Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLUCCIA VIA PROVINCIALE MODENA 37/B
41016 NOVI DI MODENA (MO)
059672471
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine La Bottega Del Gelato

Cremosi e morbidi, dal gusto vellutato e pieno.

Un omaggio per il vostro piacere: non vi sembrerà il solito gelato, noi vi stupiremo.

I nostri prodotti vi soddisferanno: perché dentro c’è il sole rosso e caldo delle nostre terre, i riflessi dell’azzurro profondo del nostro mare.

L’amore per la tradizione antica e vera, la passione forte del nostro cuore: oggi anche per voi.
Foto
pastry shops Pasticceria Giorcelli
Foto
Food & Wine Biscottificio C'Era Una Volta I nuovi biscotti della tradizione
Foto
pastry shops L'Albero Del Pane
Foto
dining Pasticceria Gelateria Bar Vigo La Tradizione Dolciaria a Masone dal 1950
Foto
pastry shops Antica Pasticceria Tifernate Pasticceria, panetteria, caffetteria. Si effettuano consegne a domicilio e realizzano torte a tema!! E che torte!!
Foto
Food & Wine Ceci Carni Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Foto
pastry shops Sfogliacampanella Di Vincenzo Ferrieri Lo store della Sfogliacampanella© un vero e proprio spazio di show cooking diretto da Vincenzo Ferrieri e Antonio Caldarelli.
Foto
Food & Wine Gelateria 900
Foto
bakeries Panificio Aimar Dal 1959 Dal 1959 i nostri pani sono la sintesi di tecnica e passione, sentimento e sviluppo: perché panificare è stupire.
Foto
Food & Wine Jacopey Cioccolato Peyrano Il Giusto del cioccolato vuol dire Torino, la patria del gianduiotto, uno dei vanti di Peyrano. Il Giusto è: fare cioccolatini dalle mille forme, per far sognare tutti. Perché il piacere del cioccolato passa dal palato ma anche dagli occhi!