Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ELE S.R.L. VIA TAZIO NUVOLARI
55012 CAPANNORI (LU)
0583983111
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
food Trieste Caffe' ESPRESSO ITALIANO, QUALITA' SUPERIORE!
Foto
luxury Orved SpA

Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le nostre Macchine Sottovuoto!

Foto
industry Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA Contattaci nella sede più vicina a te:




SUD ITALIA:




CATANIA Tel. 39 095 7410599




AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955








CENTRO NORD:




ROMA Tel- 39 06 96701644




MILANO 39 02 94751367








Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.








La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.
Foto
industry A. M. System srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industry Promecc Aerospace

LA NOSTRA STORIA

Aerospace Srl è una giovane e vitale società nata nel 2003 dalle esperienze decennali dei sui fondatori, svolte nella progettazione e nella produzione al servizio di aziende meccaniche prestigiose, operanti nei settori dell’aerospaziale, industria varia e macchine movimento terra.
Dal 2004 i clienti e le commesse sono sempre cresciuti e tale trend di crescita unito alle richieste di progetti sempre più sofisticati ci ha spinto a potenziare la struttura tecnico-commerciale interna e a instaurare numerosi rapporti di collaborazione con officine partner specializzate che ci affiancano e ci supportano nella fase di realizzazione di processi speciali o durante i picchi di produttività.
Già all’inizio del 2005 abbiamo raggiunto l’obiettivo, primario per noi, della certificazione Qualità secondo lo standard UNI EN 9001:2000.
Nel 2006, proseguendo, abbiamo avviato l’iter per la strategica acquisizione della Certificazione Aeronautica secondo standard EN9100 e, all’inizio del 2007, la nostra realtà, in ulteriore crescita, ha mutato ragione sociale da ditta individuale in “S.r.l.”, si è associata all’Assindustria di Lecce ed ha continuato ad incrementare il proprio mercato.
Finalmente, nell’Ottobre del 2007 abbiamo raggiunto il prestigioso traguardo della EN 9100:2005 che ci consente di accedere alle attività su parti destinate al volo, con il seguente scopo e ambito di attività: PROGETTAZIONE, PRODUZIONE E REVISIONE DI ATTREZZATURE MECCANICHE, COMPONENTI E SOTTOASSIEMI PER L’INDUSTRIA AERONAUTICA E METALMECCANICA. PROGETTAZIONE, FABBRICAZIONE, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTISTICA E DI MACCHINE A MARCHIO CE. LAVORAZIONI DI CARPENTERIA METALLICA LEGGERA E PESANTE. [Design, manufacturing and repair of mechanical equipment, components and sub-assy for aeronautical and mechanical industry. Design, manufacturing, installation and maintenance of CE machines and plants. Heavy and light steel metal works].
L’adeguata formazione del nostro personale e le molteplici competenze tecniche acquisite con i nostri progetti ci permettono di fornire servizi di progettazione e studi per sviluppo di nuovi prodotti, nonché la personalizzazione e l’ingegnerizzazione di prodotto. È un nostro orgoglio il disporre di strumenti software di disegnazione e calcolo avanzati, comprensivi di moduli di CAM e di simulazione agli elementi finiti tipo FEM. All’occorrenza, inoltre, tra i nostri servizi vi è la possibilità di svolgere ulteriori calcoli numerici di tipo termo-fluidodinamico.

Foto
industry Sassatelli

SASSATELLI presenta l’unità di raddrizzatura per alberi, tubi e profilati diversi studiata e progettata per risolvere problemi legati alla raddrizzatura di profilati di vari tipi e dimensioni ad esempio viti ricircolo di sfere, alberi motori elettrici, barre filettate, semiassi o alberi di trasmissione moto, alberi a camme, coclee e travi.

Unità di raddrizzatura alberi, tubi Sassatelli Con questa unità è possibile raddrizzare pezzi in barra, grezzi, semilavorati o finiti, prima o dopo iI trattamento termico.


La macchina permette di ottenere una raddrizzatura con tolleranza centesimale in modo pratico e veloce.

A differenza della pressa in cui per controllare la raddrizzatura si deve spostare il pezzo, l’unità di raddrizzatura è dotata di un comparatore centesimale che si può muovere su tutta la superficie del pezzo.

Il pezzo è sostenuto da una coppia di contropunte nel caso in cui sia cavo o dotato degli appositi centri oppure da due supporti a rulli se il pezzo è pieno o senza centri.

I modelli RDAT 300-600-1200P sono completamente ad aria compressa.


Tutti i modelli sono alimentati con aria compressa 6+8 bar e non necessitano di collegamenti a corrente elettrica.

I modelli da 9 a 75 ton. hanno un azionamento idropneumatico, la spinta viene esercitata da una pompa moltiplicatrice di pressione con motore pneumatico con pressione fino a 700 BAR.

In tutti i modelli è possibile regolare con facilità la forza di spinta per la raddrizzatura grazie ad apposite valvole che possono aumentare o diminuire la pressione.


Utilizzo dell’unità di raddrizzatura

Per azionare la macchina vi è un’apposita leva che fa avanzare lo spingitore.

Quando viene in contatto con il pezzo, gli appoggi esercitano una spinta opposta spostandosi indietro.

Si ottiene così la deformazione del pezzo nella parte scelta regolando la distanza tra i ganci.

