DANIELA BROCH
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO ALTA MODA E STILISTI BOUTIQUESSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAgriturismo La Medica
Immersi nella natura incontaminata
Agriturismo La Medica nasce a Pianezza, Torino, all’interno di una realtà agricola a conduzione familiare dove si incontrano ospitalità, natura e passione per i cavalli. La struttura unisce un maneggio attrezzato con scuola pony a un accogliente ristorante di cucina piemontese, con piatti preparati con ingredienti freschi e locali.
Gestito dalla famiglia Chiaretta, l’agriturismo è il luogo perfetto per famiglie con bambini, amanti della vita all’aria aperta, chi cerca attività equestri o vuole semplicemente gustare la vera tradizione gastronomica piemontese in un ambiente autentico.
Specialità gastronomiche
All’Agriturismo La Medica la cucina segue il ritmo delle stagioni, con ricette che uniscono sapori autentici e prodotti a km 0. Il nostro menu propone preparazioni come il bollito misto, i tajarin freschi, le carni cotte lentamente, le verdure appena raccolte e i dessert della casa, frutto di una lavorazione artigianale e attenta. Ogni piatto nasce da una selezione accurata delle materie prime, spesso prodotte in azienda, per offrire un’esperienza di gusto che rispetta la tradizione piemontese in ogni dettaglio.
Pasta fresca fatta in casa
Ogni giorno prepariamo pasta fresca tirata al mattarello, con farine selezionate e uova di giornata. Tajarin, agnolotti del plin e gnocchi vengono realizzati con cura, seguendo ricette tradizionali piemontesi tramandate da generazioni. Il risultato è un primo piatto genuino, saporito e sempre diverso, pensato per esaltare i condimenti di stagione e i prodotti locali. Perfetto per chi ama i sapori autentici, fatti a mano come una volta.
Ristorazione e Location per eventi
L’Agriturismo La Medica è il luogo ideale per organizzare cerimonie, feste private e pranzi aziendali in un contesto rustico e rilassato. Disponiamo di ampie sale interne climatizzate, un dehor estivo con spazio bimbi e un comodo parcheggio privato. Offriamo menu personalizzati, servizio veloce e una cucina che valorizza i prodotti locali. Che si tratti di un battesimo, una comunione, un compleanno o un incontro tra colleghi, ogni evento viene curato nei dettagli per lasciare un ricordo piacevole e autentico.
PIZZERIA AL TAGLIO A KILOMETRO ZERO
UTILIZZIAMO PER LA NOSTRA PIZZA :
- PRODOTTI BIOLOGICI
- CERTIFICATI
- A KILOMETRO ZERO
Se non ti va di cucinare, all’antica Abbazia devi andare...
Orari di apertura:
Lunedi:
19:00 - 01:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 01:00
Giovedì:
19:00 - 01:00
Venerdì:
19:00 - 01:00
Sabato:
19:00 - 01:00
Domenica:
19:00 - 01:00
Le Terrazze offre un ambiente unico ed affascinante, dove arte culinaria, sapori e natura si fondono nel suggestivo panorama circostante.
La locanda della Trappa
Un luogo lontano dai rumori e dal caos della città, immerso nel verde e nel silenzio, a un’ora da Torino. Qui, sulle pendici del Montebracco, definito anche il "balcone delle Alpi", si trova la Locanda della Trappa.
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma. La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali.
Dall’ampia terrazza antistante potrai scorgere a destra il maestoso Monviso, a sinistra tutta la pianura saluzzese, con un panorama senza eguali. Lo spazio verde circostante permette ai più piccoli di giocare in libertà e scoprire la natura, ai più grandi di godersi l’aria di mezza montagna e la luce del sole.
La nostra locanda è un crocevia di “viaggiatori”, intenti a percorre uno dei vari sentieri che il Montebracco offre. Principianti e bambini, ma anche esperti escursionisti troveranno il percorso adatto a loro.
Vi accoglieremo in modo semplice e autentico per colazioni salutari e golose, ricchi aperitivi, pranzi al sacco, pranzi e cene tradizionali piemontesi, merende sinoire e ricche grigliate.
Per la notte sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato e camerate, soluzione tipica da rifugio, con bagno condiviso.
La nostra cucina
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma.
Per oltre 30 anni abbiamo lavorato per offrivi le migliori materie prime da portare sulle vostre tavole coltivando il rispetto delle tradizioni e della natura. Come proprietari della Bottega della Carne Camosso abbiamo imparato l’importanza della tracciabilità e della genuinità dei prodotti, e della cura per ciascun cliente.
