieria, la profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione tradizionale e l’attenta selezione di materie prime di qualità ci permettono di consegnare ai nostri clienti un prodotto eccellente nel rispetto delle loro esigenze e dei loro desideri.
Negli ultimi anni abbiamo raffinato le nostre tecniche di produzione e grazie al supporto delle tecnologie più innovative siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti la realizzazione di capi in cashmere su misura.
Il su misura garantisce al cliente la possibilità di personalizzare misure e particolari del proprio capo confezionato a partire dalle sue specifiche esigenze.
Marioli Maglieria
cashmere su misura
"Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso."
Il cashmere è uno dei filati più pregiati al mondo, la sua morbidezza unita all’elevata capacità isotermica rende i capi in cashmere unici nella loro eleganza morbida e avvolgente. La lavorazione di questo filato richiede accortezza e conoscenze tecniche particolari. Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso.
La migliore tradizione di maglieria declinata su questo filato esclusivo permette di ottenere capi unici in tutti i dettagli, personalizzati in base a gusti, desideri ed esigenze questi prodotti conquistano una vestibilità assoluta.
prodotti made in italy
Marioli Maglieria
"L’italianità dei nostri prodotti, un valore culturale in grado di fare la differenza."
Siamo made in Italy al 100% perché crediamo che l’italianità dei nostri prodotti sia un valore culturale in grado di fare la differenza. Il nostro modo di essere è frutto di un legame naturale con la tradizione della manifattura italiana. Pensiamo lo stile dei nostri capi in modo italiano e li lavoriamo secondo tecniche artigianali italiane per realizzare prodotti in linea con l’eleganza e la personalità della moda e della maglieria italiana.
Produciamo i Nostri Modelli in Italia da oltre 20 anni e distribuiamo in tutto il Mondo esportando orgogliosamente il Made in Italy
Maestri Artigiani dell’Alabastro
La Cooperativa Artieri Alabastro è un’eccellenza artigianale al servizio del Design.
Da oltre 125 anni facciamo ricerca, progettiamo e realizziamo articoli in alabastro dal Design unico e contemporaneo.
Artieri Alabastro Maestri Artigiani dal 1895
La Cooperativa Artieri Alabastro di Volterra è una realtà storica che vuole tenere viva la tradizione volterrana della lavorazione dell’alabastro.
Le persone e gli artigiani che fanno parte di questa cooperativa continuano con passione a progettare e a realizzare articoli in alabastro dal design classico e moderno, anche attraverso collaborazioni importanti.
La volontà è quella di far conoscere il più possibile questa realtà affinchè non venga perduto un sapere artigianale unico. É possibile contribuire al raggiungimento di questo obiettivo attraverso la partecipazione alle visite guidate, ai corsi di formazione e ai laboratori scolastici offerti dalla Cooperativa presso la propria sede.
Massimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità
Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo. La zona di origine e di manifattura dei suoi prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria.
Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Il marchio è inoltre conosciuto per la sua linea Vintage, una collezione composta da borse in pelle invecchiata e lavata.
Tali creazioni, che strizzano l’occhio al passato e mantengono un gusto contemporaneo, sono pensate per una donna dinamica e decisa che sa capire e apprezzare la qualità del Made in Italy.
Lella La Sposa Elegante è un negozio specializzato in articoli per matrimoni e cerimonie, con una selezione di bomboniere raffinate, oggettistica di qualità e complementi d’arredo curati nei dettagli. Offre anche abiti da sposa eleganti e soluzioni pensate per accompagnare ogni momento importante con stile.
Un punto di riferimento per chi cerca prodotti di gusto, attenzione al design e un servizio attento e personalizzato per rendere ogni evento speciale e memorabile.
Bomboniere - Abiti da sposa - Lista nozze - Articoli da regalo
Una passione che diventa shop!
Zingarella è uno small business nato ad inizio 2020, come negozio fisico nel centro storico di San Marino.
Io sono Martina Panzavolta, la proprietaria, “zingarella” nello spirito. Ogni volta che posso ne approfitto per scoprire nuovi bellissimi luoghi nel mondo. Località dove vivo i costumi, le persone e la loro arte. Giro tra i mercatini locali alla ricerca dei prodotti artigianali più belli da portare da voi!
Non solo bellezze internazionali, ma anche italiane, altamente selezionate tra bigiotteria ed oggettistica.
Bellezza ed ecosostenibilità
Da Zingarella scegliamo ogni prodotto in modo consapevole.
Come la linea di gioielli in alluminio riciclato, bellissimi ed eco-friendly,
ed i prodotti rigorosamente artigianali, dalla bigiotteria agli accessori per la casa.
Fatto a mano è fatto con il cuore.