Appena si rilascia il comando la pressione si ferma ed il gruppo di deformazione ritorna nella posizione iniziale.


E’ possibile raddrizzare profili complessi con diversi diametri perché durante lo spostamento il gruppo di raddrizzatura si adatta alla forma dei particolari finchè entrambi gli appoggi non toccano il pezzo.

Solo in quel momento, nello spazio tra i due appoggi, il raddrizzatore esercita la sua pressione raddrizzando il pezzo.


EVENTI A CUI SAREMO PRESENTI

AMB 2018

BIMU 2018

Foto
Food & Wine Arnone Industria Dal 1907

Dal 1907 un piacere irrinunciabile.

L’Azienda Arnone fa parte della storia italiana delle bibite gassate. È presente nel mercato italiano del beverage dal 1907 con la storica gassosa “L’originale”, ancora oggi prodotta ed apprezzata per la ricetta semplice e naturale.


In più di 110 anni di attività, l’azienda ha dato luce a oltre 15 gusti di bibite e 3 diversi brand; ha costruito un forte know how tanto da essere un marchio conosciuto in tutta Italia. L’indole, comunque, è quella di favorire una continua evoluzione, dando priorità alla qualità dei prodotti.


Si effettuano ciclicamente controlli organolettici, microbiologici e chimico-fisici per verificare la qualità di ogni singola linea produttiva. L’azienda ha ottenuto, infatti, il certificato DNV- GL ISO 22000.


L’attività dell’azienda è divisa in 2 grandi linee di produzione:

LINEA VETRO formati: 100 ml - 200 ml - 750 ml

LINEA P.E.T. Formati: 500ml - 750 ml - 1500 ml - 2000 ml


Ogni anno il reparto Ricerca&Sviluppo ha il compito di intercettare le tendenze del settore, interpretarle e trasformarle in prodotti che possano stuzzicare l’interesse del pubblico.


L’obiettivo è quello di elaborare nuovi gusti freschi e moderni, in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutti i palati. Accanto le bibite tradizionali (come la gassosa, il chinotto, l’aranciata, la cedrata e la limonata) ancora oggi di grande tendenza grazie alla mixology, l’azienda produce bevande dai gusti inconsueti che sorprendono per la capacità di rinfrescare. Gli ultimi gusti creati (melograno e arancia; lime e menta; ginger beer) hanno sorpreso il grande pubblico ed anche gli operatori di settore durante le fiere più importanti come l’Anuga 2017 e il Cibus 2018.


L’azienda Arnone produce anche bevande alla frutta e the.


Le novità 2018

La novità Arnone è la linea ZERO 750ml: 6 gusti diversi da bere senza sensi di colpa grazie all’assenza di zuccheri aggiunti.

Approdata da poco negli scaffali della GDO è la nuova linea 200ml in vetro con il cluster a 4 bottiglie: il nuovo pack è strategico perché abbatte il costo della confezione e rende la bustA della spesa più “leggera”.


Dati e statistiche

I canali di vendita dell’azienda sono rappresentati per il 53% dalla GDO, per 34% dal canale ingrosso e per il 10% dai C+C.

Nell’ultimo anno la vendita nella GDO è incrementata del +23%,; si registra una crescita del consumo dei bitter ARBIT 100ml e della linea vetro 200ml.

Fatto 100 il fatturato totale dell’azienda, l’estero esprime attualmente circa un 10%. I mercati esteri principali sono i Paesi Europei e Paesi Arabi.

Nel corso del 2018 sono previste importanti implementazioni per lo sviluppo dell’azienda sul mercato estero e del canale HO.RE.CA.

L’esportazione, per Arnone, ha lo scopo di far conoscere ed apprezzare non solo le bevande gassate realizzate con i frutti di origine italiana ma anche “La dolce vita”, cioè lo stile di vita tutto italiano fatto di piaceri semplici, autentici e irrinunciabili.


L’azienda Arnone ha una solida storia alle spalle. Di fronte a tante realtà simili che improvvisano il proprio storytelling, per quest’azienda la storia è lo zoccolo duro.

L’esperienza e la competenza fanno da padrone nello stabilimento dove, da tre generazioni, si imbottiglia l’essenza del bere gustoso tutto italiano!

Foto
industry Medisan Italia

Produzione e Vendita di Sistemi di riposo quali: Materassi, Reti, Guanciali, Correttori di rigidità, complementi di Arredo casa!

Foto
industry Forniture Tessili Cimmino Srl La Forniture Tessili Cimmino è specializzata nel settore del tessile! Nel più grande centro di distribuzione d'Europa la Forniture Tessili Cimmino risponde ad ogni domanda del mercato e alle sempre nuove esigenze della clientela!
Foto
industry Filippini Andrea

I migliori impianti elettrici di salò

Foto
industry Serramenti Luciano Group

Crediamo fortemente nel nostro lavoro e con passione e dedizione creiamo prodotti eccellenti e di alta qualità!

Foto
technology Intercoll Gluing Technologies Srl Sistemi di incollaggio da oltre 40 anni.





Foto
industry Ar Ma Ni Arredamenti Sas AR.MA.NI Arredamenti, leader nella lavorazione del legno per arredo di esterni, offre ai suoi clienti esperienza e professionalità!