CRIMAL S.N.C. DI GALASSI CRISTIANO & C.
CATEGORY: TACCHI PER CALZATURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
62017 PORTO RECANATI (MC)
0717592582
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSapori di Puglia prodotti tipici pugliesi e non solo.
CHI SIAMO
Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.
Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.
Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.
Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.
La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.
PASTICCERIA & CAFFETTERIA
Con impronta siciliana , Gluten-Free , senza lattosio, Vegana .
Perchè "il Salotto"
l'idea che porta alla nascita della tua nuova pasticceria e' quella di far ritrovare l'atmosfera fresca, calda e gioiosa che ti offre il salotto di una tua cara amica. l'amica ideale, che pensa a te e ti fa trovare quello che ti piace e che puoi mangiare.
Oltre alla pasticceria classica con impronta siciliana, troverai prodotti senza glutine, senza lattosio e vegani.perchè la pasticceria non è solo regole, ma qualcosa di buono anche per chi ha intolleranze, allergie o semplicemente vuole seguire un suo ideale di vita.
TI aspettiamo per accoglierti e crescere insieme a te!
Chi Siamo.
LA STORIA
Inizia a respirare l’aria di mare, spiaggia e voglia d’estate con noi.
Per questo motivo il Tuscany Beach è lieto di ospitarvi tutti i giorni.
Lo storico locale di Orbetello che fece innamorare Pino Daniele dalla Maremma alle sue sconfinate bellezze naturali.
Il Ristorante.
DALLA CUCINA
Piatti succulenti
Solo pesce fresco di giornata con una deliziosa ricetta tradizionale maremmana, per portare il meglio della nostra cucina in un’esperienza che ti fa gustare il meglio dell’Italia.
Location spettacolare
Presso la nostra struttura elegante e raffinata, saremo lieti di offrirvi menu a base di pesce fresco di giornata con
contaminazioni della cucina tipica maremmana.
Per i più romantici la possibilità di prenotare una cena esclusiva in spiaggia, sotto la luna e le stelle, gustando i profumi del mare in un’atmosfera unica e incantata
Menù
SELEZIONATO
Ogni giorno al Ristorante viene servita un’ampia varietà di pesce fresco in un’atmosfera confortevole a pranzo e cena.
Beach Club.
DAL MARE
Drink speciali
Gustati i nostri Drink accompagnato dalla nostra musica selezionata e da un tramonto da rimanere a bocca aperta.
drink list
Tramonto suggestivo
In un ambiente confortevole e rilassante potrai godere del servizio Bar.
Menù
SELEZIONATO
La nostra lista dei drink è ampia e comprende una vasta gamma di liquori, vini e cocktail. I nostri talentuosi barman sono felici di lavorare con te per creare una bevanda che si adatti perfettamente a te.
I gentili ospiti verranno accompagnati tutta l’estate dai migliori suoni dell’Argentario.
Chi siamo
Miceli Café con più di 20 anni di esperienza nel settore si trova in Via lungo mare Nauloco, 33 Venetico in provincia di Messina.
L’ambiente ben curato, l’ampio spazio esterno e la sala interna, ma soprattutto la qualità dei prodotti serviti sono la base della fama e del prestigio conquistato dal Miceli Café a Venetico.
Il Miceli Café è il locale giusto per gustare un’ottima colazione, un pranzo, un caffè tra amici o un aperitivo.
Fiore all’occhiello del Miceli Café è la Pasticceria, apprezzata per la qualità, la freschezza e l’artigianalità dei dolci.
Inoltre, per le vostre feste, gli anniversari e le ricorrenze, il Miceli Café realizza un ottimo servizio di Catering, chiamateci per avere un preventivo.
Il nostro personale, attentamente selezionato, cordiale, veloce e sempre in grado di soddisfarvi.
Siamo aperti tutti i giorni dalle 6 all’1. VI aspettiamo!
IL PIACERE DI FARE LE COSE BUONE!
La nostra esperienza, passione e professionalità nel realizzare gelati artigianali con materie prime genuine, fresche e di alta qualità. Il tutto miscelato nei nostri laboratori di produzione secondo la nostra creatività.
AMORE PER IL DOLCE
Il nostro cioccolato artigianale viene testato e controllato in ogni sua fase produttiva, selezionando i migliori cacao del mondo e lavorandoli con ingredienti di primissima qualità così da ottenere un cioccolato unico nel suo genere.
CI TROVI A:
Cortona via nazionale 71
Montepulciano via ricci 14 a
gastronomia girarrosto con cucina genuina.....pronte a preparare i piatti che più ti piacciono.
Bar nel centro storico di Reggio Emilia colazioni/ pranzi / aperitivi Lun-domenica dalle 7.00 alle 20.00
3475769030
Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.
Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.
Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588
Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909
Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394
Passa a trovarci, ti aspettiamo!
