Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLOMBO VIA MARCONI 220
21050 MARNATE (VA)

0331603858
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE LADY NAUTICA - PORTO SANT'ELPIDIO

 CHI SIAMO
Offriamo una cucina prevalentemente di pesce in una location incantevole, direttamente sul mare. Da noi si possono ammirare di giorno le sfumature del cielo che si riflette nel blu e di sera quelle del tramonto.
In questa attività si racchiudono trent'anni di esperienza nel settore sempre con l'obiettivo di trasmettere ai clienti la passione per la buona cucina con un risultato di freschezza e genuità.

 IL LOCALE
Abbiamo a disposizione una grande sala con ampie vetrate per dare luminosità e godere della splendida vista sul mare.
Nel periodo estivo mettiamo a disposizione la nostra veranda all'aperto per poter stare ancora più vicini alla spiaggia, goderne suoni e odori e di sera ammirare i colori del tramonto.

 LA NOSTRA CUCINA
Pesce fresco ogni giorno, cucinato con passione
La nostra cucina, prevalentemente di pesce, crede nella qualità e nel sapore delle materie prime. Per questo ogni giorno offriamo il pescato del giorno, preparato al momento, con tanta dedizione, nel corso della giornata. Ricette semplici per valorizzarlo al meglio ed esaltarne il sapore. Si può accompagnare con una carta dei vini ricca di bottiglie ricercate e un`ottima spina.

Il nostro ristorante offre la possibilità di prenotare con The Fork e ricevere delle promozioni da utilizzare sia a pranzo che a cena.

Foto
restaurants Trattoria Di Campagna

La filosofia della nostra cucina si basa da sempre sulla valorizzazione del territorio attraverso un’attenta selezione degli ingredienti nel rispetto della stagionalità. 


Questi valori non sono mai andati perduti nel tempo:
in cucina mamma Sabrina, la Chef, insieme ai suoi collaboratori, sono continuamente alla ricerca delle migliori materie prime e collaborano quotidianamente con i piccoli produttori valdostani per dare vita a piatti che incontrino la sensibilità del cliente attento ai sapori locali.


In sala, Beatrice, che l'anno scorsa si è aggiudicata il titolo di Miglior Sommelier Valle d'Aosta 2019, è sempre pronta a consigliarvi il vino migliore da abbinare alle vostre portate. 


Senza dimenticarci poi di Mauro, padrone di casa attento e premuroso che ancora oggi, dopo 45 anni di attività, porta avanti con gioia il suo lavoro. 



Foto
restaurants RISTORANTE BACCO

Un sol luogo nel quale ritrovare tutto il sapore della Puglia, dove ogni piatto è simbolo del “buon mangiar mediterraneo”.
Il Ristorante, premiato con la Stella Michelin, è situato nei pressi di Porta Marina, varco che già dal XVIII secolo consente l’accesso dal mare al centro storico della città di Barletta.


Nel cuore della Puglia Federiciana si mangia il meglio che il territorio possa offrire. Dal grano alla vite, dall'olio extra vergine d'oliva ai succosi pomodori, dal pesce fresco agli abbondanti frutti di mare, dai formaggi agli ortaggi, la cucina contemporanea di Bacco esalta la naturale bontà dei sapori, senza eccessive manipolazioni.


I prodotti sono tra l'estremo ed il classico della cucina pugliese con la ricca cantina da mille e una notte, il pesce sempre fresco e l'olio nostrano talvolta spremuto da antiche cultivar non dichiarate. Il pasto scorre tra tartufi, agrumi, un ricco plateau di frutti di mare, un servizio attento con piatti cambiati a molte riprese, dettagli e minuzie come il ghiaccio tritato nella misura perfetta, elementi che nell'insieme fanno di Bacco uno spettacolo dove ogni attore conosce la sua parte e la interpreta alla perfezione, per un pubblico mai scontento e sempre desideroso di una imminente replica.


Cultura gastronomica, piatti in prosa che diventano poesia al palato sono il frutto e l'ingrediente che fa di Bacco Ristorante un luogo speciale in cui passare qualche ora all'insegna della bontà.


Foto
restaurants TRATTORIA LA BOTTEGA DEL CORNOCCHIO

La stessa famiglia vi accompagna da 4 generazioni
Specialità gastronomiche della cucina toscana a Barberino di Mugello


Venite a scoprire gli antichi sapori della cucina tipica e tradizionale toscana. Il Ristorante La Bottega del Cornocchio si trova a Barberino di Mugello vicino all'uscita del casello autostradale A1.


È il luogo ideale in cui recarsi per godere di un momento di relax e degustare specialità tipiche del Mugello come i tortelli di patate o la bistecca alla fiorentina. La nostra trattoria è aperta tutti i giorni a pranzo, con chiusura il lunedì


. Disponiamo inoltre di un giardino dove potersi ritrovare nelle calde giornate estive.

Foto
Food & Wine Porzioni Di Pizza - Torre Del Greco

 Perché anche la Focaccia… s’adda sapè fa!
 Per info e prenotazioni: 081 2779715


Foto
restaurants RISTORANTE DOMU MEA

RISTORANTE SITUATO NEL CENTRO STORICO DI FONDO IN ALTA VALLE DI NON


SEMPLICEMENTE
ESPERIENZE DELIZIOSE


Un ristorante che ha l'intenzione di distinguersi per la continua ricerca degli ingredienti di altissima qualità e per la fantasia che ogni giorno il proprietario impiega nella preparazione dei piatti.


Gradita prenotazione!

Foto
restaurants BAGNO CONCETTA FORTE DEI MARMI

A due passi dal centro storico di Forte, all’interno del Bagno Concetta.
Colazione, pranzo, aperitivo, cena


Foto
restaurants I Russo' Ristorante - Pizzeria

Ristorante, pizzeria, specialità carne alla griglia.

Foto
restaurants Bakery Casa Bella Ristorante Pizzeria

Casa Bella Ibiza
Bar Restaurante Italiano en Sant Carles


Productos de calidad

Ofrecemos productos caseros como pan, pasta fresca, postres, pizza y amplia variedad de desayunos utilizando productos de primera calidad. Opciones veganas y vegetarianas.

Disfruta de nuestra terraza en Sant Carles.
Si deseas disfrutar de la brisa en la sombra o del sol ibicenco, siéntate en nuestra terraza y relájate. Tenemos un espacio perfecto para ti, donde podrás disfrutar de un ambiente agradable y tranquilo.


DESAYUNO Y PIZZA

Contundentes desayunos para empezar el día con fuerza. Croissants, tostadas y bocadillos. Acompáñalo de tu café favorito, té y zumo natural. ¡Empieza bien el día!

«Una de las mejores pizzas que he comido en mi vida. Ensaladas refrescantes. Ambiente tranquilo y buena música. No se puede pedir más. Vale la pena desplazarte desde donde estéis en Ibiza para venir a comer o cenar.«


Para Llevar

Casa Bella Ibiza ofrece deliciosos platos caseros como lasagna e gnocchi, hacemo pizzas classic y special, crostino, provolone al horno. Nadie se va con hambre gracias a su gran variedad de opciones..


Foto
restaurants CIVICO 5

Civico 5:
La vera storia del successo del panino col pescespada


A metà degli anni '80, nel borgo dei pescatori a Chianalea nacque la Sagra del Pesce Spada. Manifestazione culturale, gastronomica e tradizionale, dove protagonista era questo gustosissimo pesce, pescato nelle acque antistanti Scilla, servito in diverse varianti, una tra tutte, nel “Panino col Pesce Spada”. Nel 2013, due fratelli del borgo, amanti del mare e delle tradizioni, nell'aprire una paninoteca, il “Civico 5”, in un vecchio locale adibito alla custodia delle reti e degli attrezzi da pesca, riprendono la tradizione del Panino col Pesce Spada, rivisitandola ed arricchendola di nuovi gusti e sapori.


Sostituiscono il classico panino con una “ciabatta” ed usano come condimento al Pesce Spada fresco grigliato, il “sarmoriglio” (condimento ricco di gusto a base di olio di olive vergini, origano, sale e limone). Nel tempo rinasce così il “Panino col Pesce Spada”, che ogni anno i fratelli del Civico 5, arricchiscono con nuovi sapori e varianti di gusto, per rendere il “loro Panino col Pesce Spada Unico ed Inconfondibile”. Un gusto tanto Unico ed Inconfondibile, da essersi guadagnati sin da subito l'appellativo di: “quelli del Panino col Pescespada”.


Civico 5…, una tappa quindi irrinunciabile, per tutti i turisti alla scoperta di sapori unici che vogliono assaporare il vero gusto del “Panino col Pesce Spada” fresco.



Foto
pizzerias Addor e Pizz
Antipasti, Friggitoria, Pizza
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LE VOLPI

Pizzeria con tutte le varietà di impasto (anche Senza Glutine), pizza alta alla Napoletana o Specialità Tirata. Antipasti, primi e secondi di pesce e carne

Foto
restaurants LA DOLCE VITA DI FAZZONE PASQUALE

La Dolce Vita è un Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar che si trova nel cuore della Sicilia.
Da MARTEDÌ a DOMENICA
Dalle 18:00 a Notte fonda
Whatsapp 3518443656
Whatsapp 3289231511

Foto
pizzerias FORNO SFIZI E VIZI

FORNO - PASTICCERIA - PIZZERIA - TAVOLA CALDA - RINFRESCHI


Il “Forno Sfizi & Vizi” inizia la sua attività nel Maggio 2013 sotto la guida del titolare Francesco Frezza, professionista nel settore alimentare.
La competenza, la professionalità, l’attenzione e la cura che vengono riservate alla realizzazione dei prodotti, permettono all’attività di crescere e svilupparsi repentinamente, in pochissimo tempo. Questo, a dimostrazione di ottime doti imprenditoriali ed organizzative del titolare e del suo staff, oltre ad una peculiare e spiccata capacità produttiva artigianale.


Tutto questo viene confermato dalla necessità dell’azienda di spostare l’attività produttiva in un laboratorio (quello attuale) di più grandi dimensioni dopo solo poco più di un anno dall’inizio dell’attività (nel luglio 2014); il titolare, motivato dalla consistente risposta della clientela verso i propri prodotti, affianca al nuovo laboratorio un punto vendita dedicato alla vendita al dettaglio dei prodotti realizzati ottenendo risultati di indubbio successo.


L’importante crescita dell’attività, la sua solidità economica, la grande artigianalità e professionalità dello staff, la qualità delle materie prime utilizzate nella realizzazione della vasta e varia gamma di prodotti; ed inoltre, l’intraprendenza, le capacità e la lungimiranza del giovane imprenditore artefice di questo successo, sono certe attestazioni dell’affidabilità dell’azienda e
della qualità dei prodotti offerti.


Il laboratorio è specializzato nella produzione di pane, pizza, indubbiamente il prodotto di punta dell’azienda, e prodotti da forno a lievitazione naturale (pizza, focacce, torte salate, biscotti e dolci tradizionali), inclusa un’ampia gamma di prodotti di gastronomia (lasagne, cannelloni, verdure fresche, primi piatti e secondi, preparati ogni giorno). L’attività di commercializzazione viene esercitata, oltre che tramite consegna diretta ai numerosi supermercati già clienti dell’azienda,
attraverso il punto vendita, che offre una vastissima varietà di prodotti dolci e salati, tutti di elevata qualità, numerose tipologie di pani e prodotti lievitati realizzati con le migliori farine, e cotti in forni moderni con sistemi di cottura tradizionali. Si effettuano anche servizi di catering per
rinfreschi ed eventi privati.


La qualità del prodotto del Forno Sfizi & Vizi, in particolare la pizza a lievitazione naturale, sono state messe in evidenza e riconosciute anche da importantissimi enti certificatori del settore come “Eccellenze Italiane” che nel 2015 ha esposto i prodotti della nostra azienda presso Expo 2015 e ci ha rilasciato, in ciascun anno di apertura dell’attività, l’attestato del “Made in Italy” (con ID anticontraffazione n. 3429); stessa attestazione di qualità ci è stata riconosciuta anche dal “Gambero Rosso” che ha inserito la nostra azienda nella guida d’Italia edita dall’ente nell’anno 2015.

Foto
restaurants Da Fefè Tavola Calda
Tavola Calda "da Fefè" - enogastronomia tipica.
Foto
pizzerias PIZZERIA NAPULE È

Napule è
Salvatore Sannino e sua moglie Maria, insieme alle figlie Carolina e Martina gestiscono la prima vera pizzeria napoletana del territorio frentano
.


Con l'amore, la passione ed il cuore partenopeo, ogni giorno, ospitano chiunque voglia vivere e assaporare l'esperienza autentica della pizza napoletana. Salvatore è un maestro pizzaiolo, istruttore nella scuola "Verace Matura" di Napoli. Legato alla sua terra di origine così come quella di adozione è entusiasta di condividere l'amore per il suo mestiere con tutti coloro che entrano nella sua pizzeria.


Pizzeria Napule é rappresenta l'unica vera e autentica pizzeria napoletana di Lanciano e dintorni.


Salvatore, Maria, Carolina, Martina e tutto lo staff ti aspettano!