Da tempo abbiamo maturato il desiderio di avvicinarci ancora di più, invitandovi alla nostra tavola. Con questo intento nasce la Nostra Locanda della Trappa.
L’attenzione è tutta rivolta al territorio e alle nostre radici. La scelta del luogo, infatti, non è casuale: la nostra linea Il Nero del Re nasce proprio ai piedi del Montebracco, salumi di antica tradizione dal gusto contemporaneo (per scoprire tutto su Il Nero del Re clicca qui).
La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali, in un rapporto di reciproca fiducia con i produttori bargesi.
Sulle pendici del Montebracco ci sentiamo a casa e a casa vogliamo farvi sentire.
Da noi potete gustare le classiche ricette piemontesi, piatti della nostra infanzia in un ambiente informale, caldo e accogliente. Lòn chë së mangia è dettato da stagionalità, disponibilità delle materie prime e creatività della Cuoca. Saremo sempre diversi, sempre piemontesi, sempre autentici.
Siete tutti invitati,
Milli e Claudio
Plaza cafè Restaurant
Bar, Ristorante, pizzeria
Cucina tipico con menù variegato sia di carne che di pesce, ottime pizze classiche e gourmet
Facciamo pizza d'asporto con consegna a domicilio ,
Buffet d'asporto
Feste e cerimonie
Spazio esterno su luogo pubblico più una terrazza elegante e raffinata con all'orizzonte la vista del mare.
Civico 25 Pizzeria Hamburgeria
VIA EMILIA INTERNA 25 CASTEL BOLOGNESE
About Us
Established in 1987, we are an independent, family run traditional Italian restaurant
based at the start of Compstall Road in Romiley, Stockport. Specialising in rustic Italian
home style cooking, open evenings only - 5pm till 10pm everyday except Monday.
Who is the Italian?
Originally from Naples, owner Ferdinando Mercogliano studied at catering schools in Vico Equense and in the centre of Naples before working across Italy and Switzerland, settling in England in the early 80’s.
Our recipes and the ideology behind everything we do and make come from Ferdinando. Many of the dishes we make here today are made the same way that he learnt from his mother and grandmother. Hailing from a part of Naples famous for its pasta making history, cooking is in the Mercogliano family blood.
Now a grandfather, Ferdinando is based both here in Stockport and in Lucca, Tuscany. Sharing his time between Italy and England means Ferdinando guarantees constant fresh and original menu ideas, using the best local and seasonal ingredients. Trusting the day to day running of the kitchen to a carefully selected fantastic team of chefs.
In charge of the restaurant you will find his eldest son Alessandro. A true typical Italian family business!
Ferdinando's deep passion for Italian cooking is infectious and it has truly passed down in the generations of his family. Our heads, hands and hearts are firmly in the kitchen and we are driven to offer customers good food, value for money and a true taste of Italy.
Now well into our 37th year of trading here in Romiley, we are more passionate than ever for what we do. We have recently expanded, and we now have 8 more tables in a new downstairs area. Complete with another bar, facilities and our usual friendly service.
Our philosophy is simplicity, quality, authenticity and big flavours, in a fun and bustling typical southern Italian environment. With us you will always be guests and never customers. Learning and growing day by day, we are truly humbled by your regular custom.
Here's to the next 37 years of bringing Italy to Romiley!
Prinzinger by Saittavini
Mitten in Alt-Oberkassel, direkt am Luegplatz und in unmittelbarer Rheinnähe ist das Traditionshaus Prinzinger gelegen. Das um die Jahrhundertwende entstandene Gebäude lässt schon in den Ornamenten der Fassade vermuten, dass seit weit über 100 Jahren hier Gastronomie betrieben wird. Mit dem Zusatz by Saittavini ist Davide Saitta der Tradition in zweierlei Hinsicht gefolgt, der familiären als auch der Historie des Gebäudes. Mit viel Liebe zum Detail, Mühe und Zeit erscheint das Prinzinger by Saittavini heute in seinem eigenen Ambiente, einem Mix aus den Details des Ehemaligen und einer modernen, klaren und dennoch liebevollen Einrichtung. Hohe Decken, Stuck und wiederhergestellte, bodentiefe Fenster mit Rundbögen stellen die Basis her, die diese Gastronomie verdient. Weiße Tischdecken, ein angemessenes Lichtkonzept, frische Blumen, passende Musik, Kerzen und entsprechende Kunst unterstreichen die Eleganz und runden das Gesamtbild ab. Sie als Gast wählen je nach Lust, Anlass und Bedarf, ob Sie auf ein schnelles Mittagessen oder einen gemütlichen Abend im Restaurantbereich, dem Bistrobereich oder auf der großen, sonnigen Außenterrasse Platz nehmen möchten. Die Speisekarte bietet Ihnen diverse klassische Gerichte und stets jene, die darüber hinaus gehen. Das Wichtigste auch hier ist die jeweilige Qualität und Herkunft der Produkte. Je nach Saison werden nur ausgewählte, erprobte und als die besten bewertete Produkte benutzt. Das erlaubt es dem Prinzinger, sich auf eine ganz klare Küche zu konzentrieren. Eine Weinkarte mit ca. 450 Positionen bietet Ihnen eine außerordentliche Auswahl, mit dem Fokus auf Italien. Natürlich finden Sie in der Weinkarte auch große Gewächse des Riesling, gereifte Bordeaux und kraftvolle Chilenen sowie Champagner von kleinen Winzern. Sollten Sie Ihre Leidenschaft zum Thema Wein vertiefen wollen, so steht Ihnen Davide Saitta im Prinzinger und dem neuen Weinfachgeschäft Prinzinger.Wein jederzeit voller Enthusiasmus zur Seite.
