Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DESIRE DI MINUTOLO ANNA CORSO V. VENETO 92
71011 APRICENA (FG)

0882645672
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Estetica 5.0

Centro estetico

Onicotecnica

Estetista

Lashmaker

Foto
health and wellness Dott.ssa Martina Rizzo

Sono la dottoressa Martina Rizzo, medico chirurgo specializzata in medicina estetica.


Il mio obiettivo è valorizzare la bellezza di ogni mio paziente senza stravolgerlo. Cerco ogni giorno di ridurre e prevenire la formazione dei segni del tempo per mantenere sempre un aspetto fresco, riposato e al tempo stesso naturale.


La medicina estetica ci consente di ridurre i difetti estetici che possono farci sentire a disagio, ma è importante mantenere sempre la nostra unicità.

Foto
health and wellness Centro Estetico MR La Suite del Benessere - Linea cosmetica MR Bio Cosmetic

BIO COSMETIC nasce dall’amore della natura e del biologico della cosmesi portata nelle nostre cabine, abbinato alla nostra manualità altamente professionale sviluppando trattamenti di estetica avanzata per viso e corpo ma non solo.


La nostra specializzazione sono i trattamenti viso riguardanti l’antiage a 360 gradi e trattamenti corpo dimagranti e anticellulite, ma il nostro istituto offre tutti i servizi di estetica, benessere e bellezza senza tralasciare mai l’etica del biologico.

Foto
health and wellness Tagliatixilsuccesso di Katja Sticca

Specializzati nella cura dei capelli da più di 20 anni
creiamo percorsi personalizzati 


Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
health and wellness Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo/donna e di estetica che si trova a Vibo Valentia.

Foto
health and wellness CENTRO DENTALE TABUSO

Dentista a Caltanissetta

Con sede ad:

- Agrigento
-  Santa Elisabetta (AG)
-  San Biagio Platani (AG)
-  Caltanissetta


il Centro Dentale TABUSO vanta più di 30 anni di esperienza nel campo della cura odontoiatrica grazie alla lunga tradizione portata avanti da un’equipe familiare competente e professionale.

Per qualsiasi informazione, potete prendere appuntamento attraverso i recapiti forniti o venirci direttamente a trovare nel nostro studio.


Perchè sceglierci

Non siamo imprenditori del settore dentale, ma siamo medici al servizio del paziente.

Da noi non vedrai mai un ricambio continuo di medici, ma ti rapporterai sempre con LA FAMIGLIA DEI DOTTORI TABUSO, e in qualsiasi momento, avrai la possibilità di parlare con uno di noi medici, semplicemente chiamandoci al cellulare, ti risponderemo immediatamente.


I Nostri Valori

La qualità dei nostri servizi e la soddisfazione dei nostri pazienti, rappresentano le basi su cui si fonda il nostro lavoro.

Garantire il giusto rapporto tra un servizio di alta professionalità, ed un prezzo equo, è la nostra missione.

Riusciamo a fare ciò, con una organizzazione interna, che ci permette di offrire un servizio a 360°, producendo internamente con un laboratorio odontoiatrico altamente specializzato, tutti i dispositivi protesici.


Foto
health and wellness Hospital Trade Srl
Vendita di attrezzature elettromedicali, forniture e servizi ospedalieri


HOSPITAL TRADE SHOP ON LINE nasce nel Gennaio del 2010 come soluzione innovativa per le esigenze di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione ma che non vogliono rinunciare alla qualità.

E' un sito di e-commerce che Vi permette di fare shopping comodamente seduti davanti ad un computer e di ricevere i prodotti acquistati dove e quando preferite.


In HOSPITAL TRADE SHOP ON LINE potete trovare di tutto, dai prodotti ad alta tecnologia ai presidi, dai complementi d'arredo medicale alla cosmesi, dalle novità sugli abbigliamenti professionali agli accessori introvabili e molto altro.

Il nostro scopo è quello di diventare il primo centro commerciale on line in grado di offrire a chiunque la possibilità di poter comprare prodotti ad alto contenuto tecnologico con la diretta garanzia dei Produttori.

hospitaltrade.it è un portale dedicato allo shopping on line.


Se volete sapere nel dettaglio in che cosa consiste il servizio o volete conoscere le condizioni commerciali, scrivete a :  info@hospitaltrade.it

Ovviamente la richiesta non implica alcun impegno.


Orari:
I nostri uffici sono a Vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 - dalle ore 14.30 alle 18.30


HOSPITAL TRADE S.r.l.


Uffici e Call Center:
Via Della Nocetta, 109      00164 ROMA (RM)
Tel.  +39.06.45214772     Fax.   +39.06.45214773


Show Room:
Via Duchessa di Galliera, 3      00151 ROMA (RM)
Tel.  +39.335.311328      Fax.   +39.06.45214773
Numero Verde: 800177591



Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


FNNP Accreditata

Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi


Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.


Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it


Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
Premio Mercurio d’Oro


Foto
health and wellness L'Estetica

Esperienza pluriennale nel settore del benessere

Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione



Foto
health and wellness Tocco Magico

Tocco Magico è un’azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli. Da oltre 50 anni è un punto di riferimento nel settore tricologico, con un focus particolare sulla qualità, l’innovazione e la ricerca continua.


Cosa offre

L’azienda propone un’ampia gamma di prodotti suddivisi in linee specifiche:

  • Colore: tinture permanenti e semipermanenti, decolorazioni, tonalizzanti

  • Trattamenti: ricostruzione, idratazione, antiforfora, anticaduta

  • Styling: gel, lacche, mousse e prodotti modellanti

  • Linea Uomo: shampoo, lozioni e trattamenti specifici

  • Linea Vegana: prodotti naturali e cruelty-free

Valori dell’azienda

  • Made in Italy: ogni prodotto è realizzato interamente in Italia

  • Ricerca & Sviluppo: laboratorio interno che garantisce performance elevate e sicurezza

  • Formazione: accademie e corsi dedicati ai professionisti del settore

  • Sostenibilità: attenzione all’ambiente con formule green e packaging eco-friendly

A chi si rivolge

Tocco Magico è pensato per:

  • Parrucchieri e saloni professionali

  • Distribuzione all’ingrosso

  • Clienti finali attenti alla qualità dei prodotti per capelli

Un brand che unisce tradizione artigianale e tecnologia per offrire soluzioni avanzate per la bellezza e la salute dei capelli.

Foto
cosmesi Elisa Nail Design

Elisa Nail Design: Il Primo Nail Center Specializzato a Lariano per Manicure e Pedicure

Foto
health and wellness DS NUTRIZIONE - Dottoressa Dora Scudieri

Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere

La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.

Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.

Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.

Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.

Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.


Dott.ssa Dora Scudieri

La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.

Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione


Servizi

- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor



Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)


Foto
centri estetici Lusso di Donna di Francesca Virdò

Scopri Lusso di Donna Centro Degradé Joelle: Il Salone di Bellezza di Stefanaconi

Foto
health and wellness Maria Rita Make-up & Beauty

Lasciati coccolare: il nostro lavoro, il tuo benessere

Presso il nostro centro estetico, ogni cliente potrà immergersi in una dimensione personale del trattamento estetico.


Tutti i trattamenti rivolti alla cura e al benessere del corpo sono totalmente personalizzabili, di modo che ogni cliente possa godere appieno dei benefici di un trattamento su misura per le sue specificità ed esigenze.


Perché stare bene è il primo passo per vivere bene, e prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo è altrettanto fondamentale.


Foto
parrucchieri Dm Style Prima Classe Parrucchieri

DM Style Parrucchieri nasce nel 2020, è un salone dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli.