Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLLEGIO PERITI AGRARI DELLA PROVINCIA DI PISTOIA VIA RUGA DEGLI ORLANDI 95
51017 PESCIA (PT)
0572478321
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Drinking Wine Drinking Wine è un raffinato ed elegante ristorante - enoteca nel cuore dell’incantevole borgo medievale umbro di Spello (PG), appartenente a “I Borghi più belli d´Italia” e famoso per la sua Infiorata del Corpus Domini. Non molto distante dal Palazzo Comunale!
Foto
restaurants Osteria Il Granaio Un menu breve ma intenso dai sapori veri e genuini, ottimi i vini consigliati!
Foto
restaurants Valle Dei Mulini

Tutte le farine utilizzate sono Biologiche!

Foto
dining Sapori Sardi Italian fine restaurant in Fulham Road London!
Foto
dining Da Vinci Restaurant & Bistro' Italian and Bistro' 
Foto
restaurants Alla Via Di Mezzo Sono disponibili ricchi menu di carne e di altre specialità, sia umbre che della cucina tradizionale italiana, tra cui antipasti misti caldi, antipasti di salumi, ampia scelta di formaggi, bistecche, primi e secondi piatti.






E per accompagnare ogni specialità, il ristorante propone, oltre ai rinomati vini di Montefalco, un'accurata scelta di altri vini e bevande.
Foto
dining Pane & Olio
Foto
restaurants Locanda Del Ceraiolo
Foto
restaurants Il Vecchio Cortile
Foto
restaurants La Via Delle Taverne Un ristorante nato dalla passione del proprietario per la cucina napoletana e dalla voglia di offrire agli avventori uno spazio accogliente, intimo e famigliare in cui godere di ottimo cibo.
Foto
restaurants Casa - Restaurant & Guesthouse

The real Italian taste in Chiang Mai​​​​​​​