HöchsteQualität garantiert
Von raffinierten Antipasti über frische selbstgemachte Pasta bis hin zu vielfältigen mediterranen Fisch- und Fleischgerichten – unser Küchenchef und sein Team freuen sich, Sie mit ihren köstlichen Kreationen verwöhnen zu dürfen. Wir legen dabei allergrößten Wert auf ausgesuchte Produkte und höchste Qualität. Unsere Zutaten kommen überwiegend aus Italien, das Gemüse und auch das Fleisch werden frisch importiert. Die uns zum Großteil seit vielen Jahren persönlich bekannten Produzenten liefern uns ihre Ware zweimal pro Woche, sodass wir die Zutaten stets ganz frisch verarbeiten können. Nicht zuletzt aus Gründen der Nachhaltigkeit beziehen wir einen Großteil unserer Lebensmittel zudem von Lieferanten aus der Region.
DavideSaitta
Für Davide stand schon im frühen Jugendalter fest, dass Leidenschaft für die Gastronomie seine Berufswahl bestimmen würde. Mit Fleiß und Ehrgeiz erfüllte er sich im jungen Alter von nur 22 Jahren seinen Traum. Mit einer klaren Vision eröffnete er sein erstes eigenes Restaurant, das Prinzinger by Saittavini am Luegplatz im schönen Düsseldorf-Oberkassel. In recht kurzer Zeit gelang es ihm, sein Prinzinger so zu positionieren, dass es sich heute stolz zu einer der besten Gastronomien der Stadt zählen darf. Davide hat nicht nur ein Lokal geschaffen, sondern für viele Stammkunden ein weiteres Zuhause, einen Ort des Zusammenkommens, des Genießens – und ein Ambiente, in dem man sich nur wohlfühlen kann.
Der junge Gastronom erreicht seine Gäste mit Hingabe zur Qualität, Perfektion und dem ehrlichen Gastgeben. Das liegt ihm einfach im Blut. Das Prinzinger gehört zum Hause Saittavini, es unterscheidet sich jedoch bewusst in vielerlei Hinsicht. Als ausgebildeter Sommelier liegt Davide das Thema Wein besonders am Herzen. Deshalb haben Sie die Gelegenheit, sich in unserem Weinkeller oder Weinfachhandel ganz nach Ihren Wünschen mit dem Thema Wein auseinanderzusetzen und die Weinberatung in dem Umfang zu erhalten, den Sie benötigen. Davide sowie das gesamte Team des Prinzingers by Saittavini freuen sich auf Ihren Besuch. Und vielleicht kann bei Ihrem nächsten Aufenthalt bei uns der ein oder andere unvergessliche Moment entstehen.
Eventim Prinzinger
Wenn Sie für einen bestimmten Anlass unter sich bleiben wollen oder bei Ihrem Besuch einfach noch ein klein wenig mehr Privatsphäre wünschen, reservieren wir Ihnen gern Ihren eigenen Bereich bei uns im Prinzinger by Saittavini. Je nach Größe Ihrer Gesellschaft decken wir eine Tafel oder eine Tischgruppe ganz nach Ihren Vorstellungen ein und servieren Ihnen ein Menü ganz nach Ihren Wünschen. Für eine besonders exklusive Feier oder ein Geschäftsessen steht Ihnen auch unser gemütliches Séparée für bis zu 10 Personen zur Wahl. Bei größeren und besonders feierlichen Anlässen wie einem runden Geburtstag, einer Hochzeit oder anderen Veranstaltungen mit bis zu 100 Gästen können Sie auch das gesamte Prinzinger by Saittavini exklusiv buchen. Sprechen Sie uns einfach an für weitere Informationen.
Take-away
Ob für einen gemütlichen kulinarischen Abend zuhause oder die leckere Stärkung während eines Meetings im Büro:
Sämtliche Speisen entsprechen dabei exakt dem hohen Qualitätsstandard, den Sie aus unserem Restaurant gewohnt sind. Ihre Bestellung bereiten wir jeweils pünktlich zum vereinbarten Abholtermin frisch zu. Auf Wunsch und nach Absprache liefern wir die Gerichte auch gern zu Ihnen nach Hause oder ins Büro.
Vamos Lambrettar?
Ao ritmo da Lambrettazzurra zzrhmmm...
E na bagagem a Passione Napoletana!
A vera Pizza Napoletana no centro de Cascais
Os deliciosos queijos, salames, e presuntos da conceituada Itália, misturado ao sabor dos famosos tomates San Marzano, cultivados a volta do Vesúvio e as tradicionais farinhas dos antigos moinhos da cidade de Nápoles, enriquece o autêntico paladar da famosa Pizza Napoletana.
Osteria a Barberino di Mugello
Nel cuore di Barberino di Mugello, a pochi chilometri dalla splendida Firenze, si trova l’Osteria de’ Bengodi. Situata in via del Lago 39, la nostra osteria è il punto d’incontro perfetto per chi cerca un’esperienza culinaria autentica, immersa nella tradizione toscana.
Il Gusto della Tradizione
All’Osteria de’ Bengodi celebriamo ogni giorno la cucina italiana. La nostra specialità è la carne, selezionata con estrema cura per garantire qualità eccellente e sapori ineguagliabili. Grazie alla nostra griglia sempre accesa, ogni taglio viene esaltato dalla cottura alla brace, donando ai piatti un gusto unico e avvolgente.
La bistecca alla fiorentina
La bistecca alla fiorentina è molto più di un semplice piatto: è un vero e proprio rito culinario. Selezioniamo con cura le migliori carni di razze pregiate, garantendo una frollatura perfetta per ottenere una consistenza morbida e un sapore intenso. La cottura alla brace, eseguita con maestria, sigilla i succhi naturali della carne, donandole una crosticina irresistibile e un cuore succulento. Accompagnata da un buon bicchiere di vino, la nostra fiorentina rappresenta l’essenza della tradizione gastronomica della nostra terra. Un’esperienza imperdibile per ogni amante della buona tavola.
Non solo carne
La nostra passione per la cucina toscana si riflette anche nella pasta fresca fatta in casa e nei piatti ispirati alle ricette tradizionali. Ogni portata è pensata per farvi riscoprire i sapori autentici che rendono famosa la nostra terra in tutto il mondo.
Qualità e Convenienza
Ci impegniamo a offrirvi piatti di altissima qualità a prezzi giusti e proporzionati. Crediamo che la bontà della tradizione debba essere alla portata di tutti, senza compromessi sul gusto e sulla genuinità.
Al Casolare trovi la giusta atmosfera e piatti unici!
Dalla Brianza alla Toscana
Siamo una famiglia, Carlo ed Elisabetta con i figli Paolo e Marco.
Siamo vissuti per 15 anni a Vimercate, città in provincia di Monza e Brianza, nel mezzo della terra brianzola.
Durante questo periodo abbiamo costruito insieme il nostro sogno di aprire un’attività in proprio immersa nella splendida cornice dell’Appenino tosco-romagnolo.
Nell’estate del 2013 abbiamo dunque lasciato la Brianza e siamo tornati alla casa materna di Elisabetta, a Marradi (FI), nel podere chiamato Figacciolo.
Il nostro ristorante, Il Casolare, è nato così, a coronamento di un sogno.
Siamo partiti con la ristrutturazione della stalla del podere Figacciolo per finire con la riqualificazione dell’intera area intorno alla casa di Agostino e Carmela, genitori di Elisabetta.
Questa terra splendida e incontaminata, unita ad elementi come pietra, legno e fuoco sono i componenti che caratterizzano il nostro ristorante.
Elementi semplici e primordiali che conferiscono alla struttura un’armonia del tutto particolare, Il Casolare è inserito alla perfezione nel contesto del luogo, quasi come se fosse sempre esistito.
Il Casolare si trova immerso nella natura, circondato da campi, boschi, castagneti e viti che si susseguono l’un l’altro dipingendo in ogni momento un quadro unico e indimenticabile
